Guardami {per dieci volte}
di Feel Good Inc

18/08/11, ore 20:02

NO ç_ç
Bellissimo capitolo come sempre =)
Infatti questo è un punto di sviluppo importante per una fan fiction come la tua...prima di andarsene da Hogwarts era inevitabile che Fred dovesse dichiararsi a lei, anche se, diciamo, "a modo suo" u_u XD
Aspetto trepidante gli ultimi due capitoli :D

18/08/11, ore 19:52

povera Herm, di certo non è per niente facile lasciar andare Fred T__T
Non lo sarebbe stato per nessuna, credo. o.o
Baci :)

18/08/11, ore 18:19

ç__ç ma tu no...non puoi scrivere certe cose e pretendere che io non pianga.
Povera Hermione, scoprire che da un giorno all'altro non rivedrà più il 'suo' Fred è una cosa che deve scuoterla parecchio ç_ç
Non puoi farlo, no no no, mi rifiuto XDD

18/08/11, ore 18:07

Oh ma tutta questa tenerezza in così poche parole è incantevole *____*
Fred e Hermione sono irrimediabilmente teneri insieme, e se qualcuno prova ad affibbiarmela a Draco me lo mangio u.u
E poi tu scrivi così bene e, scusa se te lo dico, sei troppo coerente con i libri e con il carattere dei personaggi per scusarti per certe piccolezze.
Suvvia, scrivi talmente bene che nessuno ci fa caso se non lo precisi tu u.u

18/08/11, ore 17:55

*_* ma che carino.
Mi sarebbe piaciuto vederlo arrivare con un mazzo di sardine tra le mani però XDD
Ecco, questo è decisamente Fred *_*
Come ho già scritto nella prima recensione che ti ho lasciato, scrivi bene e sei capace di farmi sorridere con questi capitoli Fred/Hermione, che a me taaanto piacciono!

18/08/11, ore 17:32

Condividiamo entrambe questa passione per Fred e Hermione?
Totalmente infondata certo, sono due opposti che non si attraggono neanche a pagarli nei libri, ma... boh, mi piacciono appunto per questo, per questo essere 'impossibili' o quasi. Almeno nelle ff possiamo sognare u.u
Ritornando a noi e a questo capitolo... scrivi bene, inutile negarlo, e mi complimento perché sei riuscita a rendere alla perfezione il carattere del personaggio, anche se Fred lievemente serio non me lo immagino. Insomma, una battutina magari ci sarebbe stata tutta!
Ora mi leggo i prossimi capitoli u.u

18/08/11, ore 16:57

Oh, questa qui mi ha davvero commosso! Anche io ho fantasticato una volta o l'altra su chi i due gemelli avessero salutato prima di partire alla volta di Diagon Alley... E il tuo Fred si comporta proprio come immaginavo. È molto dolce.
Dispiace anche a me che siamo verso la fine...

18/08/11, ore 16:25

Ma quindi....si sono baciati?
Bellissima questa, non oso immaginare cosa ci attenda nelle ultime due.

17/08/11, ore 22:56

iusto per contraddirti, il sogno è il modo in cui Fred disarma Hermione.
Alla cosa delle coppie troppo scontate e pure un pochino sciocche non ci avevo mai fatto caso. Quante cose mi insegni senpai! (xD)
Ho sempre avuto pena per Neville, quando rimaneva solo, e sono anche spesso rimasta perplessa: Luna con chi era in coppia?
Anche lei non ha molti amici, e mi pareva la scelta più ovvia (e adorabile <3) per lui. (si nota che ho un lieve interesse verso il Neville/Luna? Uno sfigapairing perfetto!)Come sempre il capitolo è molto carino, e scritto perfettamente. Non ho notato nessun errore di battitura né grammaticale, e non mi pare che la punteggiatura pottesse avere qualcosa da correggere.
Non ho capito perché George fa una smorfia: per il semplice motivo che deve lasciare il fratello (improbabile a mio parere) o per il compagno che gli viene affidato?
Perdonami se voglio i puntini pure sulle f, ma io sono puntigliosa e mi perdo in chiacchiere, come tu ben sai.
Waaa, non è che sono yaoista convinta. Sono terribilmente appassionata, ecco.
Inoltre, se voglio leggere una het, ho molte più speranze di trovarne una veramente scritta bene in un libro, e le storie di Efp che sono yaoi sono una piacevole evasione dal piattume sentimentale delle opere che si vendono in libreria.
I libri a tematica gay raramente si fanno notare, ed hanno ancor meno possibilità di essere amati da un grande pubblico, vista l'aria bigotta e ben poco aperta mentalmente che si ha nel nostro ed in molti altri paesi.
Se devo essere sincera, l'omofobia è anche uno dei motivi per cui non sono credente.
Quindi, non sto propriamente facendo una gigantesca eccezione solo per te, ma semplicemente apprezzo l'argomento.
Commenterei una tua Roxas/Xion, ma certamente non la amerei né la apprezzarei veramente, dato che la sola idea mi da i brividi, ma la commenterei.
Ecco tutto.
Chu, Aya-senpai.

17/08/11, ore 21:20

Oooohhhhh <3 Ma oooohhhh <3 Ma ma ma ma... Ma sono cucciolissimi! Concordo anche io sul fatto che la Row ci abbia un pò "marciato" col gioco delle coppie durante le esercitazioni dell'ES... Me lo immagino un Mangiamorte che ti lascia il tempo di disarmarlo e poi viene con te a prendere una Burrobirra bollente XD Ti confesserò che ho avuto un fremito nel cuore quando ho letto di Fred che guarda Hermione oltre la bacchetta spacconeggiando... Mi sono immaginata di essere lì davanti a lui XD (fase sognoromantico mode on *___*). Mi immagino la rabbia di Perfettina Granger per essersi fatta Disarmare da uno dei gemelli... Ma si sà, l'amore non è bello se non è litigarello XD Sempre meglio, cccioia!

17/08/11, ore 16:19

semplicemente, adoro questa raccolta. Adoro loro due, sono troppo carini insieme!!! *__*
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci ^^

17/08/11, ore 16:18

Due parole: Fanfiction.Fantastica. *___*
Scrivi benissimo.
L'idea Fred/Hermione è GENIALE.
Ho adorato tutti i capitoli, anche se alla fine di questo sono rimasta un po' male...avrei voluto vedere come continuava tra il Fred esultante e l'Hermione furiosa :/
Comunque ripeto, Fanfiction.Fantastica.
Splendida!Tra i Preferiti!Subito -.-
Continua così mi raccomando, aspetto l'ottavo capitolo impaziente! =)

17/08/11, ore 01:12

Dato che la coerenza non è il mio forte, recensisco prima questo del precedente. Uff, odio lasciarmi gli arretrati: dopo non recupero mai!
Assolutamente tenerissima <3 (wow, che frase orribilmente sgrammaticata O_O)
Oramai Hermione è cotta a puntino, la paragonerei ad un toast, ma stranamente per me i toast sono buffissimi, e lei è certamente più intelligente di un pezzo di pane abbrustolito, quindi per favore dimentica ciò che ho detto.
Dopo la solita figura del cavolo, ti dico che io sono talmente nerd o otaku a dir si voglia che l'unico nome che abbia mai scritto convulsamente è quello di Zexion.
E' stato così imbarazzante dover poi spiegare cosa avessi scritto, e ricevere i loro sguardi di commiserazione :(
E manco fosse Axel, Dio! Almeno lui è figo per il 99% della popolazione mondiale, Zexion ha il suo carisma solo se lo si conosce un pochino. (Ama cucinare!!! Vorrei che mi preparasse dei biscotti a panda... *ç*)
Quindi, io sono la personificazione della sfigata mononeuronale con attacchi di fangirlismo rettale ed emosità. Grazie al cielo non ascolto Justin Bieber, o sarei sterco sociale agglutinato apposta per lo zoo -_-
Tornando a noi, spero che la cosa degli usi del sangue di drgo ritorni, prima o poi, anche solo in una velata allusione, perché non mi pare uno di quei particolari che si dimenticano tanto facilmente. E sarebbe stupendo vedere Fred che, ad anni di distanza, rinfaccia ad Herm la cosa, con lei che arrossisce pensando a cosa effettivamente ci fosse scritto.
Oramai mi hai convertita senpai, e dubito che tornerò indietro facilmente.
E ricorda, tutto è partito da una ZekuNami, quando io sono Zemyx fino al midollo ed odio ogni personaggio femminile mi si pari davanti (in genere).
Non vedo l'ora di vedere altro frutti della tua genialità <3
Chu!

16/08/11, ore 15:17

Scrivere milioni e milioni di pagine con il nome di qualcuno??? *nasconde un quaderni pieni con faccia sospetta* XD a parte gli scherzi il capitolo è stupendo,aspetto con particolare ansia i prossimi ;) baci da Londra :)

16/08/11, ore 10:53

A me non ha deluso affatto! E, ti dirò la verità, non mi sembra poi tanto inverosimile. Voglio dire, sarebbe proprio da Fred cercare di leggerle il diario con Hermione stessa presente; e, in fondo, nei sei romanzi della Rowling ci sono molti indizi che lasciano trasparire l'assoluta "normalità" di Hermione. Il fatto che al terzo anno pianga, confidandosi con Hagrid; o quando al quarto è semplicemente eccitata per il Ballo del Ceppo; o le lettere lunghissime che scrive a Krum; le lacrime rubate con Luna quando Ron si fidanza...
Insomma, sarebbe proprio da Hermione scrivere all'infinito il nome di Fred su un diario. Ne sono sicura. :)