Guardami {per dieci volte}
di Feel Good Inc

16/08/11, ore 09:57

Bhe, che dirti.. Sinceramente il paring Fred/Hermione non mi piace. Specie perchè in tutte le storie che ho letto Fred risulta talmente OOC da farmi venire violenti attacchi di vomito, neanche avessi mangiato una quintalata di Pasticche Vomitose. E poi Hermione è evidentemente cotta di Ron almeno dal quarto anno... Eppure la tua storia è bellissima, tanto che l'ho aggiunta tra le mie preferite. Perchè sei riuscita nel miracolo di mantenere i personaggi IC, ma nello stesso tempo a rendere il tutto assolutamente credibile. E sì... Anche io ho sempre sognato di essere abbracciata da Fred, e trovo fluffissima Hermione con le orecchie da gatto XD Miracolo dei miracoli, poi, sei riuscita a delineare Fred come VERAMENTE lo immagino, ovvero sì un burlone, ma con un'animo dolce e sensibile. Che dirti... COMPLIMENTI! E continua, aspetto con ansia gli sviluppi!

13/08/11, ore 23:51

Oooooh :3 ma che carini già mi vedo la scena :3 complimenti ancora,è molto carina come storia :)

13/08/11, ore 09:48

Recensisco in ritardo, ma oggi ho una scusante: l'IKEA mi ha risucchiata nel suo mondo per tutto il pomeriggio, e mi ha stancata immensamente.
Nonostante ciò, recensisco questa perlina (anche se ho già letto la prossima xD).
Nonostante questa coppia mi piaccia in maniera sorprendente, mi lascia una strana senzazione. Come un ghiacciolo all'amarena; mi schifa l'amarena ma i ghiaccioli mi piacciono.
E non è il modo in cui scrivi, ma la storia.
In Harry Potter le relazioni sono molto a senso unico, non nel senso di "non ricambiate", ma nel senso che trovare una minima percentuale di fanservice o di particolari da sfruttare è molto, molto difficile
L'unica coppia un po' istintiva della Rowling è l'Harry/Ginny, che a me nell'epilogo mi ha fatto rimanere malissimo. Mai veramente apprezzata Ginny.
Quindi, dopo il filo di questo mirabolante discorso (e so già che tu hai pronti tutti i particolari che io rimuovo e che tu collezioni in una maniera assurdamente perfetta e logica. Devo rileggere i libri, dannazione! *faccia-offesa-da-cinque-nanosecondi*), devo farti un po' di complimenti per...la cosa che ho scritto nella parentesi.
Perfetto, adesso anticipo i miei discorsi con le parentesi.
Lo dico io alla mamma: "Se mi sveglio presto (le 9 xD) è peggio. Meno neuroni, più sonno, più fame, meno aria ebete da 15 ore di sonno. E' tremendo!"
Ma lei "Bea, Bea, Bea"
Non si può più essere pigri a questo mondo.
Tornando alla storia, molto carino il fatto che George non sappia da che parte infilare la testa (anche il George/Angelina era inaspettato, ma effettivamente se ben ricordo Angie fa sempre comunella con loro due...), mentre Fred con molta nonchalance (mai studiato francese, e so di avere scritto una cazzata) la consoli ad abbracci che ti fulminano neuroni come fossero popcorn.
Io i neuroni (quei pochi) li ho ancora tutti, e ciò mi pare proprio un'ingiustizia: Fred, dove sei?
Hermione con le guance rosse è sinceramente una mia incognita, immaginarmela è impossibile.
Un po' come le orecchie da gatto, perché scomodarsi. Stampa la faccia della Watson e mettila a mascherina al tuo gatto: easy!
Meglio che termini qui.
Ora hai il permesso di candidarmi a: Il Recensore Mongoloide 2.0 "Non diciamo nulla, ma lo facciamo con stile"
Ho apprezzato, veramente.
Chu, Aya-senpai <3

13/08/11, ore 02:42

Ehi, che bella ff!! L'ho scoperta solo adesso, complimenti davvero :) e hai ragione, potresti anche rallentare un po', o allungare i capitoli, non voglio proprio che finisca presto xD ancora complimenti...

13/08/11, ore 00:37

Pairing insolito per la sottoscritta, ma è dai pairing insoliti che traggo più soddisfazione. Poi hai un modo di scrivere che mi piace molto e lo trovo molto piacevole da leggere. E' molto bello come ogni capitolo sia dedicato ad ogni ... Senso, mettiamola così, o ad ogni aspetto del viso, delle mani, del sorriso. Mi piace perché è delicato, spontaneo, dolce e divertente (Fred d'altronde è una garanzia). Keep it up!

13/08/11, ore 00:32

Ho trovato questa storia qualche ora fa,mentre vagavo alla ricerca di qualcosa che riguardasse Fred ed Hermione :3
Mi piace. E' semplice,ma scritta benissimo :):)
E' bello leggere questi piccoli momenti che hanno passato insieme,sono speciali.
Non è una di quelle storie tutte sdolcinate,o in cui qualcuno deve tradire... Bhe,mi piace ù__ù
Aspetto il prossimo capitolo ;);)

12/08/11, ore 17:43

Sono meravigliose! *__* Sono tutte, ogni capitolo, ogni frase, ogni parola… delle piccole, meravigliose finestre aperte su un pairing che ho scoperto di amare tantissimo grazie a te! :D Sono felicissima che ti sia cimentata in questa raccolta su Fred ed Hermione. *balla felice* Io prenderò a tifare ufficialmente per loro, visto che comunque ho sempre amato Ron tanto quanto lui ha amato Grattastichi. XD
 Ho appena finito di leggerle tutte (non si capiva, eh? XD) e non posso che esprimerti tutta la mia ammirazione per lo stile con cui sei riuscita a costruire questi capitoli. Io me li vedo, sai? Sono così vicini alla realtà del libro che nella mia immaginazione la sfiorano e si mescolano ad essa! Hai fatto uno splendido lavoro con tutti i personaggi e le situazioni. Complimenti! :)
Adoro le citazioni che hai inserito in ciascun capitolo, davvero molto belle… sono tutte perfette per il tema che tratti. Il capitolo che ho preferito in assoluto (anche se ad essere sincera mi sono innamorate della coppia già dal primo) è questo, perché aspettavo l’abbraccio da tanto, ormai. *__* Me stupida romantica! XD
… Mi è sembrato di ritornare a leggere di Hogwarz, un piccolo spaccato su qualcosa che potrebbe starci benissimo anche nella storia originale… senza un così forte coinvolgimento sentimentale tra i due, ovviamente, ma questa è una raccolta crack proprio per dare quel tocco in più che mi hai fatto amare. :D
Non ho mai trovato nulla di forzato né nelle parole né nei gesti, come invece spesso accade quando si vuole scrivere riguardo OTP non canon a tutti i costi.
Continua così!! :)
(Recensione modificata il 12/08/2011 - 05:45 pm)

12/08/11, ore 15:25

Ricevere maledizioni? Ma neanche per sogno u.u
La tua idea di scrivere una raccolta sulla coppia Fred Hermione è fenomenale...
Almeno a me piace ! E suppongo a tutte le persone che amano questa coppia xD
Quindi non vedo l'ora di leggerla al completo e la inserisco,naturalmente,nelle seguite.
Complimenti !

12/08/11, ore 13:09

ti adoro la sai? ti adoro con tutto il corazon, questo è il fatto.
e adoro Fred ed Hermione. UN SACCO.
non vedo l'ora di leggere il seguito.. hehehe *si sfrega le mani*
complimentissimi davvero, un bacio
Violet_
P.S. hey per caso sai come si aggiungono le immagini ai capitoli? sono nella disperazione più totale e nera e.. *taglia*
grazie in anticipo :D
CiaaaoH

12/08/11, ore 12:47

E' bellissima non fa venire per niente la carie=)
Mi piace un sacco la coppia Fred/Hemione.
I gemelli sono formidabili, specie Fred ^^ Complimenti ancora.
Kiss Meredith.

12/08/11, ore 09:24

Bellissima Honey!
E' dolce, ma anche plausibile C: Adoro questa tua attenzione nel rendere tutto il più canon possibile!
Riguardo la long ci farò un pensierino e appena posso la leggo- ti dico che sono per lavoro a Parigi, e non ho tantissimo tempo (ma per la tua raccolta faccio un'eccezione e mi connetto con il portatile della mia coinquilina xD)
Anche questo aggiornamento è scritto davvero bene, e credo che ora mi farò un bel giretto nel tuo account (Dorothy/Spaventapasseri: no dico, sul serio? *___*)

A presto C:

12/08/11, ore 02:14

Oddio mi è venuta una carie immensa al molare destro! Questa... questo.. AAAAAAAAAAAAAAAAA dolceeeeeeeeee *w* mi sento in dovere di inginocchiarmi al tuo volere perchè questo Fred così mieloso e tenero non l'avevo mai visto <3. George << sei veramente impossibile. Non sai contenerti alle volte, ma si consola così una donna? Maledetti Weasley!

11/08/11, ore 20:49

Oddio, tu mi stai facendo amare questo pairing in una maniera assurda. Sono così pucciosi <3
Fred è davvero dolce, ma allo stesso tempo comico con le sardine xD Molto IC!
Ed Hermione con le orecchie da gatto è davvero fluffeggiante.
Basta ora inizierò a shipparli terribilmente insieme, sentiti responsabile C:

Piccolo Out Topic: hai qualche storia da suggerirmi su loro? *Ray fischietta allegramente*

Bòn, è scontato che tu scrivi benissimo e che sarò qui a commentare il prossimo capitolo!

11/08/11, ore 13:56

Mi sono dimenticata di dirlo nel messaggio che ti ho appena inviato, e lo scrivo qui: mi ero dimenticata di Allock!
Accidenti, hai sempre ragione. Mai che riesca a fare una critica costruttiva *n* [xD]
Hai distrutto le mie argomentazioni, ma continuo a mantenere alta la mia palizzata difensiva.
E poi Hermione si era innamorata di lui solo per la bellezza e per i complimenti che le faceva, tié! [xD]
Torniamo seri, se è possibile.
Amo immensamente questa drabble <3
Oh, Fred è uno dei miei personaggi preferiti. Insieme a George naturalmente, ma lui ha una classe tutta sua <3
Ed Hermione deve essere veramente pucciosa con le orecchie da micio *_* Passero tutto il giorno ad immaginarmi il mio gatto con la faccia da Hermione [lo so, dovrei fare il contrario, ovvero pensare ad Emma Watson con le orecchie del mio gatto, ma io ci arrivo per vie traverse alla soluzione *facepalm*]
Assolutamente dolcissima, anche se non ho capito le sardine... non è che me lo spieghi?
Nessuna critica per questo, ma io avrei messo la tazza del WC come regalo [soprattutto perché il tuo non l'ho capito xD]
Adesso si scopre che è una cosa palese, e che io sono più deficente di quanto pensassi xD
Chu, Aya-senpai <3

11/08/11, ore 11:28

Ciaaaao, io sono Jane e oddio non avevo mai pensato a questa coppia, però sono così... così... *w* mi hanno conquistato. Fred è così romantico e simpatico. Le roselline gnaaa <3 Comunque scherzi a parte sei veramente brava a scrivere e mi piace un sacco questa raccolta. :) Continuerò a seguirla. Un bacio. JaneJ