Unrequited Love - Amori Non Ricambiati
di misspepper

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/12/13, ore 20:09

Oddioooo..... lacrime, lacrime, lacrime.... questa è bellissima... troppo bella.... Fred così dolce, tenero, innamorato e incredibile.... <3 <3 <3

29/04/13, ore 20:03

Luna mi é sempre stata tanto simpatica, e l'avrei vista benissimo con Neville :)

29/04/13, ore 20:01

Neville l'ho sempre trovato dolcissimo e tenerissimo :3 Ginny é combattiva, forte e Neville non é da meno, lo ha dimostrato negli ultimi film, li avrei visti bene insieme, anche se Neville lo vedo meglio con Luna :)
P.S.non mi è mai piaciuta la versione cinematografica di Ginny, lei é più simile a Fred e George, la fanno sembrare una gattamorta hai raggiome :/
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 07:51 pm)

29/04/13, ore 19:54

Le Dramione mi sono sempre piaciute molto, però forse é vero che Draco non merita Hermione....comunque scrivi molto bene :)

29/04/13, ore 19:49

Ok, questa è la mia preferita, mi é sempre piaciuta tantissimo la coppia Lily/Severus, molto più che Lily/James xD..Lily sarebbe dovuta stare con Severus secondo me, era il suo migliore amico all'inizio, lo ha fatto essere una persona migliore e come ha dimostrato lui avrebbe fatto qualunque cosa per lei.....
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 07:50 pm)

29/04/13, ore 19:42

Triste....la trovo triste, povera Arianna, povero Albus e povero Albeforth :(

29/04/13, ore 19:36

Io ODIO Bellatrix perché ha ucciso il mio amato Felpato, perciò penso che Voldemort si meriti di meglio xD

29/04/13, ore 19:32

Questa é una delle mie preferite :) quando scrivi "Tanto valeva la pena morire" é spettacolare, profondo in un certo senso (scusa mi spiego male)...comunque io preferisco Fred/Hermione infatti ci sono rimasta malissimo quando é morto Fred :/
Ciao:)
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 07:45 pm)

19/03/13, ore 22:39

Salve Cocorit, sono una sfegatata fan di questa coppia e non potevo recensire, tuttavia farò una cosa veloce qui perché ho appena scritto un poema per un'latra ragazza e sono stanchissima a quest'ora.
Specificato ciò passo a parlare della storia in generale e poi vado nello specifico: trovo la storia molto bella, anche se alcune coppie non le avrei mai sviluppate dentro una storia in quanto non sostenitrice di certi Paring. Ma sono tutte scritte molto bene e ti devo fare i complimenti perché lasciano tutte un segno nel cuore... a proposito di cuore: parliamo di questo capitolo!
Nonostante tu non sostenga la coppia sei riuscita a creare una storia fresca, leggera, divertente fino ad un punto e totalmente nuova. Non si era mai visto infatti Fred pensare a queste cose così platealmente, eppure è rimasto nel personaggio, non è per niente OOC. Complimenti!
Detto questo la frase che mi ha colpiti di più è stata quello dello schianto anche se il mio povero Fred rimarrà sempre in disparte.
Una cosa che mi è piaciuta è stato il collegamento che hai fatto con la morte di Fred per la ragazza e la morte che poi avviene effettivamente - so che non è un tuo collegamento, ma non sapevo bene come strutturare la frase :\ -
Ora ti saluto, ti faccio ancora i complimenti per la storia.
A presto e tanti auguri per tutto,
DrogataDiApiFrizzole

02/03/13, ore 22:02

Bella:)Anche le altre sono molto carine, ma finiscono tutte in modo triste:(

20/11/12, ore 22:44

Eccoci all'ultimo capitolo.
Che dire? Un'altra volta -.-''
Comunque, mi è piaciuto, povero Piton però.
Ma ammettiamolo, come si fa ad amare una coppia con un nome come Pily? xD
Mi dispiace per lui.
In questo capitolo c'è tutto: malinconia, tristezza, rimorso, consapevolezza.
Mi dispiace proprio tanto per lui.
Mi è piaciuta molto la raccolta in generale, complimenti!

20/11/12, ore 22:40

Albus/Gellert.
Com'è che Silente non ha capito che Gellert era cattivo, insomma già il nome è sospetto xD
Ma comunque, mi è piaciuta la descrizione del loro scontro e del fatto che tu abbia inserito la morte di Ariana.
Povero Silente però.
Un po' mi dispiace che è stato tradito.
Poteva stare più attento però.
Passo al prossimo ed ultimo capitolo.

20/11/12, ore 22:36

Oddio Bellatrix e Voldemort.
Che dire? Ancora questo che dire -.-''
Diciamo che tutti avevamo capito che lei era innamorata di lui.
Ma come si fa?
Bah, che strano l'amore.
Ancora complimenti per come scrivi, le frasi finali sono fantastiche!
Passo al prossimo capitolo.

20/11/12, ore 22:33

Tu mi hai uccisa.
Mi hai distrutta.
E' così bello.
Ma anche così triste.
Cattiva.
Mi è piaciuto tantissimo, mi sono emozionata.
Ebbene sì, sono una fan della Fred/Hermione.
Non capisco perché la Rowling lo ha ucciso.
Sempre i miei personaggi preferiti muoiono.
Almeno mi resta George! *_*
Ok, non sono normale xD
Che ti stavo dicendo, ah sì, è fantastico questo capitolo.
Vado al prossimo capitolo.

20/11/12, ore 22:22

Eccomi con il terzo capitolo.
La Luna/Neville.
L'avevo detto io che Neville poteva stare al massimo con Luna xD
Che carina che spia Neville xD
Mi è piaciuta la frase finale.

Nah- sicuramente aveva ingoiato qualche Gorgosprizzo.

Amo queste sue uscite xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]