I Don't Want To Be
di Tonna

27/09/11, ore 19:51

Capitolo super interessante. Non vedo l'ora di leggere il seguito :) Complimenti.

27/09/11, ore 18:51

Buongiorno... allora, andiamo in ordine.
Prima di tutto: bellissimo capitolo, ottima la scrittura e ricco di particolari interessanti.
Secondo: da oggi odio Ron. Davvero, lo detesto. Non ha fatto nulla di male, ma ha osato baciare Hermione e, peggio ancora, lei ne era pure felice! Se ti venisse, nel corso della storia, intenzione di farlo fuori sappi di avere tutto il mio appoggio... anche se so che sopravviverà.
Terzo. Se in alcune fiction Draco e Hermione si innamorano dopo i primi due capitoli, in altre per i primi dieci non si guardano nemmeno, la tua è una via di mezzo: all'ottavo capitolo si detestano ancora, ma interagiscono perfettamente. Ancora un ottimo lavoro.
Quarto: adesso voglio sapere chi è la persona che " sorrise divertito dietro l'angolo del corridoio del settimo piano".
Sai essere inquietante, sai?

Va beh, questo è tutto.
Un saluto dal gatto peloso!

25/09/11, ore 13:02

Hola!!
Ho appena iniziato a leggere questa fiction, da brava fan quale sono, e devo dire che mi hai dato un'impressione ottima.
Mi piacciono le fiction dove si procede lentamente, senza fretta, evitando così di stravolgere i caratteri dei personaggi e rendendoli compatibili solo in seguito a varie peripezie che praticamente li costringe ad amarsi...
Alcune volte capita di leggere fiction (per carità, molte di queste sono bellissime) in cui quei due si innamorano al terzo capitolo. Nel primo si odiano, nel secondo provano attrazione l'uno per l'altro e nel terzo si dichiarano.
Anche se sono una persona molto impaziente, quindi alla fin fine io attendo comunque con ansia il momento in cui si daranno un bacio. Il secondo.
Ecco un altro merito da attribuirti: li hai fatti baciare nonostante si odiassero dal profondo dell'anima. Complimenti. Una scelta azzeccatissima.
Bellissimo il dialogo tra Draco e Hermione in questo capitolo, si stanno già mettendo in confronto perché, nolenti o volenti, sono costretti ad avvicinarsi dalla forza degli eventi.
Ah, ottimo finale, da una parte apprezzo le conclusioni a effetto che costringono il lettore ad aspettare ansiosamente il prossimo capitolo...da una parte le detesto perché, almeno in questo caso, sono io il lettore che aspetta con ansia il prossimo capitolo!

Un saluto dal gatto peloso!

23/09/11, ore 13:18

O_O ehi, ci lasci così ?? noooo....
Scusa il ritardo cara, ma non sono stata molto bene in questi giorni!
Comunque veniamo al cap: Molto emozionante il dialogo tra i nostri piccionc... cioè draco ed hermione, si vede che lui è sorpreso quando hermione gli dice che non l'ha detto a nessuno, ancora.
Anche se mi chiedo perchè gli abbia detto tranquillamente che avrebbe scoperto cosa stava tramando! Adesso Malfoy prenderà precauzioni ovviamente .....ehhhh .... questa ingenuità Grifondoro! u_u
Mi sono ammazzata dalle risate con Harry e Ron, soprattutto quest'ultimo, anche se alla fine c'è un vero e proprio colpo di scena, tanto che mi è andata di traverso l'acqua ( dillo che ci volevi uccidere !! ).
Ma... ma... se Romilda ha dato i cioccocalderoni ad Harry, perchè dentro c'era una pozione per farlo innamorare di Hermione ? *.* Mi è anche balenato in testa che fossero stati mandati da Malfoy con l'inganno, ma è davvero troppo contorta come storia u_u anche se Ron o Harry - visto che erano per lui - appiccicato ad Hermione la distrarrebbe e non potrebbe seguire Malfoy ... potrebbe anche essere :.....ohhh, cattiva che ci lasci con tutte queste domande, menomale che tra 3 giorni posti. ^^
Comunque non posso che ripeterti che sta venendo benissimo la storia^^ e stai rendendo benissimo la realtà con un innamoramento lento e graduale.
Brava!
Continuo a dirlo e diventerò monotona. Ma ti meriti tutti i migliori complimenti ^^
ciao -A-

22/09/11, ore 19:42

Bisogna fare le cose con calma u.u Capitolo bellissimo! Complimentiiii!

22/09/11, ore 17:46

credo che lasciare i personaggi totalmente ic e far mettere insieme draco ed herm...beh sia un pò difficile. però concordo sul fatto di sforzarsi almeno di renderli coerenti e il più possibile vicini all'originale...a meno che l'autore non faccia sin da subito una scelta diversa e ben chiara. Oh oh...sono molto curiosa di vedere cosa combinerà ron nel prossimo cap...anche perchè ovviamente pensavo si dichiarasse a romilda...invece hermione...chissà cosa c'è a questo punto nei cioccolatini!!!boh...
ovviamente come tutte le divorarici di dramione amo leggere della coppia, però non mi piace vedere fanfic che afffrettano i tempi solo per aumentare il numero di recensioni, e dove i protagonisti si innamorano dal giorno alla notte..
quindi se i tuoi tempi sono lunghi ma la storia rimane così ben venga...e poi meglio per me cos' avrò più cap da leggere.
bel capitolo e a presto...

19/09/11, ore 12:25

Ciaooo!
beh questo finale è davvero ... da me !! muahaahah uffa voglio sapere che succederà!!!! questo è il karma!
Finisco i capitoli così e tu scleri! poi lo finisci tu e sclero io... XD
Sei dannatamente brava sai ?
bellissimo capitolo, e quando Malfoy si è seduto al tavolo con Hermione ho fatto un salto sulla sedia!! *_*
Senza contare le risate che mi sono fatta quando lui ha sperato che non fosse Potter o Weasley ad aver preso il posto di Pansy... eheh ci credo!!!  "altrimenti...." si sarebbe lavato i denti per una settimana di seguito!! ahah...
comunque complimenti davvero perchè la storia sta venendo benissimo e non vedo l'ora di vedere cosa farà Malfoy a riguardo... adesso ... the show begins.
Ti prego fallo per me aggiorna prestoooooo.... io tenterò di ricambiare! ;)
bacini e buona scrittura!
-A-

19/09/11, ore 09:58

Hai chiuso sul più bello O____O
E ora, come reagirà Draco? Che fa, la rapisce? hahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

18/09/11, ore 20:33

Potrei ucciderti per aver concluso il capitolo sul più bello ma non lo faccio perchè voglio sapere come va avanti! AHAH (: Bravissima, un altro bel capitolo.
Un bacione,
#Francy

15/09/11, ore 23:24

ho letto questa storia grazie alla segnalazione di alessandra...non me ne sono per niente pentita!!! bellissima idea e bellissimo sviluppo degli eventi!!! complimenti

15/09/11, ore 18:53

Bel capitolooooo!
Ora, cosa deve fare?Me lo chiedo anche io, anzi ce lo chiediamo tutti.
Non vedo l'ora di leggere il seguitooo!

15/09/11, ore 14:47

Ciaooo carissima! Ho appena finito di leggere questo bellissimo capitolo!! Ma brava la nostra Hermione, si lascia persino baciare!! (ihih) - zozzona- :P
Ora ha scoperto che Malfoy è marchiato, che cosa farà ? Ma, soprattutto, lo strano comportamento di "Pansy" non desterà dei sospetti sul Serpeverde ? Lei ha dimenticato una cosa importantissima prima di cappare via, non l'ha confuso! *.*
Oddio sono troppo curiosa adesso! voglio leggere il seguitooo!
Comunque non preoccuparti delle recensioni, arriveranno vedrai! Tu continua così, che stai andando alla grande!!
Posso farti una domandina che sono curiosa ? racchiuderai il 6°e 7° libro tutto in una storia o le dividerai ?
wow, più ci penso, più sono convinta che verrà una storia bellissima!
Comunque io sarò qui a commentare ogni singolo capitolo, ti perseguiterò !!! (muahahahah) in senso buono ovviamente ;)
Vabbè per oggi non ti scoccio oltre, anche perchè ora ti rispondo anche alla bellissima recensione che mi hai lasciato *.* se me lo dici tu, ci credo che il cap è venuto bene, mi fido del tuo parere di scrittrice. *GRAZIE*
baciuzzi.
Ale

15/09/11, ore 11:27

Un altro bellissimo cpitolo! Sei molto brava, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, questa storia mi ncuriosisce parecchio! (:
Un bacione,
#StayStrong

12/09/11, ore 16:11

Ciaooo bella !
scusa per il ritardo, ma ero fuori casa e non mi sono collegata sino ad oggi!
Wow, sempre più intrigante la storia. E' troppo bello rivedere il sesto libro visto da un punto di vista differente, con i medesimi, ma allo stesso tempo,differenti svolgimenti e situazioni. Sembra un pò il film "Sliding Doors", non so se ti è capitato di vederlo! cioè non proprio uguale ma l'idea è quella.
Comunque il tuo stile mi piace moltissimo, senza contare i personaggi, completamente IC.
E poi grazie per le note ad inizio capitolo *.*
è normale pubblicizzare qualcosa che vale... ed io non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se mi chiedo come facciano i tre Grifondoro a mettere fuori combattimento quel mastino di Pansy. Ormai a Malfoy sarà venuto un livido nel punto in cui lei gli si abbarbica come un macaco. Poveraccio.
Geniale anche l'idea che si accorga "anche" Malfoy dell'incantesimo di Hermione, la sua provocazione non solo spiegherebbe il motivo per cui Hermione abbia infranto una regola senza tirare in ballo i sentimenti per Ron, ma da la possibilità a Malfoy ed Hermione di entrare in contatto per qualcosa. Malfoy non dimenticherà l'accaduto, anche se dubito che lo dirà ad un professore se non prima averla ricattata un pochino :D ( Serpeverde docet )
Ora scappo che ho mille cose da fare, aggiorna presto carissima!
bacissimi.
-A-

08/09/11, ore 21:18

Non vedo l'ora dello scambio :)
Chissà come farà Hermione a scoprire se Draco ha il marchio o no.
A presto :)