I Don't Want To Be
di Tonna

07/03/12, ore 22:01

Ciaoooooo !! Sono cosciente del fatto che sono in un ritardo MOSTRUOSO per recensire e ti kiedo scusa !! Comunque lasciando perdere la mia lentezza a recensire questo capitolo passiamo direttamente alla mia recensione. Dunque per quanto riguarda Lavanda Brown, ke dire, insomma il fatto ke lei sia una pettegola nonchè una spina nel fianco si sapeva sin dall'inizio come si poteva facilmente prevedere ke avrebbe fatto la spia su quanto avesse scoperto, era scontato come un libro letto più volte. Passando a Draco e Hermione è ormai kiaro ke la fase ODIO RECIPROCO si sia conclusa e ke finalmente si iniziata la fase successiva. Comunque oltre a questo spero ke quello skiantesimo nn sia stato così doloroso , povero !! Comunque ormai le cose x il giovane mangiamorte si stanno complicando !! Concludo così la mia recensione con un Complimenti e un bacio da parte di Jenny95k

07/03/12, ore 18:59

*O*
Mi piace da impazzire !!!!! Mi sembra di leggere un libro di una grande autrice x come è scritto bene!!!
Ti prego di postare al piu presto Nn sto piu. nella pelle^^
*O*

Huge kiss from Lavi <3

28/02/12, ore 14:08

che bello finalmente! mi era mancata questa storia! sono proprio curiosa di sapere che scelte farà Draco, potrebbe anche non essere lui a fare entrare i mangiamorte nel castello e poi lui ed Hermione quando si danno una mossa? XD

27/02/12, ore 16:09

Fiuuuu, alla fine se la sono vista davvero brutta con Lavanda xD e per fortuna che Malfoy l'aveva DAVVERO baciata pensando fosse Pansy! Perchè in caso contrario, Harry e Ron, non sarebbe riuscita ad ingannarli.
Povero Malfoy !! Non solo ha dovuto ascoltare la conversazione tra Ron ed Hermione, si è anche fatto sgamare da Nott e Zabini... e non credo sia una cosa positiva.
Harry intanto sta tergiversando con Ron sulla sua storia con Ginny, diamine quando vorrebbe dirglielo??!! Quando staranno per sposarsi ? E'solo il fratello di Ginny alla fine, mica uno suo ex :D
Wow, Hermione parlerà con Draco. Lo so che hai detto che non ci sarà più tanto spazio per le romaticherie ç_ç ma qualcuna aggiungila per noi pleaseeee !!!
Comunque tesoro, è un capitolo bellissimo e scritto superbamente. Menomale che sei tornata prima di Marzo, la tua storia mi mancava!!! Adesso quando riaggiornerai più o meno ? (impegni permettendo, ovviamente )
Ho bisogno di saperlo per prepararmi psicologicamente eh, u_u
a presto carissima, buon proseguo.
*sentiamoci*
kiss
-A-

26/02/12, ore 16:18

Ma quanto è bello tornare da Firenze e trovare un nuovo cap *O* io ti adoro *O*

Che dire??? Bello bello bello!!! \*OOOOOO*/
Lavanda ma muoriiiiii!!! O mangiati una Tutti i Gusti +1 blu magicamente modificata in Fabbrica u.u xDxD no apparte gli scarsi come me (cit. Mio fratello riferendosi a me è.é) ci mancava solo che Ron credesse a quella svampita rompipluffe u.u si sarebbe scatenato davvero il finimondo O.O
Hermione cara... Se tu non sei gelosa allora io ho finito da quasi un anno i miei studi a Hogwarts e sto studiando l'equivalente facoltà magica di Lingue Orientali u.u... Ma visto che io sono solo una povera Muggle che tra qualche mese ha la maturità (ç.ç)...
Hermione non sei gelosa... Sei tanto gelosa *OOOOOO*
E anche Draco lo è *OOOOOO*
O.O Tiger e Goyle si stanno ufficialmente ribellando a Draco O.O allora sta toppando alla grandissima nella sua missione O.O
E ci sarà l'ultima lezione di Harry con Silente... Quindi... Quindi... ç___ç non voglio sapere dopo che succede (non è vero lo voglio sapere u.u)

*w* aspetto con ansia il prossimo cap *w* spero che tu riesca ad aggiornare presto *w* (p.s. hai esami in questi giorni???)

Un bacioneeeeeee <3
Kia_
p.s. quando il gatto non c'é il topo balla xD "mentre Harry prendeva posto accanto a lei e le sfiorava la gamba con la mano" xDxD

26/02/12, ore 12:29

Alotro meraviglioso capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! (: Ho sperato fino all'ultimo in un altro incontro tra Draco ed Hermione per la storia del bacio ma sono sicura he arriverà presto!
Un bacione,
#Francy.

26/02/12, ore 07:23

Beh direi che Lavanda non ha provocato troppi danni e Hermione e Ginny se la sono cavata alla grande.
Credo che il sentimento che prova per Ron stia lentamente scemando per lasciare il posto a quello che, per ora, è solo un'attrazione che lei pensa di nessuna importanza.
Comunque Draco è geloso e credo che dovrà fare i conti con questa cosa nel prossimo capitolo. Se lei riuscirà a parlargli forse riuscirà a convincerlo a cambiare idea anche se in effetti lei non sa quello che deve fare. Sono troppo curiosa di sapere quello che hai in mente per loro.
Baci BABY

27/01/12, ore 23:28

Oddiooo!!
Si sono baciati ancora evvivaaa!!! (sono troppo felice)
ora voglio vedere se quei due imbecilli trovano qualche altra giustificazione al loro secondo bacio, che a differenza del primo, è stato voluto da entrambi.
*.* Bello, mi è piaciuto da morire!!!
E poi, sono sicura che sia Lavanda ad essere alle spalle di Hermione. Harry o Ron non possono essere, visto che nel dormitorio delle ragazze possono entrare - ovviamente - solo ragazze.
E quale ragazza potrebbe far sbiancare Ginny dopo una rivelazione del genere ? Solo quella stupida oca di Lavanda...
Ahia, prevedo tempi duri per la nostra Grifondoro. Mooolto duri.
Ma dico, poteva anche sigillare la stanza prima di sganciare una bomba del genere !!! XD
Comunque, questo capitolo mi ha stupita tantissimo! Non mi aspettavo un secondo bacio, ma mi ha resa davvero felice.
Ora ho di nuovo il mio pc (uno anche meglio del precedente) quindi ti perseguiterò u_u muahahahahhahaha
Ora ti lascio ed aspetto che sia tu a farmi visita visto che ho aggiornato ;)
Super Bacini!
Ale

27/01/12, ore 23:13

Ciaoooo!
finalmente ho il mio pc!!! E non potevo non commentare prima questo capitolo e poi passare a quello dopo!!!
Waaaaaaaa, Draco ha baciato Hermione in tutta la sua irruenza!!!
Dio, quando l'ho letto ho fatto un salto sulla sedia!!! Un colpo di scena da togliere il fiato, non me lo aspettavo minimamente!!
Sei un genietto!
Ah ovvio, anche il bacio tra Harry e Ginny è stato favoloso, ma quello già l'ho pregustato diverse volte (dal libro/film) e poi la mia coppia preferita è quella formata da Draco ed hermione u_u quindi....
Ora corro a leggere l'altro cap (che bello, hai aggiornato ancora!!!!) e se riesco te lo commento stasera stessa!
ps. anche io ho aggiornatooo, fammi sapere che ne pensi che non l'ho riletto e spero di non aver fatto un disastro.
kisses-

26/01/12, ore 19:20

Proprio non mi aspettavo un altro bacio subito dopo il primo.
Sembra che Draco non abbia potuto farne a meno anche se ancora non riesce a darsi una risposta sul perchè lo abbia fatto.
Questa volta Hermione aveva il potere di andarsene e di rifiutarlo, invece non lo ha fatto. Penso che dovrebbe riflettere sulla cosa.
E' Lavanda vero? Quella che ha sentito tutto intendo? Chiunque sia farà un sacco di guai, anche se forse qualche pettegolezzo potrebbe far precipitare le cose in senso positivo per loro.
Draco ha rifiutato l'aiuto di Pitan ma forse potrebbe cambiare idea molto presto, sempre che il professore scopra le carte.
Povero Harry, anche lui non è messo bene ma sono sicura che, alla fine, farà le scelte giuste.
BAci BABY

26/01/12, ore 13:48

Oh *.*
Ieri non avevo trovato nessun aggiornamento quando sono entrata e adesso ho visto questo capitolo.
Stupendo. Senza parole. Solo che hai interrotto sul più bello hahaha. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

26/01/12, ore 12:17

Bello bello bello *OOO* che sono stati belli Hermione e Draco *-*
e ho finalmente capito cosa intendevi col il lanciargli uno schiantesimo xDxD
vabbè tante cose già te le ho dette ieri sera quindi non mi ripeto qui xDxD
Ti ridico solo che mi è davvero piaciuto!!! Tanto tanto tanto!!!

Un baciozzo Dementoroso *333*
Miyu_

p.s. Per me quello che finisce schiantato è Harry... Se aspetta ancora a dire della sua relazione a Ron, Ginny lo Avadakedavrizza u.u

24/01/12, ore 20:19

Decisamenteeeeeeee ottimo capitolo!!!
Lo adoro. Insomma succede di tutto *___*
Complimentiii :)

23/01/12, ore 01:03

È una storia meravigliosa!! Piena di colpi di scena, rielaborazioni fantastiche del libro ma senza allontanarsi troppo dalla trama originale e, con tutte le novità che hai inserito, è una cosa mica da poco!! Ti prego, continua a scrivere come stai facendo ora, quando ogni capitolo ti incatena gli occhi allo schermo, incapaci di staccarsi..al prossimo capitolo! Bacio Nemesi

22/01/12, ore 21:15

Ho avuto la febbre in questi giorni e ho letto la tua ff tutta d'un fiato! è veramente bello poter rileggere "Il Principe Mezzosangue" in chiave Dramione. Non riesco però ancora a capire i sentimenti di Draco ed Hermione... Insomma lei è innamorata di Ron e lui... Be' lui ha i suoi problemi! Ma è bello che si renda conto che in realtà l'unica persona che s'interessa a lui è la sua peggiore nemica! spero che chiarirai meglio i loro sentimenti nei prossimi capitoli, che aspetto con ansia! Veramente bello e scorrevole il tuo stile! Brava, continua così!
Un bacio Hilary!