I Don't Want To Be
di Tonna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/09/11, ore 13:18

Mi piace questa riunione di eventi XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

03/09/11, ore 02:38

Ciaoo! Bellissimo capitolo!! mi è piaciuto anche come Harry ha trovato il libro del principe mezzosangue. Sai, mi piace il tuo modo di scrivere e come stai riscrivendo la storia :) E' divertente e curata, inoltre non annoia neanche per un secondo.
Sono sempre più curiosa su come si avvicineranno Draco ed hermione, ormai dovremo aspettare 21 giorni anche noi, in attesa che venga terminata la pozione :D
Solo un appunto, anche se non so se è un errore vero e proprio, Zabini dovrebbe avere gli occhi chiari, o almeno, mi sembra che nei libri venga descritto così, però potrei sbagliarmi visto che sono una gran smemorata, quindi prendila con le pinze questa cosa!
Ora vado a dormire che sto morendo di sonno! un bacione *
-A-

30/08/11, ore 12:05

Adoro la piega che questa storia sta prendendo *___*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti.

23/08/11, ore 01:38

WOW! Ho letto entrambi i capitoli e devo dire che sei davvero brava ! Ti stai cimentando in un'impresa ardua, riscrivere interamente gli avvenimenti dei libri sarà dura, ma da quel poco che ho letto ce la farai alla grande!! Complimenti davvero! Sono davvero curiosa su come farai avvicinare i due "piccioncini" ;)
Allora aspetterò con ansia il nuovo capitolo e ti auguro - nuovamente - buone vacanze, smack**
-A-

19/08/11, ore 20:27

Ciaoooooooo!!!!!!!!!
Davvero un altro bel capitolo!!! Non invidio il lavoro di riscrittura che stai facendo, però te lo assicuro lo stai facendo benissimo!
Mi piace la piega che sta prendendo la storia. Onestamente mi aspettavo che prima o poi Hermione cedesse e si facesse convincere a fare la Pozione Polisucco. Penso che sia una cosa da lei. Dire sempre no e alla fine coprire il culo agli altri due xD
Se posso permettermi però...Harry è un rompi palle qui!!! xD "Dai...lo facciamo???Lo facciamo????" mamma mia, rilassati XD Non è una critica, sia chiaro, in un certo senso è anche divertente vedere lui che insiste e gli altri due che continuano a dirgli di no. Sembrano due genitori con un bambino piccolo xD
E lasciamelo dire, ho adorato l'entrata ad effetto di Draco *-* Così figo *-*
Prima di riempirti la pagina di "quant'è figo Draco Malfoy?" preferisco fermarmi qui.
Alla prossima ;)

13/08/11, ore 03:04

Forte.Hermyone dovrà fingersi il carlino,che tra l'altro è la ragazza di Draco.Posta presto.Ciao da chihuahua.

13/08/11, ore 01:18

Ciao
Mi è piaciuto molto questo primo capitolo. Mi ha incuriosito parecchio e inoltre non vedo l'ora di vedere come si comporterà hermione nelle vesti di Pansy, ovviamente se riusciranno a convincerla xd Mi piace parecchio il tuo modo di scrivere  e non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima ^^

12/08/11, ore 22:20

Bello bello bello bellissimo capitolo. Avevo immaginato dalla discussione davanti agli scacchi che Harry avrebbe chiesto qualcosa alla Parkinson, sai? Speriamo bene! Magari quello ci prova e la povera Herm non sa come uscirne xD

12/08/11, ore 21:28

Ciaoooooooo!!!!!!!!!^^
Wow sono al prima a recensire questa storia molto curiosa e carina!^^
L'inizio non è niente male, dico sul serio. Non ti invidio sai' Riscrivere due libri della Rowling...mamma mia che lavoraccio xD
Però mi piace molto come hai inquadrato la situazione e il tuo modo di scrivere è molto chiaro e ordinato :)
Mi sembra davvero ottimo come inizio. Non vedo l'ora di vedere come vanno avanti le cose :)
A preso, Fede.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]