I Don't Want To Be
di Tonna

19/01/12, ore 17:54

Uau :D attendevo con ansia questo capitolo ma soprattutto questo momento ! ahh il tuo modo di scrivere mi piace assai! riesci a creare immagini vivide,non so come spiegarlo.Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci,Buona serata
Sara :D

19/01/12, ore 10:32

Direi che le idee del Signor Malfoy sono piuttosto confuse anche se un punto saldo nella sua vita l'ha messo: Hermione è diversa dalle altre ragazze ed è attratto da lei.
Penso che sia la prima volta che ammette a se stesso di volerla vedere e credo che l'idea di andare in biblioteca non sia poi così casuale.
Hermione non sa ancora quello che vuole: continua a ripetersi che gli piace Ron, però è decisamente attratta da Malfoy e Ginny se ne accorge alla grande.
Questo bacio, (Draco non sapeva proprio più come zittirla) dato più per rabbia che per desiderio penso sarà il punto di svolta tra loro. Hermione non ha risposto ma credo non l'abbia fatto più per la sorpresa che per altro. Ha fatto delle accuse pesanti al ragazzo, accuse che lui pensa di non meritare. Sinceramente non so a chi spetterà la prossima mossa anche perchè non sono sicura di come procederà la storia. Draco porterà a termine il suo piano o si confiderà con lei e quindi con Silente? Penso che a un certo punto passerà dalla parte del bene e diventerà un traditore di Voldemort, però non ho idea di quando questo accadrà.
Aspetto il seguito.
Baci BABY

19/01/12, ore 09:19

Eccoti tornata!!*__* e con che capitolo poi!^^ valeva proprio la pena di aspettare, ma tu ora non scomparire ancora eh?non posso mica resistere ad aspettare tanto i capitoli di questa bellissima storia! brava brava brava!
A prestissimo
un abbraccio
tua Lavanda Rose

19/01/12, ore 00:03

quanto ho aspettato questo capitolo! ma certo che mi è piaciuto! finalmente iniziano a scoprire le carte! :D
Elena

18/01/12, ore 21:37

*OOOOOO* Ma io ti adoroooo *OOOO* (forse te l'ho già detto xDxD) *hugs alla zio Voldy's Style*
Harry e Ginny *-* Draco e Hermione *OOOOO*
oki parto dai primi due... *-* mentre leggevo del pre e del post-partita mi sono resa conto di che parte della storia stavi scrivendo... e ho pensato... "ok... le anticipazioni sono su questi due u.u"... e che belli *-* mi piacciono tanto tanto *-* e Dean è geloso che Harry se l'è abbracciata... pussa via signor Thomas u.u voglio proprio vedere se e come lo dice a Ron LoL xDxDxD

Ma la cosa principale è....... Signorina Hermione Jean Granger, le pare il caso di non ricambiare un bacio di Draco Lucius Malfoy?!?!?!
Ok... posso capire che lei sia in un momento di confusione sentimentale, il cuore che le dice una cosa e il cervello un'altra... e tutte quelle complicazioni sul "Draco è un Mangiamorte"... Ma stiamo parlando di Draco Lucius Malfoy!!! *OOOOOO*... Ricambiare è un obbligo morale!!! U_U xDxDxD
E ora lui si deprimerà perchè penserà di aver fatto una cavolata agendo di impulso... e andra allo Sportello... "sa ho problemi di cuore *sbatte ciglioni*" u.u (quanto lavoro per Augustus ahahah xDxDxD)

Comunque bello bello questo capitolo *-* l'attesa è stata ripagata alla grandissima *-* non vedo l'ora di leggere cosà accadrà dopo *OOO* *si mette in un angolino e attende con ansia*

Un bacioneeee <3<3
Miyu_

p.s.
-“Beh” esordì quindi Ginny, alzandosi per rimettere i propri libri nella borsa, “Io vado, si è fatto tardi”
“Ma... non avevi detto che andavi via più tardi?” domandò Hermione allarmata, mentre Ginny afferrava la borsa e la sistemava a tracolla.
“No, che dici? Ti ho detto che ho da fare” disse, e accennò un occhiolino che non piacque per niente a Hermione e non fu visto da Malfoy.- Malvagiamente adorabile e furba la rossa *^* *stima per Ginny*

18/01/12, ore 21:11

Weeeeeeeee !! Ke bello finalmente hai aggiornato !! Sn felice !! La storia si sta sviluppando bn, nn troppo in fetta anke xkè la coppia Dramione è una coppia ke ha bisogno di un po' + tempo delle altre x poter sbocciare e dv dire ke stai facendo un ottimo lavoro. Finalmente il bacio,il momento era arrivato e nn vd l'ora di vedere cm la svilupperai !! Un bacio alla prossima !!

18/01/12, ore 21:05

WAAAAAAA! Ma no cavolo mi combini Hermione? E rispondi a quel bacio, no? Io lo avrei fatto, e per una volta 'fanculo alle conseguenze! (:
Attento con ansi, TANTA ANSIA, il prossimo capitolo!
Un bacione,
#Francy.

13/01/12, ore 21:20

Mi hai lasciato sul più bello hahha.
In questo capitolo non si incontrano per niente :(
IL prossimo quindi sarà tutto su di loro, vero? :D
Alla prossima :*

09/01/12, ore 16:57

Ciao bellaaaa!
eccomi qui in vergognoso ritardo, ma non mi sono collegata molto questi giorni!
E' vero è un capitolo un pò serio, ma mi è piaciuto ugualmente è scritto bene, interessante e necessario ai fini della trama. Insomma, ottimo lavoro!!! *come sempre*.
Draco ed Hermione non si sono incontrati per niente ma non importa^^ aspetterò pazientemente.
Hai fatto bene a dare più spazio ad Hannah Abbott, anche se lei poi si sposa Neville e un happy end per lei c'è comunque ^^
E Pansy... grrr... quanto la odio. Se fossi stata in Draco l'avrei picchiata davvero. >.< Mentre se nel cap precedente Draco ancora la considerava utile a qualcosa (eh...) in questo capitolo si rende conto che è utile solo per consumare ossigeno. Meno male, meglio tardi che mai xD almeno ha confrontato la sanguisuga con Hermione ed ha vinto la nostra Grifondoro.
Comunque tesoro, scusa ancora per il ritardo e complimenti per questo cap.
baciiii

08/01/12, ore 23:47

questa è la dramione più bella che abbia letto su questo sito! i personaggi non sono distorti e trovo così bella questa loro maturazione graduale... aspetto con ansia il prossimo capitolo!
elena
p.s. sei su facebook?
(Recensione modificata il 09/01/2012 - 12:00 am)

07/01/12, ore 00:52

E' vero loro non si incontrano, però si pensano spesso e credo che facciano molti passi in avanti l'uno verso l'altra.
E' un capitolo triste ma d'altronde ci si sta avvcinando a una guerra e non può essere tutto rosa e fiori.
Draco comincia a capire che Hermione non è solo una scocciatura e che è migliore di una Purosangue come Pansy.
Sono contenta di vedere che il ragazzo sta lentamente maturando la consapevolezza di stare sbagliando, spero che qualcuno riesca a dargli una via d'uscita.
Chi ci sarà nella stanza delle necessità: io sono indecisa tra Hermione o Tyger e Goyle. Di sicuro penso che presto Draco dovrà prendere una decisione definitiva che gli cambierà la vita. Baci BABY

06/01/12, ore 23:07

DonnaaaaaaH tu non puoi chiudermi un capitolo così ç___ç *crisi*
poi aspetto con un ansia terribile ç___ç
questa suspance mi uccidera u.u...
... sono ancora viva u.u (e matta)...
bello bello bello questo capitolo *-* Hermione all'inizio con tutte le sue riflessioni è stata magnifica da leggere... e mi dispiace dirtelo Herm - ti posso chiamare Herm [cit. che non c'entra un tubo ma vabbè u.u] - , ma Draco sarà sempre, e ripeto, SEMPRE primo nei tuoi pensieri u.u
Ginny *-* basta io da adesso in poi mi metterò a costruirle una statua *-* l'adoro *-* piccola, malvagia ragazza rossa *-*
Credo che a Draco farebbe bene un calmante quanto c'è in giro quella oca della Parkinson a sparare giudizi sulla gente e sulle situazioni... no seriamente io quella tizia la odio dal profondo del mio cuore è.é9
E comunque aver citato Hanna e la morte della madre è stato una cosa molto commovente... e giusta... il suo nome allo smistamente l'ho riletto proprio ieri... e lei c'è sempre stata nei corridoi del castello... considerarla è più che dovuto :)
Ron altro che Sportello Ascolto... direttamente da Freud a farlo spicanalizzare... perchè ovviamente Hermione non viene a lezione perchè ha discusso con te u.u ovvio no *facepalm*... poveri neuroni di Ron...

Bello bello bello... l'ho già detto bello xDxDxD
Seriamente... attendo con ansia il prossimo... e non provare più ad attentare a quei miei pochi e poveri neuroni rimasti con queste conclusioni così sospese... portano a traumiiiiii(???)

Un bacione e buona notte<3<3
Kia_
p.s. Da oggi è aperto lo sportello per la petizione "Anch'io aiuterò Draco Lucius Malfoy a uccidere Pansy Parkinson, ocha di primo grado, pettegola a livelli critici per la sopravvivenza umana." Contattate direttamente Villa Malfoy per le firme, grazie della cortese attenzione.
... questa misà che me la potevo risparmiare ahahahah xDxDxD
p.p.s. Introduzione conclusaaa *-* (non so se leggi prima su fb o qui xD)
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 11:09 pm)

06/01/12, ore 18:54

Ma io ti uccido, sai vero che i uccido? No perchè così mi fai morire di curiosità e mi avrai sulla coscienza per tutta la tua vita e sarà unperiodo lungo, te lo dico! AHAHA (:
Bellissimo capitolo, comese sempre e tu scrivi veramente bene, ma mi sembra di essere ripetitiva continando sempre a dirtelo! (:
Un bacione alla prossima,
#Francy.

06/01/12, ore 16:31

hai fatto bene a ricordare Hannah! è vero: è un personaggio silenzioso che esiste dall'iniio dei libri!
Bè che dire?:) bello bello bello e ovviamente son qui che aspetto il seguito!:D
a presto
LRose

06/01/12, ore 15:48

Ciao !! Grz x avermi avvisata del capitolo, infatti appena l'ho saputo sn andata subito a leggerlo. E' un bel capitolo e finalmente anke se a piccoli passi (cm in effetti è giusto ke sia) si stanno avvicinando. Attendo cn ansia il prossimo capitolo, nn vd l'ora di leggerlo !! Un bacio :)