A midsummer night's dream... in Camelot
di Il_Genio_del_Male

20/09/11, ore 15:51

Ti amo davvero io ti amo!!! Sposami! Questa storia é meravigliosa... Sto ancora ridendo come una pazza! Adoro questa versione di arthur... Con l'inizio della scuola ho proprio bisogno di ridere e con questa storia mi metti davvero di Buon umore!
baci meristrella

10/09/11, ore 11:51

Eccomi qua!! Nella grande impresa di recensire tutti i capitoli che mi sono fatta sfuggire (altro che Artù, questa si che è una grande e nobile missione...merito subito il cavalierato è_é)
Mi piace un casino (okay, passami l'espressione pseudo-adolescenziale...anzi no, ho trovato un degno sostituto) Mi piace una moltitudine codesta storia!! o ancora meglio (visto che a breve sarò un garbato cavaliere) provo assai piacere nel dilettarmi con codesta fiaba (e con questo direi che posso chiudere qui ^_______^) Torniamo a noi!! Scrivi in maniera fantastica!! Cioè...aspetta, ti elenco le parti che mi hanno fatto più ridere!!

-L’ossigenata strega -stanca di girarsi i pollici ventiquattr’ore su ventiquattro-
Povera la nostra Morgouse...a parte che secondo me bisognerebbe lasciarle Camelot solo per l'impegno che ci sta mettendo per impadronirsene xD Però è vero...oltre a tessere piani malvagi, cosa fa?? o.O Potrebbe essere una di quelle domande alla "Cosa fa Federica Pellegrini quando non nuota?" forse anche Morgouse si allena mangiando Pavesini...che questione conturbante è_è

-Cenred -sì, proprio lui: quel coglio- ehm, furbacchione che le obbediva come un cagnolino-
Cenred è proprio stupido...e fa anche una fine da idiota -.-" Però la parola furbacchione mi fa morire dal ridere...lo so, è strano, però quando leggo mi viene in mente quel trio di geni (Morgouse la bionda, Morgana la vendicativa e Cenred il barbaro) di cui non si sa chi è il più furbacchione^^ E con tutto quello con cui si applicano finisce sempre che in tre non fanno mai un cervello...peccato, perchè Morgana mi è sempre piaciuta :D Forse dovrebbero pensare in solitudine (alla Winnie The Pooh) magari darebbero più frutti *-*

-Il biondino, per quanto si divertisse un po’ troppo a tiranneggiarlo e a sfogare su di lui la propria irritazione quando aveva le sue cose -perché il mago ne era certo, Arthur soffriva di misteriosi cicli mestruali psicologici, con relative sindrome premestruale e ritenzione idrica-
E' assolutamente vero!!! ed appartiene anche alla serie di donne che col ciclo diventano terribili bestie assetate di carne umana isteriche, piagnucolose e bisognose d'affetto fino al livello di insultare chiunque si avvicini (ossia come me xDD) Cosa faremmo senza Arthur e il suo ciclo??! Non sarebbe più lo stesso...ma ovviamente non glielo diciamo, potrebbe nuocere alla sua virilità :D La questione della ritenzione idrica è meravigliosa...grazie a te non mi toglierò mai più questa immagine dalla testa, ed è una cosa fantastica^^

-Durante la settimana che precedette l’arrivo di Cenred, una volta constatato che il servitore non poteva più accorrere ad ogni suo schioccare la dita perché troppo impegnato con stracci e ramazza, l’erede al trono lo prese come un affronto personale e mise il broncio. Se così facendo pensava che Merlin non avrebbe dormito la notte, assalito dai rimorsi, si sbagliava di grosso
Che bellino il nostro Arthur...è proprio un bambino ^______^ poverino, merita un servo più compassionevole, che si commuova quando lo vede imbronciarsi, altrimenti a che serve un valletto?? Anzi, ne voglio uno anch'io...quando sarò ricca e famosa pagherò un valletto per prendersi le mie sfuriate quando ho il ciclo e consolarmi quando piango disperata per la ritenzione idrica...e che quando avrò il broncio si sentirà in colpa e mi andrà a comprare le miniature di Justin e Brian...e le bacchette di Harry Potter...e una versione della serie di Merlin yaoi...e poi l'attore di Merlin...e quello di Artù...e Gwaine...e che rinchiuda Gwen nelle segrete...e faccia amare Harry e Draco...e mi reciti a memoria "lo slash è un diritto" come ninna nanna...
o.O
Basta così è_é
Non temere, mia cara, arriverà una altra recensione il prima possibile^^ ce la farò :DD
Un bacio!!!!
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 11:59 am)

10/09/11, ore 00:51

Whaaaaaa *___* Il Drago è un GENIO!Meglio fare l'ammore che la guerra, no?? X°°D
E poi, se non ci fosse lui, Arturo ci avrebbe messo altri 40 anni a capire di amare Merli, e allora sì, lo avrebbe trovato con qualche zampa di gallina! XD
Se fossi in Kilghy non gli darei l'antidoto Ahahahahahahahaha *risata diabolica*
Cooomunque...l'ho già detto che ti adoro? *__* No, davvero, certe trovate sono meravigliose!!!
Al prossimo chappy! ^__^

09/09/11, ore 19:42

ahahahahahahahahah sto ridendo come una matta!!! bravo bravissimo il dragone slasher!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... Hasta luego!!

09/09/11, ore 16:09

AHAHAHAHAHAHAH oh mio dio, se negli altri capitoli ho riso come una pazza qui sono proprio morta! ahahahaha  (Ma se sei morta come puoi star scrivendo la recensione? O.o n.d.Arthur ragionevole che si gratta la testa di legno) TACI! Non sono affari tuoi, non puoi rovinare un momento così profondo e drammatico come questo, santo Gandalf!! (--> stima per questa genialata *-*)
Tornando a noi... quel tuo modo di inserire "cross-over" attraverso battute o nomi è una trovata sensazionale, e questo capitolo così demenziale è semplicemente il migliore. Insomma... io l'ho sempre pensato!! Quel drago si fa filmini slash, secondo me è lui che "crea" il destino dei personaggi, e lui il primo fanboy dell'Arlin!!
«Siete due facce della stessa medaglia... il tuo destino si mescola al suo" eheeeeh, uguale: si sposeranno! (naaaah n.d.Gwen che prende un bazooca. Non succederà!!!) (*Arriva Lancillotto* Ma...sigh... tu... sigh... non... non amavi me? UNGUEEEEEEEEEEEEEE) (*Gwen si affretta a consolarlo* hai ragione!!! *e se ne vanno bel belli*)
No, va bene, torno seria! v.v Vedere Uther limonare con Cenred... oh miei dei!! Sconvolgente!! xD anche perché se proprio devo vedere Uther con qualcuno che non sia Igraine io penso a Gaius... e riflettendoci, un Gaius Dragqueen è quello che fa per il Re Uther!! **
Oddio, sclero yaoi! xD
Beh sì lo ammetto, immaginare Gaius in quel modo mi ha shokata... ora ogni volta che penso al vecchietto mi viene in mente una giarrettiera! ahahahah
Poi, l'idea della polisucco... fantastica! Harry Potter rules, sempre e comunque!! u.ù
Che poi Merlin non dovrebbe sconvolgersi tanto... anche lui è gay, no? v.v (Eih! Non parlare come se non ci fossi! n.d.Merlin con le orecchie rosse come peperoni) Ops, scusa.

Gliel'aveva giurato sulla tomba di Bilbo baggins, maledizione!

Qui rotolavo semplicemente dalle risate!! XD Anche io ho letto lo Hobbit!! *-*

e prima ancora, quel...

Merlin, che Lady Gaga ti benedica! Quale urgenza ti conduce da me con il tuo bel faccino spaurito?”

Ahahahahah ma dico io, come ti vengono certe idee?!?! ahha xD
Giusto, c'è Lady Morgana, e c'è anche Lady Gaga!!! *cade dalla sedia dal ridere e i suoi genitori decidono di spedirla in una casa di cura*

L’uomo sospirò sollevato, ringraziando telepaticamente il suo protetto. Gli fece cenno con una mano di accomodarsi, e preparò al volo due Apple Martini per rinfrancare lo spirito di entrambi.

L'Apple Martini! ajaahahha sono dei maghi molto moderni eh? xD

Ah, ma non finisce mica qui: lo farò presente a quelli della WWF, altrochè!

Oh mio dio. Tu. Sei. Una. Genia! :D

“Connessione bluetooth, eh? Di certo molto più comodo così che mandarsi messaggi tramite piccioni viaggiatori…”, riflettè l’altro.

Qui altro attacco di risate! Come fai a pensare a queste cose?! Ti stimo!! *-* Come se Merlin fosse un cellulare!! LoL!
 E potrei citarne tantissime altre! In ogni caso, ancora complimenti, il capitolo è bellissimo e questa storia merita davvero. Arthur che si infatua di Merlin-versione-vecchietto-ma-che-poi-torna-normale! Chissà il povero moro cosa dovrà passare adesso, sicuramente il principino lo tartasserà per conquistarlo, e non vedo l'ora di leggerlo! *-*
La scena tra Merlin e il drago è fantastica, e quest'ultimo è sempre un po' stronzo come nel TF! Però in fondo lo aiuta, quindi non ho niente da ridire v.v Anzi mi ha stupito il fatto che non si sia lagnato come sempre, reclamando la libertà e ricordando a Merlin la sua "promessa"!! xD
Beeene, credo di aver finito! ^^
P.s: lo spray è fantastico! Ogni volta che penso a Merlin-versione-vecchietto che entra di corsa nella sala e si mette a spruzzare il liquido negli occhi dei due re, muoio dalle risate! (Ancora con questa storia?! Ma se sei morta non puoi scrivere! Quindi sei viva, e basta! n.d.l'altra faccia della medaglia) Ma che vuoi tu?! Vattene a cacciare quaglie e non rompere le balle qui!
(Ma sono già stato a caccia e -modestamente- me la cavo anche bene!)
Allora datti all'ippica!
(E di fatto io...)
OH STA ZITTO! Smiters, libera i cani!
*Arthur impallidisce all'improvviso, iniziando a correre inseguito da due belve sbavanti e ringhianti*
*L'autrice si pulisce le mani e sorride, riprendendo possesso della tastiera*
Duuuunque, adesso ti lascio, aspettando il prossimo aggiornamento! :)

Hasta Luegoooo :D

(Recensione modificata il 09/09/2011 - 04:14 pm)

09/09/11, ore 15:46

AAAAAAH. *senso di godimento profondo*
Cioè... parliamone.
Che gran figata xD.
Questo capitolo è stato un delirio di marcondirondirondallete e citazioni assurde, e la cosa mi è piaciuta assai. Assai.
Lady Gaga. Bilbo Baggins x°D (mettici la maiuscola sul cognome, sweetie). Pozione Polisucco (?! no, davvero... ti stimo ù_ù). Accipigna. Il Fantabosco. WWF. Bluethoot. Serpentese. Come faccio a non adorarti?!
... per un attimo ho temuto di aver respirato i fumi di qualche erba strana (forse il mio bonsai, che magari era andato a fuoco), e invece voilà... tutta farina del tuo mirabolante sacco! Quale altre sorprese hai in serbo per noi, oh Genia? x°D
Mi sono letteralmente sbellicata a leggere del "vizio" di Gaius... davvero, ce ne vuole di fantasia! xD avrei immaginato TUTTO meno che questo... cioè, alla giarrettiera sono letteralmente stramazzata al suolo!
Per non parlare di Kilgharrah... *___* insomma... si vedeva lontano un miglio che ogni sua singola parola era una presa per i fondelli... e che fa il nostro amico-dalle-orecchie-paraboliche? Gli dà corda! Olè! xD gioia, tripudio! Uno con un po' di sale in zucca, a sentire le istruzioni che gli venivano dettate, qualche dubbietto piccolo piccolo piccolo se lo faceva venire... ma Merlin è troppo intontito dai muscoli gommosi di Arthur per poter usare appieno tutte le sue facoltà intellettive. Lo capiamo, poverino ù_ù. Va giustificato, eh.
Oh-oooooh... e cosa possiamo leggere, qua in fondo??? Ma ceeeerto, il famigerato POV Arthuriano, evvai x°D. Esplorando il corpo umano, quante cose che impariamo, cuore muscoli gommosi che spet-ta-co-lo! x°DDD scusa... sclero dell'ultimo minuto. Ma sì, eccolo là pure lui... che pian piano già cede alle dolci proiezioni della sua mente **. Vai, Arthur! Sei tutti noi!... peccato che tu ti sia appena acciecato con uno spray di chissà qual natura... *^* uhuhuhuh. Godimento assoluto.
Insomma, qua si è appena concluso una specie di flashback con i fiocchi e controfiocchi xD... waaaaaaah. Basta. Mi devo dare del contegno. Tu mi rendi una fangirl. Che dire... le tue ore di scrittura intensiva-ossessiva-compulsiva hanno dato i loro bei (succos- succulenti) frutti **. Se questo è il risultato, beh, figliola adorata... ti consiglio vivamente di ripetere l'esperienza, ché ne è valsa la pena xD.
P.s: che tipo di erba... COFF... cos'è, esattamente, che ti ha ispirato a tal punto? x°DDDDD
No, davvero, me lo devi dire... così almeno lo assumo anche io e riprendo a scrivere con la giusta quantità di delirio XD.  Lol.
... boh. Ti adoro, e lo sai :3
Aspetta altri miei agguanti alla tua pace quotidiana, perché presto reclamerò il seguito... ohohoho. *__* per ora riposa occhi, mani e mente. Ti voglio bella sveglia/scattante/drogat- eeehm esaltata per il prossimo capitolo **. Un bacione enorme!

09/09/11, ore 12:12

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! NON CI POSSO CREDER XD Beh, spiegato il mistero =D Comunque "Santo Gandalf" è un'espressione che potrei adottare anche io *pensa* Del resto, non è certo peggio del mio epico "Santo Merlino!!" u.u
La faccenda di Gaius con la pozione polisucco mi ha traumatizzata O.o Non ci posso credere!! Adesso non potrò più dire il suo nome senza pensare a dell'ambigua biancheria intima femminile -.-" Grazie, davvero *sarcastica*
Questo capitolo è molto più demenziale degli altri.
Carino.

07/09/11, ore 16:20

XD In tre soli capitoli mi hai fatto ridere come una matta! Bella fic, e niente affatto pesante...anzi, i vocaboli eruditi (e gli accenni a Polibio nel secondo cap....grandioso...)non fanno altro che aumentare il divertimento...per quel che riguarda questo capitolo, non mi sembra poi così scialbo...e l'accenno alla melevisione alla fine...(in effetti, pensandoci ora, effettivamente merlin un pò ricorda tonio cartonio...XDXDXD...ok, perdona lo sclero...)
Continua così, e ti seguirò fino alla morte (beh, magari non proprio fin lì...:)

05/09/11, ore 15:26

Hai ragione, non è "spumeggiante" ma è molto carino e simpatico u.u L'unica cosa è che si scrive "Hunith", con l'acca iniziale ^^ Ma... come mai i nomi di Albus e l'altro non sono di Harry Potter?? O.o Oh Dei! Vabbè, comunque, il "marcondirondirondello" ci sta sempre bene, ma proprio sempre sempre u.u
Cosa farà Merlin? Ce la farà a fermare tutto?
Aggiorna presto ;)

P.S. Ah, e si scrive "Killgharrah" u.u

04/09/11, ore 10:05

Bene.
Mi si è kdgbssdyugaghlgndg una recensione, giusto quando l'avevo terminata.
ODIO. Tanto odio.
U_____ù... torniamo a noi, vah. Coff. Dunque.
Ma che bel castello! (marcondirondirondello) x°DDD... questa resterà nella storia, Omonima-chan. Non me lo dimenticherò mai! Lol.
Eee.... beh, olè xD. Ti confesso che solo adesso ho capito l'andamento temporale della storia. Cioè, un dubbio mi era venuto già prima... solo che la genialità del primo capitolo mi aveva particolarmente stordita e perciò non riuscivo a raccapezzarmi. Insomma, stai giungendo passo dopo passo alla situazione presentata nel prologo... una narrazione a ritroso, in un certo senso. xD o no? Se sto cannando tutto, allora puoi tranquillamente buttarmi nel primo cestino dell'umido che trovi, così mi renderò utile concimando vegetali x°D.
Anyhow.
Ma... Merlin, mio zuccherino dalle orecchie paraboliche. U___ù cosa sono tutti sti fangherleggiamenti sulle braccia muscolose e gommmmose di Arthur? x°DDD impavido baldo zozzone! Tra non molto avrai di che godere, eh... eeeeeeehm sì. Certo xD.
Ma. Tu. Cioè. No. Davvero.
... crossover?! x°DDD pensavo di sbregarmi in due dalle risate!
E poi, voglio dire...: "mi serviva una scusa per poter pomiciare in santa pace"... Zeus, sante parole!!! Uscite dall'amabil bocca di Gellert, tra l'altro! No, tu mi vuoi davvero morta. Il mio povero e debole cuore non regge ç_ç non ce la fa, non può! Merthur e HP in un solo capitolo! XD Pazza scatenata...
Io non so.... perché mai dovresti restare poco soddisfatta di un tal capolavoro? ù_ù è sano e giusto avere un po' d'autocritica... ma da questo ad arrivare allo sconforto ce ne passa ò_ò *fissa male*. Fidati, di bollicine spumeggianti riesci sempre ad infilarne, per quanto tu non lo creda xD; che sia una frase o una parola sola, riesci a far ridere! E direi che questa è la cosa principale, per una fanfiction di questo  genere *___*... insomma, vedi di darci dentro, tesoro, ché qui fremiamo tutte/i d'impazienza! E adesso spogliaLO come sai fare tuuuuuuuuuuuuuu *svanisce cantando oscenità* x°DDD
Ci vediamo/sentiamo prossimamente *^*... soprattutto per tartassarti con la stesura del prossimo delirio **!
Un bacione :3

03/09/11, ore 11:54

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (periodico)
No, aspetta, devo calmarmi! xD ...
No, ok non ci riesco: che cavolo ci fanno qui Silente e il suo amanteico Gelly?!?!? Quando ho letto "Albus" ho iniziato a ridere! Chissà come mai ma quando ho visto quell'avviso di crossover ho pensato subito ad HP! V.V
Passiamo al capitolo, DALL'INIZIO.
Mi è piaciuto molto il modo in cui descrivi Merlin, il modo in cui insulta Arthur ma in realtà pensa sempre e solo a lui (ed è ricambiato, vero Arthy? VERO?) (*Arthur impallidisce, affrettandosi ad annuire*) (*sorriso a 32 denti*: molto bene! Continuamo con la recensione e... chiudi quella parentesi! ) Ecco, meglio v.v
Dicevo... che stavo dicendo? Ah sì, che Merlin è A-D-O-R-A-B-I-L-E! *------* (e mi sento tanto idiota ad aver inserito tutti quei trattini xD) No, ok... devo scrivere una recensione seria v.v
Perciò... Merlin che arrossisce pensando al regal somaro è tanto tenero quanto realistico, così come i sogni sconci che fa (Ma sì, ma sì, sappiamo la verità, caro Merlin, è inutile che neghi!) (*Merlin, rosso come un peperone, si nasconde dietro Gaius, tremando*) (E torniamo alla storia... *risata malvagia* perciòòò, stavo dicendo, anche il discorso di... LA PARENTESI! ) Aaaaah, ecco! Lavoro con un branco di incapaci! (*Ma se stai scrivendo solo tu... * n.d.Arthur perplesso) TACI! Perciò... nooo, non guardarmi male, sto bene! Non ho bisogno di uno psicologo... no, Gaius, davvero, non chiamare il manicomio! ^^" Forse ne avrà bisogno la cara autrice quando leggerà questa recensione insensata ma per adesso passiamo alla storia! (Di nuovo)
Il discorso tra Hunit e Merlin è stato così... sssssssweet! (=leggi con la voce di Gollum) E anche io pensavo male quando l'ho sentito nella puntata xD (oltre che aver fatto i salti di gioia invocando il sacro spirito dello yaoi [??])
Insomma, quel... "tu hai bisogno di lui come lui ha bisogno di te..." Awwwwwwwwwwwww, ma questo è Ammmmmmore! *-* ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
[E basta con questi cuoricini, che mi vengono le carie!!! n.d.Uther] E tu cosa ci fai qui? Sciò!
[Uther se ne va sdegnoso, commentando con un secco "Tzè, ste donne moderne..."]
ERGO! Siamo ancora dentro una recensione quindi vi pregherei di fare silenzio e... ALBUS, LA COSA VALE ANCHE PER TE! [Silente si ritira dietro le quinte, facendo dito contro dito]
°Ruggito di rabbia° e che diamine, ma posso o no terminare questa recensione?! Sta diventando più lunga di un poema epico! E santo cielo!!
Quindi... ah ho riso tanto quando ho letto la descrizione dell'amico-servo-amante-violentatore del re! Quel tipo biondo ossigenato con le sopracciglia ... disegnate???... no, era qualcos'altro.. ah sì, depilate, pardòn! xD
E infine... ho già detto che adoro Silente e Gelly? Peccato che zia Row non abbia fatto intendere tanto del loro rapporto, ACCIDENTI!
Già è difficile trovare coppie slash in Harry Potter, poi lei non da spiegazioni sufficienti!! ç___ç [E ti sta parlando un'accanita sostenitrice delle SiriusxRemus v.v]
Maaaa... direi che si è fatto tardi e che ti ho scritto davvero un poema epico! D: (Omeeeero, non avermene! Non... eih! Cos'è quella cosa a forma di saetta luminosa nel cielo? No, Harry, non la tua cicatrice! Quella cosa che si sta avvicinando progressivamente alla mia test--- AAAAH, UN FULMINEE!)
Ok, e adesso, folle ed incenerita da un fulmine di Omero (come abbia fatto a lanciarlo rimarrà un mistero) mi ritiro in un manicomio...
Sperando che riuscirai a leggere tutto questo obbrobbrio senza uscire di senno, e augurandomi altresì che non perderai la stima della sottoscritta (quando mai tu l'abbia avuta, si intende! >__<) adesso mi dileguo! v.v
Al prossimo aggiornamento, che aspetto con ansia!!! :D
Hasta Luego!!

02/09/11, ore 21:20

Prima di tutto ringrazio per la dedica fissaXDXD mi sento muy importante!!!
Seconda cosa ma non meno importante... "il mio tessssssssssoro"... immagina me stessa che saltella sulla sedia battendo le mani velocemente e avrai una stima del mio godimento... solo per quella parola il capitolo è già assai gradito!!
Comunque (ora mi trasformo in persona seria) il cap. anche se un po' diverso dai precedenti, meno spumeggiante come dici tu, è ben scritto e strutturato (ma su questo non avevo dubbi!!) e credo che possa andare bene comunque, senza contare che verso la fine ci dà un ottimo spunto per aspettare impazienti il successivoXD
Chissà cosa combinerà adesso il nostro maghetto e quali altre elucubrazioni mentali assai casiniste si inventerà eheh!!!!!

02/09/11, ore 20:26

Grindewald e Silente, o meglio Dumbledore di Harry Potter fanno la loro comparsa! Ma benvenuti... Solo che Gellert è stato troppo chiacchierone quindi mi sa che qualcosa nel piano del re andrà storto ;) Carino come capitolo, mi è piaciuto... povero Merlin che si fa le pare mentali! Ma prendi il principe e sbattilo al muro e vedi come si sveglia! minimo di cose passerebbero le seguenti 24-48 ore a darsi da fare come conigli! bien, di stronzate ne ho dette a sufficienza, mi sa... al prossimo capitolo!!

01/09/11, ore 17:06

Ahahaha magnifico anche questo capitolo! Ho riso praticamente dall'inizio alla fine, specialmente nella descrizione del "broncio" del principe! Sembra proprio un bimbo *-*
Poi il tono in cui scrivi, lo stile -tra il comico e il serio- è semplicemente la carta vincente! Ci sono i buoni presupposti per una parodia, una di quelle ben fatte, si intende °° Davvero complimenti, continua così!
E per non parlare del "nostro eroe" che, alla fin fine, vuole solo fare ingelosire il principe andando a servire Cenred! [o come cacchius si scrive XD]
Che poi, mi chiedo, ma Uther è idiota? In una puntata sì e l'altra pure qualcuno dei suoi ospiti tenta di trucidargli il figlio e lui come se niente fosse continua ad aprire le porte del castello (marcondirondirondello) ad accogliere cani, porci e pixie?!
Gli ci vorrebbe una bella lavata di capo a quell'Uther[o]... insomma, dai, come fa a non accorgersi del sorriso di Morgana in stile "stregatto" e ritenerla ancora una dolce e tenera bambolina di porcellana?
Svegliaaaa!
Per non parlare del fatto che suo figlio è mentalmente indisposto una volta al mese, e sfoga la sua frustrazione sul suo servo! [e chissà in che senso poi, magari se si foga in quell'altro senso, al caro Merlin non può che fare piacere! ;)]
Non vedo l'ora comunque di leggere il prossimo aggiornamento, anche per capire come collegherai i fatti dello scorso chap con questo!!
Buon lavoro e alla prossima!! :D
P.s: ieri ho finalmente pubblicato il primo capitolo di una mia Merthur comica, in cui i due si scambiano di corpo, se ti va di leggerla... :)
A prestissimo, hasta luegoo!

26/08/11, ore 12:47

Beh, questo capitolo è mezo demenziale, ma a dirla tutta mi ha divertito di più del primo! O.o Ha un'ironia e un sarcasmo (un humor, insomma) che mi piace di più perchè è più velato, leggero e con tanti riferimenti =D E poi Camelot è davvero un bel castello (marcondirondirondello) u.u E pensare che bisogna tenere d'occhio qualcuno nè così da Merlin u.u E anche fare il broncio è abbastanza da Arthur.
MA *squillo di trombe* IL PEZZO MIGLIORE ERA QUELLO DELLE PACCHE SULLE SPALLE E DELLE STRETTE DI MANO! Benchè non fossero particolarmente divertenti, immaginarsi Uther e Cenred (Santo Merlino! Cenred! AHAHAH) scambiarsi amichevoli gesti è stato troppo buffo, soprattutto la faccia XD