A midsummer night's dream... in Camelot
di Il_Genio_del_Male

26/09/11, ore 23:55

Ahahahahah OH MIO DIO... devo smetterla di ridere, un momento.... *asciuga le lacrime, scuotendo la testa, e prende grandi respiri* Va bene, va bene, sono ancora viva, fiuuu...
Alloooora come promesso eccomi qui! Avevo la pagina aperta dalle tre del pomeriggio ma solo adesso ho avuto tempo di leggere -e ora commentare- il capitolo... questa scuola del cavolo mi tiene impegnatissima, che cavolo!! Se continua così non mi da la possibiltà di finire la Brolin! T__T
Ma pensiamo alle cose divertenti, come per esempio... questo capitolo!! **
Direi di iniziare con la frase di tutto il cap che ho preferito, e cioè...
Scommetto che vuoi sapere la risposta, eh? Eh? Eh? E io non ti rispondo, gnè! :P Dovrai aspettare il prossimo capitolo per....
No, ok, la smetto e torno seria xD
Quella parte non mi riesce... comunqueeee la frase che mi ha fatto semplicemente rotolare è stata questa:

gli farò promulgare un editto che legalizzi i matrimoni gay e così potrò sposare il mio trottolino amoroso dudù du dadadà”, disse terribilmente serio.

Soprattutto quel "disse terribilmente serio" che mi fa pensare alla faccia di Arthur priva di espressione, senza sorriso, ed il suo tono.... come se dicesse tutto di seguito con l'espressione impassibile! ** ahahhahahahahahahhahah °muore°
°Rivive°
Sei una G-E-N-I-A!! *_______*
Quella canzone è odiosaaaaa!! D:  C'era un mio compagno di classe che tre anni fa era fissato con 'sta canzoncina e la canticchiava continuamente per farmi infuriare, aggiungendo "è come un gattino annaffiato che miagolerà... od un gattone arruffato che ti graffierà" e si inventava frasi idiote!! xD
Quindi ho i miei più che giustificati motivi per non sopportarla...
Poi.... tutta la scena di Arthur che canta (ma quanto è sexy con la tutina aderente, quanto?? °ç°) e col boa rosa ben poco dignitoso.
E le sue canzoni, LooooooL! xDXDXDXD

«Lui chi è?
Come mai l’hai portato con te?
 », cantò rabbiosamente, indicando l’intruso.
Per fortuna il volume della musica non era alto, quindi Merlin provò a ribattere senza sgolarsi troppo.
“No Arthur, non è come pensi!”, era chiaro che quello stupido aveva frainteso la situazione.
«Il suo ruolo mi spieghi qual è? »
“Ma che ruolo e ruolo, se solo mi lasciassi spiegare…”, non si diede per vinto l’altro.
«Io volevo incontrarti da solo, semmai! », Arthur non aveva intenzione di cedere.

Ahahahhaahhahaha qui ero morta, giuro!! xD Adoro quando nelle storie demenziali si nomina Renato Zero (alias Piton v.v) e la sua canzone di tutte le coppie Gaie!!
A proposito, solo io noto che la traduzione in italiano del nome Gaius è Gaio e quindi Gay?? O.O
Per quanto riguarda la dichiarazione di Gwein è stata così... Aaaaaaaaaaawwwwwwww **
Devo scrivere una storia su di lui per un contest e credo proprio di avere avuto un'ideuccia!!! :Q____
In ogni caso.... Lanceee, dove ce li hai gli occhi?? XD Molto meglio Morgana di Gwen, no? v.v
Eppoi... Merlin è adorabile! <3 Un orsacchiotto coccoloso che il principino dovrà tenersi molto stretto, a quanto pare!! ;)
Comunque questo capitolo è spassosissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Aggiorna prestissimo, un bacione! =]

P.s: aaah quasi dimenticavo, ma Gelly e Silente torneranno?? **

Hasta luegoooo :D

(Recensione modificata il 27/09/2011 - 12:01 am)

26/09/11, ore 17:16

(riprende fiato dopo essere quasi svenuta dalle risate...)
XD Beh, arthur drag queen, questa è da ricordare!!! Non ho la minima intenzione di linciarti, anzi...povero Gwaine, non ha speranze mi sa...(potrebbe provarci con lancelot, sarebbe un miglioramento x qst ultimo...)
Ma il "trottolino amoroso" che farà adesso???
L'uni....purtroppo nn si può scampare...forza!!!:)

26/09/11, ore 16:08

Se sono viva? No, tesora io sono morta *rotola*
Whahahahahahaha oddei non so perchè ma Arthur vestito in quel modo mi ricorda Marge! (No, non quella dei Simpson, ma uno che ho visto in discoteca e che dopo due anni è ancora ben impresso nella shockata memoria mia e del mio amico X°D)

*__* Aaaaw Gwaine e Lanceeee che ammori! Eh, sì, gli spinelli insieme sono un ottimo metodo per consolidare il cameratismo X°D
Arthur geloso è troppo uno spasso (-.- aspetta e spera che Uther e Cenred si stacchino! Faranno in tempo a crepare di vecchiaia!) ma effettivamente si poteva evitare l'uscita del trottolino amoroso dududu dadada XD Povero Merlin, scommetto che avrà desiderato essere uno struzzo per sotterrare la testolina nel suolo!
Un po' mi spiace per Gwaine ç_ç Poveretto, e lui che è tornato apposta per Merlin...
Per un momento, quando Arthur non si è presentato ed al suo posto è comparso Gwaine ho pensato che lo avesse narcotizzato e legato al buio in uno stanzino apposta per parlare con Merlin XD Se lo avesse fatto, forse sarebbe riuscito a dichiararsi tranquillamente...ma l'entrata in scena del reale babbeo è stata... *___________________*

Non demoralizzarti >__< Questa fic è troppo divertenteeeee! E se hai bisogno di sfogarti su qualcuno...c'è sempre Miss "the gustibus"! XD
A prestoooo ^__^

25/09/11, ore 22:27

Oddio. Rido. Bene, cominciamo fin dal principio: perche' certe parsi sono censored? Tipo: fumarsi cose allegre in allegria...se e'un'esigenza per poterle pubblicare, perdona la mia poca conoscenza di questo sito! Ma passiamo oltre, oggi ti recensiro' LEMBO A LEMBO, quindi preparati psicologicamente.
Grazie per la Scivolizia. La aspettavo. E per la benedizione in nome di Pollicino XD too funny, quasi meglio di Gandalf e Bilbo Beggins.
E, soprattutto, per la citazione iniziale..stavo MORENDO, davvero -grazie al cielo oggi sono a casa, e non in biblioteca :) - ; complimenti per i links alla fine, ueeeh! Il power della tecnologia.
Un paio di correzioni: ti e' scappata una "i" all'inizio ( boccale d birra) ma maledette tastiere, si sa come sono...ho trovato un altro paio di letterine dimenticate in giro, povere :) Invece, un poco piu' grave (ma primo errore che trovo nei tuoi scritti, benedetta sia la nostra educazione) e' stato leggere che Arthur si SCHERNI' nuooo!! ScherMi' poveretto, che non lo ci vedo proprio a pigliarsi per il real deretano da solo in fronte a Gwaine.
DUDU' DU' DADADA'. Oddio mi farai morire anzitempo....e il Regal Asino che si spara compiaciuto le citazioni colte!! Imbelievable....diciamo che se l'era scritto sul palmo della mano o qualcosa del genere!!
ESPLORANDO IL CORPO UMANO ommmiodddio tu mi vuoi uccidere, ripeto...specie per chi e' consapevole della cotanta figaggine che i "muscoli gommosi" ispirano in sventurate donzelle...e ingenui ragazzottini dalle orecchie a sventola. Credo che nemmeno l'ingresso di Frank 'n Furter sarebbe potuto essere meglio descritto...

Guarda, non riesco proprio a capire perche' disdegni questo capitolo...e' uno di quelli che mi ha fatto piu' ridere (vuoi anche Jesus Christ e Renato Zero che fanno la loro sottile comparsa...e anche un poco di RHPS, a mio avviso!!) e pieno di COLPI DI SCENA -che poi quelli riguardanti la cessa Gwen siano leggermente meno interessanti, e' un altro discorso- ma...insomma...quanto PEPE che stiamo aggiungendo a questa storia!! La fine sembra cosi' lontana...il vero inizio deve ancora arrivare!
Quindi, permani nella tua vena ispiratrice e facci sognare ancora un poco a lungo, prenditi qualche pillola per il tuo ciclo e dato che a casa Sua ti sei saltata il weekend (assolato??) in barca, vedi di non perderti i tuoi primi giorni da universitaria patavina!! Un bacione e enjoy il Liviano -e vai in cerca dei nostri omosessuali, o quantomeno di Susa- :)

25/09/11, ore 20:13

Evviva Gwaine, che buongustaio!!!

Il capitolo è molto carino (ma piantala di bestemmiare le verdure di Camelot! Seriamente! XD), MA LA SCENA DI ARTHUR CHE CANTA E' ORRIBILE. In senso che è WAAAAAAAA! Prima sono rimasta traumatizzata, poi ho fatto una faccia schifata e poi... mi sono ammazzata dal ridere, lo ammetto XD Però ho dovuto fare ben duye passaggi per arrivarci! u_u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (ma Merlin nel telefilm ha un cartello con su scritto "Innamoratevi pazzamente di me!"? Sennò, seriamente, non si spiega! Facendo finta che non sia così tenero, carino e affascinante, non si spiega sul serio!)
Kiss

P.S. *canta* E ancora ti chiamerò trottolino amoroso dududu dada da il tuo nome sarà il nome di ogni città...
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 08:15 pm)

25/09/11, ore 19:55

Ok, momento di delirio.
Mi si chiudono gli occhi dal sonno, crollo schiacciata dal raffreddore incombente, ho le ovaie che scoppiano... ma commento lo stesso ù_ù
Ebbene sì. No, non è che non avessi indovinato/intuito la citazione... semplicemente credevo proprio che tu non OSASSI mettarla!!! X°DDDD
E invece guarda un po' che mi combini?! Mi metti pure Arthur a cantare peggio di Renato Zero! xDDD (è un complimento, beninteso)
Ma torniamo al principio... Gwaine. Ma cioè ò-ò olèèèèè, pure lui! Interessantissimo il fatto che i suoi sentimenti sembrino "sinceri", rispetto all'Asino Regale. Lui no, mica s'è beccato una spruzzata di T'ameròpersempremiobellissimoAdone sugli occhi! XD lol, è cotto per davvero!
Locanda di Arcores. Penso di aver riso come una deficiente per dieci minuti buoni, leggendone il nome.
"Trottolino amoroso BLABLA" è troppo anche per le mie orecchie. Perdindirindina! O___ò che cosa ABOMINEVOLE xD (<3). Arthur, stai precipitando nel baratro. Mi auguro soltanto che tutte queste sparate svaniscano una volta dissolto l'incantesimo (e non parlo dei sentimenti, Ciccio Bello... parlo del tuo lessico OBBROBBIOSO ò_ò che è davvero un dramma esistenziale per tutti i timpani di Camelot!).
... ma vogliamo venire alla parte disco?? xDDDD
No... tu mi vuoi morta. A parte il fatto che mi devo spiagare per quale motivo alla prima superfigherrima apparizione di Arthur-(s)truzzo si debba mettere a cantare la sigla di un cartone animato...?!! cioè... WTFFFFF(uck) XDDD ma ti amiamo per questo, Mulo Regale, davvero!
Voglio dire... il triangolo?? x°D ok, questa passa alla storia! In un certo senso potrei pensare di passare da "vergogna-estrema-nei-tuoi-confronti" a "stima-di-un-qualche-genere-o-tipo" lol... è un grande passo avanti per l'umanitàààà!
E adesso? °-° che finale! Cosa mi dovrò aspettare da Merlin? Di che voleva parlare? (dagliene, Merlin! Fatti valere! Chiudi quella fonte d'imbarazzo e orrore e carie una volta per tutte! Trova un qualche modo per occupare la sua cavità orale, GODDAMMIT!)
Ok... bene. Direi che posso ritirarmi in santa pace. Crollo, ma almeno rido XD. Tesora, questo capitolo non è affatto deludente (secondo me soffri di qualche graverrimo problema d'autostima), anzi! Se tutti fossero così, questa storia sarebbe il top del delirio! *___* e la cosa me gusta mucho!
Ci risentiamo presto, ciccia mia *^* sperando in forma e con tutti i neuroni a posto!
Un abbraccione stritolatore! <3

25/09/11, ore 19:26

ahahahahahahahahah!! sto cappottando dalle risate :) il triangolo del mitico renato funziona sempre! ogni volta che la sento, anche solo accennata, mi parte la ridarella isterica :) lo so, non sono molto normale!Perché sei demotivata? La fic è carina! Sicuramente -voglio sperare sia solo per questo- sei confusa per colpa dell'uni, fa questo pessimo effetto! io sono tre giorni che ho l'umore più altalenante del mondo... ovviamente grazie all'uni! - e anche al fatto che sono scema e sto in erasmus, così oltre alle pare per gli esami mi faccio le pare perché non capisco una mazza di quello che mi dicono, e perché la burocrazia ovunque vai è una rogna- in effetti mi spiace un pò per Gwain... quasi quasi un giorno ci faccio su una 3some! ok, troppo sclero... perdono se ti ho tediato! alla prossima!
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 07:27 pm)

20/09/11, ore 19:52

Chi puo' resistere agli occhi luccicanti di Arthur... mi chiedo (occhi a cuoricino). E a causa tua sono diventata una fangirl, gia': occhi incollati allo schermo e sangue roboante nel leggere le frasi d'amore del bel principino. Complimenti!! (sentiti realizzata)
Pollici bene in alto per la gaiezza dei Pendragon e le loro storiacce tra lance e destrieri -altre sghignazzate superbe e sguardi malevoli da questi inglesini studiosi...se vengo espulsa si sapra' di chi e' la colpa- aumentate alla frase culmine del "bagnato di ruguada" ecc. ODDIO o_O uuuh e qui si va giu' di brutto!! (il rating arancione si intensifica)
Per caso Morgana e' un tuo alter ego?? Ti giuro, alla prte seme-uke mi sono venuti in mente di certi nostri discorsi...alle serate danzanti ne avremmo di che parlare su questo tema se fossi qui, te l'assicuro! Stima assoluta anche per Gaius -cosa che non avevo scritto nel capitolo precedente- che qui dimostra la sua apertura e il ruolo "paterno" come non mai.
Spero di sapere in fretta chi e' il seme e chi l'uke -come ogni buona slasher qui presente XD- e non farmi aspettare troppo per il tuo prossimo capitolo!!
Love from London
(ti saluta anche il mio nuovo libro di Wilde)

20/09/11, ore 19:34

L'armadio random. Non so il perche', ma ho sghignazzato tanto che qualche inglese della biblioteca qui s'e' girato. XD No, ma...qui con il Tonio Cartonio ci stiamo andando giu' pesante, neh?? Benebene, vorra' dire che avrai captato qualcosa della MIA connesione bluetooth mentre mi leggevo il previous capitolo.
MWUAHHAHAHA sono arrivata alla parte dell'omoerotismo scatenatooo!! Povero Arthur, cosi' assorto a pensare ai SUOI problemi amorosi e...e...avere davanti agli occhi di queste orrende visioni!! (non per l'atto in se', sai bene come la penso, ma per due vecchi sbavosi tra "lingue, saliva e morsi" cit.)
E, oh my God, grazie al cielo hai gia' pubblicato il prossimo capitolo. Che succedera' ora tra i due giovinotti?? (e perche' ti piacciono tanto gli occhi di Merlin?) Vado di corsissima a leggerloooo!! XD

20/09/11, ore 19:32

Oh oh ooh cosa vedo qui? Un aggiornamento!! ** Quasi non potevo credere ai miei occhi, come ho aspettato questo momento!!! :D
Passiamo al capitolo... sebbene meno demenziale dello scorso, conserva quell'immediatezza e quella simpatia tipica del tuo stile, con quel linguaggio un po' aulico ed un po' normale. Cosa posso dirti?!
Adoro l'idea di un Arthur innamorato, è semplicemente dolcissimo! ** Trovo che sia molto OOC, e mi è piaciuto particolarmente il commento di Gwen, che è inutile sposare un uomo che va dietro al suo servo -perché cacchius, ormai l'hanno capito tutti tranne i diretti interessati!! xD-
Re Uther e Cenred che fanno rumori ambigui durante la notte -e il giorno, e il pomeriggio e... vabbè, sempre- mi fanno scompisciare, pensando alle facce imbarazzate dei cavalieri (immagina Sin Leon rosso come un pomodoro che si schiarisce la gola per cercare di nascondere gli strani sospiri provenienti dalla camera del Re xD)
La parte più divertente è sicuramente quella dei pettegolezzi del popolo, geniale la trovata della rivista "Qui" (ci ho messo un po' per capirla, poi non riuscivo a smettere di ridere e mia madre, che stava passando l'aspirapolvere in quell'istante dietro di me, mi ha guardato male perché credeva che stessi facendo una ricerca di fisica!!! °°)
E poi l'idea di Pendragon senior e junior versione "abili a cavalcare destrieri imbizzarriti e ad impugnare spade e lance appuntite!!" °ç° il contenuto è così un doppio senso che ti stimo tantissimo!! Risate con le lacrime al "(e qui ci fermiamo, perché come già ribadito in precedenza la storia è a rating verde-giallo)" aahahahahahhahahahaha :'D
Poi l'idea di nominare fanfiction, slash ecc è stata meravigliosa!! ** Ti dirò, pure con le mie amiche faccio sempre la tipica domanda "ma sei seme o uke???" ahahahahahha xD
Amo Silente e Gellert, l'ho già detto?? °////////° E ora li adoro ancora di più, da quando si sono messi a fare i commercialisti!
Voglio anch'io una spilla con l'arcobaleno e la scritta "per il bene superiore LoL" >________< °inizia a piagnucolare agitando mani e piedi e i genitori meditano di spedirla in manicomio°
Comuuuuuuunque cara, spero che aggiornerai presto perché sono davvero curiosa di leggere il continuo! :D
Anche perché ormai che è iniziata la scuola (T_________T) ho seriamente bisogno di distrarmi! Per questo capitolo mi hai fatto aspettare così tanto!! D:
Non vedo l'ora di scoprire come reagirà Merlin!
Insomma... secondo me dovrebbe solo fare i salti di gioia, non penso che riuscirebbe a meditare di uccidere l'asino... lui lo ama tanto tanto tanto che dovrebbe semplicemente saltargli addosso alla prima occasione ** e al diavolo i rimorsi! v.v (so che il caro Merlin non lo farebbe mai ma tentar non nuoce v.v)

P.s: Arthur è un gran figo **
P.p.s: oddeeeeei, arriveranno Lance e Gwaine???! Sìììì vedo triangoli in vista!! °ç° *Piton appare dal nulla iniziando a cantare "Il triangolo No"*
P.p.p.s: nel caso ti possa interessare (=cioè mai xD) ho aggiornato Changing qualche tempo fa, e ho anche pubblicato una shot comica su Merlin!! Se ti andasse di leggere sarei "glad" ^^

E con questo credo proprio di aver finito! :D
Un bacio, a prestooo!
Hasta Luego!! =]

20/09/11, ore 19:26

Non cominciamo a bestemmiare sulle carote di Camelot, eh! Datti una regolata insomma XD

Arthur è ben poco delicato e, girando per il castello (marcondirondirondello), ho notato che ci sono bandierine arcobaleno OVUNQUE. Bah, chissà *faccia ironica*
"[...] e presto anche del mio seme! [...]" Qua sono morta. Ho fissato il computer non una buona decina di minuti con la bocca spalancata (sono certa che ci sia passate in mezzo tre o quattro zanzare), per poi sorridere, tornare traumatizzata e poi ridermela a crepapelle u.u
Risposta alla domanda di Arthur: Federica Pellegrini quando non nuota si allena e ce la mette tutta!
Kiss

P.S. Spero che la mia rispota alla domanda del principe sia stata esauriente u.u
P.P.S. Voglio proprio vedere Arthur quando l'effetto sarà finito XD Che faccia farà per poi riattentare alla presunta verginità di Merlin u.u

20/09/11, ore 19:22

Le facce della stessa moneta O_O mi e' venuta in mente una donna assai spiacevole, altezza da Lord Farquaard e doppiomento ondeggiante. Spero non fosse una sua voluta citazione.
Comuuunque oh my God, quanto sei brava a scrivere i dialoghi...dovrai trasformare anche questa serie in un copione (ricco di monologhi, magari) perche' davvero merita.
E la citazione dall'amato Tonio Cartonio e'...e'. ESISTE perche' non potrebbe non esserci. Mi immagino le orecchie rosseggianti e ondeggianti di furor amoroso di Merlin mentre lo dice... XD Sotto col prossimo capitolo!!

20/09/11, ore 19:18

GRAZIE oh miei dei GRAZIE per avere citato Polibio. Nonnina Rossa sarebbe fiera di te, e Susa ti accogliera' a braccia aperte -almeno finche' non si accorgera' che forse la tua sessualita' non gli sarebbe troppo congeniale.
Solo una cosa mi domando...su che tipo di pisello risiede...o, meglio, RISIEDERA' questo principe??
Dimmi che la frase era volutamente ambigua ;)

20/09/11, ore 19:11

Sono risoluta fermamente a riprendere in mano il tutto e a farti una recensione per capitolo: solo per te, perche' lo meriti.
Per ora, ricevi i miei piu' umili omaggi per la raffinatezza stilistica e l'accurata scelta verbale delle parole del ritornello amoroso ;)
Ci risentiamo al prossimo capitoloo -e scusa se le prime recensioni saranno brevi, ma devo correre agli ultimi due non ancora letti!!-
(Recensione modificata il 20/09/2011 - 08:09 pm)

20/09/11, ore 16:32

Sono talmente presa con le bombe a causa dello studio che ho dovuto pensarci sopra due volte, prima di decidermi a lasciare oggi la recensione... il fatto è che domani potrebbe essere il mio ultimo giorno di vita, per cui mi conviene esprimere il mio amore imperituro per questa storia stamane. Seduta stante.
Sarò abbastanza sommaria e frettolosa, ma almeno mi farò sentire ^^.
Arthur è andato. Scaduto. L'abbiamo perso, non c'è ombra di dubbio x°DDD... "Merlin, virgulto di primavera bagnato di rugiada e presto anche del mio seme!"... no, pensavo seriamente di morire, giuro xD. Ho rotolato minimo mezz'ora, per sta frase.
Merlin... come puoi resistere così stoicamente quando l'oggetto di tutti i tuoi desideri più sconci è così disponibile?! xD meno male che c'è scappato il bacio, vah.
Albus e Gellert, poi, bisogna proprio incorniciarli... sti due sono un colpo di genio XD loro ed il Bene Superiore LOL!
Splendidi gli accenni al mondo delle fic, ai rating, allo yaoi e alle fangirl indemoniate! *____* questo è delirio allo stato purooooo <3.
Fosse per me analizzerei tutto punto per punto, ma tempus fugit ed io mi strappo i capelli se non torno a studiare all'istante ç_ç. Dunque sappi che non vedo l'ora di leggere ciò che capiterà in questo tuo castello (marcondirondirondello) che sta per diventare un covo di matti slashosi! *___* mi dileguo in una nuvoletta rosa e torno alla mia (odiatissima) storia.
Se sopravvivo, tornerò a tartassarti per il seguito! *e ti conviene pregare che sia così ù_ù*

P.s.: tu e le tue citazioni fuori di testa e disseminate in ogni frase... xD come faccio a non amarvi?! Un bacione <3