A midsummer night's dream... in Camelot
di Il_Genio_del_Male

09/10/11, ore 01:36

Oddio....sto ancora ridendo.........se ripenso a Morgana...........è l'1:33 di notte, non posso mettermi a sghignazzare a tutto spiano !!!!!!!!!! Vai cosi ! Attendo con ansia di leggere i nuovi capitoli, se riesco a smettere di ridere !!!!!!!!!!!

08/10/11, ore 22:20

Ok è passata una vita da quando ho commentato l'ultima volta!!!!
La prima cosa che ho immaginato, leggendo l'inizio del cap., è stato Gaius in versione alchimista che trabatta nel suo laboratorio tra ampolle e boccette con tanto di calderone fumante!!!!!!!!XDXDXD

"egli aveva l'ignominioso hobby di assumere, grazie alla Polisucco, le fattezze di una procace trentenne mora e popputa quanto basta e di recarsi alla taverna dei Due Soli ad adescare uomini"..... beh che dire.... Gaius ha proprio una segreta vita intensa!!!! e sembra che se la goda al massimo delle sue possibilità... povero Merlin che deve cercare di contenere questa sua incredibile "vitalità"!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ohhhhhhhhhhhhhh mi hai citato Bilbo Baggins*me si inchina* se poi mi citerai anche Aragorn ti dedicherò una statua gigante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aragorn/Viggo Mortensen 4ever ^_^^_^

Poi devo dire che l'utilizzo della giarrettiera è un tocco di classe... com'è la canzone della Bea sulla giarrettiera? meglio non riportarla per iscritto*_*

E infine arriviamo a Kilgharrah..... ma non ha nient'altro da fare che rendere la vita di Merlin ancora più complicata di quello che già è!?!?! che drago malefico... comunque a parte la sua bastardaggine se fosse davvero stato ucciso Gaius avrebbe dovuto chiamare la LAV più che il WWF!!!!!

Merlin avrà vita molto dura con tutti questi elementi che si ritrova intorno e devo dire che non avrei mai immaginato un bacio tra Uther e Cenred!!!!!!! Le cose si prospettano molto interessanti!!!

Ciao sister alla mia prox recensione!!!!

08/10/11, ore 19:17

(si rotola per terra per il gran ridere...) lode e onore alla tua ispirazione!!!
Finalmente Arthur e Merlin hanno compiuto il gran passo...(a-ehem...)Arthur già conosceva il segreto di merlin? Logico no?
E lancy e gwaine...sono perfectly accoppiati ( e così Gwen si toglie di mezzo: stendiamo il drappo rosso per farla passare più in fretta, prego...)
E adesso?
Che cosa combinerà il binomio M&A???
(citazioni ne ho viste parecchie, tra cui un via con il vento molto ben azzeccata, ma nn le conosco tutte...)

08/10/11, ore 14:24

Oooowww *_*
Quanto amore in questo capitolo!
Non avevo capito il piano del drago, finchè non hai nominato Lance XD E te pareva che lo Slashone non risolvesse la faccenda così?
Ahahahahaha! Poi mentre lui e Gwaine si scambiavano paroline dolci ho pensato..."Ma Gwen? X°D Ah, bè, magari spruzzano anche lei e Morgana!"
Ahahahahah! C'ho azzeccato per metà! XD Povera Morgana! Ora sì che andrà da Morgause per cercare un antidoto, altro che pace, prosperità e slash! (O magari, si limiterà ad uccidere Gwen X°D Potevano farla innamorare di Gaius ahahahahah!)

Direi che questo capitolo sprizzava euforia da tutti i pori, senza nulla togliere ai precedenti, si vede che il blocco ti ha lasciata! Era...come dire?
Beh, non saprei. Ma si avverte l'aura XD

Arthur e Merlin... *___* teneriiiii (Oddei...°_° Arthur più passionale che altro, ma vabbè. Merlin è così doce che rende tenero anche lui XD)
Chissà perchè è convinto che Arthur scorderà tutto e tornerà a essere il principino borioso. Io invece penso proprio il contrario!
Su-su, Merlin, un po' di autostima! U_U
A presto! ^_^

08/10/11, ore 13:17

ahahahahahah sto male per le troppe risate :) Morgana che scappa poi è grandiosa :) c'è una citazione di House o sbaglio? quella sulla muraglia cinese, intendo :) credo che di citazioni ce ne siano anche di più ma non le ho riconosciute tutte, spiacente... cosa succederà nel prossimo capitolo? sono curiosissima!! E lode al cielo alla tua ispirazione, bentornata! Alla prossima :)

06/10/11, ore 15:35

Ciao cara, perdona l'immane ritardo!
Di solito sono di parte e prendo sempre le difese di Merlin, perchè lui è puccioso, teneroso, coccoloso. Però qui Arthur è troppo... *_*
Cioè...se non fosse sotto l'effetto magico, non si sarebbe mai comportato così (piuttosto che fare la scenata a Merlin si sarebbe roso il fegato XD) quindi poverino, non è proprio colpa sua. Non è in grado di intendere e di volere.
Comunque sì, credo sia ora di farlo tornare normale...tanto, per un po' i suoi dischi resteranno nelle HitParade mondiali, perciò non dovrà preoccuparsi di come guadagnare X°D
Per Gwaine mi dispiace tanto ç_ç il suo cuoricino ha fatto crack e magari in questo momento è alla taverna per affondare i dispiaceri nel sidro...poverinoooooo T^T
Comunque, nutro sempre grande stima per il drago slasher U__U
Alla prossima ^_^

05/10/11, ore 20:54

Oooooh ma grazie per la dedica!! *___*
Davvero scrivo delle belle recensioni? °w° Ogni volta mi sembra di mettere su frasi sconclusionate!! XD
Comuuuunque mi dispiace solo che il capitolo sia breve! In ogni caso è molto intenso! <3
Il broncio del principe è adorabile! :3 Insomma posso immaginare la sua espressione asinina, il labbro tremulo, gli occhioni dispiaciuti e i capelli biondi e... °ç° *CENSURED*
Beeeene poi..

Peccato però che un certo regal babbeo non sembrasse disposto a facilitare la loro riconciliazione. Aveva anzi messo il broncio -certe abitudini sono dure a morire, purtroppo- e con tono petulante aveva accusato Merlin di essersi preso gioco della trasparenza dei suoi sentimenti, di non amarlo veramente, di averlo sedotto e abbandonato (blablabla) e di tenere maggiormente alla sorte di quell’insidiosa serpe a.k.a. Gwaine, osando addirittura insinuare che i due avessero una tresca.

Questa frase mi fa morire!! XD Specialmente la parte del "sedotto e abbandonato"... ma se ha fatto tutto lui!!! E' merlin la vittima, qui, povero piccolo!!
Per non parlare di...

“Non dite idiozie, per l’amor di Priapo”

AHAHHHAHAHAHAHHAHAHAHA ma chi è Priapo?!?!?!? XDXD Inizialmente ho pensato "forse intendeva Priamo..." ma poi riflettendo, cosa ci sarebbe centrato Priamo?? A meno che tu non abbia uno sviscerale amore per l'Iliade! xD (io amo la Achille/Patroclo!! Altro che amici e amici... */////////* )

lui ed Arthur erano tutt’al più destinati a fondare Albion (sempre che quelbidonaro di Kilgharrah  dicesse la verità) e a rimanere grandi amici, non ad anticipare di qualche secolo la legalizzazione delle unioni omosessuali e adottare qualche pargolo per vivere per sempre gai e…gay.

AHAHAHAHHAHHAHAHAAHAHAHAHHA mi viene in mente solo Gaius e quindi riprendo a rotolare, perdonami!! °rotola dalle risate, come promesso°
°Si calma, cercando di respirare°

la situazione sembra sfuggirgli di mano, i suoi timpani, violentati dall’angelica voce dell’Asino Reale, hanno raggiunto il massimo grado di sopportazione.

Sììììì finalmente ci ricolleghiamo al tanto atteso prologo!!! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ancora complimenti, la tua ironia è superba! *________*

Kisses caVa!
Bea! =]

05/10/11, ore 10:08

Bene.
Eccomi di nuovo quiii :3... era ora! Finalmente!
Che dire? Questo capitolo è corto (ò_ò waaaaaa), ma quanto meno ci permette di ricollegare l'inizio a questo enorme vespaio slashoso in piena turbolenza! <3. Che cosa adorabile, davvero *^*.
Merlin è... Merlin! xD nel senso che ora c'ho visto una buona percentuale di IC, in lui. Due facce della stessa medaglia non possono fondersi assieme... toh guarda, sei razionale figliolo! Che piacevole sorpresa! Ma non ti dimenticare, comunque, che 'ste benedette facce non possono fare altro che stare incollate una addosso all'altra ù_ù. Eh. Non fare troppo il filosofo, Dumbo dei miei stivali, altrimenti mi scadi nella depressione totale e ti ritrovo in qualche angolo del castello-marcondirondirondello a tagliarti le vene!
Capitolo cortissimo (sì, te lo rinfaccerò sempre xD), ma ben introspettivo e dotato di senso ç_ç (... è un complimento? °^° sì, dai),
Cioè. Tesora. Lo sai che adesso io mi aspetto Il Delirio... vero? x°D
Vedi di mettere il turbo su quella penna e tirare fuori il meglio di te! Sette capitoli per riallacciarsi al prologo... ora come minimo me ne devi scrivere altri 100 per analizzare ben bene la situazione x°DDD ahah!
Sarò la tua dannazione
Continua così *____* un abbraccionissimo!
LuvvvvH <3

04/10/11, ore 22:46

E con questo sono definitivamente morta SAPPISCILO XD
Artù che mi canta in versione drag queen consigliato da Gaius (quel vecchio depravato XD) è stata EPICA!

04/10/11, ore 22:17

pfffffffff
Non puoi farci questo! quando saremo tutte morte per l'ilarità chi recensirà la fan fiction eh??? xDD
Oddio Gaius travestito....
Cenred e Uther modalità kiss...
O__O
Sconvolgente!!
Il drago è sempre il migliore c'è poco da fare. xDDD

04/10/11, ore 11:29

E mo'? Che cosa succederà nel castello (marcondirondirondello)?? A proposito, non ci sono verdure in quesrto capitolo O.o E non c'è neanche un "marcondirondirondello" D= Non vedo l'ora di vedere il "faccia a faccia" di Merlin con Gwaine =) E, personalmente, non so cosa sta per accadere O.o Quindi, STUPISCIMI, GENIO!
Aggiorna presto u_u
Kiss

03/10/11, ore 22:34

ahahahha colta citazione potteriana!
e con questo mi hai guadagnato pareeeeeeecchi punti donna! XD

03/10/11, ore 22:18

Tu non sei il genio del male......SEI IL GENIO DELLO SLASH IRONICO! xdd
Messa fra le preferite e seguite. All'istante.
E adesso continuo a leggere cercando di darmi un contegno, perchè dopo il sove gorgheggio di Artù non riesco a non ridere.....wuahahhahahahhha

03/10/11, ore 20:02

AAAAHHH mi e'stata cancellata tutta la recensione!! Maledetta io che mi accingo ad aprire i video di youtube lasciando le cose a novantanove centesimi senza salvarle (non posso sacramentare sul video, e' troppissimo una genialata, e grazie comunque per avermelo spedito in anteprima). Cerchero' di riscrivere tutto:
Innanzitutto, commozione estrema per essere stata inserita nelle dediche grazie alla mia perdita di pudicizia ormai finita in fondo a un baratro, non piu' un fosso, e attitudine allo slash incrementata...ed e' vero, siamo tutte donne qua tra commentatrici, ma almeno un bel maschione (??) fa parte della dedica e si', credo che a venirlo a sapere gli prenderebbe un colpo apoplettico...lascialo studiare ancora qualche annetto e quando sara' pronto ad autocurarsi, rivelaglielo con molto amore. E una videocamera in mano con zoom facciale.
Nonostante brevita' e scarsita' di emozioni ecclatanti (piu' che normale se questo e' prima di tutto un ponte col prologo, FINALMENTE) grazie per averlo fatto uscire oggi...sono appena uscito da un forte delirio di febbre unito a mal di testagolapanciaschienaossagambe ecc.ecc. e questa sera sono in procinto di saltare uno dei piu' mega dei megaparty in centro London per erasmusiani >:( condizioni aumentate dal fatto di essermi comunque andata a vedere 4 ore di spettacolo al cinema sullo special live del Phantom, ma l'ho fatto con ammorrrre. (e giusto ieri m'e' balzato in mente: ma a nessuno e'mai saltato per la zucca di scrivere qualcosa molto slash tra Raoul ed Erik-Phantom?? Sarebbe desacralizzare la storia, me ne accorgo, ma Christine e' talmente insopportabile nel libro... -_- idea per iniziare il mio lavoro EFP.)
Ma arriviamo alla recensione vera e propria: No. A Beatrice non piace l'elemento della bestemmia contro Polly Pocket, unico tipo di bambola con cui giocavo instancabilmente da bambina (anche alla "madre snaturata", che richiudeva i suoi pupilli nel box giocattoli) e quindi mi dissocio...ritorna a sacramentare contro il Signore degli Anelli. Condivido invece la visione del biondino: la sua cattiveria gelosa e' piu' che comprensibile, dai (guarda che po' po' di serenata che gli stava preparando!! E dopo tutta la fatica cosi' interrotta, ha ancora il cuore di andargli a cantare filsatrocche hard nel cuore della notte... *__* <3 lOvE!!1! ) Mi dissocio piu' dal comportamento di Merlin: tornare al VOI (!!) mi ha davvero ferita e liquidarlo come un Testimone di Geova e' davvero troppo...anche se l'elegante perifrasi nei suoi pensieri e' divina, degna del suo Brain. Ah, ovviamente: pollici sepre piu' in su per il gayus Gaius...secondo me nell'anticipazionne delle nozze omosessuali lui ci crede davvero (sigh, poverino).
Che altro aggiungere di piu'?? Niente, tranne...molte sono le aspettazioni per il prossimo capitolo, e NON fare piu' scherzoni di "e ora aggiungo qualcos' altro prima del prologo" perche' ora lo show must go on!!
E dopo la faticaccia di aver riscritto tutta la recensione, ti saluto e spero che la onorerai con dovere.
Un abbraccio da una nuova slasher in crescita >_< (da continuare a nutrire con dovere)
(Recensione modificata il 03/10/2011 - 08:06 pm)

03/10/11, ore 19:19

no il capitolo non è male :) quello di prima era, a mio dire, più sbellicoso, ma anche questo non è male... Probabilmente il blocco è dovuto all'uni, fa questi brutti effetti :'( spero di leggere presto -beh,quando puoi- il seguito. alla prossima!