A midsummer night's dream... in Camelot
di Il_Genio_del_Male

30/11/11, ore 22:28

rispose, più saccente del Sapientino Clementoni

ed ecco che iniziano le tue citazioni, cioè ne hai già fatte altre ma io parto con questa perchè... perchè mi è piaciuta, tutto qui!

Cosa sarà mai la verginità del tuo fondoschiena, in confronto alla salvezza di Camelot?

oddio, ma il drago è un grande. Prima fa un casino pauroso e poi se ne viene fuori con questa perla di saggezza.
E comunque chi lo dice che debba proprio essere il deretano di merlin ad assere sacrificato per Camelot?
Potere al popolo! Merlin potrebbe anche decidere di ribellarsi!

WOW che gran discorso ha fatto il drago dopo la perla di saggezza sopra citata!
Torno a leggere

Quel che nelle successive tre ore si consumò tra pregiate lenzuola di seta è facilmente intuibile. Siccome il rating della storia oltre il giallo non si spinge, ci limiteremo a dire che il futuro re di Camelot penetrò si avventurò in terre ricche e vergini mai esplorate fino ad allora, ed espugnò con successo la fortezza delle ritrosie e dei pudori di Merlin.

Scritto in maniera impeccabile, non c'è che dire. Accidenti al rating giallo però!!!
Comunque è stato tutto bellissimo. La consapevolezza di merlin che Arthur non si ricorderà nemmeno di lui quando tutto sarà finito lo fa decidere. Quindi perchè non lasciarsi andare e "godere" di quello che il principe potrebbe dargli? E bravo Merlin. Tre ore a rotolarsi tra le morbide coltri col suo Arthur, qui ci vuole una ola.
Davvero un gran bel pezzo di capitolo!
E quando Merlin rivela ad Arthur che è un mago? Ottima scelta la tua di non fargli fare scenate, in fondo non ci sarebbe stata bene una scenata nella tua FF, se deve essere ironica e leggera è giusto che il principe, dopo il coito che gli ha svuotato anche il cervello, sia meno incline all'irascibilità e accetti una simile rivelazione, e che dica che lo aveva già capito... in fondo LUI è intelligente, mica un microcefalo...

“Lance, bocciolo di rosa fresca e aulentissima!”
“Gwainuccio mio, ben più raggiante e mite di un giorno d’estate!”

Oddio lo sapevo che lo avresti fatto... sapevo che era questa la cattiveria che avevi in mente per gwen. Prima si è vista soffiare Arthur da Merlin, ora sti due smetteranno di starle appresso per "giocare" tra di loro... la tua malignità è pari solo alla tua ironia.

“Morgana…Stella del mattino”, bisbigliò rapita

questa invece non me l'aspettavo!
posso dire povera Morgana? Adesso avrà ben altro a cui pensare, altroche scrivere lemon sulle sue coppie slash preferite, adesso dovrà scappare dall'amichetta. Oddio, ma quanto slash c'è in questa FF????

Ok siamo arrivati alla fine anche di questo capitolo e ti rinnovo i complimenti per la tua smisurata fantasia slash follemente OOC che però è un vero piacere leggere, insomma, brava, sei davvero il mio genio del male preferito.
A dopo

30/11/11, ore 21:44

Come promesso sono tornata!

Non c’era mostro dagli occhi verdi...

questa arriva direttamente da QAF ^_^
Debbie, dolce Debbie, che parla a Brian del mostro dagli occhi verdi.... Ma torniamo a Camelot, non siamo a Pittsburgh questo è Merthur non Britin ^_^

Oh che carino, corto ma bello!
Allora, anzitutto diciamo che mi spiace un sacco per Gwaine. Però Merlin è di proprietà di Arthur, nessuno lo può negare, anche se Arthur è un gran somaro resta pur sempre il bellissimo principe azzurro che ha catturato il cuore del nostro povero maghetto ("povero" perchè avere a che fare con quel reale somaro sfianca, stressa, rende incapaci di vivere... ecc ecc)
Comunque dicevo, mi spiace per Gwaine ma troverà sicuramente un altro da amare, l'importante è che conservino l'amicizia. Qui ti direi, però una bella 3some ci starebbe bene così sono tutti felici appagati e contenti ma il rating impedisce anche solo di chiedere, quindi vada per una sana e consolidata amicizia, scusa ma ho perso il filo. Che dicevo?
Ah sì, mi spiace per Gwaine ma torniamo al reale somaro sempre più cotto, sempre più folle, sempre più amabile.
Lo adoro, lo adoro. Ed ora siamo arrivati a riallacciarci al presente, ma una domanda sorge spontanea. Che ne è di Uther e Cender? Sono ancora chiusi nelle regali camere?
E' però che resistenza ha il vecchino ^_^
Adesso smetto di blaterale e mi appresto a leggere il proseguo.
Che farà il piccolo maghetto per zittire il pazzo scatenato che gli fa serenate e lo vuole a tutti i costi sodomizzare?
Corro a leggere il seguito.
Sempre fantastica, sempre ironica al punto giusto!
A dopo
Ciao

30/11/11, ore 16:04

Cara "Il_Genio_del_Male" sei veramente un genio del male perchè mi hai preso così tanto che sto sottraendo tempo al lavoro per leggere... verrò punita lo so, va bè, chi se ne frega!!!! (caspita come mi sento responsabile e adulta ma sorvoliamo che è meglio!!!)

nel caso di Gwaine, era durata da Natale a Santo Stefano

e per fortuna uno che ragiona.. no, ma dico, tutti innamorati di lei? E chi sarà mai? Carina va bè... però tutti dietro alle sue gonne stanno!!!!

dopo aver letto su “Qui” del coming out di Pendragon junior

Già dimenticavo: QUI ?????? Ma sei incredibile! Ti sei inventata anche un giornale di gossip, oddio ma la tua vena ironica non ha termine.
Torno a leggere, era solo un appunto che mi ero sempre scordata di menzionare.

Sì, è assodato tu mi vuoi morta. Sono qui con le lacrime agli occhi e una mano ben premuta sulle labbra per evitare di ridere. Fortuna vuole che il mio collega non sia in ufficio altrimenti non saprei come spiegare il mio umore troppo allegro.
Ho letto la parte in cui i due prodi cavalieri giungono a Camelot con tanto di scodinzolamenti da parte di merlin e un pò di incazzatura per gelosia da parte di arthur ma quando ho letto ciò che dice Lancelot, be mi ha fatto venire i lacrimoni. Perchè l'ho immaginato serio, mentre dice sta nuvola di cazzate. Lui che legge sul giornalino gossip del loro coming out, e il fatto che abbia altri amici gay e che se farà del male a Merlin glielo mozza, insomma, mi stai facendo soffocare per non ridere come un'idiota.
Vado avanti sperando di riuscire a contenermi.

potrò sposare il mio trottolino amoroso.
Per quanto riguarda Gwen, hai la mia benedizione: di lei non me ne frega più niente

meglio di così non lo poteva dire. Mi sembra diretto, molto chiaro, lampante e bravo somaro reale è così che si parla!!!
Certo che "trottolino amoroso" ^_^ povero Merlin, fossi in lui sarei sprofondata sotto un metro di terra...

“io so’ Romeo, er mejo der Colosseo”.

devo proprio commentare anche questa?
fantastica... ah oh...
E ora il pezzo che mi ha fatto temere il licenziamento.
Arthur versione Renato Zero che canta Il Triangolo mi ha dato il colpo di grazia.
Santa melanzana, santa carota e santa tutta la verdura che ti pare, adoro la tua sana e smisurata follia. E chi se ne frega se potrà non sembrare normale, almeno non per i miei soliti canoni, perchè di solito faccio fatica a farmi prendere dalle cose demenziali ma si vede che in questo periodo sono ben disposta e poi questa FF è scritta TROPPO bene, con un linguaggio perfetto e merita, merita davvero tanto.
Insomma è un passatempo delizioso (anche se in effetti io dovrei lavorare, e non mi serve un passatempo, ma recupererò il tempo perso stando qui fino a tardi)
Ora chiudo, scusa eventuali errori ma non posso rileggere l'abominio che ho scritto.
A Sta sera carissima folle autrice.
Un kiss

30/11/11, ore 11:20

Ultima recensione della mattinata. Purtroppo la fase cazzeggio termina qui.

...i sovrani un tempo nemici e ora pomicioni da far schifo-.... l’erede al trono che fissava con gli occhi a cuoricino il suo esile e goffo servitore ancora col culo a terra.

E da qui ho aperto bene gli occhi (non a cuoricino) per non perdere nemmeno una sillaba da te scritta.

“Santa barbabietola, non vi ho mai sentito pronunciare tante idiozie tutte in una volta!”

Be sì, di idiozie ne pronuncia sempre tante il reale somaro ma concordo con Merlin, mai così tante, ed è uno spasso perchè riesco ad immaginare le espressioni di entrambi e mi fanno davvero ridere.
"Santa barbabietola", che darei per vedere davvero un'idiozia simile in tv con loro come protagonisti (sognare non costa nulla ^-^)

"orsachiotto, tortellino mio, colombello"
direi che un bello slinguazzamento...

oddio tu mi vuoi morta. Ma quanto idiota può essere il tuo Arthur? Ma è uno spasso!!! Lo adoro, adoro il tuo Arthur così maledettamente OOC (ma, pensandoci bene, sarà poi tanto OOC?)
Ed ora, torno in me per un breve attimo di serietà:
ho visto che rispondi ad ogni mio commento e ti ringrazio ^_^ sei gentile... mi fa piacere sapere che leggi i miei vaneggiamenti e trovi il tempo per rispondere.
Ma ora torniamo a noi, questo capitolo è davvero troppo divertente.
Uther e Cenred che non escono più dalla camera di Uther è inquietante e preferisco non immaginare quello che fanno...
Morgana che si dà allo slash, diventando una fanwriter è uno spasso. E' così impegnata tra fandom, fantict ovviamente rating rosso che più rosso non si può, e lemon, da non avere neppure tempo per cospirare... è così che dovrebbe essere!!!
Gwen incazzata nera perchè la corona è magicamente svolazzata dalla sua testa per finire su quella di merlin è un toccasano per il cuore, insomma sappiamo tutti che lei NON è il vero amore di Arthur, quindi che vada a prenders... a farsi un giro altrove ^_^ e si levi finalmente dagli zebedei.
E poi che dire, mamma Unith, zio Gaius e i due cavalieri che fanno il tifo per la coppietta di neo fidanzatini sono uno spasso.
E qui ci vuole una ola. Arthur che tra una stronzata e l'altra, tra una proposta velata (ma mica troppo velata) e l'altra, riesce a baciare Merlin... WOW mitico.
E dai Merlin, lasciati andare, apri (qui potrei dire qualcosa di volgare ma il rating ahime è giallo/verde quindi mi trattengo) il tuo cuore al giovane principe... e che ci vuole? L'invito scritto?
Finisco questo commento osceno, che non rileggo perchè mi vergogno, e ti rinnovo i complimenti per la tua sana follia.
Sei mitica e sono contenta di averti scoperta come autrice (ogni tanto fa bene cazzeggiare alla ricerca di qualcosa da leggere ^_^)
Ora scappo la vita reale mi attende.
Se riesco sta sera riprendo a leggere (magari un capitolino me lo sparo anche durante la pausa caffè in ufficio ma non prometto nulla)
Scusa per il delirio con cui è scritto questo commento ma oggi va così.
A presto cara. Ci si sente col prossimo pazzesco capitolo.
Ciao.

30/11/11, ore 10:20

le fattezze di una procace trentenne mora e popputa quanto basta e di recarsi alla taverna dei Due Soli ad adescare uomini

E qui mi è scappata la prima risata oscena... NO NO dico... oh perbacco, ma Gaius in versione trentenne popputa cavolo non me l'ero mai immaginato... Tu sei davvero folle carissima!!!!

E poi andiamo oltre, tra una frase e l'altra, ecco che arriva il perfido drago, che poi così perfido non è!
O forse sì?
Be, leggere di Uther che infila la lingua in bocca a cenred è stato un pò scioccante... però che si diverta un pò anche lui e che cavolo!
Ed ecco infine il momento tanto atteso. Merlin che riassume le proprie sembianze dopo aver spruzzato sul viso di Arthur la magica pozione e da adesso in avanti credo che ne leggerò di belle...
Povero Arthur innamorato... che farà mai oltre a cantare serenate al povero merlin? Già, il rating è giallo/verde... peccato, la mia mente malata già inneggiava al rosso/lemon....
Va be, comunque ritorno in me per dire che anche questo capitolo mi è piaciuto.
Brava davvero!

30/11/11, ore 09:54

il suo tesssssoro

Ed ecco che hai tirato in ballo anche il signore degli anelli. ^_^
Ciao, sono tornata a leggere il tuo delirio... Ho dovuto smettere ieri sera perchè mi calava la palbebra, ma ora eccomi qui pimpante (si fa per dire) a stravolgermi con questa pazzesca FF prima di immergermi nel lavoro quotidiano...

Questo capitolo è decisamente più sobrio rispetto ai precedenti ma ugualmente bello e piacevole da leggere.
Ovviamente è condito, qua e la da frasi simpatiche che mettono allegria e si scopre il reale piano del re architettato con il suo biondo tinto aiutante, insomma, c'è una trama, un filo da seguire e mi è piaciuto.
Poi il tuo modo di scrivere rende la lettura davvero scorrevole, fluida che è un vero piacere immergersi in essa.
Ci si sente al prossimo.

30/11/11, ore 00:40

tanto più che una tregua al giorno toglie il medico di torno-, così invitò il suo collega a raggiungerlo nel suo bel castello (marcondirondirondello)

Oh sì, tu sei davvero il genio del male, sei davvero unica.
Non perdi occasione per farcire le frasi strabilianti che scrivi, perchè lasciatelo dire hai una proprietà di linguaggio davvero invidiabile, con "cag..." insomma con frasi "così poco intense" che sanno strappare più di un sorriso... Adoro la tua vena sarcastica quanto il tuo modo di scrivere!

quando aveva le sue cose -perché il mago ne era certo, Arthur soffriva di misteriosi cicli mestruali psicologici, con relative sindrome premestruale e ritenzione idrica

se decidessi di copia/incollare tutta la storia forse farei prima ma verrei bannata (si dice così? e chi se ne frega di come si dice!)
No dico... addirittura il ciclo, la sindrome premestruale. E nelle note dicevi che questo capitolo sarebbe stato tedioso? Sbaglio o dicevi così???
Ma è favoloso, è favoloso il tuo Arthur totalmente OOC, la tua storia pazzescamente OOC... evviva l'OOC se fa scrivere queste cose. Ora mi ricompongo e torno a leggere.
Sì io leggo e commento in simultanea, per non perdere nulla!!!

I due re si scambiarono violente pacche sulle spalle e strette di mano come tenaglie, poiché se veri uomini si vuole apparire un pochetto si deve soffrire

se la storia è tutta così dimmelo subito che almeno la leggo durante il giorno, non posso ridere a quest'ora davanti al monitor del PC, non va bene, potrei essere presa per pazza o spaventare chi sta già dormendo ^_^

Allora veniamo alla nota finale: sei fantastica, scrivi davvero benissimo e la tua ironia è davvero ben ponderata, mi paice il tuo modo di inserire frasi di un'idiozia sconvolgente in un contesto apparentemente serio. Insomma questa storia è OK e ti ringrazio per avermela suggerita.
PS: se sono troppo prolissa bloccami che vedrò di contenermi.
Al prossimo capitolo

30/11/11, ore 00:15

Come promesso eccomi qui a commentare questo primo capitolo.
Come prima cosa ci tengo a dire che adoro come scrivi e mi piace la tua folle pazzia.
Mi paicciono le storie ricche di sentimento, emozioni forti, ed adoro anche quelle un pò pazze se sono ben scritte, ebbene la tua è decisamente folle e ben scritta e quindi come non amarla?
Ma procediamo per gradi

“Merlin, luce dei miei occhi, fammi entrare! Perché rifuggi il mio amore per te?”

E questa è stata la frase che mi ha convinta, ho letto questa frase ed ho deciso di accettare il tuo invito a leggere la tua storia perchè già da qui ho capito che mi sarebbe piaciuta.
Ho immaginato Arthur, mano sul cuore e un braccio rivolto alla porta dell'amore della sua vita, ovviamente tra un bussare e l'altro, e un sorriso da ebete è comparso sulla mia faccia e mi son detta:
Sì questa storia mi piace... fa proprio per me.

<< Merlin, oh Merlin, creatura soave
del tuo cuore, ti prego, donami la chiave;
anche quella della tua stanza mi farò bastare,
così finalmente ti potrò sco- >>.

E questo è stato il colpo di grazia, perchè qui ho capito che mi sarei trovata di fronte a pagine e pagine di folle allegria, un inno alla demenzialità e mi hai conquistata.
Ripeto che secondo me sei davvero brava, scrivi molto bene e sei folle al punto giusto. Bada bene non è un'offesa. Trattasi di follia divertente che sa strappare più di un sorriso quindi non posso far altro che ribadire il concetto:

BRAVISSIMA ti seguirò sicuramente in questa pazzesca avventura.

06/11/11, ore 15:44

Beh, come dire... Seguivo questa fanfiction sì e no dal secondo capitolo, ma ho voluto aspettare che fosse terminata, prima di lasciare un commento. Sono pigra, sì. XD Ora che se n'è finalmente presentata l'occasione, però, lo faccio molto più che volentieri. <3
Solo che, insomma, non saprei da dove partire. E' vero che all'inizio mi era parsa un po' confusionaria, ma era soltanto l'impatto con la scena iniziale (era un po' strano, ecco, che Arthur facesse quello che stava facendo nel primo capitolo, apparentemente così all'improvviso me lo concederai XDD). E comunque, erano secoli che non mi divertivo così. Davvero, tra il Fantabosco, Gaius versione sorcino che beve pozione Polisucco per fare acchiappanza (buon Dio, se non m'è preso un colpo, quando l'ho letto! XDD), Arthur in modalità Corteggiatore Accanito e Imperterrito, Kilgarrah che più-slasher-di-così-si-muore, Uther e il suo adorato (che alla fine son rimasti insieme, che tesori <3), l'orafo Aragorn e il suo coinquilino-ma-non-solo, Elyan che arrostisce sua sorella credendo di salvarla, un Mordred profetico, Morgause la Zitella Inacidita e tutta la galleria di personaggi e trovate esilaranti... ho riso. Molto semplicemente. Ho riso. E di gusto, anche - mi sono praticamente spanciata dal ridere, lo devo ammettere. XD E poi, è vero anche che buona parte delle storie a sfondo comico e/o demenziale non hanno granché trama alle spalle, eppure qui - anche se ben coperti da una marea di gente schizzata che amoreggia - hai intrecciato diversi fili che compongono una storia che, io direi, starebbe a pennello in una puntata del telefilm, con questa sua spensieratezza, con la ventata di freschezza che porta con sé e, perché no, con tutto il carico di sentimenti che nonostante tutto si sentono, sul fondo. Perché il succo era quello, no? Magia o no, i due piccioncini, qui, Picchio Pacchio e Tortellino, si amano davvero, e a noi tutte sta bene così. <3
In conclusione, complimenti *-*

Quasi dimenticavo: il titolo è così di proposito, oppure si tratta di una svista? Perché, così com'è, significa Sogno di una mezzanotte d'estate, invece che di una notte di mezza estate *l'animo della pignola che spunta fuori*
(Recensione modificata il 06/11/2011 - 03:53 pm)

29/10/11, ore 09:30

Oh mia dolce pulzella! :3
Eccomi a commentare il tuo delirio Compiuto.
Mi sembra ieri che passeggiavamo per strada (di primo mattino, ah, che donne! ç_ç) mentre tu cominciavi già ad abbozzarmi i tratti principali di questa storia *^*. E vedi un po'... ho fatto dannatamente bene a costringerti di scriverla <3.
Considerando il telefilm Merlin e il "gay-musical" a cui questa fanfiction è radicalmente ispirata... insomma, oh DonnaH. Hai fatto uno splendido, sgargiante lavoro! Sono davvero... *w* aaaaaaahw. Fluffaggine e amore cosmicoH!
Questo capitolo è stato l'apice dello sclero *__*. Sono dannatamente orgogliosa di te.
Mordred inviato da Gandalf. Solo tu puoi farti venire in mente una cosa simile! Ma... vogliamo parlare della prima declinazione del latino?!!! Ahahahahahahah Zeus Onnipotente, riderò per almeno un mese e mezzo ancora!
"...la cacofonia di grida venne sovrastata da un fragoroso flap-flap"... ok, scompiscio assoluto! Come demolire la maestosità dell'ultimo (seh xD) dei draghi in dieci parole-e-una-ripetizione.
E... te lo garantisco: adesso mi sognerò Gwen sullo spiedo che ride sguaiatamente per altre cento notti! Cioè... è un'immagine che ha... del demoniaco, sul serio.
Senza contare che adesso sto cominciando SERIAMENTE ad immaginarmi qualcosa di... COFF... Mordred/Riddle... A-EHM. Nessuno ha letto/visto/sentito niente, no. Cloud non lo sta pensando. Cloud li trova figherrimi assieme, ma è solo un'allucinazione.
... e vissero forever happy and together! (traduzione diretta dall'itaGliano)... compresi i miei ammmmoVevoli Lance e G (! ahahah XD... flusso di coscienza).
Tesoro. Lo sai che attendo con trepidazione il seguito. Sì. Tu lo pubblicherai presto. Me lo sento. È una certezza *fissa con venuzze assassine negli occhi*... e no, non sto cercando d'ipnotizzarti.
Uno splendido, apocalittico delirio, ecco cos'hai creato! *_______* vai e spacca di brutto, Omonimosa Omonima! <3 io ci sarò sempre, pronta a spalleggiarti!

28/10/11, ore 16:07

Io.ti.adoro.

X°D occielo, avrò letto una decina di righe e sto già morendo!
Mordred è una forza! XD

E dopo questo sfavillio di festeggiamenti, ci sta benissimo un "Oooooohhhhhh" collettivo finale, con gli occhi a cuore! Come sono cariniiiiiii <3

XD un po' mi spiace per Morgause, perchè si è ritirata nel suo anfratto a fare la zitella quando poteva accettare le avances di Gaius?! Ma nuuuu, dai Gaius, torna all'attacco! Yeeeeeee

Scusa il commento un po' scarno, ma devo scappare =( devo finire di cucire il vestito, sennò Lunedì sera dovrò andare in giro nuda X°D
Ci becchiamo presto! ^__^

28/10/11, ore 15:04

Mia caVa come ti ho anticipato ieri questo capitolo è fantastico, la degna fine di una bellissima e divertentissima storia che mi ha regalo momenti davvero spassosi!
A parte Morderd che è un G-E-N-I-O... e i "crossover" nelle citazioni.. LoL

Invece, decidendo di utilizzare l’Amortentia per trasformare Camelot in un gigantesco Gay Pride, ti sei macchiato di hýbris e pertanto devi fare ammenda. Così parlò Zarathustra”, concluse il monologo con un’espressione vacua da profeta ispirato.

AHAHAHAH amo questa scena!! Immagino la faccia: °-° e quella di Merlin e Arthur: o.o"
°rotola°
E poi... SILENTE E GELLERTTTTTTTTT!!! :D Sììì sono tornati per violentarsi distribuire spille azzurre con l'arcobaleno, con su scritto "per il bene superiore"
ne voglio una pure io, daaaaaaaaaaaaaaaaaaai °ç°
Per non parlare di..

“Ma lui chi, accipigna? San Gennaro, il Mago Silvan, Zeus egioco? Esplicati!”, sbottò Merlin.

AHhahah al "esplicati" stavo rischiando di collassare, giuro!! ahaha Zeus Egiocoo! Accidenti al classico!! Io sono ancora al quarto anno ma già mi sembra naturale parlare di "arché", "hybris", "aretè" e tante altre  robe classicheggianti ed omeriche D: *pensa alla prof che dice che Erodoto è un omericotatos*
Ooook basta grecizzare!!
A parte poi la cocente delusione nel constatare che Beltane è il 5 maggio (e quindi non nella notte tra l'1 e il 2, nel mio compleanno ç__ç) direi che è perdonabile solo per ciò che è successo durante quella notte °°
Ho già detto che adoro la scena in cui Lancelot spinge via la vacca che gli si era appesa al braccio tipo piovra e si butta in un bacio appassionato sul suo amato Gwaine?! °ç°
E il Merthur, ooooooooooooooooh *________* Arthur è il solito asino cocciuto alias bambino imbronciato che io, merlin e tutti i fan amano profondamente <3
Dolcissimi loro...
E Kilgarrah che se la ride di gusto alle loro spalle, e nessuno che pensi "toh, guarda, un drago!"
In ogni caso ti faccio i miei più sentiti complimenti, DonnaH, fanfiction meravigliosa, dal primo all'ultimo capitolo!! °° E che onore averla scoperta dall'inizio!!! <3
A prestissimo, non vedo l'ora di leggere il sequel! :D
Un bacione
Bea! =]

28/10/11, ore 08:21

ahahahha titolo perfetto, capitolo perfetto, crossover perfetti!!!
sei veramente il genio del male!!!
questo commento a caldo è condizionato dai sorrisi e dalle risate silenziose ma sappi che è sincero!! E' dettato dall'"ammmòòòre!" XDDD
bravissima, una fiction così esilarante non si era mai vista!

28/10/11, ore 00:36

Benissimo, ho già cominciato a ridere alla storia che Beltane fa più figo che dire Calende. Tanto per spiegarci -_- ...Camelot modello Gay Pride, e qui mi sono immaginata bancarelle a non finire -modello rivisitazione medievale di metà maggio- su un prato assolato, con musica da discoteca a palla e slinguazzamenti a non finire...con un'assoluta predominanza sulla scena da camicetta verde fluo (rammenti il mio grande amore??) e tanti ancheggianti sederini sculettanti di bianco fasciati (e questo tizio qui del Gay Pride DI SICURO te lo ricordi, dato che ci siamo trovate a sbavare in tre in accordo su quella buona bontà divina purtoppo non accordataci data incongruenza di gusti)
San Gennaro... LOL... ma "Zeus Egioco" merita i diritti d'autore, e noi si sa bene a chi appartenga questa battuta (memorie di una vocina esile e squillante)
Rosă rosae, rosae rosārum, rosae rosīs, rosăm rosās, rosă rosae, rosā rosīs
E qui giunse la mia prima morte. Comprendo appieno l'indignazione di Merlin: capirei una declinazione alla pàs pàsa pàn che ti fa un po' sconfifferare, ma...dai, l'avessi saputo prima al ginnasio che bastava la prima di latino! (anche se non ci si può Smaterializzare nei confini di Hogwarts, cit. Storia di Hogwarts)
(Sì, il mio stile di scrittura ha improvvisamente deciso di ingrandirsi da solo, non riesco a cambiarlo dunque ho deciso: chissenefrega. Perdona l'incoerenza stilistica, ma non devo essere nelle grazie di Gandalf l'altissimo, stasera)
ti sono cresciute le orecchie...il mio animo slasher...e i cocci sono suoi"
XD ho improvvisamente scoperto di amare Kilgarrah (ahhhss asshaashaass ashhsaaasss, come direbbe Harry)
Ed ecco, le classiche sorpresone finali che si cancellano a vicenda e che non possono non accadere se non nello stesso giorno...povero catering. Poveri antipasti, scelti con tanto ammmòòòrre (sostantivo che sono desolata di non avere ancora incrociato)
"non si trovava una coppia eterosessuale nemmeno a imprecare in sanscrito con inflessioni greco-ioniche"
XD seconda morte della sottoscritta, che si è riletta ben più di una volta la frase...perfettamente geniale, lasciatelo dire ù_ù  Ed Albus e Gellert??!? Sulla prima volevo chiedere che ci facessero là in mezzo, ma è tutto un grande, copioso e lussurioso trionfo di omoerotismo, quindi non potevano non mancare. Sono più must di Legolas e Aragorn.

" il direttore dell’orchestra dell’Ariston di Sanremo  " no, scusa: ora mi spieghi questa da dove viene. E Finché la barca va. Innammissible. Intollerabile. Inimmaginabile. Spiegamelo, te ne prego. (nota: qui ho fatto la mia terza morte di risate XD )
l'arpia Gwen sullo spiedo.
*___*
Credevo stessi ironizzando nelle note di apertura.
"...perché ti amo, picchio pacchio, ti amo!" e io davvero non so come farti notare che questa avrebbe potuto essere una frase dall'elevatissimo valore melodrammatico...e invece. Picchio pacchio. Mi devi dare una nuova spiegazione (quarta morte LOL)
Che altro aggiungere, se non che ORA sì che le cose andranno a farsi più interessanti? Fino ad adesso tutto si è tenuto su grazie alla magia (tra Polisucchi, Amortentiae e Horcrux devo dire che dovresti pagare un po' di diritti alla ROwling), ma nella vita normale come sarà? Spero di tornare a breve al mio amato appuntamento settimanale.
Fino ad allora, tanti baciii!!
Mamma (rammento che io e la Vi abbiamo deciso che lei è la figura paterna)
Bea
 """

22/10/11, ore 00:16

Ok non sono ancora morta e prima o poi riuscirò a mettermi in pari con le recensioni... quindi non disperare sis del mio cuore *eheheh me spera di rabbonirla per la lunga attesa*

Beh devo dire che il pullaman non ispira molto la mia mente per partorire delle belle recensioni per cui per questa ti dovrai un po' accontentare:-( le altre saranno ispirate dal mio letto su cui le scriverò!!!!!!!!!

Grande Puffo: devo ammettere che questa è un'esclamazione decisamente più originale di Zeus egioco!!!! Posso sfruttarla? però non farmi pagare i diritti d'autore eh!!!!!!!XD

Piccolo Dumbo: oddio!!!!!!!!!! mi sono sbellicata... gli altri in pullman mi hanno guardata come se fossi pazza:-P non me lo aspettavo questo "sottile" riferimento a un paio di orecchie di nostra conoscenza e molto amate... però gli manca il cappellino e il topo... male male... dovrebbe migliorare nei cospaly... mi offro volontaria come insegnante così posso spupazzarmelo!!!!!!!!!!!!!!!!!XD

Santa barbabietola: ma da dove le tiri fuori queste esclamazioni... comunque viva l'uso dei vegetali per questo fine!!!! Sono molto d'effetto!!!! Però devo dire che questi "ortaggi innocenti" dovrebbero essere tutelati dai diritti d'autore... altrimenti è sfruttamento vegetale!!!!!!!!

E dopo quest'ultima frase mi spengo e ci sentiamo presto prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!