tutti i pazzi per il reality...
di axellina87

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Kowalski
22/05/07, ore 23:48

Ehi, ma questa fanfiction è troppo bella per venire abbandonata! E poi mi mancano Benji, Mark e Holly! (veramente mi manca solo Benji, però...eh, eh, eh...^^).Spero che la continuerai nonostante sia passato un pò di tempo dalla pubblicazione dell'ultimo capitolo!

Alyson89
04/03/07, ore 23:16

E così mi sono letta anche questo capitolo e non vedo l'ora di leggere anche gli altri... stavo quasi andando nel panico quando il sito aveva avuto problemi... e oggi non riuscivo neanche a rintracciare la ff. comunque complimenti come al solito molto divertente non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli... e anche la nuova diretta di prima serata in cui si esibiranno con i loro musical...giusto?? e sono ancora curiosa di vedere l'apparizione di Rossana... anche lei è capace di portare grande scompiglio...eh eh...

Eternal Life
09/02/07, ore 22:45

Che dire?? E' inutile fare i miei soliti complimenti (che per altro meriti con tutto il cuore)!! Anche questo capitolo è travolgente ed esilerante, come gli altri del resto! Vegeta e Goku danno sempre il meglio di loro (hihi!); Summer mi fa ammazzare... "Impiccati!" POVERO IL MIO SETH! ç_ç (Però non ho potuto far a meno di nn ridere X°°°D)e Sam, secondo me, prima o poi farà fuori Frodo! XD Però sento la mancanza dei miei conduttori preferito del GF... eheh!! AGGIORNA PRESTO, MI RACCOMANDO!!! kiss! P.S: Un'ultima osservazione! Credo che si dica "cinquina" non "quintina"... vabbè! kissene! AGGIORNA! **

Sophizia
06/02/07, ore 20:01

scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli....comunque le cose si fanno sempre più interessanti e la cosa più bella è muoio dal ridere ogni volta...troppo bello quando spike si dice da solo "oh mio dio! sono morto!" mi ha fatto un pò pena però ho riso per un quarto d'ora.E il povero frodo continua a svenire eheheh...ma il mio preferito rimane quello spastico di goku! sei grande, non vedo l'ora di leggere il resto!

22/01/07, ore 20:08

Mmm... anche Gollum?! O.o adesso mancano solo le Mew Mew, Aragorn e Dr.House. Ohi, che idea! Ci manca proprio uno come House!!! ^_- Ok, scherzavo... ^^ Bene, attendo fiduciosa Lego allora ^_^ Very very funny, dear... io ho una fortuna sfacciata a tombola, e capisco il povero Veggy (Dracucciolo mio, non ti piace proprio il soprannome Voldy? ^_-), perchè mio padre fa esattamente così quando gioca con me XDDDD A presto, e brava di nuovo!! PS: ma Holly, Benji &co che stanno a fa'? ^^

Darkness
22/01/07, ore 19:46

WAAAHHHH!! Nooo, non ho commentato al 12° capitoloooo!! Perdono!! Chiedo venia!! ç____ç A-ehm, comunque ù_ù [contegno, ci vuole contegno...] Io l'ho sempre detto che Seth è un grandeee! ^_^ Mitico, l'importante è vincere, non partecipare, gusto? ^_- [uhm...chissà perché ho la senzazione che qualcosa non quadra...] E nel confessionale c'è Gollum, tesssoro! ^_^ Sper proprio che nel prossima capitolo faccia la sua comparsa il mio adorato Legolas [nessuno si azzardi a chiamarlo Leggy o altri nomignoli orrenderrimi, capito SUMMY?; Tutti: *tossicch*; Dark: Era sarcasmo, ragazzi! SARCASMO! -_-] *___* Qualcuno può sbattere fuori quelle pezze inutili di Marissa e Ryan? ù__ù Aggiorna presto! [devo passare più spesso nella sezione Crossover, altrimenti rischio di mancare i capitoli come le altre volte! -_-]

21/01/07, ore 22:43

"-Eh, se pensi che all’Oscuro Signore lo chiamano Voldy… Perdonali, Oh Sommo!- disse Malfoy. " buahahahahahahaha oddio ho riso fino alle lacrime!!!!! sempre bellissima la tua ffict, non mi deludi mai...e ogni volta che leggo un nuovo post mi dimentico d tutto il tempo che ho dovuto aspettare!!! ;) troppo togo gollum da dietro le quinte! ma dimmi una cosa..Holly, Benji e l'altro si faranno rivedere presto?? per una prima serata, dico.. ancora complimenti, è il più bel GF ce io abbia mai seguito!

21/01/07, ore 21:14

Noo! Gollum al confessionale, X°°°D!! Scusa se non ho commentato lo scorso capitolo ^^'' . Seth, sei grande, XD. Fortissimo!!!

elecam28
14/01/07, ore 20:16

Oh la la... anche gli Umpa Lumpa?! XDDD Oh my... povero Angel, a rischio arrosto... perchè sempre lui? T_T... niente slash, eh? Pazienza... ^_- sopravviverò ^^ Lego arriva presto, allora... bene bene bene... e, non è che per caso arriva anche eragon? ^^ solo così, per curiosità.... come mi piace questa fiiiic ^__^ Bravissima, aggiorna presto!!

Eternal Life
11/01/07, ore 17:29

X°°°°°°°D Davvero troppo troppo divertente! Attendo il secondo capitolo!!! ciao! kiss!

06/01/07, ore 00:39

oddioo ma tu 6 mitica! è troppo bella la ffict...wow..il nuovo chap è stupendo..il pezzo con seth e vegeta mi ha fatto sbudellare...hihihi..e comunque vegeta è sempre vegeta...mi raccomando aggiorna presto!

Moony Potter
02/01/07, ore 18:36

Prima di tutto mi complimento con te per questo altro chappy bellissimo!!! Anche qui ho passato tutto il tempo a ridere, soprattutto con Goku e Vegeta chiusi nella sauna XD... Cmq l'idea di Hey è fantasticissima (quella di inserire il mitico Eragon ^_^...)... Sono la seconda persona che ti guarda con occhi da cerbiatto... Ma anche una puntatina di Seamus nella casa sarebbe magnifica!!! Mi raccomando aggiorna presto perchè sono curiosa di vedere come finisce XD

31/12/06, ore 15:46

Vero vero U.U johnny è il migliore! cmq stupendo questo cappy! specialmente la scena iniziale quando Angel fa casino correndo per la casa, poi c'era rono che gridava, Frodo che lo imita...troppo bello! Poi quando Draco si sbaglia e al posto di aragog dice Eragon, è troppo forte! Perchè non ci metti anche il mio Eragon? (io con gli occhi luccicosi stile anime) bello, bellissimo questo cappy! posta presto..e ci vediamo nel 2007 cominciamo il count down!! siiiii Buon Anno!!!! E ci vediamo per la mia festa (l'epifania!!) ciaooooooooooo

eleblack
26/12/06, ore 23:50

Ma LOOOOOOOOOL!!!! è fantastica questa fanfiction, io non seguivo il GF ma Holly&Benjy sono SPET-TA-CO-LA-RI!!! E poi, vabbè, la scelta dei concorrenti è stata geniale! L'unica cosa..ma chi è Black mamba??!?!? O_O mi raccomando sbrigati a continuare!

Alyson89
22/12/06, ore 19:59

trovo la tua fan fiction davvero divertente... io e una mia amica l'abbiamo scoperta per caso e ora ci accompagna durante le lezioni di disegno grafico quando non abbiamo niente da fare... solo io avrei una domanda perchè mi sfugge un punto: ma Rossana non doveva entrare nella casa e Roby era andato a prenderla? che fine ha fatto?... comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... mi raccomando continua così! bacino

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]