Interceding Is Often Hαrd
di dalialio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/10/11, ore 17:49

Il capitolo no è noioso (a meno che non provi un odio profondo per le riflessioni :D) anzi è interessante. Ho pensato insieme ad Amy a tutte le possibilità, ho fatto un sacco di ragionamenti e sono ansiosa di scoprire se avevo ragione :)
Può no esserci molto movimento ma la storia è interessante :)
Baci
Marghe

06/10/11, ore 16:34

oddio. sei diabolica a manovrare così il povero Tony!! XD chi l'avrebbe mai detto... pensavo avrebbe invitato Ziva, e invece... ;) ma ora mi sorge il dubbio: non è che ha ragione Ziva?? O.o la faccenda si fa sempre più interessante... attendo trepidante gli sviluppi!! (ho paura che al ballo ne succederanno della belle... XD) inutile dirti che ho praticamente divorato anche questo chappy, tanto ero curiosa!! ok, ora devo solo aspettare domenica... manca poco!! XP

02/10/11, ore 14:16

Non avrei mai pensato che Tony invitasse lei al ballo... pensavo che invitasse Ziva! :)
Però in fondo mi sembra una buona idea, eda questo possono venire fuori situazioni molto interessanti :D sono curiosa cosa tirerai fuori dal cilindro la prossima volta :D
Baci :*
Marghe

26/09/11, ore 17:05

Cavolo... avevo capito che Ziva si stava rodendo il fegato a causa di Amy, ma non pensavo che avrebbe fatto una sfuriata simile!! O_ò ahi ahi, si mette male... XD In effetti però Amy ha ragione: perchè diamine non si decide a provarci lei con Tony?? U.u Come al solito ho letto avidamente, perchè sono curiosa di sapere come si evolverà la storia (e soprattutto di vedere come si risolverà la situazione tra Amy, Ziva e Tony!)! Non è che devo aspettarmi una scazzottata tra la nostra eroina e la sua adorabile collega, vero?? XDXD

25/09/11, ore 15:29

Peccato che Ziva la pensi così... :( Spero però che riescano a chiarirsi :)
Amy è incredibile... ogni volta che parlano di lei sente tutto! è proprio la figlia di Gibbs :)

19/09/11, ore 21:19

Ahahah!! XD hai fatto benissimo a mettere la parte Tiva! Mi dispiace per Amy, perchè mi sembra che Tony stia cominciando a piacerle, però adoro quando Ziva lo minaccia!! XD Be', ora che c'è stato il momento Tiva, non mi resta che attendere trepidante anche qualcosina su Abby e McGee! (*scodinzola speranzosa*) ^^' (questo non ti deve assolutamente costringere, ci tengo a dirtelo: continuerò a seguire la storia con o senza McAbby, mi ispira davvero un sacco, e mi piace il personaggio di Amy!! :D) mi raccomando, continua così!!!!!! :D
p.s.: speravo finalmente di scoprire il segreto delle barche di Gibbs, e invece... neppure sua nipote lo conosce! quell'uomo è un mistero... O_ò

18/09/11, ore 16:40

Wow O.O ho riletto la storia dal primo capitolo e mi ha entusiasmato.. :) Però la figura di Gibbs è un po' assente... entrerà un po' di più nei prossimi capitoli? ( nel senso: apparirà, come adesso, solo poche volte?) La storia mi pare bellissima, come ho già detto, e spero che tu non mi faccia troppo aspettare :)

11/09/11, ore 20:08

buondì! eccomi pronta per un'altra recensione! :D sono contenta che la nostra eroina si sia scusata con DiNozzo, perchè anche se era dannatamente divertente la tortura psicologica a cui lo stava sottoponendo, rischiava di distruggergli l'autostima! XD Inoltre ha dimostrato di essere proprio come il suo zietto: sotto la scorza in fondo sono tutti e due sensibili... ;) mi inquietano le occhiatacce di Ziva, che ho notato, eccome! XP un po' gelosa magari?? ;) continua assolutamente, perchè non vedo l'ora di leggere gli sviluppi!! :D
(Recensione modificata il 11/09/2011 - 08:09 pm)

11/09/11, ore 19:00

Bello anche questo capitolo :) La piccola Gibbs mi convince sempre di più e se continua così rischia di fregare il posto al padre... rischia di diventare il protagonista preferito :D La cosa che non mi spiego è il fatto che Gibbs abbia detto della pronipote a Palmer e non ai sui agenti... cioè, Ducky e Abby li capisco, sono i personaggi che più conoscono Gibbs, ma non mi spiego Palmer... se posso vorrei chiedere una spiegazione.
La storia comunque è molto bella e mi sto appassionando sempre di più :)

05/09/11, ore 21:06

Sei una grande!

Mi pare proprio una bella idea quella della pronipote di Gibbs, che tra parentesi è il mio personaggio preferito, e il fatto che Abby la conosce da ancora più gusto alla faccenda... mi raccomando continua a scrivere che non sto più nella pelle di vedere cosa combinerà questa mini-Gibbs :)

03/09/11, ore 22:30

Oooooh, finalmente qualcuno che riesce a zittire Tony! Miracolo!! XD Amy mi sta sempre più simpatica con le sue maniere spigliate e, checchè ne pensi Tony, non mi sembra sfacciata... piuttosto direi che è molto "Gibbs"! ;) Mi preoccupa il fatto che le sia piaciuto il CafPow di Abby, perchè rischia di diventare una caffeinomane come lei già da così giovane! XP Il chappy mi è piaciuto quanto l'altro, spero che presto ne seguiranno altri! :)
(P.S.:solo una piccola minuscola precisazione da rompiscatole: il cognome di Abby è Sciuto, con la I! scusa la mia pignoleria!! ^^'')

02/09/11, ore 23:54

Che 'tipetto' questa nipotina!!! ;)
Darà del filo da torcere al nostro Tony, e chissà che non gli serva per darsi una bella svegliata!! ;)
Una 'svegliatina' servirebbe anche a Ziva ... che ne dici?! ;)
Interessante! La seguirò! (Detta così sembra una minaccia!! Ma non lo è giuro! ;D)
A presto! ^.^

_Clarita_

29/08/11, ore 10:30

Se diventerà Tiva, hai tutto il mio appoggio! xD E poi questa storia della nipote di Gibbs mi mette curiosità xD Voglio proprio vedere s gli somiglia! A presto :D

27/08/11, ore 15:27

Questa Amy mi sta già simpatica! XD Tutta sua zio, soprattutto per il modo in cui mette in soggezione Tony! ;D Il primo capitolo mi ispira molto, mi pare che tu abbia reso bene Tony e Gibbs, e spero che la resa degli altri personaggi e i prossimi chappy saranno all'altezza di questo!! ^^
(Per quanto riguarda le coppie io sono un'accanita fan delle McAbby, ma non per questo mi dispiacerà qualche momento Tiva! ;) )

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]