Interceding Is Often Hαrd
di dalialio

20/11/11, ore 14:43

Che bellooooo!! Mi ero appassionatissimissimissima alla tua storia, e quando è finita ero così :( Ma ora che hai fatto un bel sequel sono cosìììì :DD <3  Seguirò dall'altra parte, ossìsssssssssì ù.ù <3

;Abbs*
(Recensione modificata il 20/11/2011 - 02:44 pm)

20/11/11, ore 12:04

Che figo, abbiamo pubblicato quasi insieme ** hahahaha cooooomunque, che bel capitolo *_* E sono molto felice che tu stia scrivendo un seguito, non vedo l'ora di adocchiarlo eh ;)

14/11/11, ore 21:02

aaaah, ora tutto si spiegaaa!! :D questo capitolo è stato decisamente chiarificatore! ;) sono contenta che Amy sia riuscita a districare il suo garbuglio di emozioni, e credo di essere riuscita a capire il rapporto che si è creato con Tony! :) spero che anche lui si renda conto di quanto preziosa sia stata l'amicizia di Amy, e che questo legame resterà forte anche nella prossima storia che stai progettando!!!! (sono già curiosa!! ^^) a domenica prossima ovviamente, con il chappy extra!! ^___^ ciaoo!

13/11/11, ore 17:17

NUOOOOOOOOO! Un seguito :D Cacchio lo voglio leggere! Comunque fino all'ultimo mi ha tipo spaventata a morte perchè pensavo facessi mettere Amy con Tony! PANICO! XD In ogni caso hai ragione, il personaggio di Amy è troppo ben strutturato per lasciarlo vivere in una sola storia :D
Hai l'appoggio di Maia ù.ù

13/11/11, ore 16:10

:D Caspita, Il Caf Pow pensavo l'avesse mandato Abby... mi hai dato un'ultima (anche se piccola) sorpresa... e a me piacciono le sorprese ;)
Grazie anche per avermi ricordato in fondo alla storia... è stato emozionante :)
Peccato davvero però che sia finita... vabbè vorrà dire che mi armerò di pazienza ;)
(Recensione modificata il 13/11/2011 - 04:11 pm)

06/11/11, ore 19:26

Oddio l'ha fatto. O.o Ha baciato Tony!!!! Ok, sulla guancia, però sempre di bacio si tratta, no? U.u Non me lo aspettavo!! O_o Cavolo, qua mi cadono delle certezze! XD Ora che Tony e Ziva stanno insieme, Amy non può schizzare così, rischia di mandare all'aria tutto!! Spero che nel prossimo capitolo non succeda niente di catastrofico... XD Mi dispiace che la storia stia già finendo, era diventata il mio appuntamento della domenica... :( ma mi tira su il fatto che tu viglia utilizzare il personaggio di Amy anche in altre fic!! ^^ non vedo l'ora! ciao, a domenica prossima! ;)

06/11/11, ore 14:58

Bello,bello,bello!!!!! Amy è una grande :) Poi la festa a sorpresa, Tony che le corre dietro per ringraziarla... bello, bello, bello!!

30/10/11, ore 22:42

Bello, bello, belloooo!!! Posso tirare un sospiro di solievo, quando ho sentito Tony chiedere a Ziva cosa volesse lei mi sono detta che qualcosa sarebbe andato storto... però alla fine non avevo bisogno di preoccuparmi :) Devo dire che sai proprio come fare crescere la suspence ;)
Bravissima :)
Marghe

30/10/11, ore 14:00

wiiiiiiii!!!! finalmente il bacio (e il capitolo XD) che tutti aspettavamo!!!!! :D era ora che Tony usasse la sua linguaccia per dire qualcosa di sensato! XD ma... non capisco la reazione di Amy... cosa le frulla in testa?? O.o' spero che nel prossimo chappy si spiegherà tutto, perchè sono un po' confusa... ^^'' ciao, a domenica prossima! :)

30/10/11, ore 11:05

Questo capitolo decisamente mi piace ** Ma sono preoccupata! D: Non è che alla fine tu mi metti Amy con Tony, vero? Cioè... non che mi dispiaccia peròòò... Tiva <3 hahahah x'D
Vabbè, aspetto con ansia il prossimo capitolo *_*

23/10/11, ore 17:29

oddioooo!! non vedo l'ora di leggere quello che Tony dirà a Ziva!!!! XD Povera Amy, per poco non collassava per lo stress... allora sì che zio Jethro avrebbe fatto a dadini il suo agente anziano... O.o dai, dai, anche stavolta mi hai resa curiosa!! :D al prossimo chappy!! :)

23/10/11, ore 14:44

Oh Oh Oh! Woooow! Davvero Tony fara come dice Amy? E se si come reagirà Ziva?... E poi cosa c'era di tanto urgente che Vance ha dovuto portare via Gibbs nel bel mezzo della festa?... Mamma mia quante domande... :)

16/10/11, ore 22:07

noooo, mi hai fregata, niente ballo!!!! XD però sono contenta lo stesso, perchè questo capitolo è servito a chiarire le cose tra Ziva ed Amy! :) (e meno male!! :D) per fortuna che anche con lo zietto è andato tutto liscio... mi sembra troppo bello per essere vero! non è che stai preparando qualche diabolico colpo di scena durante il ballo, vero?? XD che sia così o no, non vedo l'ora che arrivi domenica per leggere il prossimo chappy!! ^^

16/10/11, ore 19:02

Ok,ok,ok. Questo è un capitolo di passaggio ma, oltre a essere molto bello, credo sia anche molto importante. La discussione tra Kelly e Ziva mette un po' a posto il loro rapporto che fino a un momento prima era un po' teso...
La fine è inaspettata (mi riferisco all'allegria di Gibbs) e fa presagire un capitolo entusiasmante. Non preoccuparti se hai chiuso così il capitolo, aumentando la suspence il ballo può solo guadagnare :)
Bacioni
Marghe

11/10/11, ore 15:28

oddio che complicati!! O.o'' ma perchè tutti si devono fare un mucchio di pare mentali per andare ad un cavolo di ballo?? allora, vi do una mano: Tony, tu inviti Ziva, Ziva, tu dici di sì, Amy, tu vai al ballo con tuo zio! U.u ma è tanto difficile per Tony e Ziva parlare chiaro?? XD povera Amy, per poco non si frigge il cervello tentando di capire cosa fare ( o non fare!)... ho già paura di quello che invece succederà al ricevimento! non vedo l'ora di leggere il chappy!!:) l'attesa mi uccideeeee!!!! O_o