Tante Emozioni all'Alice Academy
di SaMiNa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/10/12, ore 17:42

Holaaaa!! ^.^
Cavolo scusa l'immenso ritardo ma in questo periodo sono stata impegntissima, gli esami e ora l'inizio della scuola...non ho proprio avuto il tempo per recensire mi dispiace tanto T.T
Comunque bellissimo capitolo, mi piace tutto il mistero che ci hai messo e la suspance dentro a quel tempio: very good!! 0_<*
Hai scritto molto bene come al solito quindi direi di averti detto tutto ^_^
A preso e scusa ancora!!
Bye byeeee

Lady Cresselia :3

03/09/12, ore 15:50

Bellissimo!!!
Troppo fantastico questo capitolo...
Povero Nat...
Quando ho letto di Mikan sono rimasta paralizzata...
Peggio di Nat.
Poi quando ho letto che fosse solo un orrendo incubo, stavo per cantare "Alleluja!!"...
Davvero splendido capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo...
Sono una tua grandissima Fan...
Anche perchè adoro Kilari. ;)
Continuaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Spero aggiornerai presto... *--*
Ciaoooooo!!!
Lelly99

14/07/12, ore 23:42

Ciao bella!
Che bello ha aggiornato!
Dunque prima il punto di vista in modo soggettivo: Non è apparso minimamente Natsume *buh* vabbuo, tanto hai detto che il prossimo capitolo sarà raccontato da lui, e va bene anche che almeno lo hai nominato! Mikan dai, sei vicina alla verità! >.<
Carina come espressione, pensa non l'ho mai sentita, che fortuna seguirti!
E sono molto d'accordo con te e Mikan, Natsume è un misto tra i due e... soprattuto quella cosa di martedì e venerdì! Anch'io sono pigra, ma non se devo leggere queste splendide fiction! *powah*
Punto di vista oggettivo *niente pietà*: Scritto bene, nessun errore ortografico *miracolo! Non è diretto a te, ma in generale xD* punteggiatura assunta perfetta, i personaggi descritti quanto basta e impersonati bene :)
Okay, non ti sarai spaventata, spero! (?)
Comunque, complimenti!
Spero di leggere il capitolo al più presto, prima che parto senza il pc!
Complimenti ancora e ciau!
Bye and Kiss

13/07/12, ore 20:57

Wow... Che bellooo!!! *--* Mi piace un sacco questa storia! Devi assolutamente continuare! Era da tantissimo tempo che aspettavo il continuo di questa storia... E non vedo l'ora che Mikan e Natsume si rimettano insieme... Senti c'è una domanda che mi tormenta da un bel po': Ma quanti anni hanno i nostri due piccioncini? Comunque, a parte questo... CONTINUA! CON-TI-NUA!!! ^__^ Complimenti ancora, sei bravissimaa! Ciaoooooo! Lelly99

13/07/12, ore 20:10

saretta tesoro alla fine hai aggiornato!
mi è piaciuto un sacco questo capitolo
non vedo l' ora che aggiorni , scusa se non ho recensito prima,ma ero in piscina
mi mandi un messaggio anche quando metti il prox cappy sai non vedo l' ora
al tuo prox aggiornamento
baci
mikan
sakura

13/07/12, ore 09:17

Ciaoooo!!! Anche se un po' corto il capitolo mi è piaciuto come al solito e il discorso su Marte e Venere (io i pianeti li amo tutti ^_^) era davvero bellissimo e direi anche profondo. :)
Spero che aggiornerai presto!!
Ancora complimenti e alla prossima!!
Bye byeeeeee

Lady Cresselia :3

12/04/12, ore 20:44

Bellissima!!! E' veramente bellissima!!!
Devi assolutamente continuarla...
Povera Mikan. *Sigh*
Continuala...
Ti preeeeeeego!!!
Lelly99

09/04/12, ore 15:20

Ciaooooo!!!!!! XD
Scusa se scoccio un po' ma volevo farti gli auguri di Pasqua e dato che ancora non ho trovato un'altro modo te li faccio di nuovo così e intanto che ci sono recensisco il capitolo dato che non l'avevo ancora fatto.
Capitolo stupendo non c'è che dire!! XD
Mi piace molto il tuo stile di scrittura e sei molto chiara nello spiegare i fatti.
Bene ora ti saluto e buona Pasqua!!!! >_<
Bye Byeeeeeeee :3

28/03/12, ore 15:03

Come al solito ti devo fare i complimenti per il magnifico capitolo XD
La storia diventa sempre più interessante e piacevole da leggere complimenti continua così!! ›_‹
Ora é meglio che la smetta di romperti quindi alla prossima!-_-”
Bye Byeeeeee XD

26/03/12, ore 16:46

Hello!!! Scusa per il ritardo, ma devo dire che questo capitolo è fantastico!
Mi è piaciuto sul serio, ne è valsa la pena aspettare questo chappy!
Mikan si chiede chi è questa Yuka, eh? Ma guarda guarda... io questo lo so... ok ok basta spoiler, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!
Davvero molto carino, spero che aggiornerai presto!
Complimenti ancora!! Alla prossima!
Bye and kiss
Julia_Phantomhive
(Recensione modificata il 26/03/2012 - 04:49 pm)

22/03/12, ore 23:17

brava devo dire che sei molto portata per scrivere queste cose continua così ^^

22/03/12, ore 20:40

bravaaaa *_*
anche se secondo me hai svaliggiato la libreria alla fine
ci sentiao al prox capitolo
mikan sakura

22/03/12, ore 20:11

Ciao, è molto carino, e non vedo l'ora di sapere come va avanti,
e poi tutti questi segreti di luna danno un tocco davvero misterioso a tutta la storia,
brava, aggiorna presto kisss

20/03/12, ore 18:45

Hey, si dico a te, e vero non o commentato ma non per questo mi devi dare il dispiacere di non aggiornare e... YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AGGIORNA O ASSOLUTAMENTE BISOGNO CHE TU AGGIORNI SONO ASTINENTE DA QUEST STORIAAA TROPPO ASTINENTE

28/01/12, ore 21:42

Eccomiiii!
Scusa per il ritardo!
Oggi è il compleanno di questa lettrice e ha fatto un bel po' di shopping ^^"
Comunque ora rimedio, perchè è anche questo capitolo è fantastico!!
Quanto è dolce Natsumeeeee >w< però ora sclero:
NOOOOOOOOO LUNA NO! NON MI PIACE!
Quando è entrata nel manga l'ho odiata! L'ho odiata quando parlava, quando appariva e quando si metteva in mezzo tra Mikan e Natsume quindi la odio fino adesso! *^*
A MORTEEEEEE LUNA!!!!
Spero che contiuerai presto!
Non sto più nella pelle!! >___<
Bye and kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]