Due giorni a Bethany Beach
di Mari24

07/09/11, ore 02:00

HUOLIVERRRRRRR! NON MOLLARE FORZA! digli che la zia paola lo saluta...visto che è quella che gli ha fatto più coccole in assoluto =))))

06/09/11, ore 22:08

bellissimo Mariiiii che belli che si punzecchiano e si sbaciucchiano!!!

su dai lavate sta benedetta auto che poi si fa bao chica bao chica bao ahahahah

naaaa mi sa che li torturi ancora un pò prima... ihihihihi

bacioni e bravissima!!!

Ivi;D

06/09/11, ore 21:56

Intanto ti auguro che il tuo Holiver guarisca presto, in questa foto è carinissimo.

Per quanto riguarda quei due...quanti baci si sono dati...bohhh, ma credo che ora possano passare alla fase successiva invece di uscire fuori a cena.
Come dici Mari? Corro troppo?
Come corro troppo, dopo quasi 4 anni ti sembra che vada di corsa?

Bellissima la scena dell'acqua, l'ho vista davvero e per poco non bagnavano anche me :))
Baci
Al prossimo
R

06/09/11, ore 21:46

lo so io cosa altro ci sta da lavare. uh bocca mia taci che siamo in fascia protetta xD
bellissimo sorella! yay! batti 5!
tra l'altro mi sono accorta che po quando combatte contro il pavone e raggiunge la pace interiore, ogni volta che rimanda una palla di cannone verso il gallo dice Yay *-*
non so che ci azzeccava però xD
oleeeeeeeeeeee!
mi piace e mi piace <3

06/09/11, ore 20:41

Il cane è bellissimo !

COsì come la tua storia.
Ci avviciniamo al punto X?
Direi di si!
aahhaha ora le cose da lavare sono finite no?
Ahahah

Bravissima come sempre!
Baci Marì
Becca.

04/09/11, ore 21:32

Ciao Mary,
spetta un po' mi ero persa questa tua nuova storia, scusa.
Allora ho letto tutti i capitoli postati fino ad ora. Kate ha una casa al mare? Wow... La mia scenapreferita è quella in auto dove si baciano come si deve e che bacio! Da togliere il fiato...
Eppoi che dire della scenata di Gelosia di Kate? Divina quella parte eppoi magica la scena della fame con similitudine della fame passionale? Meravigliosa
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bacio

04/09/11, ore 20:38

-“Ma io pensavo che scherzassi quando hai parlato di lavorare! Pensavo che fosse un modo diverso per chiedermi di passare una vacanza con te!”- piagnucolò.
-“No, ero seria. Forza devi aiutarmi! E poi con tutto lo sforzo fisico che farai oggi, magari ti scenderà anche la pancetta!”- lo prese in giro Beckett.
-“Io non ho la pancetta!”- rispose sulla difensiva Castle.

Con un po' di lavoro, perderai quella pancetta, non vorrai presentarti così davanti a Kate?

-“Quindi, fammi capire… quelle ragazze laggiù ti hanno fatta ingelosire per non-ho-capito-bene-quale-motivo, ed è per questo che mi hai chiamato tesoro e baciato in quel modo?!”- chiese con l’aria di uno che la sapeva lunga.
-“Cosa?! Sei completamente fuori strada!”- rispose Beckett arrossendo un po’, fatto che la tradì.
-“Sarai mica gelosa?!”-
-“Sarai mica scemo?!”- rispose a tono Beckett.
-“Ah, è così eh?! Mi sento così…usato!”- rispose lo scrittore fingendosi offeso.
Beckett non riusciva a vederlo così.

Ahahahah! Kate gelosa è fantastica!

Entrambi pensavano che era arrivato il momento giusto, era quello.

Tutti e due erano pronti.

Lo squillo del cellulare di Castle li interruppe.

Come al solito c'è qualcosa che li interrompe, o meglio... qualcuno. Martha, per quanto io adori il tuo personaggio, dovevi proprio telefonare a tuo figlio in quel momento?

-“Credo sappia di noi!”- disse Castle guardando Kate, che sentendo la chiamata era lievemente arrossata.

Mari, bellissimo, meraviglioso, stupendo!

Al prossimo capitolo!

04/09/11, ore 20:31

E qui ho avuto la conferma!

-“Posso davvero?! Cioè non mi spari se lo faccio?! È che pensavo che visto che siamo ancora a New York, qualcuno potesse vederci, e so come la pensi e non voglio rovinare nulla, e…”- ma Kate lo bloccò.
-“Zitto e baciami!”- disse desiderosa di sentire di nuovo le sue labbra sulle sue.
Stavano insieme da qualche mese, e Kate era stata chiara sotto questo punto di vista: per il momento avrebbero tenuto il segreto.

Che doooolci! **
Se mai ce la faranno nella serie, anche secondo me manterranno il segreto, anche se coloro che li circondano penso che intuiranno qualcosa... xD

Meraviglioso, Mari!

04/09/11, ore 20:28

-“Hai da fare in questi giorni?”- chiese infine Kate, dopo aver impilato per bene i suoi rapporti.
Castle alzò la testa dal cellulare, felice che la sua musa lo stesse calcolando e rispose:
-“No. Cioè si… devo stare con te!”- esclamò malizioso.

Sono in ritardissimo!

Ma questa storia è troppo bella per non essere recensita!
E da qui avevo intuito che tra i due c'era qualcosa, ma non ne ero perfettamente sicura... xD

A tra poco, per la recensione del secondo capitolo!

04/09/11, ore 17:51

AHAHAHA anch'io per Natale voglio i regali del finto Babbo Natale, si può? Sn stata brava, giuro!
Doveva cantare la canzone però ... IL GATTO E' MORTOOOOOOOOOOOOOOO. AHAHA ma è fantastica questa cosa del gatto e lui schifato ahahaha rido come una cretina.

Anch'io lo so fare, lo sgancio del reggiseno stile ghost. Oh è un talento :)
Dio mio è così che dovrebbe andare, manda questa ff al barbuto ti prego! C'è tt, i battibecchi, il flirt, la seduzione, lo spirito. Io li voglio così, insieme ADESSO!
HAHAHA MARTHA TI STIMO.
La casa è bellissima, ma dove le hai pescate ste foto? Non so perchè ma qlc mi dice che mangeranno le pizze FREDDE e finiranno sul divanetto bianco :)
Bella bella storia

04/09/11, ore 17:39

MA STANNO INSIEME??? OOOOOOOOOOOOOOOH MERAVIGLIA!
AHAHA quindi nn lo sapevi neanche tu, bene! Mi piacciono le idee che iniziano in un modo e poi prendono vita propria.
Bel capitolo davvero. L'hai reso molto vivido; ho percepito l'odore di chiuso, le assi di legno che scricchiolano e poi le foto sn splendide, che posto!
Non è che Castle la compra lui la casa? Vendi la residenza negli Hamptons Riccà e passa da Brittany :)
Vado al prox, bacio e bravissima!

04/09/11, ore 16:14

Come promesso, eccomi qui a recensire.
Non credo di aver mai letto qualcosa di tuo.
Mi piace come scrivi, sul serio ^^
Passo subito al prossimo capitolo, voglio vedere come continua.

-"Perché invece non mi aiuti?”-
-“Cosa dovrei fare?”- chiese tutto emozionato.
-“Andare a casa!”-

L’afferrò velocemente e si diresse nella sala relax, seguita dal suo fedele cocker spaniel.

Troppo LOL!

Fra*

03/09/11, ore 22:54

ma dico.......possibile che siete tutte contro la pancetta di Nathan!!!??? (perchè è lui che è "ingrassato", nn castle XD)...e poi dopo guarda caso me lo spogli così...su 2 piedi *_* *_*..mi hai fatto sudare freddo e caldo nel giro di mezzo secondo tesora! la tua descrizione mi ha fatto partire x la tangente e ha reso stupendamente l'idea del gran tocco di carne che è!!! i miei sogni che farò stanotte ti ringraziano in anticipo XD

beeeeeeks! XD

BRAVISSIMERRIMA!!
ciao fogna!
:* ;)

03/09/11, ore 21:38

pizzaaaaaaaaaaaa kawabongaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-* michelangelo rulez *-*
dio hermanì che goduria ma quanta tanta troppa goduria!
martha ti amo! hahahah
bella bella ma bella e divertente e dolce e rossa e no spè...rossa? siiiii rossa!!!! ahhaha

03/09/11, ore 17:09

Eccomi di nuovo! L'avevo detto che ci saremmo risentite presto!
Allora che te devo dì? L'allarme è suonato per un paio di secondi nella mia folle testolina soprattutto in due frasi del capitolo precedente mi sono chiesta "Dopo la sparatoria al cimitero e la confessione, come mai Kate a quelle parole non gli ha ancora sparato?", so cosa stai pensando e sono pronta a giurare sulla testa di Paoletta.
-“Ok, è meglio se partiamo!”-
si lo credo anch'io anche perchè farlo in auto per la prima volta (e io non me ne intendo proprio di ste cose ci tengo a precisare) e davanti ad un palazzo in cui è risaputo che abita una celebrità e i cui dintorni potrebbero essere pieni di paparazzi non mi sembra un'idea geniale!
Bellaaaa la casae fantastico il capitolo, a prestissimo
Marta