Due giorni a Bethany Beach
di Mari24

17/11/11, ore 10:59

mamma mia che ridere questo capitolo!!! è stata semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A l'idea dell'amico gay che fa finta di provarci con kate e castel che cerca di ucciderlo con lo sguardo..... mentre lo leggevo mi sono morta dalle risate!!!

-“Ora è meglio che vada, Katya! Si starà chiedendo dove sono finito!”- disse il russo indicando il pacchetto.
-“Mi ha fatto tanto piacere rivederti Yuri!”- rispose Kate abbracciandolo, mentre lui con molta nonchalance fece scivolare le sue mani sul fondoschiena di Kate, dando quell’illusione di ‘vedo-non vedo’.

questo è stato il colpo di grazia x il nostro povero scrittore innamorato cotto!!!
comunque bravissima e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà. un bacio

17/11/11, ore 10:29

credo di essere ripetitiva, ma anche questo capitolo è bellissimo. è stata molto bella l'idea di farli andare alle giostre, nn avrei mai pensato a una cosa del genere, poi quel bacio!!!! insomma sono 5 capitolo che continuano a baciarsi, toccarsi..... nn credi che sia l'ora di concludere qualcosa?!?!?!?!? comunque quesot capitolo era proprio romanticissimo!!!
brava ancora e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà. un bacio

17/11/11, ore 10:16

molto carina l'idea di inserire il tuo cagnolino nella ff. è prprio bello nella foto e quegli occhiali gli stanno proprio bene!!!
il capitolo è molto bello e un buon mix tra ricordi, romanticismo e divertimento. la parte che mi ha fatta morire dalle risate è stata ovviamente quella finale in cui giocano con le pompe dell'acqua in giardino.

“No invece! Se non lo posi… dormirai da solo!”- gli disse con un tono autoritario, soddisfatta di averlo in pugno.
-“Oh… va bene.”- rispose moggio lo scrittore, abbassando la pompa.
Kate si stava riavvicinando sicura quando vide un ghigno malefico sul volto di Castle e in pochi secondi fu completamente investita dal getto d’acqua.

che ridere, mentre lo leggevo mi immaginavo la faccia divertita di castle alla vista della detective tutta bagnata!!!

17/11/11, ore 09:20

mamma mia è proprio bella questa casa. quasi quasi quando divento più grande una me la compro per andare a passarci le vacanze estive.
sbaglio o nel tuo angolo hai detto:

"memorizzate il divanetto bianco perchè mi servirà!"

sono molto curiosa di sapere a cosa ti servirà ;-) nn so xchè ma ho un piccolo sospetto riguardante un possibile utilizzo del divanetto bianco!!!
comunque bravissima e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà e se i miei sospetti sono fondati nei confronti del divano bianco. un bacio

17/11/11, ore 08:58

sinceramente nn mi sarei mai immaginata che castle e becket stessero già insieme!!!! diciamo che leggendo il primo capitolo mi ero immaginata che la passione sarebbe scoppiata tra loro nn a new york ma a Bethany beach. comunque va bene anche così. il capitolo è stato bellissimo e per fortuna cara kate hai capito che quel caro e povero scrittore deve dormire con te vicini vicini!!!
bravissima ancora e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà. un bacio

17/11/11, ore 08:40

molto belo questo capitolo, anche se come hai detto tu n ci hai dato molte informazioni utili, ma necessarie per capire che se ne vedranno delle belle a Bethany Beach.
mentre leggevo questo capitolo mi immaginavo la faccia abbattuta di castle quando lei gli ha sbattuto la porta della sala relax in faccia!!!! poverino =(
la parte più divertente è stata quella finale:

-“Hai da fare in questi giorni?”- chiese infine Kate, dopo aver impilato per bene i suoi rapporti.
Castle alzò la testa dal cellulare, felice che la sua musa lo stesse calcolando e rispose:
-“No. Cioè si… devo stare con te!”- esclamò malizioso.
Beckett si avvicinò pericolosamente al volto dello scrittore ed esclamò:
-“Bene. Allora sei assoldato per un lavoro!”-
-“Lavoro? Quale lavoro?”- chiese preoccupato.
-“Che c’è, Castle? Paura di stancarti?!”- lo prese in giro Beckett dirigendosi verso l’ascensore, pronta ad andare a casa.
-“N-no… Un pochino. Ho sempre paura quando mi lasci in sospeso così.”- ammise alla fine.
-“Tranquillo non è nulla di terrificante. Fatti trovare pronto per domani mattina alle 5. Passo io.”- disse Beckett entrando in ascensore.
-“Alle 5? E dove andiamo?”-
-“Andiamo a Bethany Beach, nella mia casa al mare!”- rispose con un enorme sorriso mentre le porte dell’ascensore si chiudevano di fronte a loro.

castle castle ti aspetteranno due giorni niente male credo.
comlimenti ancora e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come la situazione si evolverà, sono proprio curiosa!!!!!
un bacio

16/11/11, ore 10:45

Ciao,
complimenti questa storia è davvero bellissima, fantastica!!!!
L'idea dell' arrivo di Jim è stata geniale, la situazione che si crea fa morir dal ridere!! =)
é un vero peccato che sia finita, spero di poter leggere altre tue future ff
A presto
Ciaoo =)

15/11/11, ore 21:08

Mariiiiiiiiiii! Finita?
Guarda, quasi non ci credo.
*-*

Ha segnato un'era questa storia.
Complimenti, davvero.

Il finale con Jim non potevi rovinarlo in nessun modo.
Mi ero preoccupata, devo ammetterlo, ma la chiaccherata tra Rick e Jim è stata perfetta, e ancora di più quella tra padre e figlia! *-*

L'idea di rimanere un'altra settimana piace anche a me, potresti scrivere un Bethany2 La vendetta! :P
Ovviamente ci metti un pò di S.O. e quindi fai morire qualcuno.. tipo Rick.
No, sto scherzando.. Non voglio un seguito, perchè è perfetta cosi com'è.
Non vedo l'ora che arrivi Natale allora! :P
Tanto so che ci delizierai con qualche shottina! VERO? ( è una minaccia! )
Ancora tantissimi complimenti!
Bacionissimi, no anzi ti rubo il tuo sbacciotti! *-*
Madeitpossible!

15/11/11, ore 20:53

E' finita D: non immaginavo neanche fosse l'ultimo capitolo!!! >.<
Devi essere soddisfatta e soprattutto ora c'è lo spazio per Bibì *-* Evvai!!!

Più che due giorni è sembrata una settimana sta storia xD ahahaahahaha
Dolce e passionale la mia mediterranea <3 xD

Vabbè... io papaBeckett lo venero xD e adoro come lo hai inserito nella storia... una toccata e fuga ma giusta :D ho lollato quando gli hai fatto dire con un paragone la vita sessuale fra Rick e Josh, pur essendo un bel ragazzo Josh la cosa mi ha fatto un po' rebrezzo xD ahahahahahaah

:****
Una bella recensione ci vuole per questa storia :3

ps. Spero tanto che rifarai vedere Yuri da qualche parte xD mi stava simpatico quel ragazzo e della complicità con la detective contro Richard xD

15/11/11, ore 20:33

E' finita anche questa, con tanto dispiacere. Ritornerai presto con tante nuove belle storie vero?
Nata come una storia piccola e no a sfondo rossa è diventata più piccante del peperoncino di mio padre.
Sei stata veramente di compagnia darling!
Bravissima!
Saluto veloce dalla Francia, attrverso il telefono, scusa per le poche parole, ma ci tenevo a commentare e lasciarti un saluto!

Bacio e a presto, spero!
B.

15/11/11, ore 19:38

-“Ehm… salve! S-sono…sono vestito.”-
Ahahha...ahahha... *__________________________*
No, Mari...questa nn me la sarei mai aspettata, nemmeno da Castle! Credo che sia la battuta più esilarante e divertente che "lui" abbia mai detto, specie spaventato a morte sul serio, perchè diciamoci la verità, Beckett lo impaurisce, ma non si è mai sentito veramente in pericolo con lei, come in questo momento!

Pensare ad Alexis in questa situazione non è stata una grande idea, anche perchè sarebbe un pò diverso, data la sua età!

La storia di Jim è dolcissima e la racconta a Rick perchè ha capito che sono davvero innamorati, anche se trovarli in quella situazione non è stato carino per lui, insomma credo che una "figlia" possa avere anche 100 anni, ma il padre la vedrà sempre come la piccola verginella di casa.

E Kate, imbarazzata come una quindicenne sorpresa con le mani nel...sacco :)
Ma la discussione bellissima con il padre...uhhh, le ha fatto dire che lo ama :>
"Non voglio assistere al concepimento di mio nipote. Preferisco averlo già pronto!"
Ok, questa è una battuta degna di Castle e pare che Jim si stia adattando!!!

"L'amore arriva nel giorno più triste, nel periodo più buio o addirittura quando hai perso le speranze e non lo desideri più"
Spero per ognuno di noi che sia così, quando si smette di desiderare, si smette di sognare e anche di vivere...

Che altro dire Mari,
Mi dispiace che sia finita, ma sono contenra che loro conrinueranno la vacanza a Bethany, vorrei andarci anch'io, visto che è un posto magico, magari mi tira su di morale. La tua storia lo ha fatto sicuramente in tutte queste settimane.

Bacionissimi
:>
R

15/11/11, ore 18:45

Bravissima!!
bel capitolo conclusivo... Jim si è chiarito sia con Castle che con Kate e per fortuna non ha ucciso nessuno...sant'uomo xD
Dolcissimi quando dicono che ci saranno always l'uno per l'altra.
Mi è piaciuta anche la citazione con cui ai concluso il capitolo ;)
Insomma...questa storia è supenda!!!!!!!
Complimenti....aspetto il tuo prossimo lavoro con ansia.
Bacioni,
Tatabond93

15/11/11, ore 17:09

che bella questa fine!!!

prima di tutto, sono contenta che jim non avesse con sé un fucile :) anche se l'idea di castle che deve farsi 10 km di corsa era parecchio esilarante ahaha

quanto sono teneri, e sempre in sintonia, con quell'always che ormai è diventato il loro cavallo di battaglia!!!

beh che dire, complimenti per la FF, una delle mie preferite :) ci si legge alla prossima!!!!
un abbraccio
ely

15/11/11, ore 16:46

sono felice che Jim non abbai ucciso Castle, perchè finchè muore per slavare Kate, va bene, ams e dovesse morire per mano del padre della sua ragazza... la cosa non gli farebbe molto onore!
entrambi ci saranno sempre, l'uno per l'altre, always! questo non si stancheranno mai di dirselo.
davvero bella come fic!
alla prosima che scriverai
baci

12/11/11, ore 15:03

oddio terroreeeeeeeeeeeeeee

un padre certe cose non dovrebbe mai vederle e viceversa!!!!!

panicooooooo

che figata sti due che si sbaciucchiano e punzecchiano e sbaciucchiano ancora!!!

e fanno anche altro ovviamente.. ma magari CHIUDETE A CHIAVE LE PORTE!!! BARRICATE LE FINESTRE!!! che ve lo devo dire io????

bravissima guapina miaaaaaaaaaaaaaaa