Due giorni a Bethany Beach
di Mari24

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/08/11, ore 11:22

Ciao!!
Complimenti per la storia!!
Mhhh... mi ispira!
Così anche Kate ha la casa al mare...
Mi è piaciuto molto Iron Gates... cioè, non lei, ma la scena con lei.
Complimenti...
Poi, beh... Castel che legge il foglio al contrario.... Divertente!!

"-“Tranquillo non è nulla di terrificante. Fatti trovare pronto per domani mattina alle 5. Passo io.”- disse Beckett entrando in ascensore.
-“Alle 5? E dove andiamo?”-
-“Andiamo a Bethany Beach, nella mia casa al mare!”- rispose con un enorme sorriso mentre le porte dell’ascensore si chiudevano di fronte a loro."

Ahahahaahah!!!
Forte!!
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!!
Con affetto,
G.

23/08/11, ore 15:58

Uh Amelie cara , tu sei deliziosamente intrigante.
io voglio andare a Bethany Beach! *:* quante ne combineranno insieme.
La premessa di Kate di togliere il divertimento da questo viaggio è un pò pretestuosa. Non credo che ce la faranno.
bellissima storia, mi intrippa una cifra.
No, io non sono mai stata capace di ar volare un tubetto, ma scommetto che questi due mi faranno volare con la fantasia grazie a te.
A presto
un grande bacio
grazie per questo capitolo
RM :)

ps: La Gates sembra quasi gentile?!

23/08/11, ore 15:40

2 long contemporaneamente? Tu sei pazza! :)
Oddio avevo letto Brittany bitch, pensavo fosse ispirata a Glee. Ma quanto sto male?
IO DETESTO GLI AQUILONI. Al posto di Kate a una domanda del genere l'avrei gonfiato di botte. ahah povero!

Ah ma c'è la Gates, quindi l'hai scritta da poco?
Uh santo Cielo, ma Beckett lo sa che è negato per i lavori domestici? Va bè se poi ha altro in mente va benissimo :)
Io mi auto-invito per il prossimo capitolo allora.

PS: Brittany bitch spacca però, eh?

23/08/11, ore 00:56

Mari, per fortuna hai inziato a postarla questa storia, così magai scrivi più velocemente e io rimedio nuovi capitoli in anteprima muahahahahah
Bellissima questa pruma parte.. Kate è semplicemente una maga a incastrare Rick... Poverino, gli toccherà lavorare XD
Povera la sua panza, magari diminuirà pure... XD
Beh, che altro dire.. beh, ne vorrei dire di cose ma devo aspettare il prossimo capitolo!!!! Bacione!!!
Sara

22/08/11, ore 16:44

OOOOOOOhhhh Tesssòòòòòòrooooo!!
Ahahahahaha ti ho già detto che amo questa storia?!
Davvero la adoro! E ti avrò pure ripetuto degli occhi a cuoricino tutte le volte????
-sì glielo hai detto almeno un centinaio di volte Ari!!!-
Va bè non diamo spoiler!!!!! XD
Bellissimissimo il capitolo Mariiiii!!!!
Aspetto il prossimo! (sia qui che in mp!! xD) ;)
Un bacioneeeeee <3
ice_cream

21/08/11, ore 21:14

-“Sai far volare un aquilone?”- chiese Castle a Beckett dopo qualche minuto di silenzio.

-“Cosa?”- chiese confusa Beckett continuando a strofinare.

-“Si, insomma… mi chiedevo se sai far volare un aquilone.”- rispose chiudendo il getto dell’acqua.

Già l'inizio è promettente... ù.ù Molto romantico direi!

In fondo non c’erano casi, e a Beckett spettavano un po’ di ferie.

-“Va bene, Beckett. Hai una settimana!”-

-“Mi basteranno solo due giorni!”- rispose Beckett testarda come un mulo e non volendo dargliela vinta.

-“Non farmici ripensare!”- rispose, ma a Kate non sfuggì quel mezzo sorrisetto soddisfatto che ‘Iron Gates’ faticava a nascondere.

Oh oh oh... cos'è questa? Dolcezza?

Bene bene... sono curiosa di vedere il seguito e anche le foto di Bethany Beach che non ho mai visto :D Bellissimo inizio

A presto
Baci
B.

21/08/11, ore 17:52

OOOOOLAAAAAA!!

Finalmente anche noi, potremmo essere a conoscenza della tua storia che già dal primo capitolo si rivela essere fantastica!

Bellissima idea, a me non sarebbe mai venuta in mente! :)

Non vedo l'ora di passare due giorni con Castle e Beckett nella casa di lei, al mare... mah.. dicono che il sole da alla testa.. chissà che non accada qualcosa! ;)

Bravissima, già amo questa storia perchè mi sto facendo delle pare mentali atomiche!

Al prossimo capitolo.
Bacioni, Madeitpossible!

21/08/11, ore 15:21

ahahahahahahahah per ora non si capisce una cosa fondamentale!!!
infingarda che sei!!

bellino lui che dice "Alle 5?" già mi vedo la sua faccia sconvolta!!

e per di più la musa lo invita al mare da soli ahahahahahahah

vabbè.. è vero, dal prox le cose saranno + chiare...

io aspetto l'ottavo mi amor.. mi stai facendo penare!! voglio leggereeeeee

21/08/11, ore 15:10

Mari, una casa al mare e Kate che invita Rick (per un lavoro, ma è già un inizio)
credo che questo "lavoro" mi piacerà!
Rick curiosoneeeeeeeee
Al prossimo Mari e buona domenica
R

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]