Due giorni a Bethany Beach
di Mari24

17/09/11, ore 09:58

uuuuhhhhh molto titanic la scena sulla giostra!!! te l'avevo già detto vero???

ahahaah che bellini che si sfottono a vicenda, si punzecchiano e limonano tutto il tempo!!!

ahahahahahahah vogliamo Rina ora!!!!!

sbaciottoli!!

Ivi;D

17/09/11, ore 00:24

-“Se ti fa piacere, puoi dominarmi in ogni genere di situazione!”- rispose maliziosamente.
AAAH WWWWUUUUUUUUUUUU!!!
Che teneriii tenerissimi teneroni!!! ;D
Portami in un sogno!! Oooooh dolcezza infinitaaaa!!
Romanticona la nostra Kate e fantasioso il nostro Rick, eterno bambinone!!
Bellaaaaaa!!!
Finalmente l'ho letta tutta!
La giostra dei cavalli... ahaha io la adoro, quella di Gardaland soprattutto, è tradizione che la faccio sempre ogni volta che ci vado, prima di tornare a casa un giro sui cavalli è obbligatorio!! stupenda, con le luci e la musica.. si si si mi piace!

;D
Mi manca l'hot... verrààà veroooo??? Mariiii siiii!! ;D

17/09/11, ore 00:19

“Beh Rick… prima lo facciamo, prima lo disfiamo!”- disse provocatoria
AHHAAHAHAHAH AHAHA KATE 1, RICK 0!
AHAHAH QUANTE NE SA!
Non era perfetto come Josh, o con addominali scolpiti come Demming, ma a lei piaceva così. E non era stato il fisico a farla innamorare di lui.
OOOOOOOOOOH MA E' UN PENSIERO DOLCISSIMO!
REALE SOPRATTUTTO EH!! MOLTO REALE!!! ;D
Non poteva resistere oltre.
NEMMENO IOOOO!! SCENA HOT, SCENA HOT, SCENA HOT!!
E I PENSIERI VOLANOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! ;D

17/09/11, ore 00:13

Hai capito la nostra Kate che bella casa al mare che si è trovata tra le mani?? ;D

-“Io non ho la pancetta!”- AHAHAHA AHAHA OH SI RICK, CE L'HAI ECCOME!! Quindi le due ragazze che ti fissavano e che han fatto ingelosire Kate, non lo facevano per il tuo fisico da adone greco, caro mio! Ma per la tua fama da scrittore!! Ehhehe mica perchè sei strafigo!! Perchè no, ormai l'età dello strafigo è passata! ;D
Bello, ok, accattivante, certo... ma strafigo no, dai!
IL sex symbol è un altro!! ;D

Ahaha ahaha povero cucciolo, per fortuna che a Kate crea delle sensazioni molto hot... trasmesse nella storia! ;D Bella! Al prossimo!!
Prima però mi vado a bere un bicchier d acqua gelata, fa caldo!! ;D

16/09/11, ore 23:59

Stavano insieme da qualche mese, e Kate era stata chiara sotto questo punto di vista: per il momento avrebbero tenuto il segreto.
PORCA PUPAZZA MA STANNO INSIEME?? WAAAAA MI HAI SORPRESA SORPRESISSIMA!!
Non me l'aspettavo no, però mi sembrava un po' strano che l'avesse invitato a trascorrere qualche giorno insieme!! Ed ecco svelato il perchè, il mistero!
E una ola sorge spontanea! MOOOOLTO BENE!! ;D

Le foto sono spettacolari, un posto davvero incantevole.. direi che fare l'amore lì per la prima volta insieme sarà da sogno per i nostri due eroi ;D

16/09/11, ore 23:54

“Una lettura interessante, Castle! Peccato che hai il foglio al contrario!”
ahahah ahaha ahahah ahaha ahaha ;D

Mari, potrei riempirti questo commento di scuse... scusa per non aver letto prima questa storia, scusa per non averla commentata prima, scusa per non essermi fatta sentire ma... NON HO MAI TEMPO, DANNAZIONE!!
Ora che son tornata a casa eccomi, ho scelto la tua storia e poi me ne andrò a letto!
Una casa al mare eh?? Interessanteeeee come cosaaaa!!
Alle 5 domattina? Bene, io corro al capitolo 2 ;D
Besooo!

16/09/11, ore 16:31

questo è uno dei miei capitoli preferiti *_* adoro le giostre dei cavalli. Sono bellerrime! E loro sono dolcissimi!! Mi trattengo dai commenti hot...siamo in fascia protetta e non voglio fare spoiler...bellissimo herm <3 love u

16/09/11, ore 15:31

Io Titanic non l'ho visto, quindi non mi pongo il problema!
Bene bene! Allunga che ci piace la storia, come sempre ;)

VAi Mary che noi siamo qui a leggerti!

A presto
Baci
B.

16/09/11, ore 14:44

Sogno...leggevo e sognavo. Mi gira perfino la testa mentre sogno di girare nella giostra. Descrizione perfetta...e gli occhietti brillanti di Kate...io li ho a cuoricino...
Brava Mari, aspetto con ansia al "posto più intimo" del più tardi!
Baci
R

12/09/11, ore 23:23

eccomi!
finalmente riesco a recensire anche questa ff!
Anche se ho letto subito i capitoli non sono riuscita a recensirli!
ma ora che sono a casa, ce la posso fa!!

Bellissima storia!!!
loro due finalmente insieme!!!!

ahah Kate gelosa è fantastica!!
Rick lo conosciamo già in veste geloso ma lei no!!! bellissima!

sono proprio curiosa di sapere che gli farai fare dopo aver finito le pulizie... una giornata a mare? una passeggiata sulla spiaggia?

mah vedremo!

ps: che bello il tuo cagnetto!!!! salutamelo e speriamo che guarisca presto!!!!

09/09/11, ore 09:12

Ed ecco che siamo tornati all'inizio, diciamo...
Che carini a lavare la macchina... Povero Rick, ha faticato più in questa giornata che in tutta al sua vita XD E quando poi riceve un premio inaspettato Kate lo smonta XD Scusa, è un uomo poverino, e tu sei la sua ragazza, è ovvio che se hai la maglietta TRASPARENTE i tuoi occhi non sono la prima cosa che nota andado a guardarti XD

Anche qui altri riferimenti alla pancietta di Rick.. Anche se questa volta in positivo.. Poverino, lo facciamo passare tutte per un super mega chiattone quando invece c'ha solo un po' di pancetta XD

Bravissima Mari e scusa il ritardo, mo mi riprendo un po'!
Bacione Sara

07/09/11, ore 18:48

Ma santo Cielo, la macchina non potevano pulirla in un altro momento? O portarla dall'omino lavamacchine, omino bianco o chi per lui?
Pure Kate però eh daje su!
Holiveeer, che divo!

"Quante volte si erano già baciati quel giorno?
Nessuno dei due ormai teneva più il conto, ma sapevano che non avrebbero mai voluto smettere."
Ma infatti, perchè smettere, continuate, anzi fate di più ... Dai divanetto bianco pensaci tu!

Mari questa storia mi piace tantissimo, è così bello vederli insieme; sì sì vederli, perchè è come se li vedessi, me l'immagino in modo molto nitido. Abbiamo bisogno di questo anche nello show, NOW!
Bravissima!

07/09/11, ore 15:41

Eccomi Mary,
come prima cosa complimentoni per il cucciolo è bellissimo. Sì i cani non ci abbandonano mai, secondo me sono angeli custodi mandati sulla terra. Coccolalo da parte mia, questa foto è un amore.
Ora passiamo alla storia...
Hai interrotto il capitolo sulla parte più ehm... interessante diciamo, riusciranno a consumare? Speriamo di sì altrimenti Castle muore di infarto!
Sono bellissimi mentre si rendono gelosi a vicenda. Mi piace tantissimo aggiorna presto che son curiosa. Te prego

Bacio

07/09/11, ore 15:04

Punto uno, voglio una casetta del genere *_____________________*
Punto due, vevo inteso bene il messagio subliminale del gatto morto XD XD
Punto tre.. arriviamo alla vera recenzione:
Come già ti ho detto la storia è fantastica...
Adoro quando Kate si ingelosisce per quelle due ochette che si voleva accaparrare le attenzioni di Rick.. Oddio, anzi oddea.. Lei che dice a Rick tesoro e poi lo bacia a quel modo.. XD XD Fantastico!!! XD
Ehmbè, sempre interrotti sul più bello! Se non sono Ryan od Esposito è Martha XD Che culo minchia! XD
Va boh, tutto rimandato.. XD
E certo che MArtha sa! Cos'è che quella donna potrebbe non sapere?!
Bravissima!!!
Bacione immenso!

07/09/11, ore 12:07

Grande MARI!
Si, solo tu potevi far apparire Holiver in un FF, ma è stato molto dolce il pensiero! ;)

Mi piace mi piace mi piace!! Quel divano bianco... pensavo ci fossimo quasi! Accipicchia! >.<

Beh, dal finale che hai scritto, credo nche il prossimo capitolo sarà rosso accesso a palla!! O almeno ci spero! :)

Complimenti davvero Mari!
Bacioni, Madeitpossible!