Due giorni a Bethany Beach
di Mari24

11/11/11, ore 15:57

O mio dio Mari!!!!!!!
Ma cosa mi combini maiiiiiiii ( da leggere come parla topo Gigio )

No, sul serio io un Jim Beckett all'improvviso proprio non me lo aspettavo.
Oddio che imbarazzo per Rickkkkk.. e per Kateeeeee ancora peggio!!
Ahahahah, Beh dai.. sono grandi e vaccinati........

Ho troppo riso alla fine.

Beh la parte dove lei si addormenta e lui riceve ispirazione guardandola è a dir poco fantastica! *-*

No, come il prossimo è l'ultimo!!!!!!!!
Non ce la posso fareeeee!!
Beh, farai un continuo!!!
Bacioni, madeitpossible!

10/11/11, ore 21:28

O.O ahahahahahah Povero papà Beckett...sconvolto per sempre da questa vista. xDxD
beccati in pieno...poverini, proprio mentre stavano "quagliando" xDxD
E mo...come reagirà Jim?? oddio, sono troppo curiosa.
A parte questo il capitolo è supendo...sono troppo coccolosi questi due =)
Aspetto con ansia il seguito.
Complimenti.
Alla prossima.
Bacioni,
Tatabond93

10/11/11, ore 18:15

eccome
innanzi tutto scusami tesoro ma ho appena visto che sono un pò di capitoli che non recensisco!
perdono ma sono abbastanza incasinata e il più delle volte leggo al volo e mi dico poi recensisco.. e il poi non arriva mai!
ma a leggere leggo! mi fiondo!!! :P

veniamo a questo capitolo
GENIALE

è bellerrimo nella prima parte, quando entrambi (separatamente) riflettono su quanto si amano!
poi la parte dolce prende una sfumatura sempre più rossa...
fino ad arrivare al finale!

Oddio che scuorn (vergogna)
Kate secondo me starà sprofondando!
e Rick? già quando ha incontrato Jim era quasi balbettante (per non parlare della scena tagliata ahah) figuriamoci mo!!!
non oso immaginare che farai nel prossimo capitolo!!!!

Solo mi dispiace che terminerà questa bellissima ff
però spero che presto ci delizierai di altre storie...
(mica eri te ce volevi andare in pensione???? no e!!!!!)

veniamo al tuoi angolo..
il titolo?
mi verrebbe qualcosa di banale ma si capirebbe subito
invece ci vorrebbe qualcosa di "criptico" e solo leggendo si capisce che succede...

non so
al momento mi verrebbe la prima frase che pronuncia Jim quando entra
:P

boh se mi viene te lo dico!
anche io con i titoli non ci vado molto d'accordo

al prossimo!
bacionissimi
Vale

10/11/11, ore 17:18

ma proprio adesso? povero Rick! lasciato in piena eccitazione nel mare, nella docia, e adesso su quel divano garzie all'interruzione del papà di Kate!
Cavolo, rido so al pensiero di quando tuttie tre saranno seduti ad un tavolo (vestiti) e parleranno normalmente... sguardi furtivi, preoccupazione... spero che Jim non progetti di uccidere Richard!al prossimo capitolo, e ti prego... non far più soffrire Castle così! :)
baci

10/11/11, ore 17:02

AHAHAHAHAAH Dico solo questo: Ma che figura di merda! AHAHAHAAHAH Povera Kate che imbarazzo <.<

10/11/11, ore 16:32

Mariiiiiiii, ma allora ce lìhai con loro? O solo con rick! ahhahhha...povero Jim, povera Kate e povero Rick. Non riesco ad immaginare l'imbarazzo di Castle, spero ci sia una botola con una fossa sotterranea di qualche chilometro sotto al divanetto, perchè è lì che vorrà essere Castle tra un pò! *.* poverooooo...ma alla fine non sono dei ragazzini...si però..è uno scock per tutti e tre!!!

Capitolo geniale :))

Titolo? semplicemente "Opps!"

Al prossimo
Bacio
:>

10/11/11, ore 16:15

ahahahahahah oddio sto male!!!

scena mooolto hot, e poi.. sono morta dal ridere!!!! ti giuro, JIM!!!! ahahah grandiosa!!

suggerimento per il titolo del capitolo eh??? "Beccati!" :D

alla prossima!
ely

07/11/11, ore 09:42

Oddio questo capitolo quanto l'ho amato XD Mi ha lasciato a rotolarmi per terra dalle risate XD

Quasi mi commuovevo quando lei ha fatto per coprire la cicatrice perchè si vergognava.. Per fortuna Rick le fa capire che quella è una parte di lei che per lui non ha importanza... U_U LEI E' SEMPRE BELLISSIMA *_____________________*

Beh, il fiale non si può commentare XD XD
Povero Riccardone, l'ha lasciato a bocca asciutta XD
Poverino, lo capisco... XD
Bah, speriamo che presto Kate si faccia perdonare per questo diabolico scherzetto... Che poi non capisco cosa ci guadagni lei.. perchè lui rimane frustato e insoddisfatto ma pure lei rimane nella stessa situazione.. io avre mandato a quel paese la vendetta e avrei continuato a divertirmi sotto la doccia U_U

Bah...
Lasciamo stare!
Bacione immenso sorellona!

31/10/11, ore 18:40

Che dolce che è Rick ad averle comprato la collanina.. Ma dove lo troviamo un uomo così? No, perchè ne vorrei ordinare subito uno U_U
Come al solito mari riesci a mischiare insieme scene dolcissime a scene divertenti...
Credevo che Rick sarebbe morto quando ha buttato Kate in acqua e invece hanno trovato un modo alquanto carino per divertirsi.. XD
Povero Rick, è dovuto rimanere in acqua a sbollire XD XD

Bravissima Mari!
Ti voglio un mondo di bene!!!!!!
sbaciotti!

31/10/11, ore 00:30

E brava la nostra Kate, così si fa!
Una volta per uno, mi sembra più che giusto!
Vedremo adesso come proseguirà la sfida... Chi l'avrà vinta? O alla fine entrambi cederanno al desiderio e alla passione, e passeranno un'altra notte infuocata?
Baci

30/10/11, ore 23:22

Risposta alla domanda del titolo del capitolo: DOCCIA SIIIIIII!!!!!!
Che razza di sangue freddo e forza di volontà ha Kate? Povero Rick... Però ho come la sensazione che si rifarà molto presto. :-)
Finalmente sono riuscita a mettermi alla pari con la tua storia, ora dovrei andare a farmi una doccia anche io, fredda però!
Lui che si addormenta mentre lei è in bagno a prepararsi mi ha ricordato il film "Un giorno per caso" dove è George Clooney a cedere al sonno aspettando Michelle Pfeiffer (cheido scusa se qualcuno l'ha già scritto, mi sono limitata a leggere la fanfic e per giunta tutta d'un fiato).
E' divertente il modo in cui fai interagire i nostri due beniamini, certe battute sono spettacolari e mi piace molto anche come hai usato alcune delle frasi pronunciate nel telefilm a tuo piacimento.
Grazie per questi momenti estivi.

30/10/11, ore 19:52

Mari, ma ti devo sempre rimproverare? Mi lasci quel por uomo così, tutto ignudo, eccitato, sotto la doccia con un pugno di mosche? Ma dico io!!!
Ahahhahha ahahahahahah la faccia da pesce lesso di Rick è fanrastica, l'ho vista (stavo sbirciando nella doccia!)
Kate...anche tu, che forza di volontà! Io non sarei uscita ahahahah!!!
Bellissimo anche questo capitolo Mari
Complimenti.
Al prossimo
Bacione
R

PS: Contenta che il titolo sia stato perfetto!
Ciaoooooooo

27/10/11, ore 22:00

*_______________*

it's ho in here!!!!!!

ma che bellessssss questo decimo capitolo!!

oh sti due ci danno dentro... ah ma sbaglio o questa (senza spoilerare troppo..) è la doccia non doccia??!!! ahahahahahahah

bravissima guapina mia adorata!!!

un kissotto enorme <3<3<3 *_____*

27/10/11, ore 15:30

Maaaaaari!
Altro che raiting rosso!
Qui si prevedono faville!
Bene!
Ci piace sempre di più!
Brava :D
A presto vero?!?! :D
Baci

26/10/11, ore 00:03

Mari, Mari come devo fare con te!!!
Prima il letto... e va bene!
Poi i pancacke, con la ricetta della felicità...e va bene!
Poi l'acquilone che li disturba...e facciamo che va bene pure questo!
ma...ma...dietro lo scoglio...con le famigluole e i bambini ad una decina di metri, con quel bambino che si è fregato l'aquilone...
Mariiiiiiii, questo da te non me lo sarei mai aspettato!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Piacere dolcissimo, sublime, wahoooooo...
Pronta per la doccia...FREDDA!
Buona notte Mari
farò sogni...ehmmm...diciamo dorati :)