Due giorni a Bethany Beach
di Mari24

03/09/11, ore 17:01

Marthaaaaaaaaaaaaaaaaa ma ti pare il momento di chiamare?????? aaaaazzzzzz!!!!!!!!

orca trota!

vabbè dai... mala prossima volta cellulari spenti!!

il gatto è mortooooo??? nooooo povero cucciolino!!

bello Mari!! ci gusta mucho!!

03/09/11, ore 16:19

Hola Mari!
Il lavoro di Kate Beckett è un pò come il nostro tra recensioni, capitoli da scrivere e compiti da fare non finisce mai, ti giri un momento (o un mese dipende dai casi) e le cose da fare si moltiplicano purtroppo! Allora iniziamo:
-Ok all'inizio sono rimasta un pò perplessa ma poi si sono spiegate un pò di cose ed ho capito, sta storia già mia piace!

Castle sapeva molto bene che non poteva essere di Josh la chiamata, perché si erano lasciati mesi addietro.
Ti prego lasciamelo dire! Pliiiiiiiiis? Eeeeeevvaiiiii! *me che balla per tutto il soggiorno*
-Ahahahahahah daiiii ma povero Rick! La porta in faccia no, era il dottorino del piffero a dover perdere sangue dal naso non lo scrittore! Oddio ma Castle lo sa che è da maleducati origliare? Probabilmente sì ma sarà il vizio dello scrittore.
-L'attrito tra la nuova capitana e Kate... mi manca Montgomery! Questa qua già dal nome mi sta antipatica anche se sono sicura che col tempo si scioglierà e scommetterà anche lei su Castle e Beckett, ci scommetto mia sorella.
-“N-no… Un pochino. Ho sempre paura quando mi lasci in sospeso così.”- ammise alla fine.
E fai benissimo Rick! Ahahahah
Scherzi a parte questa storia va subito nelle seguite e nelle preferite, a prestissimo a quanto pare
Marta

03/09/11, ore 16:15

Divanetto bianco: memorizzato!
Impresso nella mia mente, che vaga leggiadra per cercare di capire capire a cosa possa servire!!! (sto ridendo sommessamente sotto i baffi...oh, non ridere. E' un modo di dire, non ce li ho davvero i baffi! :( )
Kate gelosa, diventa di fuoco...e ci piace.
Martha saraianche un mito, ma stavolta rottura di p....!
Mari il gatto è morto e Monica ne sarà davvero dispiaciuta!
Baciiiiiiiiiiiii
al prossimo
Ciaoooo
R

03/09/11, ore 16:10

Ahahahaah, straordinaria la scena di Beckett gelosa. Amo i momenti dove lei è gelosa di lui!!

Ahahaha il gatto è mortoooo ahahaah, mi sono poco sbragata a ridere quando l'ho letto.. che poi tra l'altro non so neanche esattamente cosa significa per voi, ma comunque so che lo dite spesso e quindi ho subito pensato a Moni e alle altre!!

Beh LA scena del quasi momento giusto, è bellissima, ma dai, siamo positive, hanno due giorni, ci farai soffrire un pò, con un pò di interruzioni varie, ma la prima volta non può filare tutto liscio, vero? No, non sarebbero loro due! aahahah

Complimenti,Mari!
Come sempre bravissima!
Bacioni, Madeitpossible!

03/09/11, ore 16:02

MA STA CASA DA DOVE KAVIZ ESCE FUORI?! NO DICO, SE VINCO ALLA LOTTERIA, ME LA COMPRO! Bellissimo il capitolo! amo Marta!
E si, mesà che sono pronti!
Ahaha si ti ho copiato il testo che ti ho inviato su TUITTER, ma sono troppo pigra per farne un altro
Bravissima come sempre, baci
B..

31/08/11, ore 23:58

faccio qui per tutti e due i capitoli anche se sono al nove. guarda come gongolo xD
mentre tu ti godi il mio Po kunfupandoso io sono qui a morire di calura e a leggere. brava brava abbandonami pure! haha xD
si stasera sparo na marea de cazzate a reazione.
bellissimo capitolo e bellissima storia!
POPOLO LEGGETELA E SEGUITELA FINO IN FONDO CHE NE VALE LA PENA!
e chi non lo fa verrà attaccato dalla signora oscura e da Holi amorino con il moccetto radioattivo U_U
smackottos!perchè la s spagnoleggiante ci sta sempre bene!

30/08/11, ore 00:37

n'attimino in ritardo (come sempre) ma ci sn arrivata anch'io! XD
ovviamente nn avevo capito che stavano insieme e avevo paura che saltassero fuori pancake da tutte le parti! XD...con le tue storie vado sempre cn i piedi di piombo da quella volta!XD....comunque....kate che improvvisamente si ritrova a cavalcioni su di lui e nn sa in che modo?...vedi che i kiletti messi su da nathan servono a qualcosa??? XD

mi piace Mari! attendo the next!!! :P
p.

29/08/11, ore 17:25

Mariuccia.. no scherzo.. Mari!
O.O

io non lo avrei mai immaginato che stessero insieme, e quel <ZITTO E BACIAMI! > oddio! :) MERAVIGLIOSO! *-------*

Scusami per il ritardo!

Bacioni, Madeitpossible!

28/08/11, ore 23:13

Buona sera!!!
Scusa il ritardo :)
Allora bellissimo anche questo capitolo =)
No, non avrei mai immaginato che stessero insieme però mi piace moltissimo questa cosa.
Beh la scena in auto è assolutamente mitica
Che teneriiiiiiiiiii *______________*
Bravissima, davvero complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto ;)
Aspetto con ansia, bacioni
Tizzy

28/08/11, ore 18:31

Le foto sono bellissime Mari!!! Ma la casa è sempre la stessa presa da due diverso prospettive oppure è un'altra?

Ho adorato questo capitolo perchè finalmente si scopre che quei due furbetti stanno insieme XD Nel primo capitolo ammetto di essere stata un po' gabbata anche se sentivo puzza di bruciato visto il comportamento troppo gentile di Kate.. XD
Comunque bravissima sorellona, la parte in cui si baciano fa perdere la testa anche a noi.. Una Kate così disponibile chi mai l'ha vista per ora???

Oddio, quanto vorrei essere su quelle spiagge anch'io...
Alla fine, per fortuna, Kate ha deciso di farlo dormire nella camera con lei, sarebbe stato triste se Riccardone avesse dormito da solo.. U_U E specifico dormire... perchè li capisco sul fatto di andare lenti per certi aspetti :)

Beh, credo di averti annoiato abbastanza!
Rinnovando i complimenti per la storia, fuori dal tuo solito genere, ma comunque maginfica!
Sbaciotti ;)
Sara

p.s. per quello che ti ho dato su My Family pretendo il 9 di Bethany :P

28/08/11, ore 10:01

-“Come ci sono arrivata qua sopra?!”- chiese notando solo in quel momento di essere a cavalcioni su Castle.

eheheheh se se come no... non si era accorta... ma va là  Beckett che nn ci crede nessuno...

brava mi amor!!!

-“Sono bello quindi!”- disse mantenendo il suo sorrisetto.
siiiiii bello prosciuttino miooooo!!!

bene bene questa storia procede a gonfie vele!! aspetto il cap 9!!!!!!

;D kissottoli!!!!!!

27/08/11, ore 17:29

Mari, tu stupisci, anche le foto...
In effetti dal 1 capitolo nn si capiva che stessero già insieme.
Però così è stato bello, eccitante. In auto avrebbero potuto fermarli x oltraggio al pudore ahahah.
Credo che in quella casa e su quella spiaggia ne vedremo delle belle, anche se Kate avrà molti ricordi con cui fare a pugni.

Il primo bacio? Lui abita ancora la, spero di si solo per vedere la faccia che farà Castle!!!
Al prossimo Mari
Ciao
R

27/08/11, ore 17:04

*colpo di tosse*
*colpo di tosse*

Ullallaaaaaa!
Io già sono al settimo cielo!
No, io non lo avevo capito sinceramente che stessero insieme, meno male eravamo in due, fiuuuuu.
Sei brava e lo sappiamo tutti. La scena del bacio dalla macchina è perfetta. Non c'è nulla da aggiungere: si piacciono si vogliono, sono dolci e passionali ed è un mix squisito.

Bethany Beach è la destinazione un gradino sotto al Paradiso vero?! Bellissima, sembra di sentire il fruscio dei ricordi di Kate.
Quando si baciano in casa, io non so, mi sono sciolta come un ghiacciolo all'amarena al sole

Evvai, viva le camere matrimoniali!
Bravo Rick...Sei bravissimo a persuadere la tua Kate ;)

Brava Mari,complimenti, mi piace un sacco.

a presto
RM

27/08/11, ore 12:52

Poooooooooorcappppaletta!

Voglio anche io una casa lì, cioè! E' proprio stile America, molto Zen aldifuori di New York!
Dio che paradiso!

Capitolo bellissimo! Mi è piaciuta la descrizione del bacio, che secondo me era perfetta!

Brava!

E bello anche come piano piano ti infili nella storia!

No ci sono rimasta di stucco quando ho letto che stavano insieme perchè no non me lo immaginavo. Ma poi tanto, i capitoli si scrivono da soli! :D
Brava come sempre

(Tanto sei avanti coi capitoli, mi hai detto che hai scritto il nono xD)
Aspetto il prossimo!
Baci
B.

24/08/11, ore 19:41

Ciao!!!
Scusa il ritardo...
Oh decisamente mi piace!!!!
Sì sì assolutamente.... in inzio davvero intrigante... ^_^
E la cosa che Beckett abbia invitato Rick nella sua casa al mare è stupenda!!!!
Sono curiosissima di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli...
Per il momento bravissima! =D
Aggiorna presto pleaseeeeee xD