Due giorni a Bethany Beach
di Mari24

25/10/11, ore 22:24

Non mi ricordo se ti ho commento l'ultimo capitolo perchè sono davvero indietro, e lo so che quel capitolo è davvero importante e magnifico, ma prometto che lo recensirò.
Ma questo.. ah, è qualcosa di sublime, Mari.
Non sto scherzando.
Sei un genio, chi avrebbe pensato a uno scoglio?
Li amo.
Anche qui vengono interrotti? Dall'aquilone, poi!! XD
Complimenti davvero.
Non vedo l'ora di leggere la famosa doccia!!!!
*me curiosa al massimo *
Bacioni, Aga! <3

25/10/11, ore 19:44

Carini!
Meno male che Kate non ama le effusioni in pubblico...
Povero Rick, ma osa ci può fare se Kate gli fa quell'effetto?
Capitolo stupendo e pieno di emozioni, molto passionale e romantico!
Alla prossima
Baci

22/10/11, ore 16:34

Mari che dirti? Questo capitolo è fantastico e dopo la seconda volta lo è ancora di più *______________*
Mi sono piegata in due dalle risate per tutto lo scherzetto diabolico che Kate a fatto XD Pagherei rick a peso d'oro per vedere la sua faccia in quel momento XD XD XD

E dopo tutti quei teneri scherzi un po' di dolcezza *______________*
Accidenti Mari, sei stata bravissima U_U

Beh, il ti amo in fondo ci sta che è una meraviglia U_U Il perfetto modo per chiudere il capitolo.. Aspetto il prossimo!
Ti voglio bene!!!!!

20/10/11, ore 23:59

in questo capitolo NON hai ucciso il romanticismo, è vero...
ma se rapisci un'altra volta pallo e lo fai scagazzare sulla testa di Rick allora sì che te lo riscrivo!!!!!! xD

cmq, scena d'amore perfetta, simpatica e sensuale come sarebbe tra loro veramente!

bravissima guapina mia!!

un bacio e al prossimo!!! xD

20/10/11, ore 15:53

Evvivaaaaaaa! Ce l'abbiamo fatta!
Bravissima Mari ! Davvero!
I capitoli sono belli come sempre, anche se cambiano raiting strda facendo!
Brava bellissima! :D
A presto
B.

19/10/11, ore 11:24

Eccolo qui il tuo Holiver! Ma quanto é bello! Anche io ho una foto del mio cane con gli occhiali da sole, ahah...É molto dolce quello che hai fatto: inserire Holiver nella storia e intrecciarlo con i ricordi di Kate.

E sì dai, facciamo qualcosa che faccia sprizzare a mille la passione dato che questi due sono carichi come due molle! Laviamo la macchina...CarWash.. ;)

Mi piace troppo il mix superbo che riesci amantenere tra passione e gioco.

Bravissima
un bacio
RM :)

19/10/11, ore 10:35

Eccome qua!
Dopo aver visto la 4x5 direi che questo CAP ci sta più che bene!!!!

Ok torniamo alla ff
Come sempre anche se i tuoi capitoli arrivano al rosso e/o rosso fuoco, sono sempre pieni di dolcezza e emozioni!!!

Anche in questo caso loro due sono tenerissimi!
Lei che si perde nei suoi pensieri..
Lui che è dolcisssimo e si proccupa x Lei ma le dice quella frase *.*

E poi ci sono le battutine gli scherzi ahah mitica!
Le prove di jim Beckett e la faccia di rick sono da morire!!!!

Al prossimo capitolo!!!
Bacionissimi
V

19/10/11, ore 01:12

imperdonabile ritardo!!!!!! nn ho scuse =/....questo capitolo è il mio preferito in assoluto...mi ha emozionato tantissimo!!!!ecco come son fatte le mie ff preferite .....

se aspetto ancora un po' a ringraziarti ne faccio 32 ma....GRAZIE PER GLI AUGURI AMICAAAAA *__________________________* <3

18/10/11, ore 21:54

Mari, capitolo bellissimo per ovvi motivi, ma nn solo. Bello l'inizio, quando Kate è persa ancora nei suoi ricordi. Bello più avanti, quando Rick la osserva alla luce della luna, e dopo mentre giocano a fare i ragazzini...quando Kate "uccide il romanticismo"
Dopo...beh dopo è l'apice della bellezza per la splendida notte insieme, per l'attenzione dolcissima di Rick, per la fusione delle loro anime, per quel "ti amo" più intimo, con un suono diverso!
Il titolo dovrebbe partire da questa frase secondo me, tipo "Ti amo...ora ha un senso diverso!" o qualcosa del genere.

18/10/11, ore 21:49

Buonsera Amelie.. Il gatto é mortoooo, non poteva mancare un accenno al povero Whiskers..
Eh beh, brava, brava brava..
Due scene di "bacio" perfette! La prima con una Kate gelosa, che mi piace da impazzire, l'altra con una Beckett eccitata e un Castle malizioso al punto giusto.
E mannaggia la paletta Martha,pessimo pessimo tempismo!

Conoscendoti però, credo che i nostri eroi avranno il loro momento..
Complimenti Mari,
Un bacio
RM

14/10/11, ore 23:18

mmm c'è qualcosa di diverso da come me lo ricordavo... vero???

cmq qst flashback serviva per farci capire bene come stanno le cose tra i due e come si sono messi insieme.. ora però ritorniamo in camera da letto pliiiiiiiissss!!!!! xD

brava come sempre guapina, Pallo a parte... XD

14/10/11, ore 10:23

Ma ciao !!!!!

Mi piacciono tantissimo i tuoi flashback
Anche perché li prendi alla lontana e mi impegno a capire dove vai a parare, anche se già so che tipo di ricordo è come in questo caso, mi fai applicare!!!! :p

Beh la storia lo sai che mi piace!!!
Sono curiosa di tornare alla realtà ( chi sa se ci sarà un fb parte 2) e scoprire comeaffrontano il presente!!!

Solo una cosa non mi piace!! Ma non è colpa tua... La tizia bionda che compare ( anche qua... )
Grr sto come Beck
Anche xche ho appena visto gli sneak peek !! (ma questo no c'entra con la ff)

Complimenti!!
Al prox CAP
Kiss
Vale

13/10/11, ore 22:12

io adoro i flashback!!! lo so, sono in ritardo, arrivo solo al capitolo 8, scusissime!!!
la storia mi paice un sacco, quando hanno incontrato Yuri, la gelosia di Castle ha avuto la meglio su di lui, ma lo stesso è successo a lei quando ha visto quelle due ragazze sulla spiaggia!
ma piccola parentesi... come cavolo ha potuto addormentarsi Rick???
e tu come hai potuto farlo addormentare??? ci stai tenendo tute con il fiato sopseso!
vedremo quando Rick si sveglierà!
al prossimo capitolo!
baci
p.s. ho adorato la scena della partenza, quando lei le dice che lo può anche baciare perchè non ha la lebbra... troppo teneri!!!

13/10/11, ore 20:22

Maaaaaaaari! Sono entrata su efp solo per leggere il tuo flash-back!
Mi scuso per l'assenza ma sono sommersa di studio!
Scusate!
Scusate davvero!
Scrivi sempre da Dio comunque!
Bravissima come sempre!
Brava Mà!
:D
Bacio!

13/10/11, ore 17:03

MARIIIIIII!!
E certo che non potevano mancare i tuoi famosi flash-back! io li adoro, ti prego continua a farliiiiii! *-*

Oddio io ti ammazzo se vanno veramente cosi le cose!
io spero che quella Margina si tolga dalle balle presto e spero che quel bacio sia solo di copertura, anche se dubito fortemente!

Amo questo capitolo. Il ricordo di Montgomery! Loro non lo scorderanno mai!

Ho riso come una cretina quando ho letto Esposityan perchè non lo avevo mai sentito e mi ha fatto davvero morire!!
AHAHAH
Bellissima la scena dove chiariscono. Non vedo l'ora che succeda anche nel TF!
*-*
Complimenti, sei tropppppo brava!
Bacioni, Aga!