Due giorni a Bethany Beach
di Mari24

08/07/12, ore 17:24

belli ttutti i cap che ho letto fiono a ora,anche mio fratello li ha letti si è incuriosito e li ha letti.
ma come si mette una foto nelle storie

13/02/12, ore 02:55

Semplicemente stupenda!!!
Questa storia finisce subito tra le ricordate e domani me la salvo sul pc!!!!!!
Complimenti!!!!!!
Sere

13/02/12, ore 01:36

Pensavo di commentare alla fine ma quando ho visto la prima foto della collana (soprattutto il logo da dove l'hai presa) non ho potuto no sorridere...Coltelleria Collini, sai mi dice qualcosa questo nome...beh come non potrebbe visto che è il negozio dei miei zii =D
Comunque complimenti per la storia, veramente stupenda!!!!!!
Cavoli quanto mi piacerebbe vedere anche nella serie delle scene come quelle che stai raccontando tu. Soprattutto quelle del lavaggio della macchina e quelle dove si vedono i due protagonisti gelosi
Beh ora finisco di leggerla
Sere
(Recensione modificata il 13/02/2012 - 01:36 am)
(Recensione modificata il 13/02/2012 - 01:38 am)

23/11/11, ore 14:27

o nooo, ma siamo gia arrivate all'ultimo capitolo????? sinceramente speravo che ci fossero molti altri capitolo da leggere!!!
comunque bel capitolo conclusivo... Jim si è chiarito sia con Castle che con Kate e per fortuna non ha ucciso nessuno...sant'uomo xD
Dolcissimi quando dicono che ci saranno always l'uno per l'altra.
Un capitolo emotivamente intenso, peccato solo che fosse l'ultimo.
mi è piaciuto molto il fatto che castle e beckett hanno deciso di rimanere lì una altra settimana!
Mi è piaciuta anche la citazione con cui hai concluso il capitolo ;)
complimenti ancora e una bacio

21/11/11, ore 09:26

NOOOOOOOOOOOOOO Odio la parola fine ç_____ç
Perchè deve finire?
L'immagine finale di loro due che mano nella mano camminano sulla spiaggia? Bellissima *___________*
La frase finale poi ci sta benissimo, brava sorellona.
Sono felice che Jim, seppur con delle riserve, abbia capito alla fine XD Poverino, spero che non gli capiti mai più una cosa del genere XD

Ed infine grazie per i ringraziamenti finali XD Sappi solo che io ti minaccio per il tuo (nostro) bene XD

BRAVISSIMA AMORE!!!!!
BACIONE IMMENSO!

21/11/11, ore 09:22

Dan dan dan..... XD XD
No, mi immagino la faccia di KAte, Rick e Jim... Pover uomo, se non gli chiappa un infarti ci deve esse andato vicino... XD
E poverini anche quei due, una nuova interruzione, so proprio sfigati XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... *Sara fischietta innocente* XD
Ti voglio bene sorellona!

19/11/11, ore 16:10

Eccomi
finalmente riesco a scriverti!

beh fantastica!
questa ff è tra le mie preferite e anche nel finale hai confermato!

trovo un chè di divertente nel dialogo Jim-Rick
e Kate che li guarda dalla finestra hahah

Molto bello il dialogo tra lei e suo padre!
adoro quell'uomo! sia nel TF che nella FF
e credo che con Lau te ne stiamo dando la dimostrazione!

magnifica la scena, già scena perchè l'ho vista!!, di loro due dopo!
il sottofondo musicale era fantastico!

che dire! mi dispiace che sia finita ma già so che tornerai alla carica con altre meraviglie!
io sarò la a leggerle (sicuro) e a recensirle (appena posso!!!)

un bacione !!!!!!!!!!
:>
V.

19/11/11, ore 10:56

ç_______________ç è finitaaaaaaaaaaaaaaaaa

sfontanamento totaleeeeeeee post shock dall'essere sgamate dal proprio padre.. (sarà mica utobiografico Mari?? devo fare due paroline con tuo padre??) xD

bellisima, emozionante e divertente tutto assieme!!!

complimentoni scrittrice del mio cuor! xD

18/11/11, ore 23:00

o noooo, ma cosa ci combini Mari..... secondo me tu ce l'hai con il nostro povero scrittore xchè viene sempre lesciato in bianco in un modo o nell'altro (prima al mare, poi in doccia e in fine sul divanetto bianco). poi questa volta ti sei proprio superata!!!! ci mancava solo il padre dibeckett che la becca a fare ..... con un uomo che a malapena lui conosce. sono cose che nn dovrebbero succedere. certo che castle e beckett prima di fare certe cose dovrebbero chiudere porte e finestre almeno una volta riusciranno a concludere.
comunque bravissima e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se Jim tenterà di uccidere castle. un bacio

18/11/11, ore 13:45

come al solito il capitolo è fantastico, ma cosa ci combini!!! come hai potuto fare una cosa del genere, tutte ci aspettavamo qualcosa di più che succedesse dentro quella doccia, e invece kate se ne è andata e ha lasciato castle nudo, da solo nella doccia con la bocca asciutta!!! questo nn ce lo dovevi fare!!! poi la faccia imbambolata di castle?!?!? mentre lo leggevo me la immaginavo. ho come la sensazione che il nostro caro scrittore si rifarà molto presto. :-)
bravissima e nn vedo l'ora di legger il prossimo capitolo e vedere come andrà a finirE!!!!! un bacio

18/11/11, ore 13:25

mamma mia... credo che ci vuole proprio un bella doccia fredda anche per noi lettrici!!!
certo meno male che Kate non ama le effusioni in pubblico...insomma dietro uno scoglio a poca distanza dala spiaggia dove ci sono famigli con bambini!!!
Povero Rick, ma cosa ci può fare se Kate gli fa quell'effetto? nn è colpa sua poverino!!!

comunque bravissima e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà dentro quella doccia. un bacio

17/11/11, ore 21:29

finalmente è successo quello che credo tutte speravamo da 9 capitoli!!! ancor nn ci posso credere che sia successo veramente come castle ho paura ad aprire gli occhi e scoprire che è tutto un sogno!!! che bello che bello che bello!!!

comunque bravissima e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà tra il nostro caro scrittore e la bella detective. un bacio

17/11/11, ore 20:50

lo so che sono in ritardo ma la scuola e la pallavolo mi stanno uccidendo.
finalemte uno spiraglio di tempo libero e di conseguenza uno spiraglio di tempo per poter recensire.
mi dispiace così tanto che questa storia sia finita!!!
mi è piaciuta così tanto!!
e vogliamo parlare del capitolo??!! fantastico!
l'arrivo di Jim Beckett di certo non me lo aspettavo!!
mi sono immaginata troppo bene le faccie di Kate e Rick e non facevo che ridere! è stato spettacolare!
storia davvero molto romantica e ancora ti dico davvero molto bella
anzi bellissima
alla prossima
Chiacchia6

17/11/11, ore 11:45

sinceramente nn mi piacciono molto i flash-back, ma sono molto utili per capire come sono andate effettivamente le cose nel passato. la parte in cui si baciano per la prima volta e a castle pallo gli fa la cacca in testa è fantastica!!!!! avendo letto tutto OWT posso dirto che inizialmente ho odiato quel pennuto, ma puoi mi è diventato stranamente simpatico ( se hai letto OWT sai il motivo ).
complimenti ancora e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che accada qualcosa di più tra loro.
un bacio marty

17/11/11, ore 11:15

nn ci posso credere.....castle ma cosa fai ti addormenti proprio sul più bello!!!! posso capire che sei stanco, hai faticato pulendo tutta casa e lavando la macchina, ma nn puoi addormentarti proprio in questo momento. erano settimane che aspettavi di stare da solo cpn kate e tu che fai?!?!?!? mi ccrolli sul letto come un bambino di 2 anni?!?!?!?!?!? nn posso crederci.
nn vedo l'ora di legger il prossimo capitolo e spero che castle si faccia perdonare come si deve il giorno seguente!!!1
comunque barva e un bacio