Le cronache di Narnia: Another Story
di strongfordrew

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/07/12, ore 23:30

Sono contenta che tu abbia cambiato il finale, speravo non tornassero più a casa. Oh, hanno una figlia ** Dalla tua descrizione posso dire che è bellissima! Oh, anche Edmund e Lucy hanno un bimbo ** Sono contenta per loro, dopo tutto quello che hanno passato un pò di tranquillità fa bene! Comunque, questa storia mi è piaciuta moltissimo, spero che ne scriverai un'altra sempre su le cronache di Narnia. Complimenti ancora per questa bellissima storia.

Giuls_Benny

29/07/12, ore 23:26

Finalmente tutto è andato per il verso giusto, sono contenta che tu non abbia cambiato nulla. Oh, l'incoronazione, quanto amo questa scena, peccato che non sia andata come l'hai descritta tu, nel senso, Peter e Susan insieme. Ora andrò a leggere il prossimo capitolo, bellissimo capitolo come sempre! A presto :D

Uh, Peter e Susan hanno fatto l'amore? Oddio che teneri che sono *-* In questo capitolo si forma un'altra coppia, Ed e Lucy, stanno veramente bene insieme! Oddio, ora inizia la guerra, spero che tu non cambi nulla, nel senso che uno di loro perde la vita nella battaglia, non sarei in grado di sopportare la perdita ç.ç Comunque, ora vado a leggere il prossimo capitolo (anche se ho visto che manca poco alla fine) A presto :D

29/07/12, ore 23:09

Uh, finalmente arriva Babbo Natale (è uno dei miei personaggi preferiti della storia). I suoi doni mi piacciono moltissimo, specialmente quello di Susan, personaggio che mi rispecchia un pò. Comunque, sono contenta che Peter si sia dichiarato, capisco i dubbi di Susan, dopo tutto quello che le hanno raccontato Ed e Lucy anch'io farei fatica a credere alle sue parole ma spero che Peter non faccia cavolate con lei e spero che non la molli per un'altra ! Ora vado a leggere il prossimo capitolo, a presto! :D

29/07/12, ore 22:57

Oh Oh questa Susan aggressiva mi piace moltissimo! Mi ha fatto un pò ridere quando Peter ha ammesso (almeno a se stesso) di aver paura di lei. Comunque, anche questo capitolo mi piace molto, scritto bene e scorrevole. Mi piace il fatto che sia visto dal punto di vista di uno dei protagonisti (ammetto che amo il personaggi di Peter, poi l'attore che lo interpreta è perfetto). Comunque, spero che riesca a chiarire con Susan, ora vado a leggere il prossimo capitolo, a presto :D

29/07/12, ore 22:48

Bello anche questo capitolo! Si nota che Peter è un pò attratto (almeno per ora fisicamente) da Susan. Ahahah, beh dai, se Susan dovesse ricambiare l'interesse almeno non ci saranno altre ragazze nella casa e quindi non avrà rivali! Oddio, quella donna non mi è mai piaciuta! Troppo acida per i miei gusti! Comunque, ora vado a leggere il prossimo capitolo. A presto! :D

29/07/12, ore 22:41

Ciao :)
Comincio subito, all'inizio pensavo che questa storia fosse un incesto, visto che avevo letto ({EdmundXLucy} {PeterXSusan}) ma poi andando avanti ho tirato un sospiro di sollievo, nel senso, mi piacciono alcune storie dove si parla di incesto (come ad esempio alcune storie su Supernatural, tra Sam e Dean) però ne le cronache di Narnia non so bene il perchè, non mi piacciono. Ma sono contenta che non sia così :D
Comunque, il primo capitolo mi ha colpito e credo che andrò avanti con la storia. Chissà cosa succederà. A presto :)

14/01/12, ore 22:13

Lasciati dire che questa storia è veramente scritta bene!  Riguardandomi il film mi facevo il filmino mentale parallelo ricordandomi la tua storia, e preferisco di gran lunga la tua dato che edmund e lucy sono insieme (ok, vado matta per questa coppia).
Povera piccola Lucy disperata per Edmund (lo sarei anche io),  e alla fine i loro figli sono magnifici, me li immagino a far disastri in giro peggio dei genitori xP
Complimenti veramente, aggiunta ai preferiti :)

18/11/11, ore 20:40

oohhh...che carina l'idea della principessina e del principino che assomigliano ai genitori e fanno colazione sporcandosi la coroncina! E purtroppo si è conclusa anche questa bellissima storia...Anche la coppia Edmund-Lucy mi piace parecchio:entrambi vivaci e scatenati...che forza! Mi è piaciuta tantissimo la storia!!! Spero che ne scriverai altre con le stesse coppie e magari una dedicata a ed e lucy...ma sto chiedendo troppo.
grazie di avermi fatto sognare con questo racconto.

18/11/11, ore 20:33

Com'è bella la scena dell'incoronazione...la tua descrizione mi ha ricordato molto quella del libro ma anche quella del film...ah che bello! Finalmente sono tutti riuniti,felici contenti e sono sopravvissuti alla battaglia e finalmente possono vivere in pace e tranquillità senza che nessuno li disturbi. bella anche la scena del combattimento tra peter edumund contro la strega. Molto brava,
laly98

finalmente Edmund è tornato e si è messo insieme a lucy...almeno credo.
Sono molto curiosa di sapere cos succederà nei prossimi capitoli e soprattutto alle due splendide coppie...sei stata molto brava nel seguire la trama originale anche se con qualche accorciamento,ma comunque una storia emozionante che trascina ed emoziona.
Stai facendo un ottimo lavoro,continua cosi

18/11/11, ore 20:13

Siiiiii!!!!! Finalmente siamo al bacio!!! yuppi! Sono cosi contenta perchè io sono una super fan della coppia formata da peter e susan! sono una delle mie coppie preferite insieme a percy e annabeth e soprattutto ron e hermione!
Bellissimo capitolo,davvero molto bello con descrizioni esaurienti e molto ... emozionanti. mi è piaciuta davvero molto la parte del ''litigio'' e quella in cui Peter accetta i suoi sentimenti e cerca di farli capire a susan; mi piace anche il fatto che susan abbia confessato di amare peter nonostante i dubbi sul fatto che la possa lasciare per un'altra...un capitolo come si deve.
Continua cosi

18/11/11, ore 19:51

Molto bella la storia,Romione, solo una piccola...ehm osservazione,se si puo chiamarla cosi:io credo che in questo capitolo tu abbia accelerato un po troppo i tempi dello svolgimento della vicenda. Forse avresti dovuto rallentare un pochino i tempi. Però molto bella ed esauriente la parte della descrizione. Un'ultima cosa, i personaggi hanno accettato un po' troppo facilmente la situazione in cui si ritrovano. Potevi fargli ''opporre un po' di resistenza'' se mi spiego. Comunque ti dico subito che questa è solamente una imprecisione,perchè come ho già detto,la tua storia mi piace molto quindi ti do una critica positiva.

Ottimo lavoro !

18/11/11, ore 19:24

Che bello anche questo capitolo!
E va anche di pari passo con il libro!!! Sono sempre piu curiosa di sapere cosa succederà...Spero proprio che Ed e Lucy si metano insieme...anche loro mi piacciono molto come coppia.
Comunque...mi piace molto il tuo modo di scrivere romione:chiaro preciso senza troppi errori...magari potessi scrivere come te!
Bella storie e capitolo,

18/11/11, ore 19:16

Molto bello come inizio Romione,interessante la trama e le modifiche che hai apportato ai vari personaggi,in che rapporti sono...prevedo sviluppi interessanti sia per Edmund e Lucy che per Peter e Susan. Ho sempre desiderato che Peter e Susan si mettessero insieme e finalmente ho trovato un racconto che racconta anche di questo fatto.
Recensione positiva!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]