Joe Jonas: Non toccare mia sorella!
di _Girella_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/11/11, ore 13:18

Nick *-* che salva Joey...o forse lo farà qualcun altro?? O.o
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooo! :D

20/11/11, ore 20:36

O.O ok, è un capitolo fantastico!! è sì cavolo, Joe è davvero tantissima roba :D povera joey, ma tutte a lei? prima la quasi figura di merda con joe e nick e poi la caduta nell' acqua... ma non vedo l'ora che posterai il prossimo capitolo! sul serio scrivi davvero bene :) complimenti!
Marta

20/11/11, ore 15:26

Capitolo bellissimo *.* dai Nick salva Joey !! ADESSO !! *lo spinge giù dalla barca* e muoviti U_U *fine momento di sclero* ok a parte questo fai che si salvano tutti ti pregooo :( non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!!!!!!

15/11/11, ore 20:34

I like it :D Voglio presto un altro capitolo che piu' di tanto non resisto u.u

15/11/11, ore 14:39

Bello bello belloooooooooooo!!

Finalmente hanno fatto pace! :D

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

14/11/11, ore 20:01

kjldsjhkdsahbdsagvsagfvsgvdsjs è fantastico questo capitolo!!! è perfettamente targato jonas!! è bellissimo perchè parla di loro come reali fratelli con dei problemi che tutte le famiglie hanno!! Adesso però sono davvero impaziente di vedere ocme andrà a finire con quell' idiota patentato di ryan! spero posterai presto il seguito del capitolo!! complimenti davvero:)
Marta

06/11/11, ore 20:16

Apparte per il fatto che adoro i Jonas ...(in particolare Nick lo ammetto) ma io mi sono letteralmente innamorata di questa fanfiction! :D

16/10/11, ore 08:28

I like it :D
Povero Nick :( e quel Ryan proprio non mi piace u.u Lo manderei a farsi un giretto nella lavatrice (?)
Ok slero che continuerai presto :D

06/10/11, ore 20:29

Waah finalmente hai aggiornato *.* dai ormai è evidente che quei due
sono cotti l'uno dell'altra <3 io vorrei che sbocciasse l'amore tra loro, però
c'è da pensare che poi Noemi tornerebbe in orfanatrofio :( però mi pare che lei in ogni casa in cui viene adottata si innamora dei fratelli adottivi xD e ci sono rimasta male per Nick, povero :( Joe ho capito che sei geloso ma non prendertela con lui :( vabbè la sto facendo lunga, non vedo l'ora di leggere il continuo :D !!
Marty
(Recensione modificata il 06/10/2011 - 08:30 pm)

24/09/11, ore 16:12

Yeah. Poveri Jonas D: e a dire che nelle interviste ammettono di non litigare ma chissene u.u
E tu sei completamente pazza ma ti adoro :3

21/09/11, ore 18:38

ç_____ç oddio che tristezza, non puoi averli fatti litigar in un modo simile =(
Okay il capitolo è meraviglioso e spero che tu continui presto che sono curiosa, nonostante tutto Ryan mi sta antipatico uu
Ma povero Nick!!! ma come si può dire una cosa simile a un ragazzo come lui??? ='(
Joe e Kevin dovete rimediare uu
Bel capitolo tesoro, continua presto baci Roby =)

10/09/11, ore 19:51

I like it. Sopratutto la gaff di Noemi MUHHAHAHA Continua presto :)

09/09/11, ore 22:06

Non dire che fa schifo, a me è piaciuto moltissimo !! Le vere storie che fanno pena sono le mie.
Comunque, ormai è praticamente impossibile non notare che quei due sono cotti l'uno dell'altro xD
Per quanto riguarda Ryan, beh preferisco aspettare l'altro capitolo per giudicarlo.
Spero solo che, se si svelassero i sentimenti, Noemi non torni in instituto !!

09/09/11, ore 14:31

MA la smetti di dire che i tuoi capitoli fanno schifo???
Lascia giudicare a noi uu
Alloooora!!! Ma Joe è scemo o cosa??? E' sempre più coccoloso e geloso e ... si avvicina saltellando alla finestra???? Okay forse è anche un po' scemo xD
E Nick? E' l'unico ad accorgersi di quello che c'è davvero tra tutti e due. Bravo Nicky xD
MMM devo dire la verità Ryan non piace neanche a me ... si si hai capito bene io e Joe siamo d'accordo xD
Che dire continua presto che sono sempre curiosa di sapere come va la giornata con Ryan!!
UN CAPITOLO STUPENDO!!
baci Roby =)

09/09/11, ore 13:36

non ti preoccupare capita a tutti kmq x essere un schifezza e carino XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]