Perennial Night
di janisrose

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/10/11, ore 10:49

Oh meno male hai aggiornato!!
quato capitolo è bellissimo.
E hai descritto benissmo la scena hot...
Come sono carini Robin e Rufy,
chissà  cosa avrà in mente Lucci, spero che non faccia del male a Rufy.
Te lo gia detto che sei davvero brava??
riesci a descrivere benissimo le emozioni dei personaggi.
Ora ti lascio un bacio

15/10/11, ore 22:21

Ho letto il capitolo e l'ho trovato davvero stupendo, sarà anche perchè adoro le rurobin però è scritto davvero bene.
Anche le scene hot secondo me sono sì un pochino spinte, ma non chissà quanto da farle risultare volgari.
Chissà che diavolo ha in mente Lucci e poi, Nami e gli altri cacciatori...sono troppo curiosa di scoprire cosa accadrà.
Zoro, i demoni e tutti gli altri vampiri dovranno stare in guardia!
Un bacione,

01/10/11, ore 15:01

Che capitolo sensazionale!
Caspita e per fortuna che Brook è il vecchio saggio...sempre il solito pervertito!Però sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà. Lo scheletro adesso è buono e sembra stare dalla parte dei cacciatori ma anche aiutato Zoro che è un vampiro. Immagino lo abbia fatto in ricordo dei vecchi tempi.
Spero che Nami e gli altri se la sappiano cavare!
Bravissima e a presto!^^

30/09/11, ore 19:52

Brook il vecchio saggio bella!!
Allora Brook prima era cattivo poi per mezzo di una strega e diventato buono.
Qui le cose si fanno interessanti.
lo sapevo Zoro si è innamorato, chissà se evocherà ancora il demone ( spero di no perché non vorrei  mai vedere Nami morta)
Mi è piaciuta moltissimo l'ultima frase che ha detto Brook a Nami, molto romantica.
ciao un bacio
al prossimo capitolo

21/09/11, ore 16:09

Zoro, è lui l'ideatore del piano x riportare alla luce il demone?
Cavolo devo dire che fino alle fine sono stata con il fiato sospeso ed è anche per questo che la storia mi attrae così tanto.
Nami è incazzata nera e si può comprendere benissimo il perchè.
Aggiorna presto, sono stracuriosa di scoprire il continuo.
Bacioni,

21/09/11, ore 15:17

Si sono baciati, siiiii!!!!
misa  che se Zoro non avesse rovinato tutto sarebbe capitato qualcosa di più.
Sono ansiosa di scoprire cosa nasconde la Markiness e chi è questo demone e cosa fara.
Ho dio il mio Zoro si è ferito, Nami quando si arrabia e davvero micidiale diventa anche più forte di Rufy.
Bhe!! ora ti lascio vado a studiare matematica : (
complimenti per il capitolo stupendo.
un bacio alla prossima

19/09/11, ore 20:30

Bellissimo!
Sempre più interessante la tua ficcy e poi hai aggiunto anche il nuovo personaggio di Lucci. Ora sono curiosa di scoprire gli eventi che si succederanno nel "rito" del figlio del diavolo per tutti i vampiri. E poi chissà come se la caverà Nami?
E' arrivato il momento di mettere in pratica il suo potere di cacciatrice ma anche i suoi sentimenti!^^
A presto
kiss kiss!

19/09/11, ore 17:03

Cavolo, Zoro ha laciato una bella sfida a Nami chissa che succederà.
E Lucci ora che vuole da Nami??
Okkei Nami e innamorta pazza di Zoro non riesce più a resistergli, e quando la provoca gli ribbolle il sangue nelle vene, ma Zoro non e da meno, che non riesce più a fare niente con le altre.
E come sente qualcuno parlare di Nami si arrabbia, si vede che è geloso.
Chissa che cosa frà ora Zoro ora che Nami è arrivata!!
Anche questo capitolo è bellissimo.
ti saluto un bacio

17/09/11, ore 17:36

Premetto che io odio Bibi, nella saga di Alabastra speravo con tutta me stessa che non entrasse nella ciurma, meno male  che sia voluta rimanere li, e sono stra felice che sia entrata Robin , e cosi dolce e carina, e poi ha avuto un passato diffice, diciamo che se lo meritava un pò di felicità . XD
Mi  dispiace per Ace e Rufy hanno avuto un passa to difficilissimo, : (
Quell Ace sta sempre in mezzo, secondo me più in là si innamorerà di Nami o già sarà innamorato?? Bho!!
Chissa dove sarà andato Zoro, spero che non si faccia male. XD
 questo capitolo è bellissimo ci sentiamo al prossimo
un bacio

17/09/11, ore 16:54

Che bel capitolo!
Questa storia è sempre più appassionante e piena di colpi di scena.
Ace e Rufy hanno avuto un passato difficile alle spalle e poi il primo salta sempre fuori quando meno te lo aspetti come dice Nami, proprio come un'altra persona o meglio un vampiro. Caspita i demoni sono terribili, trovo pure io che i vampiri siano meglio.
Inoltre un aspetto che mi è piaciuto molto è stato quando Rufy stava parlando con la rossa, proprio da veri amici, e poi quando è arrivata quella sdolcinata di Bibi invece...>.< Scusami ma non la sopporto quella!
Molto simpatico comunque Ace ad intromettersi nelle questioni che non lo riguardano!^^
Chissà che starà facendo Zoro in quel luogo oscuro opposto alla città?Sono troppo curiosa.
Ho una domanda: dato che Brook è uno scheletro in questa fic lo rappresenterai come una specie di zombie o un demone?
Aggiorna il prima possibile, intanto complimenti!

15/09/11, ore 14:42

Che forza!Queste ultime parole sussurrate da Zoro in quella notte così misteriosa mi danno subito il presentimento che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di significativo. Spero che Nami sia pronta alla grande battaglia e che la verità su Zoro venga svelata!
Un bacio e aggiorna presto!^^

15/09/11, ore 13:03

ciao, beh ke dire, ad ogni capitolo mi appassiono sempre di più.. =) Nami sta diventando una grande, le sta bene il ruolo di cacciatrice, soprattutto con il suo carattere!!!
mi sto stupendo di Zoro, alla fine è carino qnd fa il geloso, o qnd le dice ke voleva ke lei restasse lì... =)
sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ad Halloween =)
a presto, un bacio!!

14/09/11, ore 15:36

Stupendo!
Nami è proprio perfetta per il ruolo di cacciatrice di vampiri secondo me e finalmente ora ha la possibilità di dimostrare a tutti quanto vale!Carino Ace a preoccuparsi per lei e poi Shanks che la incoraggia wow!*-*
E' molto interessante questa storia non c'è che dire, perciò aggiorna presto con il rpossimo capitolo.
Un bacio
ciao ciao!^^

14/09/11, ore 14:39

Dio!!! ora namie una cacciatrice a tutti gli effetti.
A messo k.O. quel vapiro è stata bravissima.
Shanks è stato un pò cattivo a dire ha quei vampiri di succhiare il sangue a Nami, ma lei ha saputo resistere.
Mi piace il fatto che il paletto per uccidere i vampiri provenga dalla croce dove e stato crociffisso il cristo.
Nami pensa ssempre e solo a Zoro mi sa che già innamorata di lui.
ci sentiamo
ciao

12/09/11, ore 19:51

WOW!*-*
Stupendissimo il capitolo e poi aggiorni con un ritmo impressionante, complimenti!
Povera Nami, ora deve apprendere a pieno che cosa sia l'arte della caccia e come se non bastasse Zoro ci prova sempre di più con lei. Ace e Rufy sembrano molto protettivi nei suoi confronti e comunque ho adorato quando il più piccolo dei fratelli ha affermato di essersi invaghito di Nico Robin, io stravedo per loro due!^^
Sono sempre più curiosa di leggere il seguito e di scoprire cosa accadrà all'interno della Murkiness School!
Un abbraccio e a presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]