Il Signore dei Bordelli
di Biblioteca

02/03/12, ore 10:08

Ahahahahaha bellissima! Sono morta dalle risate! xD
Mi piace tantissimo il signore degli anelli, e questa parodia è mitica!!
Vado a leggere gli altri capitoli ;)

hai aggiornato complimenti bellissimo capitolo bravissima come sempre
un bacio  jo

Già il titolo del capitolo è tutto un programma ^^
la storia è tutta un susseguirsi di trovate comiche e satiriche che, nel loro insieme, rendono il tutto un lavoro assai originale e piacevole da leggere. Effettivamente i casellanti dell'autostrada fanno più paura degli orchetti e dei Nàzgul di Tolkien.
Povera Frode, colpita da un pugnale e rischia di diventare una... lasciamo perdere!
So che mi ripeto ma sei davvero brava, leggere le tue storie equivale a passare dei momenti di assoluto divertimento come sui video comici di youtube. ^^ Ciao

waooow veramente forte bibi complimenti per capitolo
bravissima , sta morendo delle risate  quando letto
alla prossimo capitolo

Sono rimasto indietro di un bel po' di recensioni, perciò dovrò recuperare, comunque in questo capitolo noto che i personaggi hanno una caratterizzazione micidiale (nel senso che, leggendo questa storia, uno rischia di cadere stecchito per i riferimenti e le allusioni fin troppo evidenti).
Ti dirò, la storia scorre e si segue che è un piacere ma ho notato alcune piccole sviste con la punteggiatura: per esempio quando il mago dice a Frode delle chiavi:
"Sono le mie Frode. Dammele"...
Ovviamente l'aggettivo possessivo è riferito alle chiavi ma, senza virgola dopo "mie", la frase suona come se Frode fosse un plurale che appartiene al tizio che parla. Mi spiego?
Vabbé, a parte questo dettaglio, non ho notato nulla di che, sei sempre molto brava.

Beh, la parte finale sul rating arancione è bellina un monte ;) Scusa se recensisco così tardi, ma davvero non trovavo mai il tempo. Ho letto anche il capitolo speciale, ma preferisco commentare questo, comunque fai bene ad andare avanti, i recenti avvenimenti sono avvenuti (ah ah ah ah! che battutaccia!) ma la storia deve proseguire.
Molto carino anche questo capitolo, alla prossima! ;)

12/11/11, ore 18:16

in alcuni momenti mi son proprio messo a ridere XD Davvero un buon lavoro, continua così!!!!

11/11/11, ore 16:05

così, nonostante un po' di buonsenso stia finalmente tornando in Italia questa storia meravigliosa ci sarà ancora *w*
...troppo contenta... :D

09/11/11, ore 21:07

Aspetto con ansia! ^.^ vai avanti così!
Buona fortuna
Baci
Silent_Warrior

suono scontata se dico (scrivo?!?) che mi piace pure questo capitolo?
sarà anche meno comico dei precedenti, ma ci stava eccome :)
ps. ho messo questa storia tra i preferiti, è troppo bella

eccomi a recensire finalmente questo capitolo! che dire....
"il senso dell'udito, dell'olfatto, della vista, del tatto, del gusto e dell'umorismo."
semplicemente grandioso! (e al "sesto senso" no? :D)
ma Angelina non se usare nemmeno un'arma? imbranata xD
che carini Nico e Angelina che si vogliono alleare...
Vladimiro mi piace sempre di più, anche se... imparentato con Dracula? :D
e, per rispondere alla tua domanda ti dico che ci stava anche bene.
Sarkozy e Merkel imparentati? Dio, speriamo di no! anche perchè se guardiamo altezza e bellezza allora sarebbero anche parenti di Tiranno
solo,come ultima cosa, ho trovato una piccola imprecisione:
"Samantha, iniziava a controllare il suo curioso potere e altre arti magiche.
Frode, imparava ad usare la sua spada Punteruolo."
secondo me avrebbe funzionato meglio senza queste due virgole.

"Frode fece un sospiro di sollievo...e non ne capì il motivo."
Degnissima frase davvero! Comunque ora sì che tornano alla carica i casellanti delle autostrade, eh? Anche questo un bel capitolo, molto simpatico e...beh, scusa ma romantico non ce la faccio a dirlo! ;)

waooo bibi mitico questo capitolo guarda veramente bello  in particolare fradorina comuque bravissima

21/10/11, ore 20:10

Mhh la fanfiction é propagandistica e personalmente la trovo di mal gusto sembra di sentir parlare i cosidetti 'Delusi di Sinistra' davvero brutta

16/10/11, ore 13:58

nuovo capitolo! *.* me gusta...

"Emilio Fedele, creautara mitologica molto complessa: corpo da uomo, testa di cazzo, faccia da culo e orecchie e coda da cane."

ma è uguale! magari anche con la lingua-cartaigienica lunga un chilometro XD

naturalmente ogni riferimento a fatti e persone (o politici?) è puramente casuale :D