Il Signore dei Bordelli
di Biblioteca

ok.. l'ultima parte e stato... Uno spasso!!!! hahaha!!
un'elfa che non sa usare un arco?! pffhaha!!
la mia Amicizia e la mia Ambighutà? wahahaha!!

"Che terra pacifica che è Gran Burro!
Piove spesso, ma quando c'è il sole le sue vallate e foreste, dove pascolano le vacche da burro, si colorano di verde smeraldo... Colore molto bello, rovinato solo dalle grandi cagate delle vacche, sparse qua e là."
E anche dal cattivo odore aggiungerei...

Come il nano se ne era andato, apparve un altro uomo, albino, umano, a torso nudo, nè alto nè basso.
Aveva gli occhi di serpe e lo sguardo talmente gelido da alzare un vento freddo che... Cazzo! Mi è volato il cappello!
"Piacere, Vladimiro Puttanna, io Rutto..."
E Frode, stringendogli la mano, disse: "Anche io, dopo i pasti, ma non lo dico mai al primo che incontro."
hahahahahahahahahahahahahahahaaaaa!!!hahahahahahahahahahahaaaa!!! ( VR rotola a terra nel disperato tentativo di respirare mentre ride)

la battuta su Twilight è azzeccata in pieno. che fine hanno fatto i vampiri di un temo?! (VR in tono tragico)

"Great Mock"mmm... direi che ci sta... che sfigati XD

"Frode salì le scale fino alla camera a loro riservata.
Bussò alla porta.
-Chi è?-
-Sono Frode, tu sei Sam o Samantha?-
-Ancora Sam.-"
tropo divertente!!! ogni volta Frode deve chiedere chi è.
"razze maledette:Gli Stronzi, i Mafiosi, gli Stupratori e i Papponi"
hahahaha!!
"-E' stata colpita da una lama avvelenata!- disse Obamarak -Dobbiamo portarla subito a Gran Burro e farla curare dagli elfi, altrimenti si trasformerà in una Meritrice!!-"
(a terra per le risate)

Samantha/Sam=Ranma 1/2? mi è simpatica/o ^_^
Povera Frode, è dura essere giovani!

Assurancetourix!! bhe ma lei lo sa di essere una frana col flauto,vero? vero?! gran capitolo!!

27/08/14, ore 18:17

non è che per caso Frode Bigginis sia una discendete di Obelix? o addirittura l'incarnazione? mi è piaciuto molto il prologo. leggero molto volentieri il resto dei capitoli

Finalmente ho un po'di tempo per recensire.
Mi mancavano le tue ironiche avventure vissute da Frode -ogni volta che pronuncio il suo nome è un programma e oggi io e il mio ragazzo rileggendo tutto il tuo scritto a lezione abbiamo riso come pazzi- ma ritorno seria.
Non ho affatto sbagliato a mettere la tua storia tra le preferite perché è sempre bella e offre uno spaccato della realtà in chiave comica ed ironica, cosa che non è da tutti, io non saprei mai farlo su scritto.
Sei davvero degna di nota, tu e la tua fiction, mi meraviglio sempre molto delle sorprese che riservi capitolo dopo capitolo.
Non vedo l'ora che aggiorni, ma adesso vedo di staccare tutto, non senza averti rinnovato tanti complimenti sinceri.
Al prossimo capitolo,
Layla_Aspasia.

29/04/12, ore 16:23

Che Vladimir desse l'impressione di un traditore era palese, ma ad esserlo...beh, lo avevo sempre sospettato ed ora occorre l'intervento di Super Mario, e chissà se ci aiuterà, dato che fa abbastanza danni -forse no forse sì, ora non mi dibatto in politica.
Comunque...ottimo capitolo, fenomenale, e lasciatelo dire, la tua parodia non ha paragoni, è semplicemente uno spettacolo.
Rischierei di essere ripetitiva perciò ti saluto e spero che aggiornerai prestissimo, un grosso saluto!

29/04/12, ore 13:00

Bene bene, scusa se non ho recensito anche gli altri capitoli ma la storia mi ha preso molto xD E' interessante come sei riuscita a mischiare la storia del mitico Signore degli anelli con l'attuale situazione (peraltro non poco critica) dell'Italia. Il mescolamento è molto originale e ben azzeccato,nonostante in genere non mi piace mischiare il piacere con ciò che disprezzo. Hai il mio appoggio e vorrei che continuassi a scrivere :)

Ciao, nuova lettrice.
Sarò franca e schietta, io amo tutta la saga de "Il Signore degli Anelli" ed in mezzora ho letteralmente divorato la tua storia almeno fino a questo capitolo ovviamente.
A parte qualche errore di battitura che commetti qua e là, la tua parodia è qualcosa di spettacolare: divertente, ironica, molto sottile anche quindi brillante.
Lo ammetto, le avventure di Frode sono entusiasmanti.
Sappi che questa storia è tra le mie preferite e non appena avrò l'occasione recensirò tutti l capitoli per bene perché meritano, ora sono da cellulare e purtroppo non riesco granché bene a controllare i mega a disposizione T.T
Non vedo l'ora che tu aggiorni, davvero, i miei complimenti sinceri, un saluto.
Layla_Aspasia.

In alcuni punti mi piscio addosso ad esempio:
Un anello per ******** tutti.un anello per trovarli.un anello per rapirli e al letto incatenarli.
Oppure
Detto quello,Frode passò il tempo a suonare il flauto,spingendo al suicidio diversi passeri e scacciando bestie feroci
Oppure anche
-chi sei?-
-come chi sono?sono vestito di rosso ed ho la barba bianca,chi posso essere secondo te?-
-sei...babbo natale?-
O ancora
-allora trovati un compagno o una compagna di viaggio.-
-ce l'ho!-
-é maschio o femmina?-
-dipende...-
Forse sono un po' ripetitivo però GRANDE BIBLIOTECA CONTINUA COSÌ!

Che bel capitolo,un pò cortino ma perfetto.Continua cosi e non fermarti Biblioteca.Non vedo l'ora di leggerne di più su geldurex e gli altri della combriccola dell'anello per vedere cosa altro combineranno in seguito. XD non ti fermare mai mi raccomando
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 08:48 pm)

Ahahahahahahaha Punteruolo forgiata a Gran Burro, e quindi taglia tutto come il burro... sono morta e risorta! It makes my day! Ottimo! Ades pian piano me li leggo tutti, i capitoli...

ahahhahah la storia ci sta facendo intressante molto orignale questo
frodo senza liu sam come pesce fuori d'acqua
bravissima un bacio

Non ho mai recensito una storia non conclusa prima d'ora. Questa è una piccola eccezione perchè la storia mi piace molto: è divertente, attuale, ben resa. A rovinare un pò l'atmosfera ci sono gli errori di battitura, che però non sono nulla di grave.
Appena puoi correggili.
Ottima scelta del carattere. Il mio personaggio preferito è sicuramente il narratore XD
Attendo aggiornamento presto, ciao!