Il Signore dei Bordelli
di Biblioteca

Gli spettri reclutati da Tiranno Saurus Rex, ovvero Stronzi, Mafiosi, Papponi e Stupratori, sono un altro colpo di genio.
E Frode, che se soccombe al pugnale avvelenato si trasforma in una Meretrice? Magnifico. Sto ancora ridendo...

Ma chi sei, Leo Ortolani sotto mentite spoglie? La parte del compagno di viaggio mi ha fatto ribaltare dal ridere: é maschio o femmina? Risposta: dipende.
Incredibile come riesci ad adattare tutti i personaggi odierni alle vicende reali (e anche un po' demenziali). Angelina regina degli Elfi è fantastica.

26/07/16, ore 08:06

Oddio, siamo solo al primo capitolo e sono già morto dal ridere!
Adesso vado di corsa a leggermi tutto il resto, è la parodia del Signore degli Anelli più bella che abbia ai letto, complimenti!

27/08/14, ore 23:38

Frode, c'è una cosa che tu e gli altri dovete sapere. Questo anello, non ha bisogno di essere gettato nel monte Fumo. Non è magico, è solo una fede nuziale.
"COOOOSAAAA?"

da! da! DAAAAAAAN!! colpo di scena!!

"Frode... Siamo simili io e te... sembriamo tutti e due bambini ma siamo più grandi... e siamo stati legati a questo anello... Vuoi sposarmi?"

da! da! DAAAAAAAN!! altro colpo di scena!!
oh bhe! che devo dire. è stato bello finche e durato! ancora complimenti per la fic!! è stato davvero un piacere leggerla.
Adios!!

"Fedele! Fedele!"
"Sì mio signore!"
"Vedo degli orchi che scappano via terrorizzati, cosa diavolo li ha spaventati così?!"
"Il re dei nani si è denudato..."
(VR che ride)
Obamarak e Who, il cane e il gatto. ma che bella accoppiata ^_^
Sembra che a Frode non gli va di salire il monte. piccola ti sei fatta avanti per questa missione e ora non puoi tirarti in dietro.
tg4 e grande fratello? Obamarak, Who, vi ricorderemo per sempre per i grandi uomini (si fa per dire ovviamente...) che siete stati... addio!

27/08/14, ore 23:16

sinceramente a me gli insetti non piacciono (falene comprese) pertanto non sono dispiaciuta della sua triste sorte (e spererei che tale sorte tocchi anche al ragno) pero mi dispiace per Obamarak, si era impegnato cosi tanto.
Who è il solito approfittatore. Libera subito i draghi!!!
povero Narratore, infondo era una battutina innocente ;)
corro al prossimo Cap!

Frode e Domenico, insieme per distruggere l'anello (o l'annelllooooo, come ama chiamarlo Geldurex)
e il nemico sa che l'anello è stato "perduto" di nuovo. si vedranno delle belle!

certo che ce una grande fiducia reciproca tra i membri della compagnia. povero Geldurex, che triste storia. fara la stessa fine di gollum? lo scoprirò nei prossimi capitoli =)

ma narratore! non è carino dare indicazione sbagliata a una bimb... cioè a una povera fanciulla indifesa.

vladimir, vladimir, ultime parole famose...
e certo che il narratore sa essere perfido hahaha!!
il "non puoi passare" di Sam/Samantha allo Spread ( O-O?) è grandioso, come anche la sua caduta.
e così Frode divenne il successore di Garo (so che non conosci la serie ma fidati, è uguale)
certo che questo anello e di certo più portentoso dell'originale.
in sintesi: bel capitolo =)

bello il battibecco tra Vladimir e Samantha/Sam, e a proposito di lei/lui: Tale madre/padre tale figlia/Figlio.
Hotwordz, la scuola dei maghi? questa sì che è bella!! come anche il bastone che custodisce il potere delle acque dei ruscelli e delle fogne. hahaha!

bel capitolo! mi è piaciuto anche la conversazione di Frode e Who sulla prostituzione, seria ma allo stesso tempo ironica.

ma che carucci Angelina e Nico. ma allora il nano ha un lato tenero!!
bel capitolo!

27/08/14, ore 21:26

Emilio Fedele = saruman?
bel capitolo! corro a legger il prossimo :)

ma che bella conversazione amichevole che hanno Vladimir Puttanna e Nico Lasarkozy.
Sam che si trasforma in Samantha durante il banchetto e la reazione dei regnanti... hahahahahahahahahahahahahahaha....!!! (VR cerca di andare avanti con la lettura ma ogni volta ricomincia a ridere)