Chronicles of War, Friendship and Love
di Gabry81

18/05/12, ore 09:54

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Hermione è ancora innamorata di Ron! Lo sapevo lo sapevo!
Ottimo capitolo! L'attenzione ai dettagli era perfetta! Spero che aggornerai presto!

17/05/12, ore 21:48

Io ti adoro !! ok è ufficiale...riesci a fare dei capitoli bellissimi !! dei capitoli pieni di azione e di sentimento allo stesso tempo !! finalmente Hermione, pur non volendo, ci ha fatto capire che ama ancora Ron e come sai mi hai reso felicissima :)) per non parlare dell' azione delle nostre due ragazze, ho sempre pensato che Ginny sarebbe riuscita a dare una grossa mano ad Harry se fosse andata con loro e te lo hai reso possibile !! complimenti per il capitolo !! aspetto il prossimo !! un bacione !!

19/04/12, ore 15:41

Tu non mi puoi vedere ma sto quasi per scoppiare a piangere! E' un capitolo bellissimo. Il comportamento di Neville è azzeccatissimo, ho sempre pensato che aveva un carattere forte sotto tutta quella timidezza. Per quanto riguarda Ron, mi fa piacere che non si sia buttato nel Lago. Anche se ovviamente sta pianificando qualcosa di suicida. Ma credo sia la cosa più giusta.
Aggiorna presto!

19/04/12, ore 11:17

Oh santo cielo !! giuro che quando Neville lo cercava, mi hai fatto venire le palpitazioni...avevo paura che Ron l' avesse fatto davvero, insomma purtroppo gli sta cadendo tutto addosso !! A Neville farei una statua :)) sia per come ha trattato quei cretini, che per il fatto che aiuti Ron...quando gli ha detto a me un pochino importa di te, mi sono davvero sciolta !! complimenti per il capitolo come sempre !! aspetto il prossimo con ansia...sono davvero curiosa di vedere in cosa consiste il piano :)) un bacione !!

26/03/12, ore 00:35

cavoli !!! Ron si è effettivamente reso conto di quello che ha fatto e di come deve essersi sentito Harry davanti alla situazione in cui lo ha cacciato...però per favore non far morire Ron !!! per favore !! per favore !! Adoro questo Ron ancor più forte e combattivo di come ce l' ha descritto la Rowling, non farlo suicidare :(( cmq davvero un bel capitolo !! complimenti !!

25/03/12, ore 14:09

Che capitolo! Qualcosa che "ravvivi" un po' la storia! Non vedo l'ora di vedere come si conclude questa vicenda!

06/03/12, ore 16:21

Finalmente arriva qualche notizia anche da Harry! Buon capitolo!

05/03/12, ore 23:05

uhm la figura di Draco mi inquieta alquanto...di solito è Piton quello impenetrabile e che non riesci a capire da che parte stia, invece nella tua storia è Draco e sinceramente non capisco cosa stia architettando...da una parte sono portata a credere alla sua buona fede, ma dall' altra mi dico allora perchè ha aspettato che Harry se ne andasse...uhm mi lasci con la curiosità !! aspetto il prossimo capitolo !! un bacione !!

05/03/12, ore 19:09

complimenti per il capitolo!!! veramente bello!! questo malfoy doppiogiochista mi piace un sacco! sono proprio curioso di vedere come continuera questa storia! č veramente molto bella!! complimenti!!!

24/02/12, ore 17:38

Finalmente si sa qualcosa di Piton! Bel capitolo! Spero aggoirnerai presto.

20/02/12, ore 19:50

mamma mia sono ancora sotto shock...cioè Voldemort stava per uccidere Ron ?? non ci posso credere ! se la Mc Granitt non lo avesse preceduto portandoli via a quest' ora il povero Ron sarebbe morto !!! poi la nonna di Neville...povera Augusta e povero Neville...come hai detto te aveva solo lei !!! Ron lo amo sempre di più...in ogni parola che gli fai dire si capisce che è pentito e che sta cercando a suo modo di essere utile e Ron così battagliero mi piace tantissimo e tra l' altro mi sembra anche molto veritiero !! aspetto il prossimo aggiornamento !! un bacione !!

20/02/12, ore 17:43

veramente un bel capitolo, complimenti!! sono molto curioso di vedere come evolverā la storia d'ora in poi! spero di rivedere presto harry :) complimenti ancora :)

08/02/12, ore 12:42

La tua storia é molto carina e originale, ma, con tutto l'affetto del mondo, ci hai rotto i coglioni. Dove caspita é Harry? Io e la mia amica abbiamo aspettato pazientemente, piene di buona volontā, ma tu continui a parlare di Ron, Hermione e Ginny. Lui sembra morto.
Scusa i toni iniziali da camionista.
Con affetto.
Sara
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 07:13 pm)

08/02/12, ore 09:17

oh oh la nonna di Neville è scomparsa...no cavoli la forte Augusta???? mi è piaciuto tantissimo Ron in questo capitolo...mi piace il suo coraggio e il fatto che si riesca a vedere dalle pagine quanto forte sia il suo senso di colpa e quanto cerchi di rimediare...sfidando anche i Carrow...speriamo bene povero Ron !! sono curiosa di leggere il prossimo capitolo !! mi raccomando aggiorna presto !!

07/02/12, ore 20:09

Come č scomparsa?!?!? La tua storia č stupenda! Mi piace soprattutto l'immagine di Ginny, forte e molto determinata...
Che bella! Complimenti, spero tu riesca ad aggiornare presto perchč adoro la tua storia!
Baci, Ginnux