Chronicles of War, Friendship and Love
di Gabry81

16/10/12, ore 20:19

E dopo una lunga attesa di nuovo a recensire questa storia. Che dire, la recensione è neutra più che altro per la lunga attesa (ma ti ho già perdonato XD). Il capitolo in alcuni punti non è molto fluente, però in generale è buono.
Su una cosa siamo d'accordo, le Dramione non sono un granché. Capisco il perchè di questa coppia tanto come il perchè delle Drapple D:
Bene spero di risentirti presto ^^

12/09/12, ore 21:24

Cioè... no... è morto Piton... poverino D:
Comunque un capitolo bellissimo, ricco di azione, come piace a me! XD
Ho trovato però alcuni errorini:
- "Poi sentì quella profezia, quella notte" ----> "poi sentii"
- "Hary capì che nessuno poteva raccontare una parte così dolorosa della propria vita" ----> "Harry capì"
- "Il suo serpente strisciò giù dalle sue spalle del padrone" ----> "dalle sue spalle" o "dalle spalle del padrone"
- "Draco non pareva spettarsi la maledizione" ----> "aspettarsi"
- "Voldemort ruotò ancora su se stesso rima che Harry ebbe completato l'incantesimo" ----> "prima che Harry avesse completato"
- "Voldemort gli si avvicinò, sempre tenendolo sollevato con la bacchetta, con il volto contratto in

un ghigno malvagio" c'è un invio di troppo XD
- "Harry non riusci nemmeno a pensare ad una reazione a quelle parole" ----> "Harry non riuscì"
- "Tentò di farla evaniscere e di tagliarla con la magia, ma invano" ----> "evanescere"
- "a far evaniscere la corda che lo stava soffocando" come sopra XD
- "contro Voldemort e o aveva savato da morte certa" ----> "e lo aveva salvato"
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, la storia si fa sempre più interessante! <3

11/09/12, ore 20:23

Com'è che Piton muore sempre? D:
Un bel capitolo pieno di azione! Adesso voglio proprio vedere cosa combineranno Draco e Harry, ma anche tutti gli altri!
Aggiorna presto mi raccomando.

11/09/12, ore 17:54

Siii! Si sono smaterializzati!
Davvero entusiasmante questo capitolo
Sono stata col fiato sospeso per tutto il tempo
Hai raccontato la lotta in modo davvero stupefacente,mi sembrava di averli davanti a me!
Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà adesso..
Oddio! Piton quindi è cattivo...Mmm...e Malfoy buono....Viva Malfoy!
E chi se l'aspettava!
Pensavo tutto il contrario
Bè allora alla prossima,che spero sia molto presto,baci
I can fly

20/08/12, ore 23:50

Si può utilizzare solo una parola per descriverlo MERAVIGLIOSO !!
All'inizio non mi piaceva granchè perchè l'idea del colloquio tra harry e i suoi genitori e soprattutto ciò che si dicevano non mi piaceva x niente ma andando avanti nella lettura posso dire con assoluta certezza che è veramente una grande fan fiction!
Spero che aggiornerai presto!! Aspetto con ansia la continuazione! :-)

11/08/12, ore 03:26

Yes! Che bello, hai aggiornato! <3
Comunque... non puoi farlo finire così! u.u
Voglio leggere il prossimoooooooooooooooooooooooooooo!!!! =3
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! ^*^
Però c'è una cosa che non mi torna... perché all'inizio del capitolo Draco continua a parlare di cena mentre Harry di pranzo? XD
E poi in questa frase:
"Per vivere con i degli zii che ti hanno assunto come loro chef personale e gratuito qualcosa devi saper fare"
hai messo una "i" di troppo XD
Per il resto il capitolo è stupento! <3
Aspetto il prossimo! =3

07/08/12, ore 22:57

Noooooooooo
Non sarà che...noo...insommma...Piton e Malfoy non centrano vero?!?
Spero per loro di no
Adoro ogni tuo capitolo e non vedo l'ora di vederne postato un altro
Un'esca...Certo che le idee non ti mancano è?
Bè alla prossima
Baci
I can fly

07/08/12, ore 16:55

M-m-ma mi lasci così?! Adesso hai l'obbligo di riaggiornare velocissimamente per non rafmi stare sulle spine e.e
Sul capitolo non c'è niente da dire. Un classico capitolo alla Harry Potter per intenderci.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
con molto molto affetto (se aggiungo altri "molto" aggiorni presto? XD),

29/07/12, ore 19:40

Awwwwwww! **
Bravo, bravo che non hai ammazzato nessuno! :3 La storia di Luna è dolcissima! ^^
Non vedo l'ora di sapere degli altri! Continua così, mi raccomando!
Miriam

p.s. Non ti sentire in colpa se piango XD Ultimamente basta anche una telenovela per farmi piangere :')

24/07/12, ore 23:01

Scusami se recensisco solo ora!!!! ç___ç
Ieri quando ti ho scritto il messaggio dicendoti che avrei recensito sono andata a farlo, ma non mi caricava la pagina ç_____ç
Però ora l'ha fatto, quindi posso recensire finalmente! <3
Che dire?
Questo capitolo è stupendo! <3<3<3
Come tutti gli altri d'altronde! *-*
È davvero dolcissimo °-°
Vedere Luna e Neville che finalmente dichiarano ciò che provano l'uno per l'altra è davvero dolcissimo e tenerissimo! <3<3<3
E poi il bacio finale rende il tutto ancora più perfetto!
Comunque quando Ron spunta fuori e dice "Però voi continuate pure" sono scoppiata a ridere XDDDDDD
Guarda, nonostante io sia una che preferisce le parti d'azione a quelle romantiche, questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo! <3
I miei più vivi complimenti! :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! =)

23/07/12, ore 12:46

Oddio se il capitolo precedente mi piaceva questo lo adoro
Rimango con la curiosità di scoprire come abbiano fatto Ron e Neville a salvarsi
Ma,oddio,sono felicissima per lui e Luna,ho sempre trovato fossero una coppia stupenda!
Non vedo l'ora di saperne di più anche su,bè,Hermione e Ginny...e naturalmente Harry e..tranquilla mi hai tutto,tranne che deluso
Alla prossima

02/07/12, ore 14:26

ciao molto bella come storia:D commento solo ora perchè non sono mai riuscita a leggerla, naturalmente spero che ron ed hermione tornino insimeme aspetto il prossimo capitolo ciao!

01/07/12, ore 19:48

Questo capitolo lo adoro
E' carico di emozioni
Io Luna e Neville li vedo benissimo insieme,e una Luna che piange significa proprio che la disperazione è nell'aria
Mi sono messa a piangere
Spero di leggere molto presto altri capitoli di questa tua storia
A presto

01/07/12, ore 12:38

Tu mi vuoi morta. Sul serio! Dimmi che non uccidi Ron e Neville ti prego!
Il capitolo è splendido e mi piace il fatto che Luna mostri qualche emozione in più del solito!
Continua così e mi raccomando aggiorna presto!

01/07/12, ore 01:50

Mamma mia! Questa fanfiction è... è stupenda <3
Ha veramente uno stile fantastico e poi questo capitolo è probabilmente uno dei più belli!
È così dolce e commuovente :'(
Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli <3
Spero veramente che aggiornerai presto perché questa è una della fanfiction più belle che abbia mai letto, te lo giuro! <3
E anche se ne ho recensite poche, ne ho lette tante, davvero XD
Comunque ti faccio di nuovo i miei complimenti e aspetto con ansia il seguito =3