Chronicles of War, Friendship and Love
di Gabry81

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
26/10/11, ore 15:17

Ballo, dolce e riflessivo. Dire che il capitolo ti è proprio uscito bene! E' bello vedere le reazioni di Lily e James quando scoprono di Ginny!
Continua così!
Con affetto,
Miriam

15/10/11, ore 19:29

La storia è bellissima e la ricomparsa di Lily mi sembra un'idea fantastica! Vai avanti così!
Con affetto,
Miriam

14/10/11, ore 22:24

o.O wow!
lily!! che bello!
povero harry solo soletto...uffi...la presenza di malfoy e piton è un grande freno per harry, di questo passo non riuscirà mai a trovare tutti gli horcrux in tempo!
alla prossima
bellexD

09/10/11, ore 21:37

Sono veramente curioso di leggere tutta la storia, peró mi piacerebbe sapere se Ron e Hermione rimarranno esclusi o se ritorneranno da Harry.

08/10/11, ore 17:18

ehm... io credo di aver capito a chi sono leali... insomma per me era abbastanza scontato xò magari sono caduta nel tuo tranello... Silente

08/10/11, ore 09:30

ciao! questi ultimi capitoli mi sono piaciuti...riesci a lasciare il lettore nell'incertezza, senza sbilanciarti troppo, le parole di piton possono significare sia lealtà a silente sia lealtà a voldermort. quindi brava, sei riuscita nel tuo intento ;)
i capitoli su harry sono scritto molto bene, sono introspettivi e profondi, ma ammetto che li ho trovati un pò noiosi. già una pecca della rowling secondo me è proprio questo centrismo assoluto del protagonista, poi, senza personaggi come ron e hermione, harry da solo è un personaggio che a me non sta molto simpatico e che trovo piuttosto pesante.
come ti avevo già detto, giustamente questa è la tua versione ;) alcune cose (la scoperta del simbolo sul libro e l'anello) sono un pò stiracchiate, come già lo erano nella versione originale :P ma questa è la mia opinione, soggettivissima dunque!
il tuo stile mi piace, rende appassionante anche alcuni capitoli un pò più lenti.
quest'ultimo capitolo mi ha incuriosito, c'era bisogno di qualche personaggio in più nella storia!
vado a curiosare tra le tue storie, vorrei leggere qualcosa che sia più tuo, magari non per forza una storia originale, ma qualcosa che non sia un what if; non so, ho la sensazione che questo genere non ti faccia rendere al massimo delle tue possibilità ;)
ai prossimi capitoli!

07/10/11, ore 23:11

ciao:)
è molto bello questo capitolo e devo dire che hai ragione..è di vitale importanza capire bene da che parte stanno i due mangiamorte per il proseguimento della storia.
una domanda: Harry rimarra solo per tutto il viaggio? o ci sarà qualcun altro ad accompagnarlo?
aspetto il prossimo capitolo
bellexD

07/10/11, ore 22:02

Bel capitolo! Comunque io non ho capito da che parte stanno Draco e Severus. Quindi hai fatto bene il tuo lavoro! :)

02/10/11, ore 10:46

ho trovato solo da poco la tua storia e me ne sono praticamente innamorata! xD
Questo capitolo è molto, molto carino!
Povero Harry! Non si meritava una cosa simile! Ron ed Hermione non avrebbero dovuuto gridare in quel modo contro di lui negli scorsi capitoli... Quando ho letto il capitolo del litigio avevo le lacrime agli occhi!
Aspetto il prossimo cappy!
un bacione
GinnyCullen

25/09/11, ore 00:39

ciao, l'idea della storia non è male.
anche se i personaggi mi sembrano davvero molto OOC, soprattutto hermione! giustamente hai deciso di inventarti tu un what if e quindi stravolgere completamente i personaggi e la trama.
nel secondo capitolo i pensieri di harry mi sembrano un pò forzati: ok è vero che ron e hermione tanti guai li hanno passati per causa sua, ma non è certo per lui che esiste l'ordine della fenice, e di certo i weasley ne farebbero parte ugualmente!
il tuo stile è buono, non ho trovato errori, è veloce e scorrevole.
la storia mi sembra molto semplice, ammetto che per ora non mi appassiona molto, vediamo i prossimi capitoli ;)

23/09/11, ore 22:05

E' semplicemente stupendo. Sto piangendo, davvero, veramente bello. Complimenti, sei bravissima/o! (non so: maschio o femmina? :) )

16/09/11, ore 19:08

ciao, inanzitutto complimentoni per questa storia! è davvero molto bella e originale, poi vorrei dirti di avere più fiducia in te stessa e non ascoltare coloro che ti dicono che non vali nula o che ti sminuiscono, ma ascolta sempre coloro che ti dicono che sei brava... nel peggiore dei casi ti avranno consolato e resa felice! ti dico questo perchè anche io sono sempre molto insicura e cerco sempre l'approvazione degli altri e quando mi sminuiscono mi sento come se avessero ragione... tornando alla storia, non capisco perchè non siano molte le recensioni, comunque io ci sono, anche se non dovessi recensire sempre per problemi o impegni! mi raccomando continua così che almeno una lettrice ce l'avrai! ^^

06/09/11, ore 17:21

da Ron ce la si poteva aspettare una scenata del genere ma Hermione.. che delusione! Fa bene Harry ad andarsene che cavolo.. comunque sembra scritta bene e promettente, aggiungi qualche altro capitolo dai!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]