Chronicles of War, Friendship and Love
di Gabry81

03/12/15, ore 21:35

Ciao davvero un bel capitolo!!!Pieno di combattimenti come piace a me...Mi è piaciuto anche il modo in cui Harry si libera dei basilischi usando l 'astuzia forse ha imparato qualcosa da Malfoy.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo immagino che Harry scatenerà il finimondo!!!Alla prossima!!

26/11/15, ore 23:46

Finalmente hai aggiornato!!!sono molto felice di ciò perché la tua è secondo me una delle più belle fanfiction su Harry Potter che io abbia mai letto.Spero che posterai il prossimo capitolo in breve tempo...alla prossima!!!

26/11/15, ore 21:29

Bel cap aspetterò il prossimo cap con ansia e spero piu in fretta

23/10/14, ore 00:01

La storia è bellissima e tu scrivi veramente molto bene....spero che aggiornerai presto!!!!

14/10/14, ore 16:43

Ciao,
la storia è stupenda,imteressante, intrigante, affascinante e se hai alti aggettivi di questo tipo aggiungili pure!!!  ;P
spero veramente che tu riesca a finirla perché non vedo l'ora di leggere la continuazione!!! Sei brava a scrivere! Sono curiosissima di sapere come continua e finisce!!!!!
Ti prego continua presto aspetto con ansia la continuazione :)
un abbraccio
Jessy Black

10/07/14, ore 01:41

io non ho mai recensito ma ho letto tutta la storia da poco è mi piace tantissimo ho letto che volevi smettere ma giuro se mi fai prendere un'altro colpo come questo giuro che divento peggio di voldemort
hai capito non ti deve passare nemmeno per l'anticamera del cervello ma adesso dico che la storia e fantastica mi ha appassionata davvero un premio per l'originalità ma se fossi in te parlerei anche di più su quello che succede a harry e draco perchè alcune volte fai delle interruzioni improvvise che poi una deve fare mente locale per capire la situazione
parlando di questo capitolo direi che ti sei cacciata in un pasticcio perchè io non saprei come continuare ma comunque aspetto che la tua mente geniale crei qualcosa
ma mi raccomando non farmi aspettare troppo
e aggiorna con più frequenza lily

22/06/14, ore 19:11

Bel cap. Anche questo specie la sciena con luna se fosse arrivato neville in quel momenti sarebbe stato esilarante al prossimo cap

04/06/14, ore 20:48

Chissà che avrà visto Ginny! Bel capitolo, tutto al femminile :)
Speriamo che le nostre ragazze salvino la situazione!
Con affetto,
Miriam

04/06/14, ore 20:33

Bel cap anche questo complimenti aspetto il prossimo cap con ansia

03/06/14, ore 18:29

Quando ho visto che avevi aggiornato non ci volevo credere! Per fortuna che sono stata testarda e non ho mai tolto la tua storia dalle seguite!
Bellissimo capitolo, il punto in cui Draco pensa che Harry è gay mi ha fatto morire!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà :D
Con affetto,
Miriam

03/06/14, ore 16:19

Molto bella questa ff....coinvolgente non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

27/05/13, ore 22:45

ciao! :) ho letto questa storia in due giorni e mano a mano che leggevo un capitolo mi appassionavo di più... Poi questo capitolo mi piace particolarmente perché inizia un'amicizia seria tra Harry e Draco... Ma sono curiosa di sapere come va avanti la storia e soprattutto l'incontro tra Harry & co :)

20/04/13, ore 11:21

giusto perchè non è una dramione in senso stretto ti perdono :-) scherzi a parte, mi piace molto come stai sviluppando la trama, e ti seguirò con molto piacere!

19/10/12, ore 15:55

Uff, finalmente sono riuscita a leggerlo! <3
Secondo me, la storia di Draco regge, anche se neppure io sono un'amante delle Dramione XD Sono più per le coppie classiche u.u
Se proprio dovessi trovare un'incongruenza, ti direi che, nei libri, si capisce quanto Narcissa ami Draco, però per come l'hai messa tu, le cose tornano ugualmente. In fondo l'amore di Narcissa per il figlio si vede soprattutto alla fine del settimo libro, che è la parte che tu stai modificando XDD
Quindi, ottimo lavoro! *-*
Adesso so che mi odierai, perché ho trovato qualche errore di battitura XD
- "Draco si rigirò su letto" ----> "sul letto"
- "e che anzi o smesso di essere un mangiamorte da tempo?" ----> "ho smesso"
- "Quete cose che mi stai raccontando..." ----> "queste cose"
- "Perciò la attaccavo in ogni modo mi veniva in mente..." ----> "in ogni modo che mi veniva"
- "Hermione lamentarsi che si trova davanti Malfoy" ----> "che si trovava"
- "Capì che cosa provava lei quando era con le persone a cui voleva bene" ----> "capii che cosa provava"
- "E poi, una volta vinta la guerra, Avrei sposato Astoria Greengrass" ----> "avrei sposato"
- "come combinato dai miei genitori e dai sui" ----> "e dai suoi"
- "Quando scoprì che mia madre aveva stretto il voto infrangibile con Piton" ----> "quando scoprii"
- "Ma col tempo capì che cosa dovevo fare" ----> "ma col tempo capii"
- "E se non ti ho convinto vorrà adire che combatterò da solo!" ----> "vorrà dire"
- "porse la mano Draco" ----> "porse la mano a Draco"
- "lo guardo come se fosse una grossa tarantola" ----> "lo guardò"
- "Ma solo quando sentirono Dei passi affrettati sulle scale si ricordarono ce c'erano ancora due mangiamorte" ----> "dei passi...che c'erano"
Comunque, ripeto che il capitolo mi è piaciuto davvero molto *-*
Aspetto il prossimo! <3

17/10/12, ore 13:22

Davvero uno splendido capitolo
Ora si capisce perchè Draco lo ha aiutato
Poverino...con dei genitori cosi!
Ma come hanno potuto!
A me nn dispiacciono le Dramioni ma...se vogliamo rispettare ciò che dice la Rowling Hermione deve stare con Ron
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Vedremo cosa succederà
Alla prossima