The Secret Diary of Rose Weasley
di Crystal_M

31/01/12, ore 17:30

Ah, ecco!
Bisogna chiarire le cose qui... Andrà tutto bene, me lo sento.
Certo che anche Rose.. come può dire di amarlo e credere a Lily, che di fatto gliel'ha fregato? E come può non venirle il sospetto che ci sia di mezzo la magia, essendo successo tutto di punto in bianco?
Un bacio, brava come smpre.

29/01/12, ore 11:57

IO LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Ok. No, Rosie che crede a Lily e non a Scorpius non va, ma per fortuna durante le ore di ronda arriverà la verità. uhuhuhuh. Sono sadica? Sì, forse un po'. :) Comunque, sono contenta che questa storia si sia sistemata almeno per metà. Soffrivo troppo per Rose e la mia rabbia cresce sempre di più ogni volta che leggo il nome che inizia per L. Tuttavia, sono felicissima che Scorpius ami ancora Rosie. Altro che Lily e Lily. Ci sono solo Rose e Scorpius. <3 Rosie ha fatto BENISSIMO a sbattere in faccia a Lily tutto quello che pensava e tutto quello che ha provato in questi giorni mentre lei si sbaciucchiava con Scorp. ( aspetto il prossimo capitolo con trepidazione perchè devo confrontare se la mia tesi/idea, riguardo al presunto voltafaccia di Scorp, sia fondata o meno. :D) Il gesto di Lily è stato molto egiosta, e Rosie è stata anche troppo buona a perdonarla così facilmente. Però alla fine è la sua migliore amica non che sua cugina, quindi è anche normale...

Ora passiamo ai complimenti: sei sempre fantastica e mi mandi sempre in un turbine di emozioni fortissimo. E' inutile dire che in questa FF l'odio che ho per Lily traspaia senza problemi. ahahahahaha Eh lo so...forse sono troppo dura, ma sai perchè reagisco così.... :) Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo!! <3 A presto!

Biohazard_

29/01/12, ore 11:53

LO SAPEVO! AAAAAAAAAAAA, lo sapevo lo sapevo lo sapevo!
Lily è una grande aisudbnejncdjbvuerhnvje di merda! La odio, giuro che me la stai facendo odiare. Fa niente se è figlia di Harry, stimo lui e Ginny, ma non loro figlia che fa qualsiasi cosa per rubare il ragazzo a Rose. Oh kjdsnfcuiwefokndsijca 'dddddio!! Cioè, no, forse anche io avrei schiaffeggiato Scorpius per la rabbia, ma non se lo meritava, davvero ç.ç

Okay, dopo questo mio sfogo, mi congratulo e mi congedo.

29/01/12, ore 10:03

Ahhhhh!!!!
Lo sapevo che c'era di mezzo un incantesimoooo!!!!
Se fossi in Lily mi sentirei una straccio...un bruttiiiiissiiiiimo straccio...vecchio...e puzzolente...si insomma brutto
Comunque non vedo l'ora che si chiariscano...sperando che Rose creda a Scorpius....perchè c'è anche quel frangente...
Ma tu li farai riappacificare vero? Vero? Vero?
Sii che è vero...spero....
Che poi anche se si riappacificano non voglio che Lily rimanga in disparte...si lo so che detto da me che la volevo uccidere è un pò strano ma...Che vuoi farci sono piena di contraddizioni...e poi mi fa pena...taaaaaaanta pena
Ahh...eh già
Spero vivamente che aggiornerai prestissimissimo...perchè devo sapere cosa succede tra quei due...LI ADOROOO
E adoro te e la storia
quindi ci vediamo presto
Bacionii

P.S: Nel caso non lo avessi detto,perchè è probabile dopo tutto quello che ho scritto, BELLISSIMISSIMO CAPITOLOOOO

24/01/12, ore 17:40

Rose ha una grandissima forza di volontà e per questo la ammiro molto! Insomma, vedere sua cugino con il ragazzo del quale è innamorata è straziante, ma lei (grazie ad Albus, che è davvero FANTASTICO, un grandissimo amico) ha reagito e ha ripreso in mano la sua vita e ha anche deciso di chiarire con Lily! Sono veramente contenta di questo capitolo, ma ti prego non ci lasciare sulle spine per molto tempo :)
Un bacione! :*

24/01/12, ore 16:57

NNNOOOOOOOOOOOOO, Non mi lasciare così!!!!!!
Spero che Lily si penta di quello che ha fatto! Che stronza!
E Rose ** sono fiera di lei per come sta affrontando la quastione :)
Spero che aggiorni presto, davvero :D
Un bacio
Bess

24/01/12, ore 14:58

Ciao!:) Eh ma insomma....mi stai facendo odiare Lily in maniera enorme!!!! Non la posso proprio sopportare!! Rose invece. La amo. Non vedo l'ora di scoprire che cosa abbia fatto(Lily) a Scorpius per attirarlo verso di lei. Erano così affiatati, non può non esserci qualche incantesimo dietro... E poi perchè nel capitolo precedente la gattina miagolava verso le cose di Lily?? Che avesse scoperto lei qualcosa??? Comunque, spero che si risolva tutto. Va bene la gelosia però sfasciare le coppie così non mi piace e non mi è mai piaciuto. Dal momento che ci sono passata anche io. E ci passo anche in questo momento. Vedere il ragazzo che credevi ci tenesse a te, sbaciucchiarsi con un'altra davanti a tutti e te compresa come se fossero dei trofei che vanno esibiti fa stare molto male. Scusa se mi scaldo tanto, ma sono ricordi ancora troppo freschi.... Comunque, se reagisco così vuol dire che il messaggio è passato perfettamente. :) Sei riuscita a farmi arrivare delle emozioni forti. Complimenti. Non vedo l'ora che chiarsica con Lily e che tutto ritorni come prima. :) L'idea del diario fa sempre un EMORME effetto. :)

P.s ''mi ha fatto capire qual'era la cosa giusta da fare'' Qual è/era si scrive senza apostrofo. :) Mi sembrava giusto farlo notare. :) Comunque tutto il resto è perfetto. :) Alla prossima!

Biohazard_

24/01/12, ore 14:50

Oh no cavolo!! Volevo adesso il momento del chiarimento con Lily, uffi ç.ç
Vabbè, però questo capitolo di ripresa di Rose è davvero fantastico... oh, un pò tutte dovremmo seguire il suo esempio quando c'è una batosta a fronteggiarci... o magari tutte avremmo bisogno di un Albus ùù

Rose, prendila a calci nel deretano!
Momento di sfogo mode: off.

24/01/12, ore 14:37

Questo capitolo mi piace!
E' una sorta di resurrezione di Rose
Bravo Albuuuus!
E hai fatto appena in tempo,stavo per attuare il mio piano in tre punti su: Uccidiamo Lily e Scorpius
1) Li avrei separati
2) Li avrei torturati
3) Li avrei lasciati morire in mezzo alla strada
...Troppo poco eh?
Già non era perfetto....
Eeh vabbè! Non fa niente...
Come già detto questo capitolo mi piace molto e non vedi l'ora di leggere il seguito per vedere cosa si dicono Lily e Rose...e ancora mi chiedo cosa sia successo a Scorpius?!?
Vabbè che è un ragazzo ma,non si cambia opinione cosi in due secondi...qui qualcosa non va...arriverò alle mie conclusioni e poi te le farò sapere se ti va!
Ora vado ciaoo

21/01/12, ore 10:13

Tu mi stai prendendo in giro.
Dillo che è così.
Amortentia, vero? Si, VERO?
Aggiorna presto.
Ciao.

17/01/12, ore 18:45

ahahahahahh che scema Rose, non si era capito che ha fatto qualcosa a Scorpius, cielo!
Anche se devo ammettere che all'inizio c'ero caduta anche io .O.
Ti prego aggiorna preso che FREGNO.
E.. scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma non lo avevo proprio visto, prima di poco fa >.<
un bacione
Bess

17/01/12, ore 15:09

Lily Lily... ha fatto sicuramente qualche incantesimo, perchè è andato tutto storto da quando gli ha toccato il braccio... giuro che la sto odiando >.< Mamma mia, non si fa i suoi cavolacci, non li fa essere felici mamma mia <.< Basta... la odio ùù
E poi, volevo chiederti una cosuccia: Rose è di un anno più grande a Lily, come si trovano nella stessa stanza? E come fa Albus ad essere allo stesso anno della sorella? Domandine piccole piccole =)

16/01/12, ore 21:48

Ma noooo :( Secondo me Scorp ha qualche piano..cioè magari ha escogitato qualcosa per farsi disprezzare da Lily! Dimmi che è così ti pregooooooo!!  Povera Rose! ho quasi le lacrimee :( è un capitolo bellissimo,ma triste!
Lily..ma come puoi far questo a tua cugina?? Non potevi arrenderti e basta?
Scorpius spero per te che sia solo uno scherzo!!!!!
Ok, mi sono sfogata!
Aggiorna presto, aspetterò davvero con ansia!!

16/01/12, ore 21:19

Nooo
Non puoi far finire cosi un capitolo
Devo assolutamente sapere cosa è successo
Ti prego aggiorna presto o passerò molto tempo ad immaginare una lenta e dolorosa morte a Lily e Scorpius...
Anche se forse ho intuito qualcosa...ma non ne sono sicura quindi,lascio tutto nelle tue mani
Mi raccomando
Bacii

P.S: Nel caso non l'avessi detto,adoro la tua fiction e soprattutto il capitolo precedente,scusa se non commento sempre,spero che questa recensione ti faccia piacere
Ti chiedo(Di nuovo) di aggiornare presto bacioni

15/01/12, ore 22:20

Adoro le tue pagine di diario!!!!
La tua storia riesce a farmi provare delle emozioni indescrivibile!!!
sai, ti seguo anche su facebook in.. IL diaro delle ragazze di Hogwarts e devo dire che il tuo diario è il mio preferito!!!!
Continua a scrivere, sei bravissima!!!!
Naomi
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 10:46 pm)