The Secret Diary of Rose Weasley
di Crystal_M

11/01/12, ore 19:21

CE L'HANNO FATTAAAA!! yeee! yuppieeee!! facciamo volare i palloncini, scoppiare le stelle filanti, lanciamo coriandoli e fiorellini nell'ariaaa!!!
seeeeee!!!!
ok mi riprendo.
che dolcitenericarinipucciositrullallerotrullallà!
li adoro. senza dubbio.

e poi..ahahahahah una festa di capodanno con la supersupercombo potter-wesley-malfoy è tutta da ridere!! ;)

11/01/12, ore 16:05

O_o ahhaahahahha che carrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiini **
sono contentissima per loro ;)
E AL? HAHAHAHAHAHAAHH mi ha fatta morire ahahhaah
Un bacione e aggiorna presto :D
Bess

11/01/12, ore 14:47

Oooooh, quanta dolcezza che emanano quei due *-*
Voglio trovare anche io uno Scorpius così figo e bello e biondo e... okay, la smetto.
Una cosa sola: hai sbagliato a scrivere alla fine la data. Hai messo 2026 ma stavi descrivendo la fine del 2022 e l'inizio del 2023 xDDDDDN
Nient'altro poi. E' un bel capitolo (che viene un pò guastato da Lily).

Un bacio, <3

11/01/12, ore 12:16

Wow. Mi piace. Romantico, dolce, ho adorato la parte in cui decrivi- o Rose descrive- la fissazione dei maschi per la Play che onestamente detesto, ma che fortunatamente noi ragazze abbiamo il potere di far svanire xD.
Non ho capito perchè prima hai scritto 2026 e 2023, ma credo sia un errore di battitura... oppure non so, hai descritto all'inizio del 2026 quello del 2023 perchè era stato il più spettacolare, non so.
Bravissima. Un bacio, Vulneraria.

01/01/12, ore 16:54

ScorpiusScorpiusScorpiusScorpiusScorpiusScorpiusScorpiusScorpiusScorpiusScorpiusScorpiusScorpiusScorpius :Q___________ <3
Lo amo lo amo lo amo *_______*
Insomma, è il mio personaggio preferito, che posso farci? Ovviamente assieme a James, amo anche lui senza un motivo preciso :Q__
Bellissimo il capitolo, soprattutto la parte in cui Lily stà per essere maledetta... chi può essere stato??? °° Scorpius non lo farebbe mai ùù
Però anche lei, cavolo capiscila non fare quella che ha gli ormoni che scoppiano e fai la ragazzina con uno che ormai è impegnato -.-'''

Vabbè, un bacio, <3

31/12/11, ore 13:41

CHE MERAVIGLIA. *_____________* Sei bravissima! :) Certo che Lily potrebbe anche lasciare un po' perdere. Insomma...so cosa prova, ma mica può prendersela con Rose! Se fosse stato il contrario?? Non avrebbe tenuto quel muso lungo. Comunque Rose e Scorpius sono MERAVIGLIOSI. Basta. Nient'altro da dire. Complimenti davvero! Non vedo l'ora del 19! :) Buon anno!

Biohazard_

31/12/11, ore 12:20

Che dire, fantastica. Originale, simpatica. Rose e Scorpius sono così dolci... anche se devo dire, alla fine non smielati. Dolci e bastardi entrambi, se ci pensi.
Anche io volevo quei regali di natale!! Pensa che ho ricevuto "Storici greci e latini"... di certo avrei preferito una Nimbus 2025!
Baci.

31/12/11, ore 11:49

Ciao:) Ho iniziato ora la tua FF e stavo per recensiere già il prologo ma ho deciso di aspettare, ma qui non ho potuto fare altrimenti. CHE BELLA IDEA SCRIVERE UNA FF SOTTO FORMA DI DIARIO. ok. mi calmo. Che bello. *____* Sono emozionatissima per questa cosa così nuova:) La sai rendere benissimo anche se siamo solo al secondo capitolo. Ora corro a leggere tutti gli altri. :) P.s. leggere le storie basate sui figli dei nostri eroi mi emoziona ancora di più, non so perchè, forse perchè lasciano più spazio all'immaginazione. :) Anche se riprendono un po' l'impronta dei genitori com'è giusto che sia. :) E a dire la verità vorrei tanto che la nostra cara J.K scrivesse dei libri basandosi sulle avvventure dei filgli. Sarebbe a dir poco interessante. *__* E si, Al in Serpeverde è il mio sogno:) A dire la verità, io li metterei quasi tutti a serpeverde. ahahahahah Giusto per cambiare un po'. Alla prossima allora e complimenti! :)

Biohazard_

27/12/11, ore 18:49

WAAAAAAAAAAA
che cariiiiiiiiiiiniiiii che sono <3
Ma Lily :(
sono sicura che le cose si risolveranno ;)
BUON NATALE E BUON ANNO
E aggiorna presto <3
Bess

27/12/11, ore 12:58

Caaarino questo capitolo... Rose mi ha messo l'ansia te lo giuro °°
Insomma improvvisamente ho sentito l'ansia invadermi perchè dovevano entrare nella Sala Grande dove c'erano tutti xDDDDD
Incredibile xDDDD
Coooomunque, capitolo carinissimo, e sono sicura che farà presto pace con Lils =)

Un bacio, <3

26/12/11, ore 10:39

Oh ma che dolci *-* (credo sarà il mio commento fisso per questa fan fiction xD) Ammetto che mi dispiace un po' per Lily, si risolveranno le cose, veeeeero? *-* Bello anche il personaggio di Violet, e poi almeno Rose ha qualcuno con cui parlare, fintanto che non sistema le cose con Lily >____< Ma... se la famiglia di Rose venisse a conoscenza della sua storia con Scorpius *si immagina già un Ron che va in escandescenza*? o.o buona fortuna rose u.u""

26/12/11, ore 10:23

Ma noooo D: Lily innamorata di Scorpius proprio non ci voleva DDD: Comunque Rose e Scorpius sono stra dolci insieme, non vedo l'ora di vedermeli insieme al ballo *___* ahahha poveri Tassorosso, là in mezzo a pensare "ma che cavolo...?!" Mi sa che Lily si incavolerà un filo tanto quando verrà a sapere la verità, lol Corro a leggere gli altri capitoli *__* A presto Benny

26/12/11, ore 09:52

Oh ma questa fan fiction è stupenda *____* davvero molto bella l'idea di scrivere un diario di rose in prima persona :D Ahahha ti prego dimmi che non ci metterà 30 anni a capire chi sia il ragazzo, senno ha preso dal padre xD vabbe scherzi a parte mi piace molto la storia, molto dolce e poi io adoro questa coppia! Mi dispiace per Seth, ma deve levarsi u__u muahahah E che teneri Lily e Lysander *w* non avevo mai pensato a questa coppia x"D Corro a leggere gli altri capitoli, ciao :D Benny

20/12/11, ore 22:23

hey complimenti! attendevo con ansia un tuo nuovo capitolo peccato che questo sia sempiicemente un "di passaggio" ...però ci sta. la descrizione è meravigliosa...però non so perchè ho l'impressione che tu abbia fatto questo capitolo di fretta...ho torto? fammi sapere un bacione
complimenti ancora.
D&R.

20/12/11, ore 21:19

Mi è piaciuto molto come descrive le decorazioni Rose... è un qualcosa di fantastico.
Mi è sempre piaciuto fin da piccola stare a Hogwarts di Natale, con tutte quelle decorazioni, luci, freddo e neve. Amo il freddo, mi fa sentire il Natale nelle vene e sulla pelle.
E Rose mi ha fatto venire i brividi per un momento quando lo descrive.

Complimenti, <3
Un bacio, Mery