The Secret Diary of Rose Weasley
di Crystal_M

11/12/11, ore 19:48

Che dolce Scorpius che regala a Rose l'anello verde, perchè così un po' Serpeverde anche lei; peccato sia un ragazzo leggermente sfortunato XD
Tutto meraviglioso, resta il problema di come dirlo alla piccola Lily, speriamo non se la prenda troppo, anche perchè la coppia Rose/Scorp è davvero bellissima!
Alla prossima con l'attesissimo ballo di Natale.
Un bacio, Jey

11/12/11, ore 00:28

ciao! sono nuova in questo sito e non so ancora bene come funziona! :S comunque...i tuoi capitoli sul diario di rose li ho letti tutti...ho solo una piccolissima cosuccia da dire : scoinvolgi la storia...so che è solo l'inizio e quindi bisogna ancora dare un quadro generale della situazione ma ad un certo punto ci dovrà essere una svolta! e come ultima cosa : cambia un po' la descrizione dei baci! sono sicuramente coinvolgenti e non vedo l'ora dell'aggiornamento!

10/12/11, ore 23:05

O.o poooooooooooovera O.o
Lily intendo, ma sono sicura che troverà qualcosa con cui consolarsi... ahahahaha
solo Rose e Scorp checcariiiiiiiiniiiiiiii *__*
Li adoro **
Aggiorna presto miraccomando che sono curiosissima!!!!!
un bacione
ps: lo voglio io l'anello verde!!!

10/12/11, ore 13:41

AUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA la reazione di Rose al bigliettino di Scorpius sul letto di Lily... beh, volevo solo esserci per vedere la sua faccia AUHAUHAUAHUAHUAHUAH credo sia da incorniciare una foto del genere xDDD

Parlando del capitolo in sè, mi piace un casino, perchè davverp avrei voluto vedere la faccia di Rose e quella di Scorpius soprattutto, quando dice " Oh, per Merlino. Non dirmi che sono così sfigato! " AUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHA

Complimenti, ho le lacrime agli occhi xDDDD

07/12/11, ore 09:46

CIAOOOOOOO
eccomi :D
si lo so ci ho messo un po' ma ora eccomi qui :)
allora sono contentissima di come stanno andando le cose :DDDD
Rose finalmente si è svegliata...!! era ora!!!
E scorp che cariiinooooo <3
una bacione e aggiorna presto anche se la scuola ci ditrugge tutti :3

03/12/11, ore 17:15

Wow, a quanto pare Rose ha deciso di venire allo scoperto. E' stata molto brava, si è fatta desiderare al punto giusto.
Mi piacciono molto come coppia, vediamo se staranno insieme ufficialmente e alla luce del sole, oppure preferiranno nascondere questo sentimento a tutti.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, Jey

03/12/11, ore 13:48

Ohoh, complimenti a Rose che è riuscita a fare quel che sanno fare poche ragazze nella loro vita: fare il primo passo.
Dovremmo imparare molto da lei, dico davvero.
Bello questo capitolo comunque, finalmente si sono dichiarati, sia l'un con l'altro che con loro stessi.
Non ho molto da dire, perdonami per questo, ma lo vedo perfetto, insomma lei si è fatta avanti, Scorpius ha preso la palla al balzo e mi sembra un capitolo molto promettente :P

03/12/11, ore 10:39

<3 . <3 ! OMG ! Non me lo aspettavo ti giuro  !!!! Che bello però ...Mi hai colto di sorpresa , devo riprendermi ... però senti i prossimi momenti che passano insieme li dovresti fare piu lunghi cosi noi lettrici ci emozioniamo per più tempo (xD) comunque complimenti carinissimo come sempre (anzi molto di più) e allora voglio proprio leggerre il prossimo capitolo !
ciao ciao bacio

30/11/11, ore 21:38

Wao,bel prologo,mi interessa molto questa storia. Ci scomettevo che Albus fosse un Serpeverde e che il suo migliore amico fosse Scorpius Malfoy. Comunque bello... Leggo i prossimi capitolo!! Un bacio QuinnEliseFabray

28/11/11, ore 10:59

Carino il nome del gatto .... xD ! Comunque Malfoy è sempre più dolce,  che amorino che è ! xD Spero che Rose si sbrighi a confessargli il suo amore , lo so che vado troppo di fretta ma lui è troppo terry per lasciarselo scappare ! Se nn si fosse capitolo ormai con questo capitolo sdono arrivata ad amare anche io Scorpius :D .... complimenti per la storia ci sentiamo quando scrivi il continuo !
Bacio

25/11/11, ore 19:44

Che bel capitolo! :)
Rose ha avuto finalmente il coraggio di guardare la mano di Malfoy, ora cosa farà durante la partita?
Carina anche l'idea del gattino e del nome, che guarda caso ha gli occhi azzurri!
A presto, Jey

25/11/11, ore 18:16

Hay!!! ciao :D
ma quant'è figo sto capitolo?! no seriamente! è bellissimoooooo
e scorp povero :(
ma io quel gattino lo voglio! Crystal... ce l'hai veramente un gattino che si chiama così?? te lo rubo **
non sei quasi mai in ritardo e devo aggiornare anche io.... :3
la scuola mi distrugge :3
te invece come va?
boh lo so sono dispersiva, ma ma ma voglio la partita!!!!!!! agggiorna presto! voglio sapere tutto della partita!
un bacione enormeeee
bess

25/11/11, ore 16:48

Ma che carina Rooose *_______________*
E quanto amo Scorpius :Q___
E quanto odio Al quando se la fila così è___é
Si, provo più cose per più persone xDDDDDD
No davvero, il capitolo mi piace, finalmente Rosie ha scoperto chi è il Principe Nero. Alleluja, mi viene da dire xDDD
Però bellina lei, è scandalizzata piccola ç.ç

Mery
(Recensione modificata il 25/11/2011 - 04:48 pm)

19/11/11, ore 21:46

Credo che i tre ragazzi di Rose in realtà siano "soltanto" due ed ora che cosa farà? Sceglierà Seth o preferirà il grigio-azzurro degli occhi di Scorpius?
Spero che nel prossimo capitolo si sveleranno molte cose! :)
Aggiorna presto, Jey

19/11/11, ore 17:13

Wooooo, ciao bellezza!
Finalmente Rose si è svegliata!
ahahahah, però l'idea del diario è sempre più geniale!
mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, come quello prima e quello prima ancora e quello prima ancora insomma hai capito!
aggiorna presto che sono curiosissima!
un bacione <3
Bess