The Secret Diary of Rose Weasley
di Crystal_M

30/08/12, ore 20:12

Heyyy! DD: Ciao!! Ho letto oggi la tua storia (tecnicamente questa mattina xD) e sono arrivata fino all'ultimo capitolo in, umhhhh, un'oretta? Oretta e mezzo?? XD Comunque, devi recensire... la tua storia mi piace molto, ma ho letto quando l'hai postata e la mia faccia era tipo: FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! Quand'è che continuerai?? Mi appassiona molto questa FF!! :33

11/04/12, ore 13:54

Awwwwwwwwwwwww *-* quanta dolcezza che sono insieme questi due *-*
non riesco a smettere di avere gli occhi brillantinosi :Q__ voglio anche io uno Scorpius cosìììì *________________________*
Okay, basta xDDDD
No dai, in generale è carino anche questo capitolo, ma i fratelli Grimm inseriti in questa storia? xDDDD Insomma, non vedo l'ora di capire cosa c'entrano per davvero =P

12/03/12, ore 15:47

Non ho recensito subito, perchè mi ero dimenticata di farlo, ad essere sincera. Ed ero (e sono tutt'ora) in un periodo strano e non mi va di fare molto. Quindi mi scuso per questo.
Ora, tornando a noi, il capitolo è molto strano, sì. Insomma, okay, mi va bene che Rose perdona la cugina, ci sta, alla fine sono cugine e non possono non volersi bene, però la seconda parte? Insomma, sono rimasta shockata e anche un pò... non so rimbambita, oppure arrabbiata. Mi è venuto da pensare che questa nuova ragazza potesse provarci con Scorpius... ora, non so se succederà (e se succederà posso anche uccidere la ragazza, perchè cavolo un momento di pace no?) oppure mi sono solo sparaflashata xDDDDD

Okay, detto questo posso anche andare.
Alla prossima ùù

02/03/12, ore 09:35

Ciao,
mi chiamo Valentina, e già da gennaio leggo questa tua ff.
Nel complesso devo dire che mi piace, anche se, essendo molto semplice non si tratta della classica storia che ti prende talmente tanto da non riuscire a smettere di leggerla. Forse, in questo senso, potrei darti il consiglio di rendere tutto un po' più piccante, meno perfetto, più intrigante, aggiungemdo qualche avvenimento sconcertante in più.
Ma passiamo alla recensione del capitolo, che tu stessa ahi definito strano.
Beh, direi che quest'ultimo capitolo non è totalmente strano, solo la seconda parte.
Non so perché, ma l'arrrivo della ragazza italiana non mi convince tantissimo... Anzi... il fatto che lei non dica praticamente una parola e che Rose la consideri già una super amicona mi rende il tutto molto molto sospetto... Ma che dire...... vedremo!
continuo a seguirti...
a presto!
Vale

16/02/12, ore 20:04

MA CHE MERAVIGLIA!!!! Non ho recensito quello prima, ma ti dico qui che...... LO SAPEVO che che c'era di mezzo un filtro d'amore!! Scorp non avrebbe mai fatto una cosa così a Rose. E Lily.........non merità nemmeno una parola. Comunque questo capitolo mi ha lasciata senza parole. Davvero. Così bello, così perfetto. Così.... ROMANTICO. Insomma sono bellissimi. Per Rose sarà stato il più bel San Valentino di tutti i tempi. Non ho più parole per dirti quanto mi sia piaciuto questo capitolo. Complimenti davvero. :) Ah, mi è piaciuto il collegamento che hai fatto con il filtro d'amore di pozioni e il fatto successo con Lily. Davvero ben riuscito. :)

P.s la gattina è carinissima. :)

Biohazard_

16/02/12, ore 18:58

OOOOHHHHHHHHHHHHH, che cariiiniiiiiii <3
Non so che dire... Io san valentico l'ho passato felicemente single questa volta. Cioè mi piace uno (granfigomarocchino), Poi io non credo nell'amore e a te non te ne fraga niente...
Scorp è così cariiiiiiiiiiiiino, sa come farsi perdonare :') E Rosie... E il suo maglioncino...
Sai secondo me dovresti mettere delle immagini dei personaggi... Sono curiosa di vedere come te li immagini...
Ora ti mollo :)
Un bacione enorme e aggiorna presto!
Bess

16/02/12, ore 13:53

Ooooh ç.ç Voglio passare anche io un San Valentino con lui ç.ç Cioè, è proprio l'uomo che ogni donna cerca, ma che ovviamente non trova perchè probabilmente non esiste. Però dai, è stato dolcissimo, e io se dossi in Rose manderei a quel paese Lily, che si è permessa di fare una brutta cosa come quella... insomma, è sua cugina!! A me non sarebbe passato neanche per l'anticamera del cervello >.<
Anche lei poi è dolcissima... okay basta ç.ç Mi sto inniettando nelle vene la disperazione e la tristezza ç.ç

16/02/12, ore 13:48

Mmmm. Dolce, Zuccheroso... Le sdolcinatezze a me non piacciono, di solito, ma qui... non so.
Ci stavano.
Complimenti, davvero, il capitoo è srttoben.
Baci

11/02/12, ore 16:01

WOOOOOOOOOOOOO
Finalmente!
Brava Rose! Sono contenta per loro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto sta volta!
Bess

11/02/12, ore 15:56

fantastico! sei veramente bravissima! non so come ma con un lessico così semplice riesci veramente a far arrivare tutte le emozioni dei personaggi della storia! :D cmq a me sarebbe piaciuta una descrizione un po' più dettagiiata magari anche dei momenti  dopo il bacio di mezzanotte... non lo so,sarebbe stato stra tenero :3 ma già così va più che bene!
brava brava brava! ;)

11/02/12, ore 02:08

Ehi ... tu ... voi ... la storia ... però ... ma porca ...
Sei diventata la mia droga.
Punto.
Ti basta?! La prima recensione e già me ne vengo fuori con una recensione d'amore! Questo NON VA BENE
*respira, respira, respira*
*si calma, finalmente*

Innanzitutto, io credo a Scorp, senza il minimo dubbio, come potrei fare diversamente (u.u)? Lui è Scorp! *---*
Ma Lily mi fa tanta ... tenerezza (ecco!), e un po' riesco (quasi) a capire cosa prova Rosie.

.-.
Io mi sono divorata questi 25 capitoli e tu ora mi lasci così?? Ma non puoi, non è giustio, non è affatto giusto! -.-
Ora io pretendo il prossimo capitolo al più presto, altrimenti rischio una crisi di nervi (O.o)
Sono quasi le due, ed è colpa tua se sono rimasta sveglia così allungo, e se domani non riuscirò a svegliarmi ... guarda ...
*viene trasportata via da un gruppo di poliziotti, mentre lei grida come una pazza, protendendo le sue mani assassine verso il Pc*
*crepa*

Yeah,
Elisa :3

10/02/12, ore 18:20

uuuuh che bello... la mia frase:) come puoi affermare di amarmi e credere ad altri?
capitolo fantastico, ben scritto e complicato direi, ma quello che dice scorpius alla fine è sensato: devono chiarire tutti e tre insieme.
Baci, aggiorna presto!

10/02/12, ore 14:58

Oh cavolo, prevedo fuoco e scintille nel prossimo capitolo xDDDD
No dai, a parte gli scherzi, questo è davvero interessante e commovente. Il discorso di Scorpius è così bello da toccarti il cuore e l'anima. Io per questo dico che voglio il mio Scorpius personale, è fantastico come me lo immagino!
Io, lo ripeto, ho odiato Lily xDDDDD Può essere figlia anche di Merlino, ma non m'interessa se è una cattiva persona .-.

Alla prossima allora **

10/02/12, ore 14:45

Bellissimo capitolo
Mi piace molto la frase inglese,ed è un concetto molto interessante
Ahh,le ha detto che la ama!!!
Ahhhhhh!!!!
Uff,in effetti pensare che una cugina possa farti questo è un pò demoralizzante ma...prima di fare qualcosa,attenderò che lei mi dica il parchè
Anche perchè credo che quello che ha detto Scorpius è vero...o almeno in parte...uff! Non so che decidere!!
Io VOGLIO credere a Scorpius però...insomma la cugina,tra parenti non si fanno queste cose
Almeno spero che se sia stata davvero lei adesso dica la verità! Perchè Scorpius e Rose se la meritano!!
Quindi alla prossima,e non farmi stare sulle spine
Bacionii

03/02/12, ore 22:26

CIAOOO
Oh, cielo che capitolo!
E Lily? Che stronza! Scorpius ha fatto bene! E Rose che si ritrova in una brutta posizione...
Cielo, non vedo l'ora di leggera il prossimo capitolo!
Aggiorna presto miraccomando!
Un bacione