The Secret Diary of Rose Weasley
di Crystal_M

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/10/11, ore 09:27

Devo ammettere che quando ho iniziato a leggere il prologo ero un po' insicura se continuare o meno, tutta la storia del diario non sembrava interessarmi più di tanto... Invece sono molto contenta di non aver smesso di leggere la tua storia! Veramente, devo dire che Scorpius, così come suo padre Draco, è il mio personaggio preferito, insieme a Fred e George. Mi piace molto questo tuo modo di scrivere così particolare, i fatti m'incuriosiscono perché voglio assolutamente vedere come andrà avanti la storia tra i due! Però, se posso, io coinvolgerei un pochino di più Al, potrebbe essere divertente ! Poi non so, mi dispiace se la prendi come una critica, perché non la è (: anzi, ancora complimenti ! Spero tu possa aggiornare presto !
chia'.

20/10/11, ore 02:51

Hey ciao! Ho iniziato a leggere questo diario perchè sono fan sulla tua pagina di Harry Potter su fb. Volevo dirti che mi piace come si stanno svolgendo le cose, mi piace la coppia Rose/Scorpius, spero proprio che Rose eviti il tipo che c'è nella squadra di Quidditch di Grifondoro v.v, ormai vedo Rose troppo bene con Malfoy *w*. Questo rapporto di odio/amore rende il tutto più interessante proprio perchè non sopporto le cose troppo sdolcinate e a mio parere la storia diventerebbe anche monotona e noiosa se Rose si concedesse subito. Spero continuerai presto la storia!
-Laura :3

Ps, scusa se ci sono errori ma è tardi e sono abbastanza rincoglionita haha

20/10/11, ore 02:37

bello non vedo l'ora di leggere altri tuoi capitoli

09/09/11, ore 22:38

Belloooooo <3
E comunque cara Rose.. mi sa che da piccola trovando Scorpius carino ne capivi molto di più... prevedo sviluppi interessanti!
Aggiorna presto, Fra

09/09/11, ore 12:27

Molto molto carino il primo capitolo!
Povera Rose, ha fatto una bella figuraccia davanti a tutti!XD
Una cosa soltanto: cerca di essere un po' più attenta con i tempi verbali, mi sembra di aver notato alcuni cambiamenti! :)
Spero che continuerai presto, Jey

08/09/11, ore 19:48

ah ah ha ke ridere poveretta che figuraccia ah ha ha ma mi piace davvero! credo che dopotutto lo stile funzioni... poi boh sei anche brava a gestirlo!!è la tua prima storia ?? xkè nn sembra sei brava a scrivere si vede....
cooomunque ti saluto e apresto spero! un bacione :)

08/09/11, ore 14:11

Ripeto, mi piace molto questa storia.
Quando è venuto Scorpius e ha iniziato a parlare con Rose sono stata letteralmente ipnotizzata dal loro discorso! Non ho capito bene una cosa: la pagina di diario in grassetto si riferifa al passato e quella normale al presente giusto?

04/09/11, ore 16:01

L'inizio è promettente e sono sicura che i prossimi capitoli saranno ancora più interessanti.
Anche a me piace molto Rose, rispetto alla piccola Lily e spero che quello che hai accennato (il rapporto con Scorpius) si faccia sempre più evidente!
Secondo me scrivi molto bene e la forma di diario è un'idea carina per esprimere i pensieri della protagonista.
A presto, Jey

04/09/11, ore 14:50

Allora.. come inizio promette bene..
Mi piace molto come hai caratterizzato Rose (è anche il mio personaggio preferito, fra l'altro!!)
e la trovo assolutamente fantastica..
Aggiorna presto..
Fra

04/09/11, ore 14:35

siiii, bello mi piace anche io adoro rose e la coppia rose / scorpius solo una cosa: come fa ad avere 17 anni e ad essere al quarto anno??? poi boh mi piace cm scrivi solo sarebbe meglio se alternassi il diario a momenti di racconto di terza persona, se no diverrebbe boh troppo noioso, ma per adesso è perfetto!! sei favolosa un bacione
ciao
ps: fatti sentire presto!!

04/09/11, ore 09:55

E' bellissima, complimenti :DD!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]