Galeotto fu il matrimonio.
di Narcissus in chains

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/08/15, ore 18:02

Ehi, ciao! Senti, volevo chiederti se per caso avessi intenzione di continuare la storia, dato che é da un po ' di tempo che non la aggiorni. Sono curiosa di sapere come andrà a finire e soprattutto di scoprire come andrà la nottata di Hermione con i gemelli Weasley e quindi ti pregherei di rispondermi il prima possibile, grazie! Ciao! :')

06/10/14, ore 15:43

Beh che dire? Io sono una grande fan della coppia Fred/Hermione, ma questo capitolo ha visto protagonisti Hermione e George e devo dirti che non mi è dispiaciuto per niente, anzi, mi è proprio piaciuto! Ron e Lavanda non li posso sopportare, ma vabbé :)
Leggo il prossimo capitolo questa sera perché ora ho da fare D: che scatole! In ogni caso, riceverai presto un'altra mia recensione :)
Un bacio,

06/10/14, ore 15:22

Ho solo una domanda xD perché i gemelli ed Hermione si trovano da Zonko? Scusa non credo di aver capito il motivo per cui devono andare lì!
Il capitolo è un po' troppo corto, secondo i miei gusti, ma tu puoi farlo come preferisci :) vado subito a leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede!
A presto,

06/10/14, ore 15:16

Inizio col dirti che questo primo capitolo mi è piaciuto. L'ho trovato un po' corto, ma è il prologo quindi non c'è problema :) Hermione è la damigella di Ginny e fino a qua mi sembra tutto decisamente ovvio :) Hermione dovrà sopportare i gemelli e questo non sarà tanto ovvio! In ogni caso, ti faccio solo notare che per i dialoghi non sta tanto bene mettere "<<" e ">>" all'inizio e alla fine. Almeno, a me personalmente non piace, ma tu fai come preferisci :)
A presto,

02/08/12, ore 16:18

Davvero molto molto bella non c'è che dire :) è solo una cosa che non mi va giù... il negozio di Fred e George non si chiama Zonko ma Tiri Vispi Weasley. Ora non so se questo cambiamento è stato voluto da te oppure è solo una semplice distrazione (quindi delucidami ^^)  ma vorrei precisare che Zonko, dopo l'apertura di Tiri vispi ha chiuso probabilmente per fallimento quindi l'unico negozio di scherzi è appunto Tiri vispi Weasley.
Spero di esserti stata utile :)
Sara

02/01/12, ore 23:15

Buondì, nuova lettrice in arrivo^^ Effettivamente in alcuni punti è un po' OOC e non sono sicura di apprezzare i nuovi gemelli (Hermione è abbastanza se stessa invece), ma nonostante questo la storia mi intriga abbastanza per cui penso che continuerò a seguirti :) Sono curiosa di vedere le prossime fasi dell'organizzazione matrimoni (tutta la sala delle cerimonie in rosso fiammaXD) e chissà, magari anche di veder comparire in scena lo sposo...da recensora (?) rompiscatole quale purtroppo sono, ti segno un paio di errori di battitura che ci sono nel testo ;)

Errata corrige:
L' ho lasciato per un brivido, e adesso mi ritrovo a rimpuangere la noia. --- rimpiangere
Come fai a spiegare ad una persona che lui ha tutto. ma che quel tutto non è abbastanza?. -- un punto dove andrebbe la virgola e un punto finale che non centra nulla

Vuoi brividi, emozioni, vuoi sentire la vita che ti scorre addosso, vuoi la libertà?.
Come spiegargli tutto questo in poche parole?.
Allora mi allontanai.col capo chino sotto il peso dei sensi di colpa. ---un punto di troppo nelle varie frasi

Nell'ultima frase la dimensione dei caratteri diminuisce improvvisamente

15/11/11, ore 00:19

nn deve essere stato facile x hermione lasciare ron! si capisce che ne ha sofferto molto ma purtroppo nn era abbastanza x lei.nn vedo l'ora di leggere il continuo.

14/11/11, ore 17:29

Ciao!questa fic è molto interessante!complimenti scrivi molto bene!mi piace molto come hai rappresentato Hermione e i gemelli sono fantastici^^come sempre!l'idea delle notti insonni di George che pensa a Herm è molto divertente^^
sono curiosa di vedere quale gemello Hermione sceglierà^^ non vedo l'ora di leggere il seguito!
a presto Misa

14/11/11, ore 12:44

Ciao :)
Ho letto ora la tua storia e mi piace molto!!
Questo capitolo è molto intenso e credo che la tua esperienza di rottura con il tuo ragazzo ti abbia aiutato a scriverlo.
Scrivere molte volte aiuta a tirare fuori anche le emozioni che non credevi di avere, per questo è molto terapeutico!
Comunque ,tornando alla storia, ti faccio i miei complimenti e spero che posterai presto.
Baci.
Sundayrose.

12/10/11, ore 11:49

Ho trovato assolutamente carino Fred qui.
Per quanto Fred e la parola carino non stiano fondamentalmente bene insieme, è difficile non pensarlo qui. Mi è saputo di tenero in questo capitolo, in tutti i suoi pensieri forse poco casti e forse molto insicuri.
Insomma, ora è attratto da una ragazza, per di più HERMIONE GRANGER, che non ha mai calcolato più di tanto... ed è troppo carino

Chissà come si evolverà la vicenda *-* aspetto il prossimo capitolo, cara

- aricch

08/10/11, ore 12:38

Ohhhhh ed ecco che anche Fred entra in azione!!!! :P

"" Granger , che fai ti addormenti?! " le gridò sarcastico.

" No, rifletto cosa che ti è estranea Fred!" dice ridacchiando.

Io faccio spallucce, vorrei davvero che mi fosse estranea , purtroppo i miei pensieri attualmente corrano persino troppo per i miei gusti. "

ahahah ehhhhhh, Fredduccio caro (giuro sarà la prima e ultima volta che lo chiamo così) dove corrono i tuoi pensieri? ;)

Al prossimo capitolo
baci, cussolettapink
ciau

24/09/11, ore 14:51

we! eccomi :3
capitolo davvero bello! mi è piaciuto sul serio v.v ehehe george pervertitooooo che vuole toccare il fondoschiena di herm D: troppo forte xD il prossimo capitolo sarà dal punto di vista di freddie, vero? :DDDD
a presto!

24/09/11, ore 14:16

ahahhahaah, mi piace molto questo capitolo!! A mio parere, hai azzeccato a pieno la personalità di George, e non vedo l'ora di leggere gli altri... Spero solo che li pubblicherai presto, perchè non ce la farei ad aspettare troppo tempo :(
Bravissima comunque!! :D

24/09/11, ore 14:04

Troppo forte questo capitolo XD e molto divertente come George descrive quella sua "vecchia attrazione"!
Di solito sono per la causa pro-recensioni lunghe ma davvero ora come ora non saprei che altro dire, se non che questo capitolo è stato molto divertente e che se ne farai uno di questo tipo anche con Fred sarò contenta... davvero molto contenta!
Al prossimo capitolo!
By
Sara

24/09/11, ore 13:52

Ahahahaha fantastico!!!! 'Perchè? Perchèèèè non ho toccato il sedere della Granger?'ahahahahahaahahahahah bellissimo, i suoi più grandi rimpianti da vecchio saranno quelli :P ahahahaahah
George che gli offre di caffè, ci chiacchiera... e gli guarda il fondo schiena :P
Ummm prevedo delle provocazioni in vista o mi sbaglio?
Deve dormire con quei due..
oh mamma, ho appena realizzato una cosa:
Sono maledettamente curiosa!!!!
Quindi, ti prego, aggiorna presto, se non vuoi vedermi morire di crepa cuore :
baci, cussolettapink
ciau
(Recensione modificata il 27/09/2011 - 02:01 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]