I'm proud of him.
di chiupetta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/11/13, ore 22:07

Ciao splendore!
Sono passata di qua e ho pensato di recensire subito il primo capitolo per una prima impressione che mi ha dato, poi andrò avanti a leggere.
Ci sono aspetti che mi sono piaciuti ma vorrei comunque lasciarti qualche consiglio per migliorare, non sei obbligata a seguirli perché credo che tu sia sana e vaccinata per prendere le decisioni da sola. Detto questo inizio con questa recensione.
Mi piace l'introduzione ed è molto originale, il titolo è carino e mi ha colpito.
Come primo capitolo è un po' corto ma se volevi fare una piccola introduzione al tutto, ci sta.
Il testo è scorrevole da leggere.
Quando scrivi ti consiglierei di rileggere più volte perché ho notato che sei partita con il tempo presente e poi hai continuato con il tempo passato, questo potrebbe screditare l'intera storia.
Aggiungere più particolari non fa male e sarebbe carino anche dopo un discorso diretto scrivere gli stati d'animo senza aspettare che finisca l'intera conversazione, ho visto che in alcune parti lo hai scritto, ma è più fluido sapere gli stati d'animo da una frase all'altra: fa immaginare di più la vicenda.
Ho notato che non c'è uno spazio autore o comunque un punto in cui commenti o fai domande, credo sia importante perché mette in relazione diretta l'autore e il lettore. Per esempio, anche scrivere 'mi farebbe piacere una recensione', serve perché la gente capisce che tu vuoi sapere cosa ne pensano, era un esempio.
Un aspetto molto importante che cerco sempre di mettere in risalto è la bio, ovvero come l'autore si presenta.
Mi sono piaciute le gif, risalta molto il tema della tua bio e mi è piaciuta la scelta del bianco e nero.
Bene, dovrei aver scritto tutto quanto.
Spero di non essere risultata antipatica, e se mi hai trovato così mi dispiace, non era mia intenzione ma quando riguarda la scrittura dico sempre quello che penso senza nessun problema.
Love ya xx
-Amy

12/11/13, ore 21:34

Adoro questa storia quando aggiorni mandami una mail di efp. Xxeva

29/03/13, ore 12:22

i capitoli sono più lunghi, adesso si che è perfetta asdfghjkl

29/03/13, ore 12:17

madò che ansia che metti finendo i capitoli così omfg.
ora leggo il continuo *L*

29/03/13, ore 12:14

credo che te lo ripeterò in ogni capitolo, scrivi benissimo ahah
non mi aspettavo questo 'colpo di scena' omg.
vado avani nella lettura, sperando che i capitoli si allunghino c:

29/03/13, ore 12:13

sono davvero corti i capitoli, è l'unico lato negativo, per il resto, scrivi da dddddio asdfghjkl

29/03/13, ore 12:08

è corto, ma chissenefrega, è bellissimo.
scrivi bene ma nonostante ciò è facile e veloce da leggere e devo confessarti che sto leggendo questa storia anche per prenderla come modello per quanto riguarda lo stile di scrittura.

25/08/12, ore 16:36

So che è tardi, so che è praticamente un'anno che hai scritto la storia e so che non ha senso recensirla ora.
Volevo solo che tu sapessi quale capolavoro hai tirato fuori. L'ho letta in un pomeriggio, ci ho messo forse un'oretta, ma mai, e dico mai, ho letto storie migliori. MAI. Dalla prima all'ultima, ho fatto mie tutte le emozioni che hai descritto. Eppure, dopo aver letto trenta capitoli pieni di parole bellissime in così poco tempo, non trovo nemmeno una lettera per definire il risultato finale.
L'ho amata dalla prima frase, fino al momento in cui è arrivata la piccola Lilly, e penso di amarla per sempre. (un po' come Justin e Sarah, no?)
a presto, e complimenti per questa storia in ritardo. :)
-Valentina.

10/05/12, ore 21:50

Scrivi davvero bene,sono dell'idea che avresti dovuto avere più recensioni di quelle che hai.
Mi hai fatto commuovere,mi dispiace solamente che solo in pochi abbiano recensito.
Perchè meritavi molto di più.
Spero che se scriverai un'altra storia,avrai più recensioni,te lo meriti.
#muchlove.xx

11/04/12, ore 21:09

Questa ff è qualcosa di sensazionale.
L'ho letta tutta d'un fiato.
Davvero spettacolare,giuro.
Ci sono rimasta di merda quando ho letto che uno dei due doveva separarsi.
M'è presa n'angoscia assurda. çç
Sei bravissima,ormai non so più come dirtelo!
ghfhwnjfhjudjs.
xx, arianna.

17/12/11, ore 15:43

Ciao, ho letto TUTTA la tua storia, dall'inizio alla fine.
L'ho trovata per caso nelle storie preferite di una ragazza.
Cavolo, è proprio stupenda..ma no, sicuramente è di più!
C'è è bellissima, fantastica e devo confessarti che quando all'inizio di questo capitolo lui è partito stavo quasi per piangere e succede solo quando le storie mi piacciono VERAMENTE.
Mi dispiace di non averla seguita dal primo capitolo, ma è stata comunque bella.
Sai scrivere magnificamente, non molte persone sanno farlo, eh!
Bhè..io ora devo andare però volevo dirti di continuare a scrivere perché sicuramente avrai risultati ;)
Ti voglio bene,
-unafanqualunque- Lia. <3

17/10/11, ore 21:59

E' FINITA. çç
E' FINITA. çç
ODDIO, HO GIA' NOSTALGIA. çç
Spero nel tuo ritorno al più presto con una nuova FF (?) bella quanto questa. :D

With love,
Gra

17/10/11, ore 21:25

ohhh ciao cara...
avranno quindi una bambina??
cmq devo congratularmi con te xkè questo capitolo è bellissimo
tutta la storia è bellissima...
ci hai tenuto compagnia scrivendo questa storia fantastica
e ogni volta ci hai lasciato a bocca aperta..
Mia auguro ke tu scriverai un libro xkè sei davvero brava
e anke se adesso è finita la storia spero ke nn ci abbandonerai
e tornerai su questo sito ankora una volta a scrivere e meravigliare
tutte noi xD
Ti aspettiamo Torna presto XD
Giulyy_Belieber97

12/10/11, ore 16:28

Si, ma okay, voglio sapere come va a finire t.t
Dai, non puoi essere tanto crudele!
Questa dovrebbe essere la quarta recensione, giusto? e.e
dai, dai, posta in freeeeeeeeeeeetta. ç______ç
comunque sei bravissima a scrivere.

-loveless.

11/10/11, ore 18:45

aaaaaaaaaaaaaaa questo è il fatto perchè non scrivi......... brava ....... e quelle ragazze che continuano a fare refresc non ci pensi *.*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]