Jidai - Il Tempo
di ElenaNJ

03/10/16, ore 17:00

Perbacco! E' possibile che finora mi sia sfuggita questa interessantissima storia, peraltro con alcuni tra i miei personaggi preferiti Come Warrius Zero (così poco noto in realtà...). Quando scoprii la sua miniserie, circa un anno fa ne fui praticamente folgorato. Il suo carattere così diverso ma nello stesso tempo così affine a quello di un giovane Harlock mi conquistò immediatamente. E qui in poche righe sei riuscita a rievocare perfettamente l'atmosfera che si era creata sul "Drago Fiammeggiante" e i rapporti tra i vari membri dell'equipaggio. L'amicizia profonda instauratasi tra i due capitani...è chiaro che Zero non possa credere ad un Harlock assassino per giunta del caro Tadashi...Ho appena iniziato a leggere il tuo lavoro e non vedo l'ora di continuare, ti confesso che anch'io ho rievocato il personaggio di Zero (anche se per un breve momento) in un mio attuale lavoro e spero di non averti copiato involontariamente qualche idea!
Complimenti!

Florestan

20/02/16, ore 11:07

Hi,

How are You ? It's very long time, we're not see you . I wait your story sequence, I'm very impatient, because I love your story and I love characters personalities and their doubts, their questions. I'm wating for you and your story.

Best regards

14/09/15, ore 12:44

Attendo con ansia il prossimo capitolo. Davvero emozionante questa tua fanfiction, complimenti e non lascirci troppo a lungo col fiato sospeso!

13/09/15, ore 17:53

Che dolore leggere dell'Arcadia schiantata, mezza distrutta....vero che poi la ricostruirai?????? Non farmi questo, no....!
Zero è un grande, e meno male che almeno Harlock e Mayu li hanno trovati, e speriamo che Tadashi sia vivo...e gli altri???? Aggiorna presto, voglio sapere se sono vivi....
Rinnovo i complimenti per come scrivi, brava!!!!

Alla prossima
Micia

12/09/15, ore 22:57

Sono felice di aver ritrovato questa tua fanfic, e che non l'abbia abbandonata! È una delle storie più belle che abbia letto :)

01/09/15, ore 09:47

no..no!! Un momento!! Non c'è traccia di Yuki! sob....
Come al solito ho divorato questo capitolo in apnea per conoscere le sorti dei nostri...ma ancora non è finita. Mi sto facendo un sacco di ipotesi mentali...chi ha mosso la sonda di Zero? E' stato Tochiro per indicargli che lì sotto c'era Tadashi? E' stata Yuki che si trova nelle vicinanze? Argh...aggiorna presto perché DEVO sapere se Tadashi è ancora vivo e che fine ha fatto Yuki....
Bellissimo capitolo, denso di emozioni forti, dall'ansia per la ricerca dei dispersi all'ironia delle battute che si scambiano Harlock e Zero.
aggiorna presto presto!!

31/08/15, ore 17:50

Ciao!! Hai aggiornato!!! YHEEE!! Ovviamente ho deliberatamente ignorato il tuo avviso iniziale... Come puoi dire che questi due capitoli posso essere saltati?! Io non ci penso nemmeno! Scrivi troppo bene, e le emozioni dei personaggi sono curate alla perfezione! Ogni volta leggo volentieri la tua storia perchè mi piace tantissimo! E non salterei neanche un capitolo chiaro?! :) Tornando alla storia... Per fortuna sembrano stare tutti abbastanza bene... E tutti grazie alla bravura di Harlock e alla tempestività di Zero! :) Il rapporto che si è instaurato fra i due è fantastico :D
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo :) continua così! :D A presto!! :)

31/07/15, ore 00:17

Sono arrivata fin qui al momento e devo fermarmi per lasciare un pensiero.... Bella bella bella! Questa storia mi sta piacendo molto, sembra di vivere una nuova avventura autentica, perché sei riuscita a mantenere come si dice " in character" tutti i personaggi. Complimenti per la riuscita anche di legare tra loro le varie opere e serie armonizzando e trovando i necessari comuni denominatori. Impresa difficile date le incoerenze lasciate dagli autori. Questa avventura ha molta suspance, buon ritmo, ma non frenetico, Buona dose di colpi di scena inaspettati, senza tralasciare anche qualche momento introspettivo e romantico. Brava. Ora contino la lettura e magari mi faccio viva tra qualche capitolo, per fortuna sono tanti :-) :-) :-) :-)

17/06/15, ore 17:23

Una delle tante cose che mi vengono in mente è che sei di una bravura stratosferica a descrivere questa discesa incontrollata in avaria...mi sembrava di essere lì! Hai una terminologia perfetta, ma sei un pilota????
Bravissima di nuovo, sono veramente entusiasta del tuo scritto...ma adesso aggiorna presto, che mancano solo 10 metri allo schianto e sono in ansia...

complimenti!

17/06/15, ore 12:14

Ciao! Che aggiornamento veloce!!! ** Capitolo stupendo! Ti toglie il fiato letteralmente! Non c'è dubbio... Harlock è il capitano migliore di tutti i cieli! Far "atterrare" una nave ormai sull'orlo della distruzione non è cosa da poco! Spero che nessun ci rimetta la pelle! Guai a te sennò :P La descrizione della caduta è impeccabile! Nessuno sarebbe riuscito a fare di meglio secondo me! Ti ammiro!
Aspetterò il prossimo capitolo! A presto ! :))

17/06/15, ore 09:33

noooooooooo!!! non puoi lasciarmi cosiiiii!!! Cattiva cattiva!!! ho trattenuto il fiato fino a qui sperando di tornare a respirare alla fine del capitolo e invece mi tocca restare in apnea fino al prossimo aggiornamento!!! Mi sono letta due capitoli di seguito ed ora resto in sospeso fino al successivo....sob sob
comunque devo farti un sacco di complimenti perché sai descrivere le scene d'azione in un modo così coinvolgente, pieno di dettagli, che mi sembra di essere lì a bordo, con loro. Le sensazioni dei personaggi, la descrizione degli ambienti rendono tutto molto reale. Brava! Che altro posso dirti? Ah, pubblica presto il prossimo!!

15/06/15, ore 19:00

La descrizione che fai della battaglia, di come viene impostata e guidata è veramente da brivido: sei di una bravura insuperabile, complimenti!
Peccato però che è passato così tanto tempo dall'ultimo aggiornamento...confesso che ricordo poco dei capitoli precedenti, per cui ti faccio una richiesta: se aggiorni a breve, non è che fai un riassunto iniziale della storia?

Grazie, e complimenti!!

15/06/15, ore 11:08

Tu mi devi spiegare come cavolo fai a scrivere così bene!!! ** Capitolo bellissimo!! Come tutti gli altri del resto ;) Alla fine ho anche trattenuto il fiato! Mi sembrava veramente di essere a bordo dell'Arcadia! Panico Panico PANICO!! Complimenti!!! Aspetterò con ansia il tuo prossimo aggiornamento! A presto CIAO! :))

01/11/14, ore 15:46

Ciao, ho iniziato a leggere questa storia da poco (50 capitoli sono tanti e il mio tempo è poco) e pian piano mi sto portando alla pari, apprezza ;) mi ha incuriosita molto perché sono una fan di Zero &Co. Devo dire che è una fiction molto interessante e fino ad ora i personaggi specialmente di cosmo warrior sono stati caratterizzati alla grande... Ishikura è proprio lui ma anche gli altri sono molto ben descritti. La trama è intricata e misteriosa come piace a me, quindi per il momento sto seguendo con entusiasmo:) . A presto, R.

16/10/14, ore 22:15

eccomi!!!Wow che rapidità!! ammirevole!:))) capitolo bellissimo** l ho divorato!!:))mi sarei aspettato una cosa simile da harlok xP ma non può andarsene:'( deve ancora una scazzottata a zero!xP se nel capitolo prima ero curioso ora lo sono il doppio!!! aggiorna presto!!:)) complimenti ancora:))))