Rose
di Seren_alias Robin_

30/11/11, ore 22:56

Ma quanto è dolce Ron? *-* Sono davvero contenta che tu abbia ripreso a scrivere con regolarità :) E non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui Ron ed Hermione si riincontreranno...e George qui è assolutamente adorabile^^ . Complimenti, come sempre! Ed aggiorna appena puoi! Un bacione^^

30/11/11, ore 22:39

Che soddisfazione, cavolo! :D
Che bel capitolo!
La lettera di Ron è di una tenerezza..
Sto diventando ripetitiva!
Ma che farci?
La tua è una storia così piena di dolcezza!
E questo George rinato, che tenta di rallegrare la situazione, nonostante la morte del fratello?
Fantastico!

Ho però una curiosità...
Luna ( mio personaggio preferito da sempre! ) cosa sta facendo di bello...?
So che magari non riuscirai ad inserirlo.. Ma se ci riuscissi mi farebbe davvero piacere!
Dopo questa mini richiesta...
Un bacione da una ragazza davvero allegra,
Soffio Di Dolcezza

30/11/11, ore 20:52

Ciao Serena!

Ok, questa non me l'aspettavo proprio!
Pensavo di dover aspettare giusto un pochetto di più!
Capitolo davvero ben fatto!
Tenerissimo il frash-back!
Mi piace molto il modo con cui hai descritto le emozioni di Hermione.
La sensazione di essere al posto giusto che però non può essere perfetto perché manca il suo Ron...
Complimenti, e continua così!
Se poi aggiornassi con questo ritmo... Sarebbe il massimo x)
Un bacio,
Soffio di Dolcezza.

30/11/11, ore 13:19

questa fanfiction è a dir poco favolosa veramente non so che dire spero che presto tu scriva altri capitoli hai talento e non perdere mai il tuo modo di scrivere perchè è bellissimo e sopratutto semplice e pulito non ci sono troppe ripetizione ed è scorrevole vai avanti cosi a presto
chimma

30/11/11, ore 00:00

Cara ti ritrovo con piacere dopo nuvole bianche e questa sera ho letto questo primo capitolo, gia mi piace e domani mi darò alla lettura dei prossimi capitoli.Grazie per avermi avvisato.

29/11/11, ore 12:56

Bellissimo anche questo capitolo però povera Hermione, deve essere bruttissimo avere un ragazzo bello, simpatico, dolce (fermami sennò non la finisco più!) come Ron e non poterlo avere accanto per così tanto tempo...
Questo pezzo merita un premio, l'ho sempre adorato è davvero stupendo:

“Hermione…”

“Cosa c’è Ron?”

“Io e te ci sposeremo,vero?”

Pochi secondi di silenzio pieno.“Si,suppongo di si.”

“Bene.” E un sorriso gli illuminò gli occhi. “Perché sappi che voglio due figli. Due maschietti,ovviamente. Due piccoli campioni di Quiddich.”

“Cosa? Ma non pensarci nemmeno! Anche io ne voglio due,e avremo due splendide bambine.”

“Maschi”

“No,assolutamente femmine.”

“Ma scusa che differenza fa?”

“Perché per te fa differenza?”

La risata di Ron le riempì il cuore. “Miseriaccia,come se potessimo deciderlo sul serio! Sembriamo davvero una coppia di giovani sposi.”

“Già” Lo vide alzarsiper poi tornare quasi immediatamente stringendoin mano una rosa bianca.

“Tienila. In ogni caso se sarà maschio lo scelgo io il nome.”

“E sarebbe?”

“Hugo.”

“Hugo?Perchè proprio quel nome?”

“Non saprei Hermione,mi piace e basta.”

Non era poi così male,Hugo. “E se invece fosse femmina?”

Gli occhi di Ron la fissarono per un attimo,poi si sedetteaffianco a lei,questa volta però abbracciandola da dietro.

“Beh…”Brividi nel sentire quella voce soffiare nel suo orecchio. “a te che nome piacerebbe?”

Lei guardò la piccola rosa nelle sue mani. Era ancora un timido bocciolo.

“Rose.” Rispose semplicemente. “Mi piacerebbe Rose.”

Alla prossima, mi raccomando, aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire quando Hermione potrà di nuovo avere accanto quelle braccia che così tanto le mancano!

28/11/11, ore 15:20

Ah che bella sorpresa :D Grazie :D
Il video è bellissimo **

"Voleva le braccia di Ron attaccate a sè,e nient'altro. Quel calore non poteva darglielo nessun altro.
Eppure,si sentiva a casa. Sapeva che quella era la scelta migliore. Avrebbe solo voluto lui accanto a sé. Era come se avesse perso un pezzo fondamentale di un puzzle."

ç_ç Che bella la nostra Hermione:D com'è dolce <3
Ron? Neanche un piccolo stralcio di Harry che consola Ron?

Certo che riflettendoci poveri Harry e Ginny..un giorno li ammazzeranno :D

Mi dispiace di non scrivere molto ma oggi è una brutta giornata...mi rifarò alla prossima recensione..comunque complimenti :D (e facci piu spesso queste sorprese sono gradite;D)

28/11/11, ore 14:32

bel capitolo! Davvero...soprattutto la parte finale...molto dolce^^ aggiorna presto! Un bacione

27/11/11, ore 23:33

Ah,che capitolo malinconico..non vedo l'ora che Hermione e Ron si ricongiungano..il tuo stile è scorrevole e piacevole come sempre:)

27/11/11, ore 20:55

*^* Oddio, non mi aspettavo che aggiornassi così velocemente. *^*
Brava, brava, mi piace. *^*
E Fix You è fantastica, anche se preferisco la cover dei Boyce Avenue, sì. *annuisce convinta*

Continua così, bellezza! *^*

G.

27/11/11, ore 20:40

E Ron?
Il mio Ron?
Ah, dannazione, guarda che nel prossimo capitolo voglio, esigo (come no...) più episodi Romioneggianti!
Scherzi a parte... ti ho mai detto che adoro alla follia questa storia?
Ah, mi ero persa anch'io tra le braccia del mio Weasley preferito.
Continua, mi raccomando.
Baci
wingardium

27/11/11, ore 19:51

Oh, mamma, quando hai citato il pezzo preso da "Nuvole Bianche" mi sono commossa...
Accidenti, tu hai dei seri problemi, come fai a non sentirti in colpa per quello che stai facendo passare a Ron e Hermione? Mah, non ti capirò mai.
Comunque, a parte quest, ottimo lavoro!
E Neville è...è... dolcissimo!! Ne voglio uno per Natale, così me lo metto sulla mensola >.<"
Sì, sì, tranquilla, adesso la smetto.
Con mooolta ammirazione
Baci
_Haru_chan_

27/11/11, ore 19:07

Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo, sarà stata l'ambietazione ad Hogwarts... anche noi lettori ci sentiamo a casa appena si parla di Hogwarts *-*

Mi è piaciuto anche che qualcuno abbia urlato Potter come insegnate di Difesa contro le arti oscure :)

Per me la canzone dei Coldplay, Fix you, sembra fatta proprio per Ron e Hermione. Ottima scelta.

Alla prossima
Marika

27/11/11, ore 18:29

Naturalmente, non c'è bisogno di ribadire che sei un genio e che questo capitolo è stupendo e scrivi magnificamente^^ quindi non te lo dirò ah ah! No scherzo continua così e SOPRATTUTTO continua ad aggiornare presto, nei limiti del possibile ovvio. Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo sperando che torni Ron *svienerinvienemuore* ciao ^^

27/11/11, ore 18:07

Fix you è una delle canzoni più belle e col significato più profondo che sia stata mai scritta....e questo capitolo è splendido come sempre, e vedo con piacere che sai anche scrivere pezzi diversi da quelli romantici, dove ci sono più personaggi....mi piace come hai descritto Ginny, con le sue battute brillanti e il suo carattere forte, e mi piace sempre di più questa Hermione follemente innamorata piena di paure e insicurezze...poi, Neville, è proprio lui!!! Sei davvero bravissima, il tuo è proprio un dono naturale!!!