Rose
di Seren_alias Robin_

21/09/11, ore 18:39

T.T Tu

Solo una persona sensibile,dolce e consapevole avrebbe potuto scrivere questo.

Dopo aver cacciato mio fratello alquanto bruscamente(interrompeva la mia lettura U.U)
Dopo aver chiuso la chat con mia cugina per venire a leggerti, sono qui che scrivo cose senza senso e ormai sarò ripetitiva cara scrittrice ma questo è un capitolo bellissimo! Bello perchè è maturo e adulto se vogliamo metterla così.Persone che prendono decisioni.

I sentimenti che prova Ron il modo in cui li descrivi...li descrivi così bene che mi hai messo un'amara dolcezza nel cuore una bella consapevolezza che non tutto è semrpe rose e fiori ;)

Complimenti Scrittrice!

Al prossimo capitolo :D

21/09/11, ore 18:34

Semplicemente commuovente; il modo in cui descrivi la sofferenza di Hermione e le insicurezze di Ron, ogni volta che gli fai baciare provo un tuffo al cuore, la tua storia è così dolce, romantica e piena di significato.
Mi stai facendo commuovere....
Dirti che sei fantastica non basta, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

15/09/11, ore 18:14

Adoro anche questo capitolo! Guardando la Coppia Ron/Hermione ho desiderato essere io nei panni di Hermione! Sono molto dolci!! Complimenti. Appena puoi aggiorna!! *^*

15/09/11, ore 18:03

Davvero bella questa ff! Amo come Ron è perdutamente innamorato di Hermione! Complimenti!! :)) *____*

15/09/11, ore 01:37

Bell'inizio!adoro la canzone di Adele e il modo in cui hai riportato un verso della canzone nella storia ^ ^

12/09/11, ore 20:10

E' bellissima :D e tu diventi ogni giorno più brava a scrivere:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
Baci :*

12/09/11, ore 18:38

Quanto mi sta piacendo questa fan fiction :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Marika

12/09/11, ore 17:31

Chissà cosa faranno..... IL capitolo è splendido come al solito e tu diventi ogni volta più brava!!
Sei davvero formidabile, non so più che complimenti farti quindi ti dovrai accontentare di un Super BRAVAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
La tua, spero amica, Ciokky

12/09/11, ore 17:13

Che teneri, Che teneri, Che teneri!! >.<
sono aborabili! *w*
Caspita, non voglio che si separino!! °^°
Forse l'ho già detto ma... Che teneri!! >.<
Li adoro, e tu hai descritto splendidamente ogni più piccolo istante, sei davvero bravissima! ^^
e con questo capitolo ti guadagni ufficialmente un posto nei miei autori preferiti ù.ù (Tutti: non serve che lo scrivi -.- Haru: ah, no? ^^")
non vedo l'ora che tu possa aggiornare **
baci
_Haru_chan_
P.s. non sono sicura di averlo già detto: Che teneri!! >.<

12/09/11, ore 16:59

Prima di tutto ti ringrazio per avermi avvisato della tua nuova storia...ogni volta che leggo le tue righe mi ricordo del perchè adoro così tanto Ron ed Hermione insieme!! :) sono così dolci!!! E poi il tuo stile è particolare, senza pretese, semplice e allo stesso tempo molto piacevole e scorrevole...mi piace tantissimo!!!Inoltre riesci a rendere benissimo Ron senza renderlo idiota (cm vedo spesso nelle ff) e finalmente Harry diventa un pò più simpatico, un vero e proprio miracolo!!! :) :)
Aspetto con ansia il seguito!!!
Baci

12/09/11, ore 14:46

Ciao! Mi sono piaciuti molto entrambi i capitoli ed essendo un'amante delle Ron/Hermione, non ho potuto fare a meno che amare il modo in cui li descrivi.
Ho appena finito di leggere questo capito e ora sono inpaziente di leggere il prossimo.
Ancora complimenti e al prossimo.

12/09/11, ore 13:51

^///^ Sono la prima a recensire questo magnifico capitolo!!

Che carini che sono!Hermione comincia a diventare intraprendente e spavalda! Chissà cosa vorrà fare ...(sorrisino malizioso :D)

Quando Herm descrive il sentimento che prova per Ron attraverso un semplice bacio...bhè è stupendo!

Harry comincia a fare lo spiritosetto!! Ci piace insieme a Ginny poi ...ci sarà da divertirsi!

Che maturità che ha il signor Granger!! Non ostacola la figlia ed è contento per lei mi piace!

Bhè che dire bellissimo capitolo come sempre e mi raccomando anche se purtroppo è ricominciata la scuola quando trovi un po di tempo aggiorna!! Complimenti :D

11/09/11, ore 09:45

ma perchè li interrompono sempre? ç__ç non è giusto!!
Ah, comunque grazie per avermi avvertito della tua nuova storia, per ora mi piace molto, anche se siamo solo al primo capitolo.
Avrei solo una domandina: ma è ambientata quanto tempo dopo la morte di Voldy?
comunque complimenti, mi piace davvero tanto il tuo stile di scrittura, semplice e dolce, Complimenti!
Spero che tu possa aggiornare presto.
Baci
_Haru_chan_
P.s. se fai altre storie, puoi avvertirmi di nuovo?

10/09/11, ore 12:41

molto bella hai un dono per la scrittura spero di leggere presto i prossimi capitoli

09/09/11, ore 22:39

davvero, davvero un bell'inizio :D e la crimuccia scende quando si ricorda Fred :') Ovviamente sai quanto ti considero brava quindi non ti tedierò a lungo :D Continua^^