Rose
di Seren_alias Robin_

29/12/11, ore 23:13

Ciao ciao :D

Alla fine anche la mia recensione è arrivata.. d'altronde non poteva certo mancare!
Inutile dirti che anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Senza parlare di Luna.
L'ho sempre detto che ovunque la si mette lei sta bene. La adoro indiscutibilmente. E sono contenta che anche la tua Hermione le vuole bene.
Ron è come sempre così tenero.. Mi ricorda un cucciolo! Poi ora che vuole addirittura diventare Auror.. Un cucciolo coraggioso direi!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci, Soffio di Dolcezza.

PS Mi hai fatto venire voglia di comprarmi una collana con una conchiglia! :D

28/12/11, ore 22:58

Il capitolo è fantastico come sempre^^ Non smetterò mai di ripeterlo. Io amo Ron XD Buone feste (in ritardo xD) anche a te^^ ....Poveri Hermione e Ron, separati per così tanto tempo. Io non avrei resistito a stare lontana da Ron. E credo che davvero Hermione abbia provato tantissima solitudine nell'essere ad Hogwarts senza di lui, e anche senza Harry. è troppo strano vedere solo lei ad Hogwarts...e credo davvero che per lei non possa essere più la stessa. Mi piace davvero il fatto che tu metta in risalto tutto ciò. ^^ Un bacione enorme^^ PS Tra poco pubblico anche io il capitolo (anche se molto, molto in ritardo xD) Ancora buone feste^^
La tua amica a distanza <3

28/12/11, ore 13:14

Ho avuto solo stamattina il tempo di fermarmi un attimo e leggere gli ultimi 3 capitoli, questi ultimi 3 capolavori!! Mi hanno fatto ancora più emozionare, perchè se si prova a leggere tutto di continuo, sembra davvero scritto dalle mani di una scrittrice professionista!!E' vero, mi ripeto sempre con le mie recensioni, ma ho letto poche FF con uno spessore così profondo. Hai saputo rendere alla perfezione anche Luna, con il tono un pò sognate e con la testa tra le nuvole, ma sempre pronta a capire e ad aiutare i suoi amici...e Ginny!!Finalmente una scrittrice che la rende così com'è, simpatica e allegra, e non musona o troppo romantica e smielata, non sarebbe proprio da lei!!Dopo la Ginny deludente dei film, inizia a piacermi un pò di più nella tua storia!! :)
E Ron... *_* beh, lui è perfetto così com'è, anche quando fa l'arrabbiato e cerca di resistere anche se con scarsi risultati! (troppo forte la parte della scommessa :D )... che dire di più??Che aspetto con ansia di commentare il prossimo capitolo...e non fa niente se questo non è stato natalizio, come hai giustamente detto, non si scrive a comando!! :)
Grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato!
Un bacio e auguroni di buone feste!! :)

27/12/11, ore 20:08

Woooooah! Ronnuccio Auroruccio finalmente! <3
Lascio una mini-recensione perchè devo veramente scappare. ._.
Però è magnifico, veramente!
(come al solito, direi u.u)
Fa niente per il tema natalizio, tranquilla u.u

Un abbraccio,G. <3

27/12/11, ore 18:40

Ma ciaooo!!! :D

Da dove iniziare?? Beh, direi con Luna: io la amo! Perchè lei è quella che ci capisce più di tutti, cavolo! E' quella che con un gesto o una parola ti cambia la giornata!

"Una volta in camera, lasciò cadere la sua borsa a terra e si mise a trafficare con il proprio baule, finchè non lo trovò.
Incartato con cura, un piccolo specchio aspettava solo di essere usato"
Come hai fatto a pensare ad una cosa del genere?? Sei geniale!!! :D Lo specchio! Non c'avrei mai pensato!! Probabilmente è per questo che tu scrivi e io recensisco e basta! :P

"Ron resistette ancora per una manciata di secondi, finchè non si lasciò sfuggire un sospiro.
“Ok, scusami. Ho perso.” E la attirò a se in un bacio mozzafiato."
Siamo sicuri che questo sia il nostro Ron, quello spaventato anche solo di toccarla?? Finalmente un po' d'audacia!! :D ahaahhaha!

E poi credo che tu abbia chiuso il capitolo in modo così forte di felicità da essere quasi spiazzante: Ron E' l'eroe di Hermione.
Questa credo sia la cosa più bella che una persona possa sentirsi dire e che possa sentire, come emozione.
Bravissima Seren (oddio, non so come chiamarti...! XP)
Sei stata bravissima ad esprimere l'emozioni di questi due piccioncini e, devo farti i miei più grandi complimenti, per come hai reso i personaggi secondari ovvero Harry, Luna e sopratutto Ginny.... :)

Continua così: riempi ogni storia della tua fantasia! :D
Nihon :)

27/12/11, ore 16:00

Non riesco a dire qualcosa che non risulti banale o scontato.. è solo che Ron, ecco.. Ron.. Oh, è così uomoperfetto!
Ti auguro di mettere in pratica ciò che scrivi, tesoro ;)
Tu m'hai capito.
Un bacio <3

27/12/11, ore 14:30

Ha aggiornato yeee! scaraventiamo tutto e andiamo a leggere **
(questo sito non mi fa molto bene u.u)

Oh <3

All'inizio mi era presa un di tristezza ma continuando la piacevolissima lettura mi sono sempre di più rallegrata :D

Che gentile Luna alla fine è quella più brillante tra tutti:D Così attenta e premurosa,davvero gentile da parte sua :D

Lo specchio! lo specchio! ora avremo tante belle conversazioni yeei

“Sono così agitata.”
“Per mio fratello? Credevo che il fiatone fosse dovuto alla corsetta, mia cara secchiona.”
“Ginny per quale motivo sei così acida ultimamente?”
“Perché ho scoperto che mi vuoi bene lo stesso.” rispose lei sfiorandole la guancia con un bacio. “Andiamo, dai.”

Ah la nostra amata Ginny (ad essere sincera lo faccio anche io ;)

Tanti sorrisi ebeti e agitazione pre-incontro questo capitolo :D
Mi è piaciuto e sono contenta che Ron diventi Auror **

“Oh Ron, sono così orgogliosa di te! Perché non me lo hai detto subito? Sono felicissima!”
L’appoggio di Hermione, sapere che lei gli sarebbe stata sempre vicino era la più grande vittoria per lui. Era la sua forza.
“Ma non sarà pericoloso?”urlò quasi lei ad un certo punto.
Ron la strinse a sé. “Ma no.”
“Certo che lo sarà. Non posso permetterlo.”
“Hermione, sto facendo tutto questo per me, ma anche per te. Per noi. Voglio essere sempre in grado di proteggerti.”
“Ma se ti succedesse qualcosa…”
“Non mi succederà niente Hermione. Voglio essere il tuo eroe, per una volta.” xD
Hermione alzò gli occhi verso di lui.
“TU SEI il mio eroe. Non sarà qualche allenamento a cambiare questo. Lo sei sempre stato e sempre lo sarai.” **
Ron aveva perso le parole. C’era tanto amore e tanta luce nello sguardo della sua ragazza che avrebbe accecato chiunque. Tranne lui.

No ma dai! Hermione ** premurosa e ..è il suo eroe ç_ç

(è da una settimana che sono romantica da fare schifo .-.)

Così carini ^//^

Ohibò che brava la mia scrittrice :D
Bhè complimenti,aggiorna presto e in questo momento ti abbraccio virtualmente per questo bellissimo capitolo <3

27/12/11, ore 12:49

Tu sei meravigliosa, sul serio.
Cioè...io devo ringraziare te, perché questo capitolo è bellissimo, Ron e Hermione sono bellissimi e tutta questa cosa bellissima l'hai dedicata anche un po' a me ed è...è...wow!
Veramente, questo capitolo è una meraviglia e tu sei una meraviglia e io ti ringrazio tantissimo per tutto questo.
Hai talento,  tesoro, un talento davvero tanto grande :D
Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, Seren, perché ogni virgola, punto e spazio di questo capitolo è stato meraviglioso.
Grazie davvero,
Emily.

27/12/11, ore 11:34

Ciao, come va? Miracoli dei miracoli recensisco Rose in tempi record, comunque volevo dire prima di tutto che i prof di Hermione hanno perso la mia stima per motivi ovvi poi volevo dire che Luna é molto dolce e merita la mia stima.
E grande Ron che fa l'addestramento con Harry!
Ci si sente alla prossima, bacioni Ellylle ;D

27/12/11, ore 10:04

SECONDA!!
Te l'ho detto che prima o poi ce l'avrei fatta? Il prossimo passo sarà essere la prima u.ù
Il capitolo mi è piaciuto molto, riesci a creare meravigliosqamente l'atmosfera fra Ron e Hermione, non so come fai.
Pensa, sei riuscita pure a farmi piacere Ginny, che è il personaggio che odio di più!
Il tuo amore per questa storia e per questa coppia traspare ad ogni riga, ad ogni parola, in tutti i dialoghi fra i due, nei loro gesti...
Sei fantastica, bravissima!
Vorrei leggere dei "tuoi" loro per sempre :')
Un bacione, e un grazie per avermi permesso di leggere un capitolo così bello
_Haru_chan_

27/12/11, ore 09:23

Sì! Prima! :) :)
Grazie, grazie, grazie a te! Ma scherzi? *Arrossisce* Questo capitolo è il migliore in assoluto, e chissenefrega di quel capitolo, miseriaccia, questo è il migliore. Punto.
Ti ho mai detto che scrivi benissimo? E che il tuo Ron è di una dolcezza... wow? No? Be', in ogni caso te lo dico ora, nel caso non avessi afferrato.
Massì, hai ragione, non puoi scrivere capitoli a comando, Capodanno è molto più romantico, anche perché è a mezzanotte... ok, la pianto di farmi strane idee.
Aggiorna prestissimissimo, 'ché il mio capitolo è in fase di scrittura.
Bacione-one-one!
wingardium

23/12/11, ore 16:47

Yeee
Scusa il ritardo madornale, ma ho avuto da fare. =w=
È stupendo, come al solito! <3
E voglio un bel capitoluzzo(?) natalizio, si u_u
Brava donna, continua così. *^*

Un Abbraccio,
G.

20/12/11, ore 23:12

Brividi. Ma è troppo poco.
Brividi ed emozioni che sembrano essere strappate dalla ff per schiantarsi su di me.
Sempre troppo poco.
E' che questo capitolo l'ho sentito, davvero, come la pelle d'oca.
O come un mal di pancia.

20/12/11, ore 14:58

Voilà, avevo scritto una bellissima recensione, ma il mio computer ha deciso di eliminarla... che bella cosa!
Comunque, complimenti davvero, finora è il mio capitolo preferito.
Nell'istante stesso in cui pubblicherai QUEL capitolo - sai di cosa parlo - allora la mia classifica cambierà.
Buona let... ops, buona scrittura!

19/12/11, ore 18:30

Ciao, in ritardo, ma ci sono! ;)
Ma che mi fanno questi due fessi, si stava per compiere il passo più bello e romantico per loro, e per me questo era il momento perfetto...e non fanno niente!
I regali fatti a Hermione sono stupendi, ma il miglior regalo resta l'album, su questo io non ho dubbi!
Povera Herm,le tocca ritornare a Hogwarts!Mi ha fatto tristezza la parte in cui lei ritorna a scuola, davvero!
Aspetto il tuo aggiornamento, e spero vivamente di commentarlo appena esce *mission impossible xD*
Bacioni grandi grandi e ti auguro in anticipo, Buon Natale da Ellylle! ♥