Rose
di Seren_alias Robin_

04/01/12, ore 16:33

questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere!!! :D :D Harry che mangia così tanto non si era mai visto!!! ahahahaha...Ginny è sempre mitica con le sue battute!! :) Anche i genitori di Hermione sono molto ben descritti...ma...KRUM???Di nuovo lui???Ma come si fà!!Mi schiero completamente dalla parte di Ron,sarei andata in bestia anch'io...anche se un pò di pepe nella storia non guasta, basta che alla fine restino insieme ^_^.
Allora siamo in due ad aver esagerato con la vodka!! :D :D Ad un certo punto abbiamo cambiato anche locale e io non me ne sono nemmeno accorta!! :) Ma, a parte questo, è stato un capodanno spettacolare!!
aspetto il seguito, un bacione!!

04/01/12, ore 10:27

Nonostante tutto, Krum mi sta simpatico.
Cavoli, non è colpa sua se è affascinato dalla nostra Hermione!
E poi un po' di sana gelosia non ha mai fatto male a nessuno, era ora che qualcosa sconvolgesse la tranquillità della splendida coppia :3
L'interessante sarà vedere la reazione di Ron: sarà il solito permaloso che si chiuderà in se stesso, mentre la sua ragazza sarà sopraffatta dall'orgoglio, o chiariranno subito l'equivoco?
Qualunque sarà la risposta, saprai interpretarla nel migliore dei modi. Un bacio Sè <3

03/01/12, ore 16:29

Tu sei perversamente perfida tesoro, fattelo dire.
Il capitolo ovviamente è una favola, apparte quell'idiota di Krum. Miseriaccia, sempre tra i piedi deve stare? Eh, d'altronde è anche vero che le cose non possono andare bene sempre, qualche intoppo serve a renderle più reali.
E brava la mia Seren!
Se devo essere sincera il mio Capodanno è stato una schifezza, veramente una cosa da dimenticare. Ma c'est la vie!
Di nuovo complimentissimi, Seren :D
A presto,
Emily.

03/01/12, ore 14:21

Ciao :D
Ma... ma..
Grazie è!
Cioè, non è molto allegra come cosa questa! Il capitolo ovviamente mi è piaciuto molto, come sempre del resto, ma non puoi farmelo finire così!
Ora andrò avanti a seghe mentali fino a quando non pubblicherai il prossimo capitolo. Mi avrai sulla coscienza!
Scherzo naturalmente :)
Un bacio, Ana

03/01/12, ore 12:26

Se non ti volessi troppo bene verrei lì a prenderti a calci!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dovevi proprio farli litigare la notte di Natale!?! Lui ha pure scavalcato la finestra per stare con lei e tu fai arrivare quel maledettissimo gufo da parte di quel monociglio proprio nello stesso momento???!!?
Sei crudele, non ho parole... Dai scherzo! Il capitolo mi è piaciuto tanto lo stesso, i più mitici sono stati Harry, che non smetteva di ingozzarsi, e Ginny che ammirava come una bambina tutto quello che accadeva in casa Granger!
be, ora ti saluto, aggiorna presto, Baci!!!

03/01/12, ore 11:50

Maledetto! Maledetto Krum!!! T__T
Ok, dopo lo sfogo xD Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo....la descrizione delle decorazioni, le coccole sul divano...tutto molto poetico e natalizio *_______* ...bè, a parte la fine xD Maledetto Krum!! .-.
Hai odiato il Natale? ...a me succede quasi ogni anno....non so per quale motivo....forse perchè ci sono sempre grandi aspettative riguardo il Natale...e alla fine, non è mai come credevi....
Ti auguro una felice Epifania, come dici tu...piena di dolci...anche se io mi asterrò quest'anno, visto che con tutto quello che ho mangiato a Natale e a Capodanno, ho paura di diventare rotonda xD
Continua a scrivere questa storia, perchè è davvero bella ed emozionante. Riesci a trasmettere agli altri ciò che provano i personaggi.. (Io mi stavo sentendo male per Ron XD) . Sei grandiosa!
Un bacio!
La tua amica a distanza^^

03/01/12, ore 00:53

Ma no, nn puoi lasciarmi cosí in ansia T.T Questo è decisamente il mio capitolo preferito! Aggiorna presto mi raccomando:D

02/01/12, ore 23:22

Era andato tutto bene fino alla fine, anzi benissimo e poi... CI MANCAVA LUI?!?!? MA PERCHE' DEVE ROVINARE SEMPRE TUTTO?? Non potrebbe dimenticarsi una volta per tutte di Hermione?? La Rowling ha detto che trova l'amore in Bulgaria.. e allora che cominci a cercare!! NO?!?!? OK caalma... spero che questo accaduto non rovini il loro Natale e che si sistemerà tutto, GIUSTO? (P.S- all'inizio hai chiamato "signora Weasley" la signora Granger per sbaglio)

02/01/12, ore 22:24

Io, io alzo la mano per Krum ahahahhha in fondo dobbiamo ringraziarlo perché abbiamo tutte adorato un Ron gelosone nel Calice di Fuoco... però la abbasso per te, che l'hai riportato a galla adesso che tra di loro andava tutto bene u.u
Scherzo xD spero che quella sia solo un'ingenua lettera di auguri natalizi :D
Fantastica Ginny filo-babbana ahahahah
Buon anno, Seren, e mi sarebbe piaciuto leggere di Ron e Hermione che ballano il Ballo del mattone... magari puoi trovarvi un po' di spazio in un capitolo sul Capodanno LOL
Alla prossima,
Marika

02/01/12, ore 19:17

Aaargh, maledetto Viktor, non sono razzista, ma i bulgari cominciano a starmi un po' sulle scatole.
Coomunque, capitolo splendido, come sempre, ormai comincio a ripetermi.
Sai cosa?
Dovevi farla suonare, cavolo! Descrivere una persona che suona il pianoforte è qualcosa di unico, come lo è suonare, dopotutto.
Avevo proprio in mente di scrivere qualcosa su un certo personaggio che suona, o almeno tenta di farlo.
Aah, fa' conto che non abbia scritto niente di tutto questo, non voglio spoilerarti (italiano correggiuto, come no...) niente.
Complimenti, come al solito, questa coppia è dolcissima e tu la rendi tale ad ogni tuo capitolo.
Oh, un appuntino, non ho visto molti momenti teneri tra Harry e Ginny, magari ci starebbero bene.
Aggiorna presto, mi raccomando.
Au revoir! :)

02/01/12, ore 18:45

Odio. Odio. ODIO!!!
Sì, anche verso te, Autrice!
Adesso mi spieghi con che faccia Hermione si potrà mai presentare alla Tana? Eh?! Allora??
Perché, mi chiedo io, non li lasci un pace?! Insomma! Metti i bastoni fra le ruote a Harry e Ginny, non a loro due!
Ok, mi sono sfogata ^°^
Il capitolo è molto carino anche se, come penso avrai capito, non approvo """Vicky""".
Solo una cosetta: Hai chiamato più volte "Signor/Signora Weasley" i genitori di Hermione ^^
Ad ogni mUodo, voglio farmi una borsa in pelle di Krum u.ù
Un bacione, e scusa per la recensione obrobriosa xD
_Haru_chan_

02/01/12, ore 18:20

Ciao, come va? Mi dai l'indirizzo di Viktor? Lo devo uccidere, ha rovinato il natale a Ron e a Hermione, brutto cattivo (userei un altro termine, ma mi trattengo xD) Comunque la prima parte del capitolo mi é piaciuta molto; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiossisima di leggerlo e vedere cosa succederà
Forse la befana porterà tanto carbone a Viktor e forse anche a te perché hai fatto litigare Ron e Hermione (ovviamente scherzo;D)
Alla prossima e buona Epifania ;D
Ps: Quando aggiorni?

02/01/12, ore 18:09

Perchè?
Uffa!
Tanto bello era questo capitolo poi..uffa! Perchè li hai dovuti far litigare?Che pizza! e io odio Krum!
Ero tanto contenta per questo capitolo e ora!
Che pigne Scrittrice! non si fanno queste cose! e ora per protesta non studio filosofia U.U
E' che non si fanno queste cose oh!
Sei malvagia piccolo cervellino pensante! e anche questa non la passi liscia U.U

Dopo essermi arrabbiata con te passiamo alla prima parte del capitolo perchè la seconda la ignorerò da ora...!

Ginny,Ginny,Ginny che ragazza curiosa! Bhè secondo me non c'è nulla di male ad entusiasmarsi così tanto la trovo una cosa bella :D
Harry dopo Voldemort fa il simpatico! Meglio ci strappa i sorrisi :D

“Ringraziate il cielo che sono solo io. Ti ho salvato le chiappe amico.” sorrise Harry, con una fetta di cheesecake ai mirtilli in mano.
“Vuoi smetterla di ingozzarti? Non stai facendo altro che mangiare stasera. ”disse Ron, il cui colorito stava tornando pian piano quello di sempre.
“Non avrei mai creduto che tu potessi dire una cosa del genere a me! Buonissima questa torta Herm, l’hai fatta tu?”

Bhè Ron non ha tutti i torti il bambino che è sopravvissuto !!

Uh il signor Granger non ha tentato di uccidere Ron ..mi sembra una cosa buona:D
E' bello il rapporto tra Ginny e Ron sono fratelli fratelli nel vero senso della parola :D Mi divertono molto:D

Ti faccio mezzi coplimenti(sai il perchè ù-ù) e ti aspetto con il prossimo capitolo :D
G

02/01/12, ore 17:50

Ma tu sei crudele!!! :( e ora che succede a questi due??
Seren dimmi che alla festa di capodanno balleranno davvero il ballo del mattone -niente di più azzeccato-!!!!
Comunque mi e' piaciuto tantissimo il Natale a casa Granger: le ghirlande, i fiocchi tutto rosso e oro... ** e Ginny che guarda tutto con incanto: e' come se fosse una bambina che vede tutto per la prima volta!
E Harry che mangia come un ossesso (dato che non può sbaciucchiarsi Ginny dovrà pur far qualcosa! u.u) è la cosa più bella del mondo!!! XD è tipo il personaggio tonto dei manga che passa e fa sempre la stessa cosa! Ecco, io mi immagino tutti intenti a fare qualcosa mentre Harry gira per casa con un piattino e una torta in mano, per TUTTO il tempo! XD
Grazie cara, mi hai fatto sorridere dopo una lunga giornata noiosa! :)
Grazie Seren per avermi fatto vivere un pò di Natale...
Ma dimmi che a Ron passera presto!! Perchè non può andare a farsi... benedire Krum?? Carino e coccoloso come vuoi, ma è sempre in mezzo!!
Al prossimo capitolo Seren cara! :D
Nihon :)
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 05:58 pm)

31/12/11, ore 13:15

Che carina Luna... sempre nel posto giusto al momento giusto...e con le parole giuste xD
La scommessa per il bacio l'ho trovata troppo divertente aahahahha.
Siiiii, anche Ron raggiunge il dipartimento di Auror, ce li vedo troppo lui e Harry in missione xD
Grazie per quest'altro bel capitolo, Seren. Come sempre avvisami quando aggiorni <333

Marika