Rose
di Seren_alias Robin_

18/12/11, ore 14:00

Bene bene bene.... Ron si fa un po' più malizioso e questo ci piace!! :D
Peccato che la nostra Hermione abbia ancora un po' di freni, ma secondo me altre due moine da parte del rosso e lascierà ogni paura! ;)
Beh, che dire: innanzitutto complimenti per non aver banalizzato la mattina dopo con troppi fronzoli sdolcinati e frasi smielate!
Ron ed Hermione non sono sdolcinati! Sono due che, come hai fatto vedere, si rimbeccano in qualsiasi momento: anche quando potrebbero stare zitti e baciarsi, loro discutono tanto per mantenere un clima 'agevole'! Eh, si! Per me questo è quello che li rende speciali: pochi baci e quando ci sono mozzano il fiato e tanto pepe per mantenere tutto vivo!
Secondo, hai saputo reinventare ogni situazione dandogli quel particolare della coppia che mi ha fatto sorridere.
E poi come li hai fatti crescere dal punto di vista emotivo e 'carnale' mi piace proprio!

Complimenti ancora!
Adesso sono proprio curiosa di sapere come farai procedere la storia! :D
Nihon :)

Ancora complimenti per l'idea dell'album fotografico, dei regali di Hermione e

17/12/11, ore 14:46

Ah ma come si fa a non amarti?
Questo capitolo è bellissimo! scorrevole,si legge tutto d'un fiato :D
Quanto mi è piaciuto! Così delicato romantico **
E Ron <3 che dolcezza <3 come descrivi i suoi occhi,il sorriso i suoi comportamenti visti con gli occhi di Hermione <3 Sei una romantica :D
Ti perdono per il ritardo se il prossimo capitolo sarà bello almeno quanto questo ;)
Devo dirti la verità: ho temuto una litigata,o un solito fraintendimento come loro solito ma fortunatamente sono maturati :D

“Smettila di chiamarmi amore mio, o mi farai innamorare di te un’altra volta.”
Ron sorrise, e per un attimo il mondo smise di girare davanti il suo sorriso.

C'è! (sorriso ebete <3) così tenero :D :D :D :D
Penso proprio che sia uno dei capitoli che preferisco si sente la complicità tra i due,la bellezza di entrambi e la tua bravura nel descrivere la loro storia:D
Bho non so più che dirti anche se so che appena la invio mi vengono in mente altre mille cose da dirti.. . - .

Alla prossima cara scrittrice <3 un abbraccio G

16/12/11, ore 20:46

PERCHé? Perché si devono separare di nuovo? non è giusto!
Perché Ron non l'ha rapita? Sarebbe stato più facile >. Ma, forse, se non si fossero separati il capitolo avrebbe perso un po' di magia...
Oh, beh, fortuna che l'Autrice sei tu!
Non vedo l'ora che arrivino le vacanze di Natale (sia per loro che per me xD)
E con ciò ti saluto, mia mata scrittrice ^^
Baci
_Haru_chan_
P.s. Un giorno riuscirò ad essere la prima a recensire un capitolo, contaci!

16/12/11, ore 20:10

AAAW, che teneri >. Regalamene uno per Natale! (Possibilmente Ron, ma è uguale ù.ù)
Non capisco proprio come ti possa essere venuta in mente un'idea tanto romantica, mi hai stupita, come sempre.
Mi hai fatta sentire partecipe di quell'attimo tanto romantico, e carico di sentimenti, grazie.
L'idea dell'album mi è pèiaciuta molto, e, anche se è un'idea che viene spesso utilizzata, sei riuscita a non cadere nel banale, rendendo ogni mometo unico e speciale, brava.
Per ora ti saluto
Baci
_Haru_chan_
P.s. potrai mai perdonarmi per il ritardo nel recesire? spero di sì ^^

16/12/11, ore 15:42

Ma prima ancora che potesse anche solo pensare cosa dire, le sue labbra si chiusero per poi riaprirsi in quelle di Ron. Il bacio durò solo pochi istanti dolorosi.
“Credevo che odiassi essere interrotta.” le sussurrò Ron tenendo il suo viso tra le mani.
“Così, puoi interrompermi ogni volta che vuoi.”
Lui si staccò appena in tempo per non essere risucchiato dal vortice anche lui. Il tempo di un battito ed Hermione era sparita.
Era di nuovo ad Hogwarts.
Era di nuovo a casa.
Ma di nuovo senza di lui.

MAMMA MIA... NON FANNO IN TEMPO A STARE UN PO' INSIEME CHE DEVONO DI NUOVO SEPARARSI...
Cosa devo dire... BELLISSIMO capitolo, FANTASTICO!!!!!!!!!!!
Ciau!!!!!!!

16/12/11, ore 15:34

Ciao ! :D
Ma sì, ti perdono per il ritardo! :P
Il capitolo mi è piaciuto davvero molto, come sempre del resto !!
Già l'introduzione con Prevert prometteva benissimo, per non parlare del brano, che è meraviglioso!
Ron quando se ne è andato mi ha fatto un attimino arrabbiare, ma è talmente tenero che ha subito riacquistato i punti persi!
Mi è piaciuto tantissimo il finale, in cui Hermione dice a Ron che può interromperla quante volte vuole.. Davvero dolce..
Scrivi presto,
Un bacio, Ana.

16/12/11, ore 15:17

Sono imperdonabile, lo so. Arrivo solo adesso a recensire questa storia *me molto pentita*.
Sei riuscita a farmi adorare Ron più di quanto io già lo adori (e fidati che è un bel traguardo considerando la mia profonda ammirazione ed adorazione verso di lui *-*), per non parlare degli altri personaggi. Sono tutti così loro, così veri.
Questo capitolo è meraviglioso, come i precedenti, e ti prometto che da oggi in poi non ti libererai più di me - muhahahahahaha, questa è una minaccia più che una promessa ;D
Bravissima, Seren, sei veramente una scrittrice meravigliosa!
Con tanto affetto,
Emily.

16/12/11, ore 13:47

Uno non e che non vuole recensire e che rischia.sempre.di sembrare banale....sei davvero molto brava e la tua fic e davvero molto bella complimenti

16/12/11, ore 00:07

Oddio, questo capitolo è di una tenerezza infinita *______________* ...Ron è di una tenerezza infinita :3 e mi stai facendo innamorare di lui più di quanto io già normalmente lo sia <3 (si lo so che sono pazza xD). Comunque il capitolo è straordinario, e scrivi come sempre in maniera impeccabile *-* . Per quanto riguarda i ritardi, e la frenesia, so di cosa parli :S Non trovo mai il tempo di far niente quando avrei da fare millemila cose xD Mi piacerebbe tanto un capitolo natalizio *____* che bellooo!! xD (Ora sclero) ahahah Continua a scrivere, ovviamente quando ne hai il tempo xD Un bacione enorme. ^^

13/12/11, ore 16:07

Ohhh, ciao!
Sono passata!! Visto???
Al momento ti lascio il commento solo a questo capitolo perchè il periodo natalizio per me è in assoluto il più movimentato... ma poi me la leggerò tutta, ti assicuro!
Innanzi tutto: adoro il signor Granger!
Oserei definirlo la copia sputata del mio papy! Yeah!
E poi mi piace come Gestisci Ron: mooooooolto OC nel bacetto di sfuggita ad Hermione per non farsi beccare dal padre...
Complimenti!
Ciao ciao!!!

11/12/11, ore 14:23

Riesco a passare soltanto ora, per farti i complimenti.
Cavolo quanto mi è piaciuto questo capitolo, falli più spesso così lunghi, così me li gusto per bene.
Recensione positivissima, scrivi benissimo, mi raccomando continua così.
PiEsse, penso di non essere l'unica a volere la scena bollente. ;)
A presto,
wingardium

11/12/11, ore 00:46

Ti seguo da moltissimo tempo, dal principio di "Nuvole Bianche" per la precisione.
Mi dispiace non aver recensito prima, ma ho pochissimo tempo per queste cose, leggo un capitolo al volo e poi spengo il pc, troppo stanca.
Mi sento quasi in debito con te per non aver recensito prima o comunque per non averti dato un segno della mia presenza.
Sei un autrice fantastica e io sono una fan accanita della coppia Ronal Hermione, ma di fanfiction scritte bene e con una bella trama ce ne sono davvero poche, la tua si distingue per la chiarezza delle espressioni e per la fantastica interpretazione dei personaggi.
Mi fa male al cuore pensare Hogwarts senza Harry o Ron, ma è così che doveva andare dopotutto.
Questo capitolo lo ho apprezzato particolarmente, pensare al trio diviso, con Hermione al castello e quei due scavezzacollo alla tana, è molto strano.
Apprezzo tantissimo il tuo lavoro e la passione che riesci a dare a questi personaggi così complessi.
A questo punto anche cercherò di recensire il più possibile ma spero tu sappia che anche se non in tutti i tuoi capitoli vi sarà una mia recensione saprai lo stesso che io ho letto e apprezzato la svolgersi della storia.
Un abbraccio,
Giuls

10/12/11, ore 17:07

"Da oggi possiamo completarlo insieme …"
Mi basterebbe dire solo una cosa: lacrime.
Davvero, Sè..

Bellissimo, come al solito.

08/12/11, ore 20:44

Ciaoo! :D

Ma com'è che 'sto capitolo strabocca di dolcezza?
Ma come siamo romantiche!
No, sono emozionata... Hai reso tutto così realistico *_*
Senza pensare al fatto che son contenta della presenza di Luna nella storia **
La canzone la conoscevo già.. hai un ottimo gusto in fatto di musica, davvero! *_*

Descrivi un Ron estremamente dolce! Per non parlare di Hermione!
Ti giuro che mi sembra di vederli, abbracciati in riva al mare, mentre guardano assieme l'alba.
E Grattastinchi che fissa maluccio Ron che sta troppo vicino alla sua Hermione! :D
Con questo capitolo ti sei superata!
Aggiorna il più presto possibile!
Un bacio,
Soffio di Dolcezza.

08/12/11, ore 13:10

Non posso che dire poche parole, perchè, come Ron, mi hai lasciato senza parole!!!
E' geniale, GENIALE, l'idea della Passaporta per scaraventare Hermione a Villa Conchiglia (la casa che amo di più!!).
E poi.. il ritorno di Grattastinchi.. che cosa dolce!! *.*
Sei stata spleandida in tutti i punti, ogni frase, ogni momento che hai creato: non troppo lungo né troppo sdolcinato. Tutto perfetto!
complimenti!! :D
Nihon :)