Rose
di Seren_alias Robin_

07/12/11, ore 22:04

Ohhhh Dolcezza infinita! <3
Mi piacciono le cose dolci, anche se sono molto più brava a scrivere le cose tetre. *pensierosa* forse perchè sono una donnina tenebrosa, si =w=
È semplicemente fantastico, non so neanche come descriverlo! *_*
Vabbè, tranne il fatto che sto morendo di sonno e non so neanche che dirti, sarà una recensione schifosamente piccina, si uwu
Ebbravo Hagrid, che idea magnifica *w*
E brava Ginny, che fai le foto di nascosto uwu

Un abbraccio Gattoso,
G. <3

07/12/11, ore 21:43

“No. Vorrei passare direttamente al finale.” E si chinò su di lei per baciarla. Le labbra di Hermione erano fresche e morbide, quelle di Ron frementi ma ugualmente dolci. Lei gli accarezzò il viso, i capelli e il collo con le mani tremanti, quasi non volesse credere che lui era lì, che poteva stringerlo di nuovo.
Si staccarono ma rimasero con i visi molto vicini, quasi incollati.
“Questa è la cosa che mi è mancata di più.” sussurrò Ron sulle labbra di lei.
Lei sorrise e lo abbracciò forte.
“Grazie” sospirò sul suo collo.

Bellissimo questo pezzo, sei più brava della zia Rowling, ti adooorooo!!!!!!!!

Un'altra parte del testo che adoro è questo:
Da oggi possiamo completarlo insieme …

Lei si voltò con gli occhi gonfi di lacrime, ma lui aveva tirato fuori la macchina fotografica.
“Sorridi, piccola.”
“Oh, andiamo Ron… non vengo bene alle foto, dai.”
“Taci e sorridi!”
“Va bene, ma dopo voglio fartene una anche a te…”
E la gara al possesso della macchina fotografica iniziò. Alla fine Ron la tirò a sé.
“Insieme.”
Un altro scatto, e un altro bacio …
E altre mille pagine da riempire.
“Buon compleanno amore…”

Sei fantastica, attendo con ansia il prossimo capitolo, aggiorna presto!!!!!!!!

07/12/11, ore 16:09

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto tantissssssssssssssiimooooo!!!! Innazitutto grande stima per la McGranitt per aver permesso a Ron a passare il compleanno della sua amata con la sua amata, sto iniziando ad amare Ron(a Hermione Granger non piace questa affermazione), è troppo dolce, carino, romantico ecc con Hermione e poi le ha fatto dei regali stupendi, le ha ritrovato il micione, e le ha regalato un album per mettere le sue foto da sola e con Ron.
Eccolo, Ron geloso del gatto, mah solo lui poù esserlo! e devo dire che la frase che è la più bella per me di questo capitolo è "Da oggi possiamo completarlo insieme …" davvero mi è piaciuta tanto, continui sempre a scrivere dei bei capitoli. mi raccomando continua così!
Alla prossima!(e spero di non ritardare a recensire la storia come per il capitolo precedente) Bacioni ♥

07/12/11, ore 15:47

Ehi ciao, perdonami se recensisco solo ora, ma le superiori mi stanno prendendo un sacco di tempo e non riesco mai a recensire le storie... bando alle ciancie la lettera di Ron è magnifica(è invidiosa perchè anche lei vorrebbe ricevere una lettera così) ed è naturale che si mancano a vicenda, mi piace anche il personaggio di Delmezia, e la stimo per quello che ha detto cioè che tra Ron e Hermione c'è sempre stato del tenero.
Sono triste per Grattastinchi, chissà se lo ritrova, e poi un'ultima cosa, non mi meraviglio della grande quantità delle materie che farà Hermione, lei è una grande amante dello studio( forse Ron dovrebbe essere geloso,potrebbe rischiare di essere tradito da Hermione e lo studio xD, scusami per la cavolata che ho sparato).
Alla prossima, cioè tra poco perchè ho visto che hai aggiornato **
Bacioni ♥

07/12/11, ore 15:33

Ma tu sei meravigliosa **
Bellissima scrittrice **
Questo capitolo è talmente dolce che che che ** ** ** ** ** **
Awwww ^^
Mi vien da piangere tanta è la contentezza :D
Allora è magnifico e questo va bene.
Mi è piaciuto sapere come passa le giornate Ron e che Geroge si sta rimettendo ;)
Le parti più belle da citare e commentare sono troppe e non posso portare più di mezzo capitolo sulla recensione :D
Io per natale voglio un Ron che mi porta a villa conchiglia e basta! poi non chiedo più nulla per i prossimi 20 anni :D:D:D
Sapevo che la McGranitt avrebbe dato il permesso non poteva fare un simile torto alla sua allieva preferita ^^
Ah che bel regalo e il ritardo è perdonato:D
Oggi ero tanto irritata (causa scuola che si burla di noi ) e ora sono tanto contenta e sorridente :D Grazie

Bhè arriva sempre il punto in cui non so più che dire quindi ti lascio i miei più immensi complimenti cara scrittrice e ti aspetto con il prossimo cap:D
Alla prossima G

07/12/11, ore 14:19

Ok non ci crederai mai ma...HO LE LACRIME AGLI OCCHI! E con questo ho detto tutto sulla belllezza del capitolo! ^-^

07/12/11, ore 13:30

Più o meno??? Questo capitolo è strepitoso, dico sul serio!!!!! è il mio preferito in assoluto!!!! L'ho semplicemente adorato. :3
Ma quanto è dolce Ron????? awwww <3 Sono in brodo di giuggiole in questo momento XD
Scrivi in una maniera eccezionale, e credo di essermi affezionata alle tue storie, tanto che mi sento come se noi due ci conoscessimo per davvero, come due amiche che vivono lontane^^ (Lo so, lo so...ora mi crederai una pazza xD Ma mi affeziono facilmente ^^)
E soprattutto, adoro "High" <3 Continua a farmi intrufolare nella vita di Ron ed Hermione, con il tuo modo di scrivere appassinonate^^
Un bacione, Sibilla.

04/12/11, ore 19:51

Complimenti, anche questo è un capitolo bellissimo e molto romantico! :) A presto:)

02/12/11, ore 18:52

Ah..che bello leggere capitoli come questi!!!Mi riempiono sempre di dolcezza e tenerezza e mi lasciano sempre un sorriso sulle labbra in queste fredde giornate invernali!! :)
Ron, così come lo descrivi tu, è davvero il ragazzo dei sogni, dolce, romantico ma senza essere pesante, e, ovviamente un pò goffo e imbranato che sono le cose che adoro di più di lui!!E la sua lettera...anche senza essere troppo zuccherosa, mi ha commossa...sembra scritta davvero da Ron!! E quel... è tutta colpa tua, mi è sembrata  la frase più dolce del mondo!!*_*
Ci credo che Hermione sia innamorata persa!! :D
Ginny mi piace sempre di più, così come la descrivi, ed è una vera rivelazione, dato che non l'ho mai amata molto come personaggio nemmeno nei libri, figuriamoci nei film!!
Mi è piaciuto anche il modo in cui George reagisce alla morte di Fred...brava davvero!! Che dire...oltre che mi fai sempre emozionare con le tue parole??Spero davvero che aggiornerai presto...un bacione!!

02/12/11, ore 17:14

Eh..che bella pausa da Dante che mi sono concessa:D

''Si era addormentato con le prime luci dell’alba sotto un cielo dorato che prendeva il posto delle stelle, quando finalmente inquietudine e insonnia avevano deciso di dargli un po’ di tregua.''

No,ma ti rendi conto dell'immagine?Meravigliosa :D

Ron ed Harry depressi mentre Herm e Ginny si fanno forza XD

Io penso che la McGranitt sarà moolto gentile e buona (occhi dolci **)

La lettera di Ron <3 che dolce che è stato :D così così così **

Complimenti anche per questo capitolo non so più che dirti cara scrittrice solo che aspetto il prossimo capitolo e che sei sempre meravigliosamente brava?
Forse la prossima recensione sarà decente :D

01/12/11, ore 23:03

Ci piace George super allegro!! :D
Sai, ho sempre trovato qualcosa di stonato in George che per mesi e mesi se ne stava rinchiuso in camera. Non era lui. Beh, ovviamente la perdita è stata importante, ma credo e sento che questo George sia quello 'vero': non si sarebbe lasciato abbattere tanto facilmente!
E passiamo a Ron che scrive una lettera piena di cancellature...! Troppo carina! Non è smielata ed è interamente ronniana! :D

E' un capitolo davvero carino, simpatico, leggero che ti fa sorridere e toglie un po' della pesantezza della giornata! :D

Brava brava!
Nihon :)

01/12/11, ore 19:49

Aaaaah!
Io ho sempre detto che Ron è il migliore, sotto quella corazza di timidezza e imbranataggine (si dice?), si nasconde un vero uomo.
Ok, forse "un vero uomo" è esagerato, ma è pur sempre un bel ragazzo (insomma, Rupert Grint è un gran bell'elemento) ed è pure simpatico e tu, mia cara, lo hai reso alla perfezione.
Questa è forse la storia più veritiera che abbia mai letto, nel senso che la caratterizzazione di Ron non è per niente facile e penso che quello che scrivi sia perfettamente plausibile.
Sempre che non si lascino.
Perché non si lasciano, vero?
Comunque pretendo sapere al più presto cosa organizzerà il mio Ron-Ron per il compleanno di 'Mione, con l'aiuto di George sono sicura che scoppieranno i fuochi d'artificio.
Un Bacione Grande,
wingardum.
P.S. Ho visto che non scrivi più le virgole attaccate alle parole, brava, vedo che correggi i tuoi errori... continua così!

01/12/11, ore 18:37

** Che teneri **
George è assolutamente fantastico xD
Ah, che fortunata, Hermione: a chi non farebbe piacere ricevere una lettera così romantica?
Complimenti, sei davvero fantastica, e poi... si stanno per incontrare! sia benedetto il compleanno di Hermione!
Non vedo l'ora di poter scoprire cosa si inventeranno per il fatidico dì ^^
Baci, e spero di risentirti presto con un nuovo capitolo
_Haru_chan_

01/12/11, ore 16:10

LA LETTERA DI RON E' DAVVERO DOLCISSIMA:
Mia dolce Mione,
Spero che questa lettera ti arrivi prima che inizino le lezioni, ma non so se fare molto affidamento su quell’idiota del mio gufo…Potrebbe perdersi per strada o diventare la cena di qualche thestral.
Lo sai che queste cose non sono affatto il mio forte ,ma per una volta non fare la saputella correggendomi ogni errore come fai sempre. Non ho resistito. Penserai sicuramente che sono un folle a mettermi a scrivere lettere nel cuore della notte.
È tutta colpa tua.
Come stai? Qua va tutto bene. Mamma per tirarmi su il morale ha preparato un maxi cenone che avrebbe fatto invidia al banchetto di Hogwarts.
Harry è un po’ depresso, poverino, non è stato di molta compagnia. A dire la verità, nemmeno io.
Mi manchi.
Mi manchi da morire.
Mi manchi e non vedo l’ora di poterti rivedere, anche se ti ho lasciato solo poche ore fa.
Sai, non c’è un istante che passi senza che io mi chieda se ho fatto la cosa giusta a restare qui invece di partire con te.
Ma non voglio intristirti con i miei pensieri.
Voglio che mi racconti tutte le novità della scuola non appena hai un minuto di tempo libero per leggere e rispondermi.
Salutami tanto Ginny.
Io sono sempre qui ad aspettarti, in tutti i sensi. Stai tranquilla, ti penso sempre e ti porto sempre con me.

tuo Ron

ANCHE RON SA ESSERE ROMANTICO QUANDO VUOLE...
ANCHE IO AVEVO PENSATO A GRATTASTINCHI, MA ZIA J.K NON HA MAI CHIARITO SULLA SCOMPARSA DEL GATTO...
CHISSA' CHE COSA HA IN MENTE GEORGE PER IL COMPLEANNO DI HERMIONE????

COMPLIMENTONI, QUESTA STORIA MI PIACE SEMPRE DI PIU', MI RACCOMANDO AGGIORNA PRESTO!!!!!!

01/12/11, ore 14:28

Ciao Seren^^ sapevo avresti aggiornato presto :D allora... bel capitolo mi piace^^ Ron è troppo dolce,che farebbe Hermione senza di lui?Che farei IO senza di lui? *sbava* hem hem,un po' di contegno... bhe come al solito hai confermato il tuo posto tra i miei autori preferiti^^ faccio bene a tenerti d'occho ;) a presto ;D