Rose
di Seren_alias Robin_

27/11/11, ore 17:04

Questo capitolo è qualcosa di assolutamente meraviglioso...*_*... hai sempre la forza di farmi commuovere con le tue parole e mi sembra sempre di vedere davvero le immagini che descrivi...sei davvero eccezionale, bravissima...adoro Ron così dolce e premuroso, e ho adorato il modo in cui ha lasciato andare Hermione per la sua strada, senza interferire coi suoi sogni. Oggi più nessuno lo fa. E adoro anche la tua Hermione, più dolce e più matura, così legata tanto da pensare di non voler tornare a Hogwarts, cosa che per l'Hermione dei primi anni sarebbe stato impensabile!!E' un capolavoro questo capitolo...hai una dolcezza indescrivibile che si trasmette in ogni parola e una grandissima sensibilità!!

24/11/11, ore 15:22

*Asciuga una lacrimuccia*
Cavoli, questo capitolo è davvero fantastico... non so neppure da che parte cominciare con questa recensione...
Non è giusto che tu riesca a scrivere così bene, sappilo.
Ed è bene che tu sappia anche che sto cominciando ad odiare il modo in cui fai soffrire il mio Ron!
E fallo essere un po' felice, che ti costa?
Cooomunque, a parte tutto, complimenti, è davvero un capitolo spettacolare ^^
Ma, domandina, adesso scriverai tutto il pezzo che c'è fra la partenza di Hermione e il suo ritorno, o salterai subito alle vacanze natalizie?
Ancora complimentissimi per il meraviglioso (e magari basterebbe definirlo meraviglioso ;) ) capitolo.
E con ciò ti saluto, mia amata scrittrice =)
baci
_Haru_chan_

23/11/11, ore 23:11

*_____* che dolce......!!!!
Ovviamente ho letto tutto con sottofondo la canzone portante. :)
Letta in cinque secondi. Assaporata ogni parola. Sentito ogni emozione.
Da dove iniziare con la lode..???
Da quando quei due stanno immobili nel letto mentre l'aria tesa pesa come un macigno? Si, ho sentito quell'aria.
Quando entrambi cercano di risollevare il morale si sente che la tensione è allentata.
Quando arrivano a King's Cross ed anche Ginny crolla seguita poi da Hermione.
Quando Hermione e Ron si cercano mentre il treno parte.
Il treno è partito, ed ora tremo davvero dalla curiosità e dal timore di sapere cosa accadrà...

Ogni parola che hai messo fa sentire ogni sensazione, fa partecipare all'emozione di tutti loro, non solo di Ron ed Hermione, ma anche quella di Ginny e di Harry, che finalmente tira fuori un po' della sua allegria.

Complimenti...
Nihon :)

23/11/11, ore 20:22

Sono Ana :D
Posso dire che questo capitolo è assolutamente fantastico?
Sì, lo dico.
E' bellissimo!
Alla faccia del banale :D

Una cosa alla volta però.
Ho sempre adorato la canzone che hai postato, sai?
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai sviluppato il capitolo; descrivi Ron come me lo sono sempre immaginato nei confronti di Hermione. Dolce, attento, premuroso.
Adorabile, davvero!
Spero che tu non mi faccia attendere altri 100 anni per il prossimo capitolo!
Complimenti ancora,
Un bacio

Soffio di dolcezza

23/11/11, ore 18:54

ç____ç Fuuuuuu
Un arrevederci piagnucoloso ç___ç
Sei fantastica, come sempre, e come ogni tuo santissimo capitolo.
Bah, io torno a scrivere, zi uwu

Brava donna!

Un abrbaccio,
G.

23/11/11, ore 18:18

Ehi ciaaaaaooo;) Ma lo sai che questo capitolo è troppo bello!  Gli addii ehm in questo caso si spera arrivederci(sai non voglio che quei due bei cocciuti litigano per una caz.. emh cavolata xD) sono sempre belli e commoventi, quello che hai scritto te mi è piaciuto, con Ron premuroso e diciamo anche romantico e una Hermione con i dubbi dell'ultimo momento, mi è piacita anche la parte tra Ginny e Ron, ogni tanto anche loro si danno dimostrazioni di affetto.Cosa volevo dire...scusami se non ho recensito i capitoli precedenti, sono un caso disperato, dico sempre leggo il capitolo e poi la recensisco, invece la leggo e basta, spero che tu possa perdonarmi :)
Al prossimo capitolo, Ellylle♥ che ama questa storia ;)

23/11/11, ore 18:17

Madòòòòò ç_____ç il finale è strappalacrime...
comunque mi è piaciuto molto questo capitolo, e sono curiosa di leggere il prossimo u.u

Marika

23/11/11, ore 18:10

Mamma mia, sei davvero bravissima a scrivere, sono commossa ti giuro. Ron e Hermione che si erano finalmente ritrovati devono separarsi...
Mamma mia, ecco le lacrime che si fanno strada agli angoli dei miei occhi... Sniff... fazzolettino di carta.... Sniff.
Ho tutto il trucco sbavato e sembro un panda; un panda terribilmente commosso!!!!!!!!
Aggiorna presto, mi raccomando, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Sei grande!!!!!!! Baci!

Ps: io ho pubblicato 4 capitoli della mia ff: un magico anno con Seamus, non potrà mai eguagliare la tua, ma se ti va vai a leggerla e fammi sapere cosa ne pensi XD

23/11/11, ore 17:08

-.- <--- io mentre aggiornavo la pagina prima di andare a finire di studiare biologia..vedo un messaggio...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa Aggiornato ** ** ** evviva scaraventiamo il libro di bio e cominciamo a leggere :D

Che bel capitolo :D Gli addii sono sempre così commoventi:)
“Hermione guardami.”vedendo che non accennava a voltarsi verso di lui,le prese il viso tra le mani con decisione in modo da costringerla a guardarlo. “Hermione non sarai mai da sola. Mai. Sai che il mio cuore oggi prenderà quel treno insieme a te. Ma non puoi sacrificare tutto quanto. Lo sai bene anche tu.”

:') Mi stava per scendere un lacrimuccia <3

Scrivi così bene:D è come se dipingessi figure con le parole,fai provare sentimenti e crei dipendenza con i racconti (corri a scrivere il prossimo cap :))

è tornato il sorriso ebete :D

Non voglio finirla questa recensione ho così tante cose in mente che non so cosa scrivere -.- cerchiamo di cominciare:
-non vedo l'ora di vedere come va a finire
-Ginny è stata dolcissima e carinissima così come Ron che ha fatto il "fratellone premuroso"
-Herm è tanto forte insieme a Ron come Ron insieme ad Herm <3
-Harry Potter si da al sarcasmo ;)
-non mi ricordo più cosa dovevo dire -.-

Mi raccomando! Non farci aspettare più cosi tanto ^^
Scrivi sempre benissimo cara scrittrice complimenti :D continua così

Ti aspetto al prossimo capitolo :D

23/11/11, ore 16:57

Sapeva che il loro amore non era affatto un passaggio,ma un incontro.

Talmente realistico che quasi la scena sembra materializzarsi intorno al lettore.
Realistico, certo; e intenso senza essere mellifluo.
Ottimo quel briciolo di suspance nel finale, che lascia libera la mente di immaginare i successivi avvenimenti.

Bacini<3

23/11/11, ore 16:17

Bellissimo...mi sono commossa! Continua a scrivere questa storia, perchè è davvero bella! Un bacione!

23/11/11, ore 15:28

Sai quanto ho aspettato questo capitolo?
>.<
Ma ne è valsa la pena, dannazione.
Ron è... è... è Ron, miseriaccia!
Proprio lui, e Hermione?
Ha perso un po' la sua aria da dura, ma mi piace.
Mi piace, mi piace, mi piace.
Solo un appunto, quando scrivi le virgole, fai uno spazio dopo: risulterebbe più scorrevole.
Grazie per aver pubblicato, veramente.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
wingardium

17/10/11, ore 22:14

Seppur tu conosca il mio giudizio alla perfezione ormai, ritengo sia d'obbligo esprimere un piccolo pensiero anche qui, in modo tale da rendere quelle semplici parole dette a tu per tu, un qualcosa di concreto e che resti impresso da qualche parte!
Parto dal presupposto che scrivere è facile, lo sappiamo fare tutti; far vivere la propria storia al lettore come se fosse lui/lei il/la protagonista è tutto un altro discorso.
Sei brillante, sai emozionare, sei equilibrata, non ti spingi troppo oltre con i dettagli ma al tempo stesso non rendi la narrazione "nuda" o secca, come se fosse una semplice descrizione di un bel quadretto incorniciato.
Hai stile e tanto talento e ti consiglio con tutto il cuore di continuare a scrivere fino a quando le tue idee e le tue parole non saranno talmente usate da risultare quasi consumate.

Per quanto riguarda il capitolo in sè e per sè, ci tengo a ribadire il fatto che l'idea di interrompere la narrazione proprio nel momento "clou" credo sia perfetta, perché da' quasi l'idea che il momento d'amore sia e debba restare tale, senza passioni violente che consumino il sentimento vero e proprio.
Brava piccina, brava :)

16/10/11, ore 16:15

*Sospira*
Dopo milioni di ff assurde, con pairing assurdi, situazioni assurde e chi ne ha più ne metta, finalmente una storia come si deve.
Con fiocchi e controfiocchi.
Tralasciamo il fatto che pur di leggerla ho messo da parte compiti e versioni varie... >.<
E tralasciamo anche che Ron dovrebbe stare tra le MIE braccia, come sono sognatrice... (?)

08/10/11, ore 17:15

La tua storia è bellissima... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Adoro la coppia Ron/Hermione e tu stai descrivendo la loro storia esattamente come l'ho immaginata io... Spero che continuerai presto!!!