Rose
di Seren_alias Robin_

05/10/11, ore 23:10

Sono contenta che hai aggiornato... mi piace molto questa storia e questi due capitoli sono stupendi...
Aspetto il prossimo... non fare tardi ;)

05/10/11, ore 17:54

Ho ancora gli occhi sognanti!! *_*
Questo è il capitolo che mi è piaciuto di più Seren, sembra quasi una poesia nei primi versi...e come esprimi tu le sensazioni e le emozioni, sembra di viverle davvero!!!
Ron è veramente il ragazzo dei sogni come lo descrivi tu...e se ce fossero di così in giro non ci sarebbero stati problemi o sofferenze per nessuna!!
E' veramente un piacere leggere le tue storie, sei davvero una scrittrice bravissima...si vede che ci metti passione e sentimento in tutto quello che scrivi e si vede che sei una ragazza molto sensibile...mi raccomando continua sempre così!!!
Bacioni,
Ariel!

03/10/11, ore 21:54

Appena tornata dopo 3 settimane in Francia ho letto tutto d'un fiato 3 capitoli...incantata da questa storia, che rendi sempre più bella ed emozionante capitolo dopo capitolo..complimenti!

03/10/11, ore 21:21

WAAAA!!
*Sviene*
*Rinviene*
Aaaaw ** sono adorabili, sono dolcissimi >.<
Li voglio tenere sulla mensola >.<
E... posso rapire Hermione per non farla partire, vero?
Ma all'inizio hai detto che Ron non aveva fame...E' IL PRIMO SEGNALE DELL'APOCALISSE!
Non vedo l'ora di leggere anche il quinto capitolo ;)
Baci
_Haru_chan_
P.s scusa se questa recensione fa pena, ma il capitolo mi ha lasciata senza parole ^^"

03/10/11, ore 17:55

Che bel capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono così dolci, e assolutamente Ron e Hermione!
Hai fatto bene a fargli aspettare, così quando si rivedranno sarà tutto molto più romantico!!!!!!
Bravissima, come al solito, aggiorna presto!

03/10/11, ore 17:47

M-ma nooo ç___ç *pervertita all'ennesima potenza risvegliata*
Che palle. Ho notato che conosci anime o/e manga, vero? *adora* <3
Comunque, ritorniamo al capitolo.
Cosa posso dire? Non volio sembrare ripetitiva... È fantastico, semplicemente fantastico. Mi piace la cura con cui cerchi e colleghi le parole, hanno una loro armonia fantastica, sembrano musica...
Mai pensato di scrivere qualcosa di tuo? >_< *si sotterra*
Vabbè, complimenti! Sei bravissima!

Un Bacione Caramelloso,
G.

03/10/11, ore 16:15

come sempre non ti sbagli mai!!! *.*
ero sul punto di urlare 'oddio ora lo fanno!!' e invece niente...! dovremo proprio sudarcelo quel momento!! ahahahah
tenerissima e come sempre scritta con il cuore!!!
attendo il prossimo capitolooo!!!
baci
Nihon :)

03/10/11, ore 14:35

Quanta dolcezza e sorrisi per chi leggerà questo capitolo.

Bello,bello,bello.

Le prime due righe sono qualcosa di indescrivibile,è prosa.

Hermione si era addormentata in un istante,con ancora sulle labbra il sapore di Ron che con un soffio le augurava una dolce notte e tornava alla tana. Quel distacco fu alleviato dal profumo che il ragazzo le aveva lasciato indelebile sulla pelle quasi come pegno d’amore.

Io non so come tu faccia comunque Ron è così sensibile,capace,intelligente,bello,qualsiasi altro aggettivo positivo che metterei una firma per trovarne uno che ci assomigli vagamente :)

Ho aspettato per questo capitolo ma ne è valsa la pena è un Signor capitolo di passaggio è scorrevole,semplice e ricco allo stesso tempo.

Bhè ora devo andare proprio a fare fisica meglio così non mi dilungo e non comincio a scivere scemenze

Complimenti Scrittrice :D

24/09/11, ore 17:07

Non so perché, ma ogni volta che pensavo ai genitori di Hermione - non molto spesso, lo ammetto - li avevo sempre immaginati come dei tipi piuttosto miti. Leggendo del papà di Hermione così come l'hai descritto mi sono necessariamente dovuta ricredere! E in effetti credo che sia molto più realistico così come l'hai immaginato tu...molto più simile a Hermione, ecco! :) Molto tenero, soprattutto.
Il tema della gelosia del padre nei confronti della propria figlia è davvero un classico e sei riuscita a renderlo davvero bene... "questo genere di cose succede sempre troppo presto", :) penso che sia tutto concentrato qui, in fondo.
E Ron. Meraviglioso, inimitabile Ron. Sai cosa mi è sempre piaciuto di Ron ed Hermione? Che sono sempre stati una coppia. Anche se loro non lo sapevano o non lo sospettavano, anche se erano troppo piccoli, anche se tante cose, loro sono sempre stati una coppia: caratterialmente, sentimentalmente, ineluttabilmente. E credo che la Rowling abbia voluto passarci proprio questa idea...soprattutto quando scrive che, in certi loro atteggiamenti, ricordano a Harry i signori Weasley. Bene, a confermare questa mia sensazione ci sei tu: «Si chiese come avesse fatto Hermione a coinvolgerlo in una cosa simile. Ah, già. Era innamorato perso di lei». Mi hai ricordato i miei genitori, che per me sono LA coppia. xD
Finisco qui,
a presto!

23/09/11, ore 21:44

Awww yeah!
Carini <3
Ok, non so che altro dire, la madre di Hermione la adoro!
Aggiorna presto o ti taglio le dita. <3 *manda amore da tutte le parti*

G.

22/09/11, ore 22:16

*.* occhi a cuoricino, con il cuore che batte, lo stomaco contorto e le lacrime agli occhi.
Ti è uscita dal cuore questo momento non è vero?
Perchè è terribilmente e maledettamente forte: pieno dei sentimenti di entrambi che con quei gesti dolci e disperati hai esposto a tutti.
Ron che piange è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Io odio veder piangere gli 'eroi' i 'forti' in qualsiasi situazione perchè, non so il motivo, ma sembra che il loro dolore sia più forte e più vero.
E in questo sprazzo di Ron/Hermione che ci hai dato il dolore di Ron di non averla vicino per consolarlo, per tenerlo tra sé è devastante.

Sei stata bravissima... la foresta di Dean è il loro luogo....
e se il prossimo sarà così avvertimi perchè preparo i fazzolettini! ;P

22/09/11, ore 18:17

Sarà che ormai ottobre è alle porte, sarà questo pomeriggio che da me era grigio e scuro come una giornata d'inverno, sarà che sono un pò malinconica di mio in questi ultimi tempi, ma questo capitolo mi ha fatta commuovere!!! ho pianto come una bambina sopratutto grazie alla tua bravura...non scherzo dicendo che come descrivi i sentimenti tu non riesce a farlo nessuno, dovresti scrivere un libro!! E non è vero che è troppo smielato, io l'ho trovato dolcissimo...l'insicurezza di Ron poi *_* guarda, magari esistessero uomini così!! E anche se sarò ripetitiva, sei davvero troppo brava...si vede che c'è del sentimento in ogni frase scritta e c'è davvero tanta ma tanta dolcezza...e non preoccuparti se ci metti un pò di più per aggiornare, aspettare ne vale la pena per tutte le emozioni che riesci a trasmettere attraverso le parole!!
A presto, presto!! Baci!

22/09/11, ore 13:47

Oooh, piccola Rò.
La mia dolce, dolcissima amica di anima.
Come posso ringraziarti per questa bellissima dedica?
Sei un tesoro,lo sai.
E hai scelto un capito molto bello da dedicarmi.
Breve ma intenso, intensissimo.
Carico di pathos, di dolore, di emozioni.
"Ti aspetterò".
Certo che la aspetterà. Lo farà sempre.

Grazie Rò, grazie davvero.
Per la dedica, il capitolo.
E perchè ci sei.
Tua, M.

21/09/11, ore 23:27

*Sviene dalla felicità*
*Rinviene perché deve recensire*
Ma che dolci >. Li voglio tutti e due sulla mensola in camera mia >. Comunque complimenti!, in questo capitolo hai veramente dato il meglio di te ^^, e non mi importa assolutamente niente se è corto, è decisamente meraviglioso, e dire meraviglioso non basterebbe... e Ron e Hermione sono così... così... Dolci!! >.<
E adesso che Hermione torna a scuola, come farò? non ci riesco proprio a figurarmeli separati ç__ç Per me loro due sono un po' come un Puzzle, senza uno, l'altro non serve...non è abbastanza... non può essere completo, è solo una parte, e anche una parte un po' inutile, devono per forza stare assieme.
Già mi vedo Ron a girare come uno zombie per la Tana, senza la sua Hermione xD
E mi vedo anche Fred, Harry e gli altri ad improvvisare un circo per tirargli su il morale xD
E poi... poi... WAAAA!! finalmente un bacio come si deve >.. E se per avere capitoli così belli, bisogna attendere e averli un po' corti... beh, ne vale assolutamente la pena, aspetterei un anno intero per poter leggere anche solo due righe scritte in maniera così dolce, semplice, e conivolgente come solo tu sai fare ^^
Ma a quanto pare, forse domani riesci ad aggiornare, quindi non ne avrò bisogno xD
Adesso però ti accollo la colpa di avermi fatta fissare con questa coppia, l'ho sempre adorata, ma mai a questi livelli, ancora un po' e divento ossessiva ^^"
Bene, credo (per vostra fortuna xD)di non avere altro da aggiungere, se non: Brava, Brava, BRAVA!!
E con questo, finalmente, mi dileguo.
*Si inchina per rigraziare del capitolo*
Baci
_Haru_Chan_
P.s. Bene, ora posso risvenire dalla gioia ù.ù
*Sviene dalla felicità*

21/09/11, ore 20:12

Capitolo bellissimo,forse perchè è corto *-*...Ron,come scrivo sempre, se esieteva veramente (io ci comntinuo a sperare u.u) l'ho sposavo dopo due secondi averlo conosciuto. Perchè Ron e Hermione sono così dannatamente belli?!? Miseriaccia! >.<...
Comunque,spero che aggiorni presto(ti capisco La-Cosa-Che-Non-Deve-Essere-Nominata toglie molto tempo T_T).Bacioni Romionista.