We'll meet again.
di _Ella_

24/09/11, ore 18:59

Sono passata direttamente al 3 perchè ero troppo curiosa... bellissimo capitolo, non deve per forza essere movimentato per renderlo pieno di emozioni. Trsmettere qualcosa è la parte più difficile della scrittura, quindi brava e non vedo l'ora del prossimo capitolo! cerca di non farmi soffrire troppo il piccolo nezumi mi raccomando (parlo io che quando scrivo ff sono una gran sadica XD

24/09/11, ore 17:51

Ok, mi trattengo dal piangere di nuovo! ero anche io tremendamente ispirata da questo bellissimo finale che avevo una voglia matta di scrivere, ma ahimè non ho un attimo di tempo e purtroppo ho anche troppe ff in sospeso da finire.... leggerò questa con tutto il cuore e so gia che mi piacerà. Scorre che è una meraviglia e mi sembra di vederli ancora...

22/09/11, ore 17:09

Ma quanto ho amato questo Anime?
L'ultimo episodio mi ha lasciata davvero depressa, spero facciano una seconda stagione!
Bellissima fic, scrivi davvero bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Più o meno quanti capitoli sono?

Un bacio e grazie per aver condiviso questo tuo lavoro con noi meschini lettori. Penso sempre che una recensione sia una "ricompensa" troppo misera rispetto a ciò che gli autori ci offrono^^

Icarus

21/09/11, ore 22:38

AUFGJHASYFGJGFAD ODDIO. Il mio unico commento coerente per oggi ç_____ç il mio cuoricino si è follemente innamorato del tuo modo di scrivere, ed io lo seguo a ruota! il colpo di scena mi ha lasciata sconvolta, non me lo aspettavo ed è stato fantastico. Sono curiosa della reazione di Sion, anche perchè credo che si allarmerà anche più di Nezumi lol. Ho fatto una recensione orribile ma sono stanchissima, al prossimo capitolo mi ci metto di impegno, giuro uù Baci e alla prossima *w*
P.S. tanta stima per le AkuRoku, un giorno recensirò pure quelle **

21/09/11, ore 20:19

"Sion si portò una mano alla bocca, ovattando i singhiozzi che gli scuotevano il corpo sottile: aveva appena avuto il dono di compleanno più bello che avessero mai potuto dargli.
Era sollevato, felice in un modo che rasentava l’assurdo: si era svegliato, stava bene. "

Ohmiodiosantissimooo sto piangendo ç_ç ma quanto è dannatamente dolce?! Mi fa sciogliere questo ragazzo ç_ç basta, lo amo troppo D: qualcuno mi deve aiutarmi a riprendermi, perché io...Io...Io...D: non so cosa dire, questo capitolo mi ha davvero emozionata, perché avevo bisogno di questa dolcezza fra di loro. E i pensieri di Nezumi su Sion? Non ho parole ç_ç *e giù con le lacrime* mi sento un'invasata a fare sti discorsi, ma questa FF mi ha presa troppo.

"Quando si accorse di non riuscire a vedere nemmeno la sagoma di Sion, che dormiva beato tra le sue braccia, il sangue gli si gelò nelle vene."

.................*piange il doppio* ma come ti permetti dannata!!! *ride e piange insieme* mi hai cecato Nezumi! Eh no eh! Non va mica bene, mi hai reso inutili i suoi occhi di Luna?! ç___ç *prende una pistola e ammazza qualcuno a caso, si affaccia alla finestra e urla: CHE MONDO CRUDDDDELE!*
Certo che anche te Nezumi eh! Scalare una parete rocciosa con una tempesta in corso! Non è molto saggio echeccavolo ò_ò ma cos'hai nel cervello?! Segatura?!
No, okay, ora la smetto ò_ò mi farò un sacco di film mentali fino al prossimo capitolo, già me lo sento ù_ù
guarda, quasi quasi preferivo l'amnesia TEMPORANEA!
Speriamo sia cecità momentanea ç_ç esiste no?! çç

P.s. tu non puoi capire, io ho letto il capitolo e recensito con i Broken Iris nelle orecchie, che mi deprimono fino all'inverosimile, non hai idea in che condizioni sono!
(Recensione modificata il 21/09/2011 - 08:26 pm)

21/09/11, ore 19:44

Sappi che amo la prima frase, non so, mi sembra così carica di sentimenti - anche di sofferenza - e credo riassuma benissimo tutta la prima parte e il comportamento di Shion. Adesso lascio perdere le interpretazioni - aver studiato per ore arte mi fa quest'effetto ò_ò - che tanto lo so, alla fine divagano e dicono tremila cose che l'autore neanche avrebbe mai immaginato potessero evocare XD
Il capitolo mi è piaciuto tanto, la felicità di Shion quando Nezumi gli stringe la mano mi ha contagiata, l'altro poi che ha cercato di tornare da lui, che pronuncia per prima cosa il suo nome è così dolce, romantico (?). L'ultima frase invece mi ha argfrhfdhfssh che tradotto vorrebbe dire: « no ~, Nezu-nyah non può diventarmi cieco! Piccino! Cattiva ». A parte tutto, come colpo di scena è ottimo, ed è riuscito a lasciarmi di stucco .___.
Complimenti e grazie per questo capitolo, come nello scorso lo stile è ottimo ♥
PS: brava, brava, scrivi il capitolo a scuola così lo leggiamo prima XD
- se ho scritto strafalcioni grammaticali e sintattici sorvola, sono in una condizione talmente pietosa tra mal di gola, nausea e mal di stomaco che se riesco a pigiare i tasti è un miracolo XD sicuramente è colpa dello studio ù_ù è tutto il giorno che chiacchiero di letteratura e arte -.
Scusa il vaneggiamento e ancora complimenti!

21/09/11, ore 19:35

La mia orribile timidezza mi ha sempre imepdito di fermarmi e recensire...ma non posso non scrivere questa volta.
Davvero una bella storia,complimenti.
I personaggi sono resi bene,la storia scorre fluida e semplice,è descritta bene e emoziona.
Dopo un finale come quello che abbiamo vuo con No.6,c'era bisogno di qualcuno che scrivesse una bella fanfiction su questo anime stupendo.
Grazie per il tuo lavoro,aspetto impaziente.

21/09/11, ore 19:32

Ma sei un mostro! D:
No, sul serio. C-Come puoi?! Tipo, per tutto il capitolo, mezza rincretinita perchè Nezumi è vivo, perchè Sion fa la brava moglie di casa e sa (!) che Lui si sveglierà... e poi l'ultima frase. Trauma. Il mio cuore. Credici, avevo in testa un WTF grande come una casa.
Forse non dovevo gasarmi troppo, è arrivata la botta finale. Che dolore tremendo.
Deh, ma sei brava ;_; E sai perchè lo dico? Perchè sei riuscita a farmi piacere fan fiction con una pair che non posso neanche vedere! *A* (nah, non sto parlando della Nezushi *dondola*) Sul serio. Adoro come descrivi le situazioni e come fai muovere i personaggi, e sono contenta perchè non ti sei fermata al primo capitolo e l'hai fatta diventare una long. (?) Brava, brava, bravaH. *salta*
P-Però... Nezumi~! Figlio mio, non dovresti ritrovarti in queste situazioni, poi la tua waifu si preoccupa. E tu non vuoi che succeda, vero?

Mi piace. Tanto. Anche perchè parte dalla fine, e non da metà serie. Per dirne una. Quindi, diamo spazio alle nostre pippe mentali scrivendo il seguito che non avrà mai! ........ così però mi deprimo. E ho detto tante cavolate. In sintesi: mi è piaciuta, tu sei brava. Aw. Come sono scema.
Aspetto aggiornamenti, sai? e_e
*scompare*

21/09/11, ore 19:08

*Si alza in piedi per esplodere in un fragoroso applauso ma si blocca di colpo* Nooo daaai ç__ç
Non dirmi che Nezumi diventa cieco, potrebbe venirmi un coccolone! Mai cantare vittoria troppo presto eh? Devo ancora impararlo.
Povero Nezumi, è così debole e provato, e lo stesso vale per Sion (cielo, la H nel suo nome mi manca tantissimo) il loro amore è davvero qualcosa che va oltre lo spazio e il tempo, sono troppo belli anche e soprattutto in questi momenti carichi di sofferenza.
Spero che i cuccioli si rimetteranno presto, hanno bisogno di un pò di tempo per loro u_u
Per fortuna che ci sono le scrittrici come te che ci permettono di sognare ancora su questo fandom, davvero <3
Ah, il compleanno di Sion dovrebbe essere il sette settembre, non il nove. Tanto che sia due giorni prima o dopo, lui rimane comunque: VERGINE *risata perversa e inquietante* mi riferisco... al segno zodiacale... ovviamente... coff
Baci, a presto ^^

21/09/11, ore 17:11

Ok, mi sto per rimangiare tutti i complimenti che ti ho fatto nella recensione del capitolo scorso ò.ò
AHAHAHAHAH attenta che avrai tutte le tue lettrici con dei fucili sotto casa tua, me compresa.

No, veramente, sei perfida. c.c

Però devo dire che questo capitolo è molto bello, e il fatto che tu ci abbia fatto incazzare/intristire/imbestialire è una cosa....buona. Almeno lo hai fatto svegliare, almeno. e-e  Non pensare solo a noi, pensa anche al povero S(h)ion! ç_______ç

Ok, va bene, dopo aver cercato di comprarti, ti lascio.

Saluti AllenNeko.

21/09/11, ore 16:04

Sono combattuta fra due sentimenti verso di te: l'amore per aver scritto una storia così...realisticamente bella su questo anime e l'odio per aver finito il capitolo così XD
Propendo più verso l'amore però u.u
Io sono l'apoteosi della pigrzia mentale, quindi non ho molto da dirti, tranne che la storia mi intriga e che i personggi (almeno per quanto riguarda Shion, visto che per ora l'unica cosa che abbia fatto Nezumi è stare svenuto ed essere cieco XD) sono costruiti bene, rimanendo IC.
Mi piace il tuo stile, ben articolato, descrittivo e non eccessivamente romatico, come piace a me XD
Beh, ti lascio, al prossimo aggiornamento! ^^

21/09/11, ore 16:03

Oh, finalmente riuniti dopo anni, in effetti la perdita di memoria è troppo banale, ma anche un finale subito rosa e fiori. Il capitolo mi è piaciuto dalla descrizione della notte di Sion passata a piangere al capezzale di Nezumi sia alla sua felicità nel momento in cui questo sembra svegliarsi. La mamma l'ho trovata caratterizzata bene soprattutto quando pensa a Nezumi come un'ombra che porta sia affanni che gioie. E ora la nota drammatica ovvero la cecità di Nezumi che distrugge quest'aria gioiosa che sembra essere entrata nel capitolo spazzando via le speranze di un finale felice, almeno per il momento. Aspetto di sapere come può prenderla Sion questa situazione, anche se ho come il sospetto che quello che si farà più paranoie per questo fatto sarà Nezumi. Saluti da NakamuraNya!!! ^^
P.S. E' normale aver paura di non essere bravi e spero che la mia recensione ti faccia capire quanto questa storia mi stia piacendo.

18/09/11, ore 22:16

Oh, bene quindi hai deciso di renderla una long-fic interessante conclusione. E dopo questo mio appunto meglio passare alla FF che è molto meglio. La storia e ben scritta e mi piace questo stile un po' ovattato all'inizio e poi che alla fine ti catapulta alla realtà. Due anni e di Nezumi neanche l'ombra se non nei sogni poco casti di Sion(senza H anche se mi suona troppo strano così!!! >.<), ma infondo ha diciott'anni è normale!! XDD Safu e Lili sono così teneri, il piccolo Safu che appena l'ho visto nell'anime ho pensato che assomigliasse a Sion prima del cambiamento d'aspetto.(stavo per scrivere trasformazione ma poi mi sono trattenuta immaginando Sion vestito da Mahou Shoujo! XD) Tutto è calmo e tranquillo ma improvvisamente il fatto! Nezumi mal ridotto chissà da chi e in fin di vita. E ora nella mia sadica mente ho pensato: ha battuto forte la testa e se si fosse dimenticato tutto quello che c'è stato tra lui e Sion? Sono un po' troppo pessimista/perfida? Non vedo di vedere se questa mia supposizione è giusta! Ora smetto perché sto scrivendo un po' troppe scemnze, saluti da NakamuraNya!!! ^^

18/09/11, ore 21:16

Comincio con il dire che io non recensisco mai le ff, ma per questa farò un'eccezione.
Secondo capitolo, ho adorato anche questo e sono davvero contentissima che tu abbia
deciso di continuarla, mi serviva proprio una long per riprendermi dalla disperazione
post-No.6 che affligge un pò tutte ultimamente °-° Sion senza H mi ha sconvolta, cioè
ero sicura al cento per cento che si scrivesse Shion! çwç vaaaabè, ormai ci farò l'abitudine.
I sogni di Sion sono fantastici, non c'è da biasimarlo povero ragazzo, finalmente si è
svegliato un pò! Safu e Lili sono aaaaaaw, ed ho detto tutto sisi. Non mi puoi buttare lì
Nezumi mezzo morto, mi viene una crisi çç e sono quasi certa che perderà la memoria /
altre cose orribili che non voglio nemmeno pensare. Al prossimo aggiornamento! *w*

18/09/11, ore 21:14

Sono pigrapigrapigra, e devo andare a letto presto come i polli, sennò domani non mi sveglio neanche con gli spari delle guardie di No.6 (?), perciò recensisco tutti e due i capitoli insieme >o<.
Prima devo fare una piccola premessa: non so recensire, anche perché recensisco solo le storie che mi hanno così colpita da impormi di farlo, e questa lo è, davvero ♥
Il prima capitolo è veramente stupendo, la speranza di Shion, che poi sfuma anche nel secondo, mi ha quasi commossa - come anche quel dannato undicesimo episodio ç.ç - ma io da insensibile quale sono - come dicono tutti .__. - ho resistito XD. Mi è piaciuto molto il contrapporre la tranquilla vita quotidiana di Shion con 'il tormento interiore' (vi prego uccidetemi, sembro la mia prof di italiano che parla di Petrarca .__. ) per il desiderio di rivedere Nezunyah <3 E ritrovare Nezumi in quelle condizioni, ma, ma, tu mi vuoi male! Povero topino, nel mio cervellino bacato, fuso, in modalità fangirl, già mi vedo Shion-infermiere che lo assiste XD
Parlando di cose serie (?), mi piace molto come sono scritti i due capitoli, il primo in particolare, forse perché è più corto e lo stile rende ancora di più.

Anche io avevo visto sul sito ufficiale che Shion si scrive senz'acca, ma mi sono così traumatizzata che ho rimosso la scoperta e continuo imperterrita a metterci l'H. ò_ò
Spero tanto che questo capitolo non abbia deluso le aspettative di nessuno
come potrebbe deludere questa chicchina? A me è piaciuto tanto ♥
Ancora complimenti!